The Untouchables - Gli intoccabili
di Yuliya

11/07/14, ore 21:17

Scrivi in maniera stupenda, sono veramente meravigliata. Questa storia è molto originale, diversa dal solito e questo mi intriga molto, dato che odio i cliché.
Mi complimento con te, perché non deve essere facile scrivere una storia di questo tipo e per quello che ho letto fino ad ora ci stai riuscendo piuttosto bene. Devo essere sincera, all'inizio, dalla trama ero un po' scettica, ma forse perché non sono abituata a trovare ff di questo genere su efp. Ma mi sono ricreduta subito notando come scrivi. E poi di sicuro la fantasia non ti manca. Amo questo genere e sono molto curiosa di sapere cosa succederà!

11/07/14, ore 21:05

hey :) amo questa storia ogni capitolo che passa sempre più!sarà per il genere molto dark che adoro da morire,o non so che,ma io amo e dico AMO ogni parola.la parte poi in cui camille tortura ash è qualcosa di favoloso!non per lui, ma per come l'hai resa!spero che aggiornerai subito non appena torni xx baci bella! :)

11/07/14, ore 20:24

ahgfhejkekdnwsmnl che belli luke e camy *^* grazie per aver realizzato il mio sogno!!!!

11/07/14, ore 20:13

Ciaoo! Non posso credere che il capitolo si concluda sul più bello e che tu tornerai a deliziarci solo tra due settimane! Non partire, stai a casa haha XD
Mi hai lasciata senza parole, sai? Non pensavo che Camille potesse essere tanto spietata per raggiungere i suoi obiettivi! E Povero Ash, ora tifo per lui perchè Luke mi sa tanto di finto XD
Team Ash forevah <3
Beh, potresti farmi degli spoiler a questo punto? Hahaha!
Baci e abbracci :')

11/07/14, ore 19:59

CAZZOOOO! Ma perchè devi sconvolgermi l'esistenza ad ogni capitolo? Ti odio <3

10/07/14, ore 18:14

Aaah!
Loo sapevo, Luke e Camille sono stupendi insieme omg.
Secondo me ad ashton gli conviene aver paura ma comunque credo che andrà all'appuntamento.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Fantastico capitolo come sempre ;)

10/07/14, ore 13:59

Tiiii pregooo avvisami quando metterai il prossimo capitolo ♥♥ Grazie

09/07/14, ore 23:44

Sto facendo un po' di confusione tra i personaggi, scambio sempre Michael per Calum, e questo non va bene.
Devo ammettere che il nome Camille mi fa venire in mente una francese, baguette.. no. Forse mi viene in mente un inglese. Comunque vedo che la storia sta iniziando ad avanzare. Torno a farti i complimenti per la tua scrittura, è migliorata, decisamente.

Aspetto il capitolo d'azione,

09/07/14, ore 23:38

Siamo già al secondo capitolo! I capitoli, a quanto vedo, sono corposi e abbastanza lunghi. Non troppo lunghi, non troppo corti. Sono la giusta via di mezzo.
Devo dirti che avrei preferito immaginarmi io stessa la protagonista e crearmi un'idea della ragazza attraverso il tuo racconto, ma l'aver consigliato Willa Holland non è male. Insomma, me la immaginavo proprio così!

Aspetto il prossimo capitolo,

09/07/14, ore 23:33

Questa è la prima storia che leggo sui 5 Seconds Of Summer. Non sono una loro fan, e conosco poco la loro musica, però nonostante ciò l'intreccio della storia non è male, sembra una storia banale, ma la stai scrivendo nel modo giusto. Ti seguo come scrittrice e hai fatto molti progressi, secondo me non sarà una storia come un'altra.

Spero leggerai la recensione,

09/07/14, ore 23:28

Non pensavo avessi aggiornato così velocemente. La storia è molto intrigante, mi piace il tuo modo di scrivere e tra l'altro, anche se non gradisco tanto i libri in terza persona, questo è ben scritto. Molto mirato, misurato. Ben fatto.

Aspetto il prossimo capitolo,

09/07/14, ore 20:10

Ciao bella!
Me gusta questa nuova storia **
Per il momento sono in ansia per decidere chi è meglio tra Luke e Ashton, ma non ho ancora trovato risposta haha xD
Camille ha un carattere ribelle e pure riflessivo che mi piace molto! Ora ti dirò le parti che più mi hanno colpita.

Era alta, vestita totalmente di nero, ma il volto non era distinguibile per un cappuccio che gli ricadeva sul davanti, celandolo e confondendolo nel buio della notte.
La vide scrivere una frase sul muro del cancello con un pennello intinto di rosso.
Rosso come il sangue appena versato.
Rosso come la vendetta.
Quando si scostò per andarsene, dopo aver calciato seccamente il cadavere di uomo che le intralciava il cammino, il contenuto fu ben leggibile:
“Trema Ashton Irwin. Il tuo impero sta per avere fine”
E Ashton si trovò davvero a tremare, per quella che immaginò essere la prima volta nella sua vita.
Pover Ash hahahahahahah! Mi piace la sua cattiveria, ma qui si nota che è umano proprio come tutti gli altri!

“Michael, hai finito?” domandò retorica, sorpassandolo per dirigersi verso la sua camera mentre lui rimaneva fermo nella medesima posizione con l’indice ancora puntato verso il punto da cui era apparsa in volo “Prima o poi sapevi che avrei dovuto attuare il piano.”
“Non sono pietrificato per il fatto che molto probabilmente stasera avrai ammazzato delle persone per la prima volta in vita tua. E avrei tutto il diritto di esserlo, fidati. Ma quei pantaloni ti fanno un culo della madonna, e non riesco a smetterla di osservarlo.”
Camille gli lanciò lo scarpone che si era appena tolta, centrandolo ovviamente in pieno. “Piantala di fare il pagliaccio, ho bisogno che ti renda utile.”
Michael qui mi ha fatto sputtanare hahahaha xD
solo che dopo hanno litigato :(

Luke le sorrise leggermente, e il piercing che portava al labbro inferiore sembrò brillare ancora di più “Nemmeno io. So quanto sia terribile la solitudine, e non è mai facile affrontarla da soli.”
Sembrava che ci fosse ben altro sotto quello strato di parole apparentemente banali, un cruccio antico e straziante. Camille poteva avvertire volteggiare nell’aria tutto il tormento che quel ragazzo si trasportava dentro, una bufera di dolore che superava per certi aspetti persino il suo.
Luke è dolcissimo...e non capisco con un carattere così come faccia a uccidere delle persone! Perchè è davvero carinissimo!

Che dire? Spero che aggiornerai presto <3
Complimenti cara!

09/07/14, ore 19:02

Trovo a dir poco spettacolare questa tua storia!!!Il padre di Ashton sembra fin troppo normale,ma noi sappiamo la verita' hehe xD
E non so se Ashton si presentera' all'incontro con Camille...perche' ha davvero paura!! Quanti colpi di scena!
E Luke?! Lo sto adorando, mi piace questa sua crisi! E' molto dolce <3
Continua please!!

09/07/14, ore 18:26

Uhuhuhuhuhu... Camille inizia a dare il meglio di se...
E la scena tra lei e Luke? Owh che dolci!!!!! Speriamo che Luke non sia proprio dalla parte di Ash e sia dalla parte di Cami! Poi magari Ash si renderà conto di quello che ha fatto, molto probabilmente, suo padre e si schiererà con Cami!
Ok, questo è decisamente improbabile...

09/07/14, ore 17:41

che bello questo capitoloooo!!!! ashhhfjksfkmndlks amo Luke con Camille uOu falli stare insieme xx