The Untouchables - Gli intoccabili
di Yuliya

31/08/14, ore 18:13

Mi spaventi!
Ash? Dalla parte di Camille?! Che diavolo è successo?!
Si è reso conto che suo padre è uno stronzo?
Speriamo che duri...

31/08/14, ore 17:47

ehii bella!e questo capitolo secondo te era normale?sei strana forte!
allora carissima ti ringrazio per la parte iniziale con calum, e la sua chiacchierata con luckey!
l'assenza di mikey si sente ma me ne sono fatta una ragione
bello anche l'ultimo spezzone
sono team luke e quindi devi farli tornare insieme ahah:(
ciaoo!
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 05:48 pm)

31/08/14, ore 16:46

E' normale che tutte amiamo Calum, renditi conto ** forza nostro kiwi, fatti valere! Luke è Luke e c'è poco da commentare, è perfetto. E non immaginavo fosse un maniaco del controllo, anche se uno poteva arrivarci. Anche per Calum non immaginavo che fossero stati gli Irwin, ma penso che l’abbiano fatto perché era gente pericolosa...boooh, tanto non ci becco mai xD
Spassosa la scena finale, Ashton fa sempre morire con la sua arroganza. Mi dispiace anche qua per Luke, ma so che presto tornerà con Camille. Ci spero tanto :(
A presto bella!

31/08/14, ore 16:45

Quando riscrivi una parte dolce tra Camille e Luke?? Luke non si merita questo dolore!! Ash se ti trovo ti ammazzo io!!!

31/08/14, ore 16:33

Ma ciao!:)
Devo ammetterlo, la chiacchierata tra Luke e Calum é stata magnifica, un Calum in versione psicologo non mi dispiace affatto, e Luke che cerca di contenere la rabbia ma si accorge che Calum ha fottutamente ragione, non possa inosservato. Forse é stata la parte migliore del capitolo, ma con questo non intendo dire che il capitolo ha fatto schifo - attenzione - intendo dire che, per quanto sia perfetto il capitolo, quella parte mi ha colpita di più.
Ma proseguiamo, Luke che segue i consigli di Calum e va a parlare con Camille ma si rende conto che é arrivato in ritardo. Già, perché al suo posto si é presentato suo cugino a petto nudo e con i jeans slacciati (ahimé, povero Luke çç) e com'era ovvio, Ashton non ha detto niente a Camille, obv.
Ti sto amando e odiando contemporaneamente perché non so con chi shippare Camille, te lo avevo già detto, ma ancora non so con chi prendere posizione!
Insomma, Luke é dolcissimo e mi fa una tenerezza immane, ma Ashton é Ashton >>>>>
E comunque io voglio vedere Michael! Mi manca quel birichino e.e (e poi sono una Michael's girl)
E é interessante anche vedere Chris, così sapremo se ha preso la decisione di schierarsi con lei oppure no, e poi...é un personaggio importante Chris! Andiamo, é figo!
Okay, é durata abbastanza lol, alla prossima!:)

31/08/14, ore 16:22

Chiacchierata epica tra Luke e Calum hahaha :')
Calum che fa da psicologo a lui proprio non me lo aspettavo, ma sai no?
Come invece mi aspettavo il comportamento di Ash, che non ha detto a Camille la verità riguardo a chi aveva suonato il campanello.
Wow, è sempre più interessante questa storia!
Annett ♥

31/08/14, ore 15:36

Si peró me lo fai apposta eh hahahahhaha. Non shipperó piu nessuno nell'ff. Shippo solo larry stylinson nella vita reale, ah. Rido. No, seriamente, non so davvero chi shippare. Rimango nel dubbio. Aggiorna presto😉

31/08/14, ore 15:35

ehii, sono una nuova lettrice e visto che dai tuoi spazi autrici sembri apprezzarlo...vorrei farti sapere la mia opinione a riguardo:)
come ben sai seguo le tue storie da tempo ma non avevo ancora scelto di leggere questa perché non mi ispirava molto dall'introduzione...non amo le cose violente, sai...ma per fortuna l'ho fatto!ok è violenta, ma sempre nei limiti..mi aspettavo di peggio:') sto amando Ashton e Camille, anche se ero partita ad amare Luke...quindi complimenti,bellissima storia!
spero che ci farai un regalo aggiornando presto:)
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 03:35 pm)

31/08/14, ore 15:17

Il mio Calum <3 <3 <3 lo adoro, è troppo bello!!! E lo hai fatto in un modo incredibile **
L'ultima parte mi ha fatta morire Ash e Camille sono bellissimi <3
Aggiorna presto <3

31/08/14, ore 15:05

Capitolo bellissimo e perfetto come al solito!Voglio rivedere Jonhatan al più presto xx

31/08/14, ore 08:08

È dalle... emh... 2:46(?) che sto leggendo e ora sono le 8:03
AMO questa storia
AMO Irwin
STO ODIANDO Hemmings
TI AMO
E non ho ancora capito se la storia è finita.

MI RITIRO NELL' ANGOLO SE È FINITA. CIAO
odio il mio cellulare quando nin cancella le frasi. Leggi sotto per capire...

MI RITIRO NELL' ANGOLO A PIANGRR

30/08/14, ore 12:14

Perdona il mio terribile ritardo, non sono perdonabile lo so lo so. E mi dispiace di essere sempre tra le ultime a recensire quando vorrei essere la prima.
Ma ho una prontezza invidiabile a un elefante :')
Passiamo a questo meraviglioso capitolo che è meglio.
Io sono team Luke, lo sai, ma credo di essere diventata anche team Ashton ahahahahahaha. Dai, Ash è troppo...troppo e basta! Non può non piacerti, è impossibile. E' come Damon Salvatore, lo devi amare e basta ahah.
The vampire diaries c'entra sempre per me, lo sai ahah.
Quindi mi sono ricreduta su di lui. E la sua personalità è talmente complessa, "contorta" come l'hai definirà tu stessa che nonostante sia crudele, mi viene l'istinto di amarlo.
Ok forse non ha senso quello che ho scritto ma spero ti sia chiaro. Sei in grado di farci entrare nella mente, nella psiche dei personaggi. Così anche i più strani assumono un senso. E non è poco! Non posso che farti i miei soliti complimenti.
Spero che ci delizierai presto con un nuovo capitolo.

Atena Poseidon

30/08/14, ore 00:52

O.O WTF?! AHAHAHAHAH ODDIOOOOOOOI è il capitolo a mio parere più coinvolgente fino ad ora!!!! Complimenti ♡♥
Ah ti prego avvisami quando aggiorni, ci tengo molto, grazie mille :)

29/08/14, ore 21:04

ok. sappi che ho letto la tua ff tutta d'un fiato. la amo aspetto con ansia il prossimo capitolo.
#teamashton 👅

29/08/14, ore 16:05

Heii eccomi qui! :3
Beh che dire.... intanto bel nickname, mi piace molto!
Poi passando alla storia il mio primo commento è .... WOW....!!!
Davvero sono rimasta senza parole (come sempre da quando leggo la tua storia) Camille e Luke davvero mi piacciono molto assieme e non sai quanto mi abbia reso triste l'idea di separarli ma Camille e Ashton sono fuoco e fiamme proprio!!
Non ti nego che mi aspettavo un qualcosa di... di violento se si può definire così(??) ma diciamoci la verità di sicuro questi due non l'ho hanno fatto tranquillo, giusto?'
Anyway i miei più grandi complimenti, questo penso sia uno dei miei capitoli preferiti !
Evvai Team Ashton!!! Hahah scusa ma è che aspettavo da tanto questo momento, quindi anche un minimo segno di entusiasmo ci voleva c:
Aggiorna Presto è l'unica cosa che ti riesco a dire, nel frattempo inizierò a sclerare per la stanza urlando "Vai Ahs!!! Così sì fa Camille! Give me five!!" Hahaha ma anche no,proprio! ;)
Comunque ancora una volta mi hai sorpreso tantissimo e comunque tranquilla che non hai usato affatto un linguaggio volgare, diciamo che sono termini che secondo me anche la scrittrice di 5O sfumature di grigio ha utilizzato, anzi forse lei ne ha messi anche di più! LOL"
Ora vado, scusami della recensione lunga un km!
A presto Yuliya
Ally.xx