The Untouchables - Gli intoccabili
di Yuliya

09/07/14, ore 16:46

Questo capitolo è semplicemente fantastico, ho notato che all'inizio Ashton sembra che voglia attirare l'attenzione di suo padre facendo il "criminale" ma non so forse mi sbaglio ma sembra voglia farsi accettare da lui, poi la scena del combattimento lo amata è semplicemente fantastica, Camille è veloce e sveglia, e sembra che il padre di Ashton abbia intuito qualcosa ma non voglio fare conclusioni affrettate.
Ashton che per la prima volta ha "paura" questa si che è una svolta hahaha e penso che accetterà di andare sul tetto anche se con un pò di paura hhahah.
Il litigio tra Camille e Michael mi ha messo tristezza hahah ma come hai detto tu non è vera amicizia se non ci sono alti e bassi ed in alcune circostanze Michael ha anche ragione non posso darli torto.
Ed infine la scena tra Luke e lei ma quanto sono teneriii :3 ** è bellissima questa scena, e sembra che lui abbia un'attrazione fisica su di lei ma dopo la tua frase sembra ci sia dell'altro, hahaha mi metti curiosità.

complimenti ancora per il bellissimo capitolo, alla prossima :D

09/07/14, ore 16:35

Visto che non mi credi te lo riscrivo: AMO QUESTA STORIA!
Vuoi capirlo?
Adoro ogni parola che scegli, ogni frase o immagine che riesci a ricreare nella mia testolina malata, tutto ok? xD
Non voglio essere aggressiva, ma credimi quando dico che scrivi benissimo.
La litigata tra Cam e Michael è realistica da morire, mi sembrava di averli davanti! Ma che il discorso tra Edward e Ashton è impressionante! La storia è perfetta in ogni piccolo particolare.
E non vedo l'ora che Ashton e Cam si incontrino sul tetto! Ne vedo delle belle xD
La parte Lamille è qualcosa di...incredibile, anche se continuo a preferire Ash! Ho un debole per i cattivoni xD
Spero di vedere un tuo aggiornamento presto,prima che tu parta!
Ciaoooo!

09/07/14, ore 16:17

wowwwwww! la scena finale mi ha lasciata con la gola seccaa! che emozioni che trasmettiii ** scrivi benissimo, vorrei poter essere un pochino brava come te! te lo dico sempre ma lo penso troppo!
e camille è davvero dolce anche se mike dice che è un'assassina!
#teamLukefinoallafine
continua prima di partire, ti pregoooo *^*

09/07/14, ore 16:07

Maaaaa Luke? Oh capperi, che capitolo! Cioè io...hai stravolto tutto HAHAHAHA! Ti amo per questo <3

08/07/14, ore 17:30

Gia il terzo capitolo è una meraviglia, figurarsi i prossimi. Non vedo l'ora del continuo. Voglio vedere che farà Camille con Luke. Che poi lui è cosi dolce, nel senso, è cattivello anche lui, ma contro la sua volontà.
Ashton invece è il cattivo doc della storia. E me gusta. La maggior parte delle volte è sempre lui il tenero.
Spero per Calum che non venga coinvolto nella questione Irwin ahaha essendo che parla con Camille.
E amo il rapporto tra Camille e Michael, veri amici.
Che dire, scrivi benissimo e aspetto con ansia l'aggiornamento :)
Baci, Silvia :)

07/07/14, ore 21:22

Io ti odioooo! Ahahaha! Ora tutti penseranno che sono una pervertita di merda!
Passando oltre, questo capitolo è molto intenso. E' approfondito in ogni punto, è non ho nulla da ridire. Ho apprezzato soprattutto il dialogo tra Ashton e Luke. Sono entrambi affascinanti, ma il mio cuore va a Luke <3
Questo non toglie che Ashton ha carisma da vendere! E mi piace pure lui!
E sai che ti dico? Spero che Camille e Luke scopino ahahahaha!
Perciò sbrigati a far avvenire la mia profezia!
Spero di vedere presto un tuo aggiornamento!

Atena Poseidon

07/07/14, ore 19:28

cioè, che figata haha!non mi sarei mai immaginata un incontro del genere uOu
amo ashton è troppo mmlml ma spero sia calum a stare con camille!
aggiorna presto <3 <3 <3

07/07/14, ore 18:47

Appena dopo aver letto questi tre capitoli l'ho consigliata subito a delle mie amiche, complimenti! È scritta molto bene e la storia è bellissima e  intrigante, sono curiosa di sapere come continua. Comunque è vero, non riesco ad odiare Ashton ahaha

07/07/14, ore 18:46

Non ho parole davvero.
È così...non trovo nemmeno le parole per descriverla ahah
Mettiamo in chiaro una cosa Camille ha tutta la mia stima.
Non vedo l'ora di leggere il continuo non sto più nella pelle, e comunque davvero complimenti.
Samii x.

07/07/14, ore 18:30

Oddio io sto adorando la tua storia è intrigante e interessante e mi mette tanta curiosità, Ashton è un vero e proprio bad boy, Luke invece ho notato che ha un carattere più riflessivo di ash ed è diciamo un pò più"umano" e "meno" crudele, Camille la stò adorando come personaggio e penso che nascerà un feeling o tra Luke o tra lei e Ash **

Alla prossima :D ciaoooo :D

07/07/14, ore 18:03

Per il momento mi fa impazzire!!! Trovo che sia una storia diversa dalle altre, con una protagonista con le palle e intelligente ma più di tutto un'assassina! Questo è il punto forte, la trama che non annoia e stupisce sempre :)
Continua please!!

07/07/14, ore 17:49

Ora sono troppo curiosa!!! Con questo super capitolo iniziale è impossibile resistere alla voglia di andare avanti e ora corro a leggere gli altri capitoli :) continua così!!

07/07/14, ore 17:39

AMO QUESTA STORIA!
Ti è chiaro il concetto? Oltre ad essere scritta benissimo è intensa come poche altre! Riesco a rivivere ogni situazione come se mi svolgesse davanti agli occhi, capisci? Michale e Camille sono la parte che più ho apprezzato. Si capisce che si vogliono taaanto bene <3
Anche Calum è troppo dolce! Il cagasotto ahahahahahahahahah xD
Ashton e Luke sono troppo sexy. Non so chi scegliere tra i due ahah, mi piacciono entrambi! Forse Ash, che è più cattivo! xD Amo i cattivi!!
Spero di vedere un tuo aggiornamento presto!

07/07/14, ore 17:31

Ora si che mi metti in difficoltà!
Beh, io spero che succeda quello che ha detto Atena Poseidon, visto che Camille e Luke me li vedo molto bene insieme...
Ma spero che un giorni accada anche con Ashton!
A proposito, oggi il nostro caro e dolce Ash (non come in questa storia 😀) compie 20 anni! Il tempo passa troppo veloce!

07/07/14, ore 17:26

stupendooooo! la scena dello scambio di sguardi è bellissima ** scrivi benissimo cavoli vorrei poter essere un pochino brava come te! continua ti pregooooooo *^*