The Untouchables - Gli intoccabili
di Yuliya

17/09/14, ore 22:03

Beh che dire! Il capitolo mi piace un sacco, sono curiosa di sapere come si giocherà questa rimonta Luke, e ancora di più di scoprire la reazione conseguente di Ashton!! Prevedo molta confusione per la povera Camille! Ah ecco! Mi aspettavo che Ashton facesse qualcosa del genere con Johnathan! Non chiedermi come o perché ma rileggendo la storia mi aspettavo da lui una cosa del genere! Magari non morto morto ma quasi😁
Perdonami per la recensione ritardataria e poco sviluppata ma la scuola uccide me è la mia povera voglia di fare! È iniziata da nemmeno tre giorni e già mi sommergono di roba, utilizzando la scusa degli esami😓
Alla prossima,
baci Mery😘

17/09/14, ore 20:17

Buonasera :D

trovare un tuo capitolo è sempre una grande gioia e lo apprezzo ancora di più se ho appena cenato. Aiuta la digestione (?)
Volevo fare dello spirito ma non sono in vena. Sono tornata a scuola e già mi voglio ammazzare. Stavo per buttarmi sotto il pullman, guarda cosa mi spinge a fare quel carcere.
Ma non devo divagare. Dunque, che dire? Ho amato il capitolo che trovo molto intenso e come al solito scritto divinamente. Le espressioni mi lasciano senza fiato e non riesco a staccare lo sguardo.
Poi "Jonny" che è morto! Ci sono rimasta male perchè credevo lo uccidesse Camille e non Ashton. Che poi il suo comportamento non è strano per me, si capisce che prova più di attrazione per Camille. O almeno, io l'ho percepita in questo modo.
Attendo con ansia il continuo, sperando non muoia nessuno, ma con te bisogna sempre stare in guardia!

Atena Poseidon

17/09/14, ore 15:25

Ragazza, ma ogni capitolo è una bomba! O.o
Camille e Luke finalmente fanno "pave" e la scena è dolcissima. Mi stavo commovendo, perché le emozioni di Camille mi entrano in corpo come se le vivessi io che leggo!😂ho molta fantasia!
Non vedo l'ora che aggiorni 😙

16/09/14, ore 23:36

*.* io AMO come scrivi!! Speriamo ke tra luke camille duri fino alla fine!!

16/09/14, ore 22:23

sono contenta che Jonathan sia morto era ora! stupendo il capitolo continuaaaa e avvisamiiii :)

16/09/14, ore 22:06

a ogni capitolo diventa più bella ** non sto più nella pelle per sapere la continuazione!!!

16/09/14, ore 21:38

WOOOOW! STUPENDO! Chi si aspettava una serata simile? Forza Luke!

14/09/14, ore 14:56

sono una nuova lettrice e adoro questa storia è stupenda continuaaaa e avvisamiii :)

13/09/14, ore 17:59

Aaah sono felicissima!
Menomale che luke è tornato in "gara" non vedo l'ora di rivederlo von Camille ngkeofkwo
Eh po per quanto riguarda Chris non credo che deluderà Camille e anch'io lo trovo parecchio tenero aw
Voglio proprio vedere anche cosa farà Edward.
Eeh poi aspetto mike :(
Devi farlo comparire uu
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

Samii.

13/09/14, ore 17:30

Direi molto molto emozionante, all'inizio avevo pensato che Jonathan volesse uccidere suo padre e invece era jem.
È stato terribile e non vedo l'ora di vederlo morto. Lo odio uu
Non sto più nella pelle di sapere come andra a proseguire i prossimi capitoli!
Comunque capitolo fantastico come sempre ;)

13/09/14, ore 17:07

Io davvero non ho parole, continui a sorprendermi.
So che "forse" ma fooorse Ashton e Camille stanno bene insieme ma però io sono ancora fedele al team Luke e mi dispiace per quello che sta passando :(
Voglio proprio vedere se Camille riuscirà una volta per tutte a vedere Edward..

11/09/14, ore 19:28

OH MIO DIO...
nonono io pretendo anzi esigo CAMILLE E LUKE.
Non puoi farmi così eh :(
Comunque capitolo moolto emozionante, stavo per piangere cc
Entro stanotte finirò di leggerli tutti uu

11/09/14, ore 18:56

Aaah oddio una settimana senza i tuoi meravigliosi capitoli è stato orribile!
Comunque lo sapevo lo sapevo che Camille e Calum si sarebbero capiti benissimo!
Ora voglio proprio vedere come camille sconfiggera jonathan, spero che ce la faccia!

11/09/14, ore 15:53

Vogliamo parlare di Ashton feel like " Superman is here!" ? Cioè, io mi aspettavo che da un momento all' altro si trasformasse in Smash hahahahaha ( sono malata, lo so).
Chris mi sta troppo simpatico, cioè, povero cucciolo indifeso, il commissario non lo caga di striscio.
Confesso, a Dio onnipotente e a voi fratelli, che, quando Luke ha dato un pugno ad Ash, mi sono sentita fiera di lui e ho tipo urlato " Prendi questa Ash!", poi me ne sono pentita perché, insomma, lo sai, Team Ashton forever!
Calum versione politico già mi manca, amo troppo quel ragazzo!
Ora, vado a vedere il video di Don't Stop perché la scena in cui Ash salva Camille mi ha fatto venire voglia di vederlo PUAHAHAHAHAHHA.
Baci, _treasure_

11/09/14, ore 14:51

Siiiiiiii!!! Evvai così Luke!! Che bello non ha mollato! Sono felice! Allora, innanzitutto chiedo perdono per non aver recensito il capitolo scorso, ma ho avuto un po' da fare! Quindi ti dico che non mi aspettavo una svolta del genere! Che diamine vuole fare adesso Johnathan? È non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su Jem! (spero di aver scritto giusto i nomi perché sono una frana su queste cose😓). Passando al capitolo corrente.. Wow! Non mi aspettavo di vedere una scena del genere su Camille, era l'ultima cosa che mi sarei mai aspettata, e mi piace un sacco quando lei fa l'orgogliosa con Ashton! Li shippo troppo (o forse no?😌 )!! Comunque, la mia parte preferita è la scena Lashton, dove Luke tira fuori gli attributi e Ashton "le prende", rimanendo poi soddisfatto (penso sia l'aggettivo più giusto.. Soddisfatto-orgoglioso, mi sono immaginata la sua faccia mentre pensa "Luke era ora che ti decidessi a tirare fiore le palle e combattere per ciò che ti sta a cuore " ! Lo ho immaginato così 😊, mi scuso per la volgarità! ) della reazione.
Ok ho finito di incasinare quello che scrivo. Mi piace l'accoppiata poliziotto-giustiziere molto stile Arrow. Vedrò come si evolve la cosa😊
Bene vado.. Alla prossima!! Un bacio😘