The Untouchables - Gli intoccabili
di Yuliya

31/07/14, ore 17:32

MERAVIGLIOSA! non trovavo una storia così bella da secoli, e mi ha presa dalla prima riga nonostante la trama non mi ispirasse!

31/07/14, ore 16:37

WOW!!!!! Questo capitolo è sorprendente, altro che! Mi è piaciuto da impazzire! Ti amo è ufficiale <3

13/07/14, ore 14:33

Oddioooooo io sono del team ashton ma luke è troppo ahajfjaj .....cooomuuunque puoiavvisarmi quando metti il capitolo 6? Grazie♡♡♡♡

13/07/14, ore 07:09

Mi sono ritrovata questo capitolo davanti e ho detto:"mmm... Leggiamolo! Magari mi succede qualcosa di importante"
Alla faccia! La scena nella quale Camille tortura Ashton è così dannatamente realistica! (Se dovesse succedere prenderei io qualcosa e correrei ad uccidere chi lo ha torturato!😀).
E il bacio tra Camille e Luke? Oddio!
Però spero vivamente in una storia d'amore tra Camille e Ashton perché così, lei evita di ucciderlo e lui "forse" passa dalla parte di Camille.

Ti aspetterò, ma aggiorna subito quando torni!

12/07/14, ore 14:59

E' la prima recensione che lascio a questa ff, dato che l'ho scoperta un'ora fa.
Porca miseria, dire che mi fa impazzire è dire poco, è diversa, unica, ha un qualcosa che mi ispira, e tu scrivi da Dio.La trama è fantastica, i passati dei protagonisti, il dolore e l'odio, la vendetta, è tutto mescolato alla perfezione ed il risultato è così intrigante che ti fa venire voglia di leggere.E aspetto un incontro amoroso tra Camille e Ashton ehehe
Dovrò aspettare due settimane per il prossimo capitolo, è semplicemente troppo aiuto.Intanto aggiungo la storia alle seguite...alla prossima!
Baci x
_jemmings

12/07/14, ore 14:44

Ok, devo ammettere che aspettavo un loro bacio dal primo momento in cui si sono visti, dopo di che, non puoi distruggere le piccole speranze del team Luke così! Ahaha complimenti, un altro capitolo fantastico, Ashton mi ha fatto un po' pena sinceramente. Buone vacanze :)

12/07/14, ore 13:07

Okkay muoio definitivamente.
Sapevo che camille nnon si sarebbe arresa e che avrebbe fatto parlare il piccolo ashton.
Ma per non parlare di Luke e Camille nfiwpfkwpwl si sono baciati.
Sono perfetti insieme.
>>>>>>>>> team Luke *-*
Capitolo fantastico, non vedo l'ora di sapere come continuerà!!
Samii.x

11/07/14, ore 23:46

Mi sorprendi ogni capitolo di più.
Hai descritto talmente bene il momento in cui Camille trafigge la gamba di Ashton da portarmi a fare una smorfia dal disgusto. Lo ripeto: scrivi benissimo.
Anche il bacio tra Luke e Camille mi ha presa. Ma devo dirti la verità, io spero in un amore tra lei e Ashton (e il tuo piccolo spoiler nello spazio autrice mi ha rassicurata, ti ringrazio di cuore).
Questo capitolo è stato grandioso e sono troppo curiosa di sapere cosa succederà. Nessuna ff mi aveva mai presa così tanto come questa.
E attendo un ritorno di Calum e Michael!
Detto questo, ti auguro buone vacanze! Ti aspettiamo con ansia!

11/07/14, ore 23:26

Oddio mio io amo la tua storia sempre di più **

Non pensavo che Camille era così "cattiva" la tortura di Ashton mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta, ho quasi provato "pena" per lui hahaha ma poi pensandoci ho detto "tanto resisterà" almeno speravo ma alla fine ha ceduto e penso sia rimasto spiazzato da questa donna mascherata, infatti Camille è stata decisamente violenta hahaha ma è stato perfetto così.

Il bacio tra lei e Luke oddio mio c'è è stato fantastico mi hai spiazzato non me l'aspettavo, mi sono messa a fare balletti dalla felicità ahhaha, ero tipo: "si continua così" hahahaha

comunque il tuo capitolo è stupendo come sempre :D ** *abbraccio virtuale* anche da parte mia :D

Buon viaggiooo :D alla prossima :D

11/07/14, ore 23:08

Non riesco a fare a meno di recensire anche questo capitolo. Sono affascinata dalle tue capacità. Ho letto il tuo spazio autrice e ti confido che avevo capito fin da subito quanto deve essere difficile scrivere una storia così. Perché per un lavoro del genere tutto deve tornare e niente  è lasciato al caso. Per questo mi sono congratulata più volte della tua bravura. È un lavoro impegnativo e non vedo l'ora di rincontrare tutti i vari "indizi" che ci hai lasciato in capitoli futuri. Questa è una delle parti più belle di leggere questo genere di storie: scoprire insieme ai personaggi che tutto torna, tutto combacia alla perfezione.
Ho amato il momento tra Camille e Luke. Così puro. Privo di pretese o riferimenti inappropriati. Semplicemente bellissimo
Apprezzo che tu abbia incluso un litigio tra Michael e Camille, perché la penso come te riguardo alle amicizie e questo la rende ancora più reale.

11/07/14, ore 22:30

Ciao.
Sono una nuova lettrice di questa storia.
Amo questa storia.Odio i cliché ma questa storia e' originale.Insomma, mi piace.

Camille mi piace come personaggio così così.Testarda.Tosta.Forte.E determinata.Non pensavo fosse così spietata per arrivare ai suoi scopi.
Il padre di lei non mi piace  e mi spiace per la morte della madre.

Mi piacciono anche i quattro, anche se hanno caratteri diversi:
Ash e Luke sono cugini.Ash e' uno psicopatico figlio di un mafioso, mentre Lukey e' un dolce e tenero ragazzo.
Mikey e' il miglior amico di Camille, Mikey e' Mikey, non saprei come descriverlo, e' indescrivibile....
Cal e' fantastico.Ho adorato la scena in cui si presenta.

Beh, dovrò aspettare due settimane per il prossimo aggiornamento.
Alla prossima.
DarkAngel1
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 11:20 pm)

11/07/14, ore 22:15

Ho recensito il primo capitolo e con piacere recensisco anche questo. Avrei potuto aspettare fino all'ultimo che hai pubblicato, ma voglio che tu sappia quanto mi sto appassionando a questa storia. Più la leggo e più mi prende. È incredibile. E, come ho già detto nella mia vecchia recensione, hai un'originalità pazzesca in cui raramente ci si imbatte su questo sito. È sempre un piacere leggere questi capitoli. Complimenti!

11/07/14, ore 21:35

Che bello che sei riuscita ad aggiornare!Mi rendi felicissima *esulta e salta per la casa* sono davvero felice per Camille e Luke, li trovo davvero adorabili!E spero che reiscano a stare insieme anche se dalle tue parole non sembra :( bhe ci vedremo tra due settimane!Divertiti <3 ;)

11/07/14, ore 21:24

luke e camille sono l'amoreeee <3 <3 <3 continua presto,per piacere l'adoro!e' tra le mie preferite!!

11/07/14, ore 21:22

wow il mio capitolo preferitoooooo <3 <3 <3 <3 lo amoooooooo! amo questa storia,è bellissima l'adoro <3 <3