The Untouchables - Gli intoccabili
di Yuliya

25/11/14, ore 00:10

Non puoi dirmi che Camille ha già preso la sua decisione! Insomma, ho più o meno capito che tipo di autrice sei, e lo so che dal nulla ribalterai la fritata ;)
Questa volta ci hai davvero fatto aspettare, ma l'attesa accresce il desiderio, e in questo caso ne è valsa la pena, perché il capitolo non è affatto deludente, ma anzi intrigante e ben scritto come tuo solito!
Per quanto riguarda l'idea di una nuova storia, ti appoggio in pieno su quella di tipo post apocalittico, perché ho la certezza ne faresti una figata pazzesca!
Non deludi mai e sono in attesa di leggere il prossimo capitolo e i tuoi prossimi lavori ;)
Baci, El xo

23/11/14, ore 00:26

Stavo per piangere insieme a Ashton😢😢😢
Sei sadica dentro, tu. Vuoi farci soffrire altro che! 😩
E' una lotta continua tra Luke e Ashton e non si capisce chi vincerà.
Io ti consiglio di fare la storia che vuoi. Ti seguirò come sempre.

23/11/14, ore 00:24

Mike e Cami sono la mia ship preferita dal primo capitolo 😍😍😍
Molto probabilmente sono l'unica, però dei del cielo, sono l'amore insieme😢

23/11/14, ore 00:22

OSSESSIONE.
Sono ossessionata da questa storia.
Non posso farne a meno adjsmnlp!
😱😱😱😱

22/11/14, ore 14:55

che bello trovare un tuo aggiornamento, non sai quanto mi hai resa felice:) sto saltellando da un'ora per casa.
il capitolo è bello come al solito e avvincente al punto giusto,soprattutto nella parte Cashton. mi è dispiaciuto che si siano lasciati definitivamente, mi piacevano :( spero ritornino presto insieme.
vedi di aggiornare prima però o avrai la mia morte sulla coscienza ;)

22/11/14, ore 14:03

Mi sa che siamo due appassionate di Arrow, ma non ne sono sicura! Ahah

Chiudiamo sta parentesi e parliamo di quello che c'interessa, devo dire che recuperare 18 capitoli in due giorni è stato facile e ora sono fiera di seguire il tuo passo.
Vediamo un po' cosa potrei dire
..parto dal generale perché è la prima volta che ti recensisco, quindi: la tua storia m'interessa molto, ci sono tantissimi racconti su EPF dove abbiamo i nostri BAD BOY che fanno breccia nel cuore di tutti/e. Ma qui abbiamo il tocco speciale ovvero Camille la BAD GIRL, che tanto bad non è, d'altronde come Luke. Per questo sono così vicini, si sentono simili e uno vede nell'altro la via di fuga.

Ma io amo Ashton sopra ogni cosa e farò io tifo per lui fino alla fine (parli con una Delena spudorata). Duro, bello..bellissimo, temerario ma soprattutto codardo , cretino e cocciuto. Ora che ha capito di aver perso cosa farà? Tornerà a bere come il dannato o racconterà di aver ucciso zio Johnny solo per Cam? (non ci crede nessuno ai conti in sospeso,l'ha fatto per lei). Chi lo sa, lo scopriremo solo leggendo taratata!

Aggiungo solo un'ultima stupidissima cosa, che però solo al pensiero mi fa ridere, alla fine Cam sceglierà di stare con Calum, perché anche se non è un genio del pc come Fel, mi ricorda tanto lei! AHAHAHA

Alla prossima-Team Ash v.v

22/11/14, ore 08:20

L'inizio é stupendo, mi piace come hai cominciato il capitolo.
Non ne parliamo di Michael ahahah sempre il solito.

Sono felice per Camille e Luke, perché si sono chiariti un po'. Spero con tutto il cuore che non ci siano imprevisti, a parte l'arrivo inaspettato di Ashton.

Il discorso di Camille é da standing inovation. Woooo *applausi* concordo pienamente con lei.

Quindi ci stai dicendo che Camille in fondo vorrebbe stare con Ashton, ma la loro vita fuori dal normale li allontana mille miglia.

Secondo me Ashton é solo troppo ritardato per capire dove é che sbaglia e come hai detto te se le cerca di tutti i colori.

Ho per caso sentito un crack provenire dal cuore di Ashton? Poverino, un po' mi dispiace perché non sente il calore costante dell'amore nella sua vita e poi é arrivata la batosta di Camille e poi la scena di Luke e Camille abbracciati sul letto...

La tua pazza idea di cancellare la fanfiction non esiste. Non deve nemmeno passati per la mente. Vuoi veramente buttare ore ore di lavoro? Per fortuna che hai pensato a Camille.

Per quanto riguarda le nuove storie che hai in mente, ti appoggio, qualsiasi storia tu voglia pubblicare per prima.

Aggiorna appena puoi, ti prego ti prego ti prego.

A presto, un bacione.

21/11/14, ore 22:16

WOO! CHE CAPITOLO! Anche se mi dispiace per Ashton è lo preferisco a Luke è troppo bello.Storia bellissima.

24/10/14, ore 14:39

Bel capitolo, storia fantastica! E' la più bella che ho letto e spero la continuerai presto :)) xx

20/10/14, ore 14:37

capitolo bellissimo! da un pò volevo recensirti ma non trovavo mai il tempo!!
se posso permettermi la storia non fa altro che migliorare, quindi non scoraggiarti e continua così che ashton è troppo figo!!
un abbraccio!

12/10/14, ore 20:45

È la prima volta che lascio una recensione e sono TEAM ASHTON luke mi sta simpatico e tutto ma preferisco ash. AGGIORNA PRESTO voglio sapere come va a finire tutta sta storia con edward irwin eheheheh okay, ora mi dileguo ADIOS

10/10/14, ore 19:19

Credevi che non avrei recensito, e invece eccomi qui MUAHAHAHHA!
Solo perché ero in punizione e non potevo usare internet (si sa, good girls are bad girls that haven't been caught). Parlando del capitolo (con quale coraggio vi permettete di non recensire come prima? Questa storia è magnifica, babbani!), lo amo, amo il presidente Hood ( lo chiamerò così da ora in poi hahaha) chha troppa paura ma comunque aiuta Camille e mi stanno simpatici i tizi della mafia cinese (non chiedermi perché, non lo so nemmeno io).
Ora, detto questo,ho una domanda per te: ti diverti a tenermi sulle spine con quel dannato sogno, eh?! HAHAHAHA.
Vado a studiare prima che mia madre mi becchi sul computer.
Ciauu!!
_treasure_

08/10/14, ore 20:34

Ciao !! È la prima volta che recensisco questa storia e devo dire che è meravigliosa mi sono appassionata molto e ti faccio i complimenti per come scrivi..Ash e Luke sono troppo fighidellamadonna e ti giuro che se fai morire uno dei due diventerò anche io una assassina e sinceramente Camille è troppo fortunata, se fossi in lei non saprei scegliere. ..ovviamente se si prende Ashton ..Luke diventa single e quindi potremmo farci un pensierino. . Aspettando il tuo prossimo aggiornamento, La tua nuova seguace! Baciiiii.

03/10/14, ore 21:20

Ciao.
Perdonami.Perdonami.Scusa per il mio immenso ritardo.Ho avuto dei problemi personali che mi hanno impedito di scrivere e pubblicare le mie storie e di recensire le storie altrui.
Cavolo...Amo il tuo modo di scrivere, amo i tuoi personaggi e amo questa storia.
Sono ancora indecisa se essere Team Ashille(?) O team Lamille.
Ashton e' dannatamente sexy, bastardo e seducente e Luke e' un cucciolo, gentile e dolce e tiene - o e' innamorato- di Camille.
Noo! povero Jam(Si scrive così), mi stava simpatico quel saggio e bel maestro! Che stronzo quel John, oh!.
Non mi aspettavo che Ash uccidesse John e salvasse Cam da quei maniaci. Peccato che a lui non frega nulla  di lei, tranne che Ash vuole solo fare sesso con lei. O forse no?.
Ash mi ha sorpreso in questi capitoli, grande Ash!.
L'identita di Cam come assassino viene scoperta dai due cugini, uno si incazza con lei e l'altro vuole solo portarsela a letto. Un po' capisco Luke, povero! Non si meritava quelle bugie!Per fortuna che adesso l'ha perdonata.
Cal parla a Luke, nonostante abbia paura e odi lui, Ash e Irwin Senior, e Luke lo ascolta. Cal e' il ragazzo più normale che c'e' in questa storia.
Luke e Camille sono dolcissimi insieme, awwwww!.
Chris, un poliziotto che vuole la giustizia, e sia allea con Cam. Mi piace come personaggio. Povero Chris, lui vuole solo fare il suo lavoro e glielo impediscono per forze superiore.
Michael, ecco...lui mi intriga come personaggio. Michael e' puccioso e inquietante allo stesso tempo. È' un ottimo amico, leale, prottettivo(?) nei confronti di Camille.
Camille e Cal vanno in questo casino e Cal, nonostante la cagarella iniziale, obbedisce e fa il bravo partner. Cal ci tiene molto a Cam, tiene alla loro amicizia.Che carino!

Alla prossima.
DarkAngel1

03/10/14, ore 21:05

Il sogno mi ha lasciata senza parole, perchè Camille è indecisa tra Ashton e Luke. Se fossi lei sceglierei il biondo, perchè è più gentile, è più comprensivo e meno impulsivo del cugino che è arrogante e misterioso.

Michael è un ragazzo che ha la testa a posto, perchè i suoi consigli non sono niente male sono sempre di grande aiuto.

Finalmente! Chris ha preso una decisione. *suonano le campane in festa*

Quanto vorrei vedere dal vivo la scena di Calum che borbotta come una pentola di fagioli. Ahahah
Un applauso per Calum, perchè è sopravvissuto e perchè è riuscito a portare a termine il suo difficilissimo compito da super spia. *applausi*

La storia mi interessa ancora e anche tanto, perchè è fantastica, complessa, diversa dalle altre storie.

Aggiorna appena hai un po' di tempo libero.

A presto, un abbraccio.