Love the way you live
di AnnabethJackson

23/05/15, ore 12:09

Ciao, complimenti la storia che stai costruendo è bellissima,mi piace molto l'intrecciarsi degli avvenimenti,sei davvero brava complimenti ancora...spero che il prossimo capitolo arrivi a breve,non vedo l'ora di sapere come va a finire.Continua così!

21/05/15, ore 13:17

adoro questa storia! l'ho scoperta mezz'ora fa e mi sono letta subito tutti i capitoli! ma tu non puoi lasciarci così! aggiorna presto (anche se non è nel tuo stile)! =P

20/05/15, ore 21:28

Recensisco con un ritardo a dir poco imbarazzante, ma l'università mi distrugge T.T
Sì, il bacio lo aspettavamo da parecchio. Diciamo pure che ho cominciato a fangirlare un po' non appena l'ho letto xD
Oltre alla fatidica scena del bacio, mi è piaciuta tantissima l'ambientazione "serata di gala"! Non so, immaginare Percy tutto in ghingheri è qualcosa che mi provoca una certa emozione! Poseidone è davvero un bastardo, ma credo che ci sia un motivo dietro il suo comportamento. La figura di Anfitrite mi intriga molto, sotto diversi punti di vista. È davvero gentile come sembra? Sa dell'esistenza di Percy?
Spero che aggiornerai presto, in particolare perchè non vedo l'ora di scoprire come reagirà Percy! ;)
Un abbraccio,
Morgan

20/05/15, ore 17:46

ti avevo promesso nell'altra recensione che avrei letto anche questa storia, e in effetti nell'ultima giornata sono stata praticamente col telefono appiccicato al naso pur di finirla e....è bellissima!
non so, mi piace come scrivi, come affronti certi argomenti, l'evoluzione di Annabeth, l'intricata storia di Percy ecc...e sono curiosissima di scoprire cosa accadrà loro, quando Percy scoprirà il fulcro della storia, lo stupro di Annabeth, se Percy incontrerà di nuovo il padre, cosa ne penserà la madre, ecc...!
in altre parole, sarò sempre qui a seguire te e la storia!
ancora una volta bravissima :)
un abbraccio, Aryelle

20/05/15, ore 14:55

ciao ti seguo anche su facebook non vedo l'ora che aggiorni è bellissima questa ff

baci baci un abbraccio

17/05/15, ore 17:53

Aspettavo questo momento da non sai quanto!!! Sono rimasta spiazzata ( in senso positivo) da questo finale😍😍 non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Un abbraccio fortissimo Ginny

15/05/15, ore 12:59

ma ma ma ma.... AHDISVQKXHWLQHDVWQLHA
* ^ *
Mi sa che fra poco crepo male. MA QUANTO SONO CUCCIOLI?!?
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Ti prego aggiorna il più presto possibile. Ciao Annie.
AveJackson.

14/05/15, ore 21:39

Oh mio dio! Non sono mai stata tanto contenta di aver trovato 5 minuti di tempo per andare su internet!
ho letteralmente divorato gli ultimi due capitoli! Sono bellissimi!
ovvio.. scrivi sempre benissimo.. ma.. ma.. questi ultimi due.. oh my gosh!
Si sono baciati!! *entra in modalità fangirl* akskbwlxpwbgzisl
*dieci minuti dopo* albwvslxodnwvzosmp
*respiro profondo* wkxvwkpxndbdlslsm
Ok ok.. sono calma sbcowmavoxkqlxvxo
no che non sono calma! Ma ti sembra il modo di funire un capitolo?! Vuoi farmi morire dall'ansia! Ammettilo! E i mini spoiler su facebook! Ma ti sembra il caso di scure re due righe e basta?! No ma dico!
Tu! Mi! Vuoi! Male!
*tanti respiri profondi dopo*
ok.. fingerò di essere tornata in modalità "studentessa stressata"
anyway
ho bisogno del nuovo capitolo.. ORA! Sono stata sufficientemente chiara?!
*un corso di yoga dopo*
pace e amore sorella.. ci vediamo nel prossimo capitolo muahahahah
_hunter_

13/05/15, ore 23:40

*simettecomoda* alloraaaaaa..... vorrei urlare dalla gioia giuro.. ma siccome sono le 23.31 mi trattengo..... si sono baciati, ripeto si sono baciati e il primo bacio l' ha dato lei a lui, ripeto LEI A LUI.... sono stra felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande Annie
il galà è stato utile a qualcosa devo dire ;) fammi una cortesia se non vuoi trovarti fuori di casa una pazza che sclera per il capitolo successivo non farci aspettare troppo ;) *imieifeelssonoamille* grazie al cielo si sono baciati non ne potevo più.
ma sono proprio curiosa di scoprire come Annabeth supererà la cosa.
mi spiego, secondo me si è fatta prendere dal momento e lo ha baciato e giuro che ci sta un sacco e non vedevo l' ora e il bello secondo me arriva ora; perché lei e il suo problema con le relazioni... sono curiosa di come si evolve la relazione che ami di più in assolutoooooo
e lei troverà mai il coraggio per dire a Percy cosa le è capitato? ti prego dimmi di siii !! e lui come reagiràààà??? dai dai... ok per i prossimi due mesi non devo entrare su EFP altrimenti ti tartasso di messaggi per la voglia di leggere i capitoli successivi..
ehmm ok ho divagato un po ma mi sembra giusto visto il capitolo ;)
e dopo 8 minuti di recensione ti do una bandiera verde brillante che più verde non si può e ti saluto :)
marti_975
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 11:41 pm)

13/05/15, ore 23:33

Mi hai praticamente fatto iscrivere a efp,questa fanfiction è stupenda.Mi hai fatto vedere la percabeth in un altro modo,e me li hai fatti amare ancora di più.Sei Mitica,posso dire solo questo!

13/05/15, ore 22:16

FINALMENTE😍
Non puoi capire quanto io sia felice per quest bacio, però come hai detto non significa che staranno insieme, non ancora. Questo capitolo è stato abbastanza delicato perché ha risvegliato i "demoni" di entrambi, mi è piaciuto moltissimo. Soprattutto l'ultima parte mi è piaciuta tantissimo dal momento che Annabeth esprime i suoi sentimenti chiaramente è senza esitazioni, mentre cercava disperatamente di aiutare Percy è stato bellissimo. Mi dispiace moltissimo per Percy, riguardo a suo padre, l'ho ha trattato una merda e Percy davvero non se lo merita, spero che le cose si aggiusteranno.
Ora sono molto più curiosa della scorsa volta, voglio assolutamente sapere che verso prenderanno le cose tra Percy e Annabeth e ti faccio di nuovo i complimenti perché i tuoi capitoli mi piacciono sempre di più e scrivi benissimo. Aspetto il prossimo capitolo, ti prego aggiorna al più presto 😘

12/05/15, ore 19:22

Nonostante avessi letto questo capitolo giorni fa, solo oggi ho trovato il tempo per lasciarti questa piccola recensione. Non sono il tipo di lettrice che non recensisce un capitolo di una storia che le sta particolarmente a cuore perché io in primis non riuscirei ad accontentarmi di una misera visita e detto questo, significa che dovrai sopportarmi ancora per molto.
Iniziando dal fatto che amo follemente te e la tua storia, devo farti per davvero i miei complimenti. Oltre ad essere bravissima a scrivere, riesci a trasmettere ogni singola sensazione che vivono i personaggi. Per non parlare poi degli attacchi cardiaci che mi prendono ogni volta Annabeth inizia a ragionare col cervello e diventa razionale. Essendo io forse il suo opposto totale, avrei preso Percy e lo avrei baciato alla prima occasione senza rimuginarci troppo. Sarà per il vissuto passato,sarà perché è già complicata di suo, ho atteso questo bacio con una di quelle ansie che nemmeno anni dopo riesci a lasciare andare. Quindi o aggiorni presto o ragazza io verrò a cercarti ovunque tu sia, anche se fosse in Mongolia (perchè la Mongolia poi?) e ti costringerò a scrivere il seguito.
Spero di non averti annoiato con questa lunga e noiosa recensione, ci vediamo (spero) presto, Yoo. <3

12/05/15, ore 16:47

Bellissima.
Sei stata veloce e improvvisa,nel parlare del bacio,e credo sia un tocco di stile perfetto.
Spero aggiornerai presto,perchè è una storia fantastica.
Bacioni e alla prossima.

12/05/15, ore 16:43

"Ora, questo bacio non vuol affatto dire che i Percabeth vivano felici e contenti per il resto della storia, anzi."
...Lo sai vero che probabilmente ora ti ritroverai una folla di fan infuriate sotto casa? Ah-ah.
Comuuunque. Allora, adoro questo capitolo, come sempre scritto "a doc" (c'è giusto qualche errore di battitura ma niente di che). Appunto, aspettavo questo momento da tanto. Ma tanto. Taaanto. Dentro di me sono una piccola fangirl innamorata.
Perfavore, te lo chiedo perfavore, non ucciderne uno, non farli litigare troppo, non... farmi piangere dalla disperazione!! Ne ho avuto abbastanza con BoO e con lo Scontro Finale, non fare la piccola Riordan perfavore...
Ti adoro e sei bravissima.
Come sempre, un bacio.
Alla prossima,
Ankls_

12/05/15, ore 00:08

Ho detto che avrei recensito questa storia solo quando questi due idioti si fossero baciati e be, adesso è davvero il momento per farlo ahahaha
Credimi se ti dico che la tua storia è senza dubbio la migliore che abbia letto su questo fandom. Mi piace il fatto che Annabeth ci abbia messo un po' a fidarsi di Percy: odio le storie dove succede tutto e subito e ho apprezzato tantissimo il fatto che lei non gli abbia ancora detto quello che le è successo. Mi piace il modo in cui riesci a mostrare la psicologia dei personaggi e mi piace come riesci a far intuire l'affetto che provano l'uno per l'altra senza mai esagerare.
Spero davvero che aggiornerai presto anche perché mi aspetto una bella descrizione di questa presa di coraggio di Annabeth che si è finalmente conclusa in un bacio^-^
Alla prossima,
Love yaa<3