Love the way you live
di AnnabethJackson

01/03/14, ore 19:54

Oh be.... L'attesa ne è valsa la pena :) veramente un fantastico capitolo... Gli altri non gli ho recensiti ma ci tengo a dirti quanto mi piace questa storia e il tuo modo di scrivere :) in questo capitolo scopriamo un lato dolcissimo di Percy che non mi aspettavo ancora di vedere ma è stata una sorpresa fantastica :) Aspetterò, immaginerò, sognerò questa storia sino a quando non arriverà anche il prossimo capitolo. Ti meriti di metterla tra le preferite<3

01/03/14, ore 19:33

Oddio,che ridere il nuovo soprannome di Percy! Aahahaahhahahaha! Mozzarella...oddio muoio!
C'è...ma quanto mi sei mancata? *abbraccia l'autrice* Ma ovvio che ti perdono :D Ti capisco,tutti abbiamo impegni. E poi io ho una pazienza infinita e sono abituata ad aspettare! ;)
E...Percy si è scusato! Cioè è stato...è stato,non mi vengono le parole! Bellissimo tutto quanto,anche la descrizione dei personaggi,i primi "contatti",quello "scusa",insomma tutto!
Povero Percy però ahahahaahaahh! Ti adoro!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciaooooooooooo!

Loba

01/03/14, ore 19:19

Sono felicissima che sia arrivato il capitolo non stavo più nella pelle dalla felicità.
Il capitolo non mi ha assolutamente deluso(come sempre) e son stata felicissima quando hai scritto dei bambini, quei piccoli cuccioli li ho aspettati per due settimane e ne valsa la pena, i bambini del Brasile mi sono sempre piaciuti e tu hai descritto la situazione in cui vivono meglio di nessun altro FANTASTICO!
Tornando a Percy e Annabeth..... sto morendo dalla voglia di sapere come andrà a finire io amo troppo come li hai descritti e farò di tutto per continuare a leggere questa storia.
Ammetto che sono rimasta tristissima quando non hai postato, ma ti capisco siamo tutti nei guai in questo periodo.
In ogni caso sei stata fantastica(ripeto come sempre) le tue storie conquistano tutti e tu mi hai conquistata da un pezzo fin dal primo capitolo. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, un abbraccio divino.
AveJackson
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 07:21 pm)

01/03/14, ore 19:02

Bellissimo, le favelas sembrano la descrizione della psiche di Annabeth, fragile e pronta a cadere, costruita con materiali riciclati e di scarto come illusioni e incertezze, cose che possono crollare se appena vengono spinte.
Percy nasconde qualcosa, forse un evento da cui vuole fuggire, forse un passato da cui redimersi, ma è chiaro che il suo atteggiamento da "cafone" è una maschera per nascondersi, ma queste maschere sono come i vestiti di stracci dei bambini, non ti coprono quando fa davvero freddo, nel profondo del cuore, e non ti proteggono dal vento gelido della realtà.
Sempre riguardo allo scritto,posso dire con certezza che valeva la pena di aspettare, e penso che data la storia e l'abilità della scrittrice ne varrà sempre la pena.
Percy la mozzarella! Spettacolare. Pepito somiglia a Leo, solo più piccolo e sporco probabilmente.

27/02/14, ore 19:42

La tua storia èveramente meravigliosa,davvero avròriletto questi quattro capitoli mille volte. Scrivi davvero bene e spero che continuerai la storia perchè la seguirò fino alla fine <3 spero che aggiornerai presto.

16/02/14, ore 12:27

La ADORO!!! Sei un genio!!! Questa storia mi appassiona sempre di più. Mi piace il nome di quel gatto :). Aspetterò con ansia il prossimo capitolo... PS: non ho capito a chi ti sei ispirata... ma potrebbe essere qualcuno che non c'entra con Percy Jackson? Ciao.

16/02/14, ore 09:56

Ohhhh!!!! Bellissimo capitolo!!!! Lo amo tantissimo!!! E amo te che sei un genio!
Il cambiamento di Percy é una delle cose che ho amato di più ma penso che sarà difficile per Annabeth aprirsi ma spero che durante la storia cambi anche lei. Certo magaro non subito.
Comnque complimenti perche scrivi benissimo e i tuoi lunghi capitoli me li bevo in cinque minuti!
Aspetto il seguito! ;-) Ciaoooo!!!!!

Loba

15/02/14, ore 23:38

posso solo dire che la cosa si fa interessane, forse Percy ha capito qualcosa, e intanto siamo per avventurarci tra i bassifondi delle favelas di RIO, sempre ballando una triste samba sulle note di uno spartito che non solo la nostra Annie può riempire
(triste perché, almeno per ora, la storia è raccontata da chi ha chiuso il suo cuore in un guscio di ghiaccio, e segretamente aspetta qualcuno in grado di sciogliere quel guscio, ma ha paura anche di questo)

Molly Weasley, ci ho preso?
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 12:43 am)

15/02/14, ore 21:40

Holà!
Haha eccomi ancora qui a rompere le scatolette....
allora alla fine ho iniziato a leggere anche quest'altra storia (che tra l'altro è fantastica)
non mi sembra di averla recensita prima quindi in caso lo abbia fatto chiedo venia per essermelo dimenticato.
l'idea che hai avuto è davvero fantastica, inoltre questa è la tua prima ff... proprio tua vero?
perchè devo farti i complimenti, è davvero bellissima.
naturalmente il povero Luke viene maltrattato anche qui... :/
però vabbè capisco anche quanto serva avere dei personaggi cattivi.
Allora io mi sono messa a pensare a questa Chintia, però niente non mi viene in mente nulla.
certo, io però sto pensando ad altri fandom... quindi se mi aiuti un pochino va a finire che ci arrivo.
che poi proprio perchè la soluzione è facile non la dico...
comunque...
fin'ora non ho nulla da dirti, adoro come sempre Piper e Percy *O*
in questo capitolo finalmente in due vanno... un pò più d'AMORE e d'accordo.
AMORE AMORE AMORE!!!!
Ok... sono pazza per la Percabeth.
Quindi... please dammi un indizio.

PS: ho scritto la mia prima FF su Percy jackson, ti va di passare?

15/02/14, ore 21:00

Capitolo meraviglioso come sempre e come sempre non mi stancherò mai di dirlo SEI UNA SCRITTRICE MERAVIGLIOSA.
Comunque riguardo al capitolo (fantastico) aspetterò di sapere cosa succedera quando i nostri eroi vedranno i bambini, mi è piaciuto comunque i nuovo personaggio: Chintia, mi ricorda tanto una mamma tanto e dolce.
Ho aspettato tutta una settimana per questo capito e non mi hai deluso È MERAVIGLIOSO.
Un bacio.
AveJackson

15/02/14, ore 19:27

IO TI AMO.IO TI AMO.IO TI AMO.*--*
Sarebbe inutile dirti,quante di quelle volte al giorno,controllo la tua storia con la speranza di un aggiornamento.
Sei bravissima!
Adoro questa storia sempre di più.
A presto,un bacio Yoo <3

13/02/14, ore 22:42

sarò sincero, non mi capita spesso di leggere storie con un contenuto così forte, ma devo dire che mi sembra una storia di primo livello!

13/02/14, ore 22:40

in effetti sei stata un pò troppo esplicita, ho provato dei brividi di disgusto come poche volte, in quel momento avrei voluto essere lì con un tirapugni per massacrarlo di botte, quindi descrizione ottima.

09/02/14, ore 20:33

Questo capitolo e megafantasticissimo(?) adoro il tuo modo di scrivere ma apparte questo io AMO gli Image Dragons e sono particolarmente fissata con Counting stars ce ormai l'avro ascoltata 500 volte? Sappi che ho letto il capitolo con sottodondo 'Counting Stars' la so a memoria!!! Ora dopo questo sclero... Secondo ma le recensione te le meriti sei bravissima e buona fortuna per la scuola (da noi fine quadrimestre cioé arrivo pagelle... Beh speriamo bene)

09/02/14, ore 18:23

Ciao dolcezza *-*
Come gli altri due capitoli questo è fantastico nel vero senso della parola.
Sono contenta che sia più lungo,mi piace leggere questa storia e il modo i cui la scrivi non la rende noiosa.
A presto,un bacio Yoo <3