The Untouchables - Gli intoccabili
di Yuliya

02/10/14, ore 13:05

Im back muhahaha okay si sono tornata dopo diciamo una lunghissimissima assenza e volevo anche chiederti scusa per questo.
Vedo vedo che le cose si sono fatte molto e dico molto interessante me gusta questa cosa hahaha
Ho riletto tutti i capitoli come una che compra un nuovo libro tutti in una volta e ogni capitolo che finivo c'era sempre una svolta **
Questo capitolo mi piace tanto perchè è centrato molto su Michael e Calum e loro due come personaggi mi piacciono molto, siii finalmente è giunto il momento per Calum di affrontare la sua paura, ben fatto Camille per essere riuscita a convincerlo.
Poi mi si è spezzato il cuore a vedere che la "relazione" tra Luke e Camille si è "spezzata" ma ovviamente sapevo benissimo che sarebbe andata a finire così, invece quella con lei e Ashton ha preso definitivamente un piega strana hahahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, stanne certa che quasta volta non sparisco, magari forse rencensirò con qualche ritardo ma ci sarò.

ciaoo alla prossima :D

01/10/14, ore 22:23

Buonasera!
Non sai quanto mi dispiaccia per essere in ritardo. Non riuscivo mai a entrare per recensire! Ora ci sono riuscita e devo scrivere quanto mi è piaciuto il ritorno di Calum. Amo come l'hai caratterizzato!
Mo tocca andare, e spero che aggiorni spesso. Non farti abbattere, vez.

Atena Poseidon

30/09/14, ore 22:38

Capitolo stupendo! Devi continuare, amo questa storia avvincente e diversa dalle altre! *_*

30/09/14, ore 22:22

Here I am, dopo essere stata sommersa dai compiti! Innanzitutto il capitolo mi piace un sacco, il sogno dell'inizio dà un bel dinamismo già dalla prima riga! Che poi woooo Camille e i sogni perversioni e trasformisti! 😁ok scusa😅 passiamo alla parte che mi è Piaciuta di Più : Calum!! È adorabilmente adorabile, e passa all'azione con Camille, e dai non se la cava male!😊 che carino me lo sono immaginato tutto ansioso con la faccia da cucciolo! 😍 ok scusa di nuovo, in questi momenti è il sonno che prende possesso della mia miserabile mente.. Amen. Recensisco a colpi, ma devo dirti, e ci tengo davvero a fartelo sapere, che a me la storia piace veramente tanto, e non ti scoraggiare se vedi meno gente che recensisce..magari è solo il periodo traumatico.. Poi beh insomma a me piace un devasto, sono felice di poter leggere questa ff, poiché è una delle poche che ho trovato ad essere stata scritta veramente Bene, e sei una delle poche che aggiorna costantemente. Quindi non posso fare altro se non ringraziarti e, per quello che mi è possibile incoraggianti a continuare! 😊ok ora per me è giunto il momento di andare a dormire che Domani mattina altrimenti é traumatico il risveglio delle sei😨
Buonanotte🌙💤, un bacio,
Mery 😘
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 10:28 pm)

29/09/14, ore 19:08

Beh tu devi aggiornare e in fretta!
Scusa se non mi dilungo troppo, ma sono in crisi coi compiti.
Io voglio vedere Luke e Camille come hanno risolto!

29/09/14, ore 13:40

Bello! Sono senza parole, cazzo! Ogni capitolo è una meraviglia e non riesco mai a smettere di recensirti!

21/09/14, ore 15:03

luke a vita!mi piace troppo come personaggio anche se ashton è più strano e hai avuto modo di spiegarlo meglio!però credo che camille stia meglio con luke.sono molto contenta che siano tornati insieme:)

21/09/14, ore 15:01

bello!mi piace da impazzire questa storia,è molto coinvolgente!i sentimenti di camille e dei ragazzi sono espressi benissimo e mi sembra di essere lì con loro:)

20/09/14, ore 01:00

Edward Irwin lo vedo come Bart Bass, Ashton Irwin come Chuck Bass. Perfetto!

La scena dei dialoghi in macchina sono stati di molto aiuto, perchè capiamo di più come sia il rapporto tra Ashton e Camille, sui loro doni speciali, sui loro piani.
Il ballo di Ashton con Camille ha fatto venire anche a me i brividi, immaginavo la scena come se fossi lei, con la mano di lui sulla mia vita, l'atmosfera, i pensieri che mi frullavano in testa...

E così il nostro caro Jonhatan è morto per mano di Ashton, interessante soprattutto quando si parla di silenziatori e antipatia primordiale.

Luke! Oh finalmente si è scusato, si è fatto avanti dopo anni.
Sai che sono indecisa? Non so chi scegliere tra Ash e Luke, perchè sono tutte e due molto diverso dall'altro.

Il capitolo è bello.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un abbraccio.

19/09/14, ore 16:59

Aaaah oddio LO AMO TROPPO QUESTO CAPITOLO. **
ALLORA PARTIAMO DAL FATTO CHE NON MI ASPETTAVO QUESTO COMPORTAMENTO DA ASHTON MA VA BEH, AAAH POI NON VEDEVO L'ORA DELLA MORTE DI JONATHAN AHAHAHAHA PER NON PARLARE DI LUKE E CAMILLE AAAH ODDIO FKDOGOWPFLW
OKKAY STO SCLERANDO SCUSAMI.
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO

samii.x

18/09/14, ore 18:43

Ammazza! Il capitolo, come tutti, é favoloso ma sinceramente speravo che Jonny venisse ucciso da Camille Eheheheh :D
Vabbe dai! Sulla scuola ti capisco anch'io faccio il liceo e mi vorrei sparare, poi matematica non la capisco proprio.. C: Continua appena puoi

18/09/14, ore 18:05

Ok allora, ho cominciato a leggere questa ff l'altro ieri e l'unica parola che mi viene in mente per descriverla è: wow! Sei davvero brava a scrivere!! Complimenti (:
Ammetto di far parte del team luke, sono troppo bellini insieme, ma credo che Camille si trovi meglio con ashton, nel senso che comunque quei due alla fine sono fatti della stessa pasta e, anche se non vogliono ammetterlo, sicuramente fra loro potrebbe nascere l'amore! Però mi è dispiaciuto che johnathan sia morto così... Meritava una morte migliore! Anche se non ho capito esattamente perché lo abbia ammazzato... Sono io che mi sono persa qualcosa oppure non lo hai spiegato proprio?
Poi Michael è troppo forte! Soprattutto il fatto che abbia delle visioni me lo fa amare ancora di più! È molto particolare e per questo è uno dei miei preferiti (: anche calum è molto bello, anche se mi dispiace che i suoi genitori siano morti per colpa degli irwin ):
Ok l'ultima cosa e poi smetto di rompere: in pratica in qualche capitolo prima, forse uno dei primi ( non ricordo bene scusa) hai scritto che ashton voleva Camille solo perché era di luke. Questo mi ha fatto riflettere... Sembra che ashton sia quindi geloso di tutto quello che ha luke. Ok ora faccio una considerazione che forse esiste solo nella mia testa, però vorrei sapere cosa ne pensi. Luke ha detto che i suoi genitori sono morti in un incidente o in un incendio (non ricordo scusa ancora), e da quel che ho capito luke e i suoi genitori erano molto legati... Ashton, che a quanto pare ha solo il padre, non ha un buon rapporto con lui... Quindi è possibile che spinto dalla gelosia, di cui ho scritto prima, ashton sia la vera causa della morte dei genitori di luke? So che è un pensiero contorto tipico dei serial killer, però appena ho letto della sua gelosia nei confronti del cugino e del gelido rapporto con il padre, mi è subito venuta in mente questa cosa... (Dovrei smettere di guardare fox crime, lo so) perciò potresti dirmi cosa ne pensi? Grazie in anticipo (:
Ok ora smetto di romperti (: ti ho scritto un poema scusa 😂
Ancora complimenti per la storia e il modo di scrivere (: non vedo l'ora di poter leggere il prossimo aggiornamento (:
Ciao :3

18/09/14, ore 17:19

L'ultima parte è la mia morte. Cioè dkdmdjdm, basta, adesso chiamo Obama, deve darti una medaglia stop.
Quando ho letto della morte di Jonhatan ho quasi festeggiato, ahahaha
Comunque davvero, questa storia è meravigliosa..e Luke e Camille sono a dir poco stupendi su questo capitolo e..lo ammetto..mi fanno sclerare e non poco..
Okay mi dileguo..

17/09/14, ore 22:37

BABABOOM, BABY ("BOOM" non era sufficiente).
Finalmente è morto, quasi quasi organizzo un party di " addio" a Jonny ( ma come sono sadica).
Allora ho praticamente rivisto la mia teria sulla fine della storia e penso che la mamma di Luke sia in realtà anche quella di Camille ( faccio di tutto pur di salvare la coppia Camille+Ashton).
Allora, parlando di Ashton, ha guadagnato 1000 punti solo per quell'omicidio, poi Camille mi ha fatto perdere ottant'anni di vita quando ha detto che non provava niente per Ash ( stavo per collassare).
È da un po' che non ti dico quanto meravigliosamente bene tu scriva, quindi colgo l'occasione.
Concordo con il fatto del liceo scientifico, sono al terzo giorno e già voglio andarmene via, dovevo iscrivermi all' agrario ( ahahahahahha).
Ora vado a sclerare ancora per via del capitolo.
Baci, _treasure_

17/09/14, ore 22:12

Capitolo splendido non vedo l'ora che aggiorni.Fammi sapere quando please:)