The Untouchables - Gli intoccabili

22/08/14, ore 21:55

Ricapitolando:
1. Trama perfetta
2. Scrittura perfetta
3. Autrice perfetta ( a cui piace anche Hercules *_*)
Dio, lo sai che dopo tutto amo anche questo capitolo nonostante sia di passaggio? Il fatto è, bella mia, che tu scrivi troppo bene ( sto diventando ripetitiva) e non riusciresti a fare nemmeno una, e dico UNA, frase banale neanche se ci provassi!
Sono del team Ashton ma una parte di me è per il team Calum ( ahhahaha amo il fatto che lei sia andata da lui).
Ora mi dileguo ( scusa se la recensione è corta ma sono di fretta!)
Ciaooo!
_treasure_

22/08/14, ore 20:43

.................credo che non leggerò più l'angolo autrice, metti un'ansia assurda! Ahahah complimenti, capitolo bellissimo come sempre :)

22/08/14, ore 19:39

Ehi :) questo capitolo è molto bello, ammetto che per un momento ho pensato che avrebbero preso Camille. Sono davvero curiosa, di sapere cosa succederà tra Ashton e Camille e anche tra lei e Luke, il quale ha intuito che tiene un segreto. Aspetto con ansia il prossimo e complimenti!

22/08/14, ore 19:09

Voglio proprio leggere il 12, anche se prima c'è l'11... Ahahahahahahahahah no ma sul serio sarà così pesante?!
Cos'è Ashton riduce in fin di vita Camille o lei con lui? Insomma!

22/08/14, ore 18:36

Ehilà!
Ti avverto: sono senza parole. Non so se riuscirò a dilungarmi e a farti regalo, così, di una di quelle recensioni che ti piacciono tanto.
Inizio, però, col dirti che l'ho letta tutto d'un fiato e tutta adesso.
In un primo momento non mi fidavo: nonostante mi piacesse la trama, questa storia porta il nome del mio film preferito. Credo sia normale fossi un po' diffidente, ma mi devo ricredere.
Scrivi molto bene, usi le parole adatte ad una storia con questa tematica e leggendola in mente posso immaginarmi benissimo ogni scena. Amo molto le caratteristiche di ogni personaggio - o almeno quelle che finora abbiamo potuto intravedere.
Mi piace il modo in cui Camille e Ashton esaminano le persone che li circondano e il modo in cui riescono a capire molto della vita di una persona con una sola occhiata. E' singolare.
Personalmente amo Calum. Mi piace molto il carattere che gli hai dato e poi, vabbè, è Calum ahahaah.
Devo dire, comunque, che questa storia è ben strutturata, scritta bene (lo ridico ahah) e scorrevole: gli hai dato pure un pizzico di Arrow!
Ahaha ti lascio e spero di poter leggere il capitolo undici (e pure il dodici lmao) presto.

Baci,
Malevolent;

22/08/14, ore 18:34

Sono sempre io!

Questo capitolo è sorprendente. La parte iniziale è ricca di adrenalina, e mi è piaciuta da impazzire. Mi ricorda i Bourne, non so se li hai visti. Guardali perché sono bellissimi.
Anche la parte finale lascia a bocca aperta. Sarà perché tifo Luke♡

Spero posterai presto questo capitolo 12. Sono in ansia!

Atena Poseidon

22/08/14, ore 18:20

Arrivo in ritardo come al mio solito, ma spero mi perdonerai.
Come ben sai sono Team Luke, ma leggere nel cuore di Ashton mi ha...commossa. Proprio così. Ho sempre amato i ragazzi che si fingono forti anche quando non lo sono, e lui è il chiaro esempio.
Mi piace la sua personalità, anche se continuo a tifare per Luke.

Atena Poseidon

22/08/14, ore 16:29

Ciao.
Amo questo capitolo.
Amo troppo i tuoi personaggi e il tuo modo di scrivere. I tuoi personaggi sono così veri, così umani, ecco...
Anyway... passiamo al capitolo.
Camille viene incastrata da Ashton e da cinquanta uomini. E per fortuna che non e' morta ma e' meglio che  Ashton, Edward e i suoi lo pensino.
Non saprei il motivo perché Camille si dirige da Cal...non saprei propio.
Povero Cal che si spaventa...poverino :/.
Mr. Irwin per assicurarsi che l'Assassino sia veramente morto vuole ingaggiare Jonathan(Si chiama così, giusto?) e a cui Ash fa veramente paura. Anche a me ha messo inquietudine parlare di questo uomo.
Ho amato la parte Lamille(Sono ancora indecisa su chi shippare con Cam).
Luke ha un ideale molto fantasioso su Camille...Amo i Lamille..sono così dolci e si vede che con Luke Camille tira fuori il meglio di se', invece con Ash Camille tira fuori il peggio di se'.
Alla prossima.
DarkAngel1

22/08/14, ore 16:00

Splendore eccomi a recensire.
Sono rimasta stupita da questo bellissimo capitolo...L'inseguimento è spettacolare, così come la chiacchierata tra Ash e suo padre.
Moltoooo interessante!
Poi c'è Luke nella parte finale, e lì mi sono sciolta. Quel ragazzo è di una dolcezza assoluta.
In particolare ho apprezzato questa parte:

“Ehm” iniziò, osservando in cerca di aiuto il suo amico “Sono caduta.”
“In bici” affermò Michael in suo soccorso, spalancando gli occhi sorpreso dalle sue stesse parole.
“Mentre facevamo…appunto…un giro in bici” rincarò Camille, annuendo tra sé e sé.
“Tra le montagne” aggiunse il ragazzo con fare ovvio.
Luke lo osservò scettico. “Qui a Sydney non ci sono montagne” gli fece notare, iniziando a insospettirsi.

“Non a Sydney, infatti” gli rispose aggrottando la fronte, come se quello che stesse per dire fosse scontato “Vicino a…umh… dove abito io. Sono di New York, sai?” ridacchiò nervosamente a quell’ammissione.

Ahahahahahahahhaa alzo davvero il pollice per questa coppia. Sono fantastici xD

Spero aggiornerai presto.
Complimenti.

22/08/14, ore 15:42

che dolce calum <3
mi piace troppo e mi era mancato molto ma ora è tornato! bellissimo anche l'inseguimento inziale!
spero che aggiorni presto

22/08/14, ore 15:38

bellissima frase:Quegli occhi che avrebbero potuto uccidere, se solo ne fossero stati capaci.
Quegli occhi per cui sarebbe arrivato ad uccidere.
mi piace questo ash <3 spero si addolcisca un pochetto!

22/08/14, ore 15:36

ehy!
la parte di jason con la cera mi ha messo i brividi o.o perchè era come se si svolgesse tutto davanti ai miei occhi! che cosa strana!!

22/08/14, ore 15:33

ehy!
scusa manco da tantissimi capitoli ma non entravo su efp da un bel po' :(
non prenderla male sai che adoro questa storia!
e' una delle più belle che ho mai visto e poi è ricca di colpi di scena!

22/08/14, ore 15:30

MIKE E' IL TOP! MIKE REGNA GENTEEE!
#mikeseifigo #mikeilmodello
Ora attendo il 12 :Q_

22/08/14, ore 15:13

Ciao !!
Okkei la tua storia è perfetta. Come sempre è stata scritta in modo ordinato, la lettura è più che piacevole, non ci sono neanche errori grammaticali... neanche una virgola fuori posto, dio ti dà tanto fastidio commettere anche solo un piccolissimo errore?? Ahahah :)
A parte gli scherzi brava, sei un mito, la storia è una bomba e ora non aspetto che leggere il capitolo 12!!
Alzo il mio pollice, in segno della grandissima menzogna di Mike e Camille che è stata fortissima, sul serio!! Nonostante il genere di questa storia sia tutto tranne che una commedia, adoro il fatto che in alcuni punti sono sempre presenti parti umoristiche!!
Ps come Mike pauroso! ahahah quello è stato fortissimo! Adesso non mi ricordo se era nel capitolo 10 o 11 ma davvero è stato E-P-I-C-O!
Alla prossima Bella, bacioni
La tua Ally.Xxx