The Untouchables - Gli intoccabili
di Yuliya

12/12/14, ore 22:41

Mi sono emozionata a leggere questo capitolo 😍 i discorsi tra Ashton e Camille sono scritti divinamente 😙😙😙
Non vedo l'ora che aggiorni, non c'è la faccio ad aspettare 😀

12/12/14, ore 21:35

Ciao.
Ed eccomi a recensire questo capitolo!
Amo questo capitolo, amo questa storia e amo questi personaggi così veri.
Camille e Ashton discutono.
Ashton ha una corazza e non vuole che nessuno l'oltrepassi e Camille ci sta riuscendo e per questo Ash vuole allontanarla da se' perché lui, secondo me, non ha mai ricevuto una parola o gesto d'affetto ma solo violenza e ragazze che lo vogliono solo per i soldi e l'aspetto fisico e quindi l'allontana perché o è prova qualcosa di nuovo e non sa come affrontare la situazione o perché lui ha paura di rovinare quel briciolo di felicità che ha avuto.
Camille sembra provare delle emozioni contrastanti per Ashton,  invece Luke pare certezza. Una volta sembra che non riesca a vivere senza di lui e un altro giorno sembra che voglia diventare sua amica e un'altro giorno che lo odia.
Ash vuole che Cam se ne vada dalla città e lei vuole uccidere suo padre e Ash vuole aiutarla nell'intento e a quella scena sono rimasta paralizzata. Insomma, anche e il padre è stronzo, cioè volerlo morto...boh.
Mentre con Luke, Camille è al sicuro e si sente amata. Lui è il ragazzo ideale, dolce e gentile. È innamorato di Camille, come anche lei.
Ho adorato la scena di Jem e Camille. Già da "piccola" lei è determinata a vedere il suo obbiettivo raggiunto.
Il flash-back è bello, un po' crudo ma non volgare o troppo splatter. Ottimo lavoro.

Alla prossima.
DarkAngel1

11/12/14, ore 15:32

Eccomi ancora qua! Allora, io non credo in Ashton perché alla fine credo che voglia bene a suo padre anche se non lo apprezza! Mentre mi ha colpito tantissimo la descrizione finale sull'addestramento! Amo come scrivi sei davvero bravissima!!
A presto;

11/12/14, ore 15:29

Ciao bella!! Era da un pò che mi assentavo e mi dispiace che il numero delle recensioni sia calato! Ti avrei recensito anche prima se non fosse per colpa della scuola!! Cmnq il capitolo è bellissimo, e ora corro a leggere il prossimo e ultimo!!

10/12/14, ore 18:49

Oh santo cielo... Be' cosa dire... Ho scoperto solo oggi la tua storia. Sinceramente non mi attraeva nemmeno un po'. Io non amo leggere cose violente e non sopporto nemmeno i film d'azione con tutte storie strane ed intricate. Per farla breve, l'ho trovata come ultima risorsa. Sono il tipo che legge cose romantiche, e adora le scene d'amore... Ma ho voluto fare uno strappo alla regola. E devo dirti che é stata la migliore decisione che abbia preso di questo periodo. Oggi non sono andata a scuola perché sto una merda e le tue parole mi hanno tenuto compagnia per tutto il pomeriggio. Hai una capacità di intrattenimento che solo pochi possiedono. Mi hai fatto amare un genere che solitamente odio. Adoro il fatto che riesci a rendere particolare anche la piú insulsa delle scene (anche se a dirla tutta, é così emozionante tutto ciò, che di momenti noiosi o inutili proprio non ce ne sono). Passando alla storia e ai personaggi... Nei primi capitoli ho pensato che potesse esserci qualche sorta di legame di parentela tra Camille e Luke (oltretutto la prima ha il nome che piú adoro. Ma questi sono dettagli inutili...); poi ho pensato addirittura che la madre di Ashton fosse madre anche di Camille... Che praticamente, Edward ha fatto uccidere per qualche sorta di tradimento... Ma sono solo supposizioni. Nel contesto adoro Michael, che appare davvero strano, ma io lo considero un mito u.u Poi Calum (che oltretutto é la mia boycrush), lo fai apparire come un intellettuale perfetto.. Ok la smetto. Non voglio commentare l'amore e l'attrazione ed il triangolo o davvero questa recensione non terminerà mai ahah! Quindi le ultime cose. La vecchia che ha fatto la famosa predizione dicendo che qualcuno sarebbe morto... Dio non ci voglio pensare e spero che avesse davvero bevuto qualche bicchiere di troppo... Detto ciò ora aspetto con ansia i capitoli che verranno e ti benedico per essere riuscita a farmi appassionare alla tua storia con un linguaggio così saporito e dal genere stravolgente, per quanto riguarda i miei canoni. Penso di volerti davvero bene per aver dato una svolta ai miei gusti! Alla prossima, un bacio!

09/12/14, ore 18:34

O mio dio, sembrano essere passati mesi dall'ultima volta che hai aggiornato, invece sono passate poche settimane! Davvero, ho sentito la mancanza della tua fan fiction, infatti quando ho visto che hai aggiornato ho fatto i salti di gioia!
Se devo essere sincera non mi aspettavo una proposta del genere da parte di Ashton, mi ha sorpresa! Mi chiedo come faranno...
Comunque sono felice che Camille e Luke siano tornati insieme :3 basta, io li shippo troppo!
Ma la parte più bella è la fine... Quando racconti come Camille è diventata un'assassina... In effetti è una parte un po' forte, ma l'hai saputa descrivere veramente, ma veramente bene! Complimenti :D
Aggiorna presto (:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

09/12/14, ore 04:23

"Sydney, che si stagliava fulgente quanto un diamante colpito dai raggi solari nella notte scura, creava un gioco di inseguimenti e di luci tale da provocare pesanti brividi." questa descrizione del panorama é stupenda, sembra l'inizio di una poesia.
Posso solo immaginare ciò che si estende di fronte agli occhi di Camille e ciò che le passa per la testa mentre contempla la bellezza che ha attorno a sé.

"in qualche modo mi sei appartenuta ed è come se avessi smarrito qualcosa d’importante." muoio. Ashton e il buio che lo avvolgeva si sta mano a mano schiarendo, era destino che Camille arrivasse nella sua vita.

"Nessuno può essere oscurato del tutto dalle tenebre. Qualcuno una volta mi disse che dopo un po’, sorge sempre la luminosa alba." se compariamo Ashton alle tenebre e Camille all'alba questa parte calza proprio a pennello con i loro caratteri.

Irwin non può aver veramente fatto quella proposta, vero?
Il desiderio di uccidere il padre lo capisco ma l'allontanamento di Camille da Sydney no. Perché? In un modo o nell'altro le loro strade si incroceranno di nuovo, perché Ashton non può essere dimenticato da Luke, suo cugino.

Sono molto felice per Camille e Luke.

Il flashback mi é piaciuto moltissimo, perché ci hai fatto conoscere almeno un po' Jem.

Il capitolo é stupendo, bravissima. Amo il tuo modo di scrivere.

Aggiorna quando puoi.

A presto, un bacione.

08/12/14, ore 19:29

OMGGGGGG! Io sono senza fiato! Mq come fai a scrivere così bene?! Come dimmelo???? Il mio Ash povero tesoro! Devi continuare!

08/12/14, ore 17:51

Ohhh che capitolo triste, darling! Mi fai piangere. Era molto malinconico e non saprei spiegarti il perché o il per come. Non è morto nessuno eppure bohh sentivo tanta tristezza. E il finale! Non mi ha turbata però era bello intenso.
Ps: che figo Jem!

08/12/14, ore 17:47

Mi dispiace per Ashton, lasciatelo dire. E' un personaggio complesso e abbandonato da tutti. Penso che lo sarebbe anche dalle ragazze se non fosse bello e sexy. Quindi spero stia lui con Cami. Ne ha più bisogno, più di Luke. Ahhh passo all'ultimo capitolooo <3

08/12/14, ore 17:43

Mi era mancato leggere di Calum,è un personaggio che adoro e mi piace tantissimo come si sviluppa e cresce nel corso dei capitoli diventando coraggioso. I tuoi personaggi hanno sempre un passato triste e sono tutti collegati. Calum però mi sembra il più triste di tutti poverino!

08/12/14, ore 17:40

E' da una vita che non entro su efp e mi sono persa tantissimi tuoi aggiornamenti darling. Non sai quanto mi dispiace, sai che amo le tue storie e il modo in cui scrivi. Vedrò di recuperare tutti i capitoli in sospeso sperando che Luke e Cami chiariscano <3

03/12/14, ore 22:12

Ti prego aggiorna più spesso perchè questa storia mi fa morire, urlare, ridere, piangere contemporaneamente e sento che questo non è nemmeno un quarto di ciò che mi aspetta più in là, ho questa sensazione e se da un lato spero davvero di averci visto giusto, dall'altra desidero che le cose non si incasinino ulteriormente perchè i miei feels scoppierebbero.

01/12/14, ore 22:52

ogni capitolo è un colpo al cuore perché non sappiamo mai cosa aspettarci da te. in senso buono ovviamente...volevo pregati di continuare la storia anche se le recensioni sono calate perché la storia diventa sempre più bella e interessante :)

01/12/14, ore 22:49

io amo come scrivi. c'è qualcosa di magico nelle tue parole e mi trovo a capire ogni azione di cami e lukey