The Untouchables - Gli intoccabili
di Yuliya

04/07/14, ore 16:23

ciao!!
era ora che arrivasse una storia decente in questa sezione, sempre degli schifi trovo
e poi vedo che ci sono sia ash che luke, i miei tesorini belli, citati proprio all'inzio di questo bellissimo capitolo!
trovo geniale iniziare una storia con una fuga, è un tocco di classe molto raffinato
e' una storia originale perchè non avevo mai incontrato una "killer" come camille, che ha un carattere apparentemente forte anche se dentro è debole (lo mostra la scena in cui piange quando suo padre le augura il buon inizio scolastico)
calum che si fa una canna è spettacolare come presentazione ahahaha
e' messo bene il ragazzooo! vai calum <3 <3 sei nei nostri cuoriii
per tutti questi motivi (ne ho sicuramente scordato qualcuno) devi continuarla
fallo. e mi renderai felice come una pasqua..sempre che si dica così u.u
aggiornaaa

il tuo amore SmileOn che non recensisce da una vita ma che sa ancora come si fa!

04/07/14, ore 11:36

Secondo me questa storia ha davvero un bel potenziale.
Con le giuste misure e la suspance adatta - che ho notato esserci già - diventerebbe un capolavoro.
Hai stile, un modo di scrivere particolarmente adatto a questo genere di fan-fiction, ed anche le conoscenze adatte per scriverla.
Quindi, in sostanza, devi per forza continuarla.

Camille anche lei ha del potenziale, e se come dici tu hai in mente tante cose per lei, posso solo immaginarmi cosa ne verrà fuori.
Ashton nei panni del bullo lo avevo letto altre volte, ma del figlio di papà killer spietato no. Infatti è stato uno shock.
E Luke timido, impacciato ma poi un abile cecchino?

Continuala al più presto, sono molto curiosa!
X, Kikka

Ps: storia inserita tra le seguite :)

03/07/14, ore 20:43

TU NON LA CANCELLI, OK?
Ha un potenziale enorme e mi ha stregata dalla prima parola!
Quindi CONTINUA!