The Untouchables - Gli intoccabili
di Yuliya

24/08/14, ore 19:43

Ciao.
Amo questo capitolo.
Come prima scena troviamo Cal e Cam (I Calille! Bromance!Foreveah!) che parlano e trascorrono il tempo insieme e scopriamo un po' di più sul passato di Cal(Povero cucciolo, ma in questa storia  tutti hanno i genitori morti... Chi uno solo e chi entrambi).
Cal e Cam sono adorabili e teneri, anche se Cal sembra ancora sconvolto per la scoperta. Lui si reputa un vigliacco, lo vorrei coccolare, quel canguro! Povero Cal!.

Poi abbiamo la scena Lamille a scuola.
Pucci loro.
Camille e' come incantata e soggiogata da Luke (E chi non sarebbe incantata e innamorata di Luke Hemmings? Io amo molto Clifford, ma amo anche Luke, Ash, Cal e gli One Direction).
Sembra quasi che Luke sia essenziale per Camille ed e' una cosa così romantica *^*.
Quella Mona - Come quella di PLL *^* - - Non mi ricordo il nome di quell'oca, notsorry - che vuole far uccidere di botte Cam, ma Cam viene "salvata"(Come se fosse necessario, lei sa difendersi)dal il prode e sexy Hemmings che la salva. Aww...GO LUKEYYYY GOOOO.

La scena del crimine e' molto curata mi piace!.
Povero Chris, vuole far sbagliare le ingiustizie ma non può farlo da solo ed è li che entra in scena l'Assassino.
Ma seriamente...che polizia de merde c'è in giro? Povera ragazza e povero padre.
Chris mi sbra un bravo ragazzo e spero che accetti di diventare l'alleato di Camille.

Lamille di nuovo. Evvai. Comunque...sono ancora indecisa su Lamille e Ashille(?).
Luke e' così romantico, la porta alla cena di lusso e confessa tutto...Grande!Che uomo!.
Luke vuole fare le cose serie con Camille, che carino. Peccato che lei non può fare lo stesso, non vuole che diventino nemici, perché Luke la rende felice e non e' per niente egoista essere felici.
Ma come ogni storia che si rispetti, c'è sempre il cattivo o sottoposto del cattivo che arriva.
E adesso c'è' questo Johnathan che vuole l'Assassino sennò ammazza tutti. Oh merda!
Non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo.

Alla prossima.
DarkAngel1

(Recensione modificata il 25/08/2014 - 03:29 am)

24/08/14, ore 19:07

da quando ho visto la gif di Jonathan Rhys Meyers non riesco più a parlare.mi sono scoppiate le ovaie,aio.sentiti in colpa,sai quanto cazzo amo quell'uomo.non so perchè un tempo facevo delle belle recensioni,ora mi riduco a piazzarci parolacce e a fare la cogliona.bah non farci troppo caso.ti voglio bene solo perchè mi hai messo calum,e sai quanto lo amo.anche chris mi ispira,sembra dolce.chi non mi ispira è luke.pensavo di tifare per lui ma mi sono ricreduta.viva il male,e quindi ashton!il prossimo capitolo so già che lo amerò con tutto il mio heart.quindi vedi di aggiornare.martedì muovitiiiiiiiiiii
la sclerata se ne va prima che mi ammazzi.sta recensione non ha un senso scusa.ammm.

24/08/14, ore 19:02

ciao!!
se te lo stai chiedendo sono ancora viva.non recensisco da una vita e me ne vergogno profondamente però se ti interessa ho sempre seguito la storia solo non trovavo il tempo per recensire.ok suona come scusa e nella mia mente sembrava migliore ma lascia perdere, vah.o vuoi che ti racconti che oggi un pullman mi ha quasi tirata sotto?a proposito di vedere la vita scorrere davanti!e quello che ho provato io.in realtà non so perchè ho commentato questo capitolo,forse perchè mi è piaciuto particolarmente?bah,anche se sono tutti belli io amavo jason.e da quando l'ahi ucciso piango tutte le notti. cattiva!
ora passo a recensire il nuovo capitolo,questo era un assaggio. ammm.

Ps:il tuo amore SmileOn che non recensisce da una vita ma che sa ancora come si fa!

24/08/14, ore 19:02

#TeamLuke ❤
Basta che poi tornino, ti prego Hahahaha.
Okay, amo la sttoria e il capitolo. Cerca di aggiornare il piu presto possibile👊❤

24/08/14, ore 18:53

BOBOBOBOOOOOOOM.
Ecco Jonhatan! Immaginavo ci fosse un qualche legame col maestro Jem, parlavano troppo bene di lui. Mi chiedo ora cosa farà Camille, di certo non può mettersi a combattere davanti a tutti, giusto?
Però potrebbe intervenire Chris? Chi lo sa!
Per quanto riguarda la cena (o almeno la parte prima dell'irruzione ahahah) io non avrei retto la pressione! Giuro che nei primi due secondi di conversazione avrei sputato fuori di essere l'Assassino se fossi stata in lei.
Chris. Chris credo sarà un bel personaggio: il volto che gli hai dato (ammettiamolo, stanotte andremo tutti a dormire con quel bel visino in mente!) è fantastico e credo farà un buon lavoro come alleato di Camille.
Passiamo all'inizio (sto facendo le cose al contrario, hai notato?): la scena tra Camille e Calum. Te lo dico subito: io troverò sempre il modo di shippare chiunque con chiunque. Motivo per cui appena Camille e Cal si sono incontrati io ero tipo "QUESTI LI SHIPPOOOO!" ahah. Mi è piaciuta molto la scena e il loro discorso. Mi piace il carattere che hai dato a Calum e che in qualche modo lui riesca sempre a smorzare la situazione.

Non ho idea di quanto io abbia scritto, ho anche interrotto per andare in bagno (ops) e mi sono mezza scordata quello che volevo dirti.
Per lo spoiler non so se essere felice o no. Sono Team Luke, Team Ashton, Team Calum (esiste?) e diventerò anche Team Chris (uscirà fuori?) ahahah. Sono felice che finalmente abbiano un momento insieme, ma mi dispiace perché Luke >>>> ahahah.

Scusa se hai dovuto leggere questo casino di pensieri ahahah,
alla prossima.
Malevolent;

24/08/14, ore 18:42

ehii bella!e questo capitolo secondo te era soft?xD non so che problemi tu abbia!!
allora carissima ti ringrazio per la parte iniziale con calum,mi era mancato parecchio!anche se l'assenza di mikey si sente ma me ne sono fatta una ragione xD
bello anche l'arrivo di chris,bello anche l'attore lo amo <3
e il finale!questo jonhatan?!sono troppo curiosa di conoscerlo!
aggiorna al più presto nonostante sia team luke :(
ahahahaha ciaoo!

24/08/14, ore 18:27

MERDA! Ma chi se lo aspettava? o.o ad ogni capitolo mi sale l'ansia.

24/08/14, ore 18:14

Ho letto "in silenzio" fino ad ora, ma credo sia arrivato il momento di venire allo scoperto!
Non ti ho mai lasciato nessuna recensione per il semplice fatto che ogni tuo aggiornamento coincideva sempre con un momento molto impegnato della mia giornata, ma ho finalmente trovato un giorno morto in cui posso fermarmi a scriverti qualche parola.
Adoro il modo che hai di scrivere, seriamente. Non è facile scrivere storie di questo tipo, o almeno per me non lo è, dato che anch'io ci sto provando, ma tu sei strepitosa! Insomma, mi piace moltissimo il modo in cui descrivi ogni situazione e la “spietatezza” che spesso utilizzi. Non è una storia come le altre, dove gli attimi di romanticismo sono sempre al primo posto e la adoro. Complimenti! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo e ti chiedo scusa se non potrò scriverti la prossima volta, ma ora saprai il perché!
Un bacio e complimenti di nuovo :)

24/08/14, ore 18:13

Oddiooo aggiorna oraaa!Non importa se non l'hai revisionato,aggiornaa!Fidati di me**

24/08/14, ore 18:09

Oddio mi ero scordata di recensire scusa scusa scusa è bellissimo la parte iniziale poi **

24/08/14, ore 18:05

aaaaa ma che dolce calum <3
mi piace troppo come ben sai! bellissimo anche la scena del bacio tra luke e camille....e il finale mi ha lasciata senza parole!!! non credevo che cami e jonhatan si conoscessero!
ci vediamo al prossimo aggiornamento, che dallo spoiler sembra...wow!! anche se io sono team luke :(

23/08/14, ore 16:46

Per un momento ho creduto davvero che fosse morta! :o
Menomale che non è accaduto e comunque credo che lei si sia rifugiata da calum perché è forse l'unico a capirla perché anche i suoi genitori erano stati uccisi dagli irwin o sbaglio?
Ma del resto sono sicura che Camille ce la farà a compiere la sua vendetta poi magari mi sbaglio ma si vedrà ;)
Comunque capitolo molto emozionante e stupendo davvero!
Aspetto con ansia di leggere i prossimi due! **

Baci, samii.

23/08/14, ore 13:01

Ok ciao, è la prima volta che recensisco ma seguo da sempre questa storia che trovo semplicemente perfetta!
Che dire anche questo capitolo è meraviglioso e ho pensato che Camille sarebbe morta sul serio :')
E' come una droga questa ff.
Ok detto questo spero che aggiorni al più presto.
Annett ♥

23/08/14, ore 10:05

Oddio per un momento pensavo veramente che Camille finisse male, per un momento però hahaha poi ho pensato, la storia non può finire così se lei muore hahaha.

Cavolo non pensavo che fosse veramente un' imboscata ideata da Edward o.o, povera Camille si é ritrovata 50 uomini tutti addosso, ma almeno è riuscita lo stesso a salvarsi anche se con un pò di difficoltà e una pallottola nella carne.
Quando continuavano a bloccarle la strada ero tipo "no cavolo no, scappa Camille scappa", e infine si è buttata nel fiume, un'idea che le ha salvato la vita per quanto rischiosa sia stata.

Poi si è rifugiata a casa di Calum, infatti mi sono chiesta perchè proprio a casa sua?
Poi mi immagino la faccia di Calum dopo averla vista AHHAHAHA poverino gli sarà venuto un colpo al cuore.

Qui ritorniamo ancora al fatto che Ashton non si sente abbastanza per suo padre, un pò mi dispiace per lui.

Oddio e chi é il famoso Jonhatan che Edward vuole chiamare, già me lo immagino come una persona terribile che darà filo da torcere a Camille.

Ma quanto é carino Luke preoccupato in questi capitolo :3, ed ecco che anche Michael conosce il "famoso" Luke hahahah, diciamo la verità la scusa si Michael è assurda hahaha poverino si è messo in imbarazzo da solo, e Camille voglio proprio sapere come sta?

Detto questo ho finito hahaha, aspetto con ansia il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggere invece il dodicesimo capitolo quello della svolta.

Ciaooo alla prossima, baci :D

22/08/14, ore 22:23

Ciaooooooo **
Che bel capitolo,mi stupisci sempre,anche se mi aspettavo una parte su Ash.non so spiegarti il motivo haha,lo immaginavo e basta 😂
Sai che tifo Lamille,ma adoro Ash!
A presto,capitolo come al solito perfetto 💜 💜 💜