The Untouchables - Gli intoccabili
di Yuliya

29/08/14, ore 15:51

Ho passato la notte in bianco per finire questa storia. Ho divorato capitolo dopo capitolo e sono rimasta piacevolmente sorpresa, ragazza mia sei un fenomeno! Apprezzo moltissimo il tuo stile di scrittura e il modo in cui plasmi i tuoi personaggi; mi è parso di entrare nelle loro menti contorte e folli. Hai creato una storia originale e intrigante da cui non puoi non rimanerne affascinata e rapita.
Purtroppo sono combattuta: TEAM ASHTON o TEAM LUKE? Non posso scegliere. ;___;
Complimenti e alla prossima.

29/08/14, ore 15:34

BAM, TEAM ASHTON BABY!
Gesù, Giuseppe e Maria, per poco non morivo! Cioè, è strabiliante!
Hai descritto tutto in un modo pazzesco e, mi dispiace per Luke, ma Ashton è e sarà il mio preferito ( BAD BOY!).
Sono tornata dalle vacanze e mi sono ritrovata due capitoli del tutto WOW di cui alcune scene erano davvero della serie ' BOOM BABY' ( capiscimi, sono stata appena distrutta da questo capitolo, la mia psiche non è nelle condizioni adatte).
Jonathan mi sta leggermente sulle scatole, sarà perché voleva uccidere Camille quando ancora non stava con Ash ú.ú
Ora, vado a sclerare in un angolino remoto della mia stanza.
Ci si vede, bellezza!
_treasure_

29/08/14, ore 03:45

Ho scoperto la tua fanfic per caso, mi ha subito intrigato la trama, perchè io adoro i thriller e questa è degna di essere classificata in quella categoria, e l'ho amata sempre più ogni volta che andavo avanti.
Hai creato degli autentici folli -nessuno escluso-, personalità distorte, intrighi pazzeschi, scene del crimine uscite da "Criminal Minds" e crudeltà a non finire. Ma sono le emozioni dei personaggi il vero tocco di classe, le descrivi in modo davvero minuzioso e reale, e non credo sia tanto semplice riuscire a farlo soprattutto per personaggi come Camille ed Ashton che sono totalmente folli!
Aspettavo una scena tra loro due da tempo, e sapevo che ad un incontro solitario sarebbero finiti a "sangue e passione", e li ho adorati su serio, così.... violenti e crudeli!
Commento generale: amo Michael, forse il personaggio più "sano" qui in mezzo, o almeno l'unico con un po' di criterio;
Calum è piuttosto particolare, anche lui uno dei pochi a posto (per quanto possa esserlo), e non vedo l'ora di scoprire per bene cosa nasconde riguardo all'omicidio dei genitori;
Luke è enigmatico, non riesco a capire da che parte stia, perchè è sicuramente provato da tutto ciò che è costretto a subire dallo zio, ma è un assassino, e sono certa non manderà giù molto facilmente la storia Camille/Ashton. Prima o poi sbotta e fa una strage;
Di Ashton ne sono innamorata, e non soltanto perchè ne sono cotta nella vita vera, ma perchè è un pazzo e calcolatore. Adoro la peronalità che gli hai creato, è perfetto per questa storia!
Camille è incompresa e il personaggio peggiore della storia, ma non perchè non mi piaccia o cosa, tutt'altro, ma perchè è continuamente in lotta con se stessa. Tra Camille ragazza newyorchese e l'Assassino soffre di personalità multipla, si è "sdoppiata", o almeno è quello che percepisco, e non so quanto riuscirà a reggere questa situazione, prima che l'Assassino prenda completamente il sopravvento su di lei.
Davvero brava, adoro ogni riga che scrivi e continuerò ad attaccarmi ad EFP per leggere il continuo ;D
Non farmi aspettare troppo, potrei benissimo diventare anch'io un buon Assassino dopo tutti gli insegnamenti su come appostarmi, combattere, uccidere e scappare senza lasciare tracce che mi hai fornito xD
                               El xo
P.s.: Team Ashton!
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 03:51 am)
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 03:51 am)

28/08/14, ore 13:23

Allora da cosa posso iniziare? Io adoro veramente questa fanfiction! Questo capitolo in cui i due "rivali" si abbandonano a loro stessi, ed Ashton veramente, da come descrivi il suo carattere, leggendolo mi fa venire la pelle d'oca. Adoro questo capitolo, adoro questa storia completamente fuori dalle regole, già come detto in precedenza, la protagonista con i controcazzi, due storie d'amoro. Io veramente amo questa storia ogni giorno di più♡♡ Conto i giorni per il prossimo aggiornamento! A presto♡ XO. mrs.carter P.S. per colpa di come descrivi magnificamente i personaggi, non so in quale team stare! Maneggia😂

28/08/14, ore 11:38

Hey, questo capitolo mi piace e quindi non avevo altra scelta se non recensire.
Spero che tu aggiorni presto.
Bacixx

28/08/14, ore 03:06

sono senza parole! scrivi divinamente! bellissimo capitolo e non so se essere nel Team Luke o Team Ashton hahahahahaah per ora sono neutra lol complimenti, bellissimo. continua presto

27/08/14, ore 22:31

Okay, nella mia ultima recensione, ti dissi di far parte del #teamLuke..
Dimenticalo.
Io amo ash, ma non nella storia, quindi fanculo tutti, inizio a tifare per Calum, anche se è impossibile.
Seriamente parlando, bel capitolo, mi piace davvero, e anche il tuo modo di scrivere è bello, complimenti.
Mi scuso per eventuali eerrori nella recensione, sono dal cellulare.
Aggiorna presto, un bacio💕

27/08/14, ore 21:31

Hei! La prima parte, per quanto malinconica, era davvero bella, e anche se faccio parte del team Ashton - e anche un po' del team calum - la parte con luke mi ha davvero resa triste, era scritta benissimo. La parte finale, più che un rapporto sessuale sembrava una rissa ahaha, ma non è un offesa,anzi : da due come loro doveva essere proprio così, e l'hai scritta molto bene. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baciii!!!

27/08/14, ore 21:18

Ho bisogno di un po' di tempo per riprendermi...
Okay, ci sono. Credo...
Prima di arrivare al momento in cui sclero, mi devo complimentare con te! Cavolo, scrivi davvero bene, e questa ff è ormai diventata una droga!! Adesso, però, parlerò del capitolo. La prima parte è davvero triste (povero il mio Lukey) e il momento in cui Camille strazia quel cadavere è molto tosta. Ma tutto ciò non è niente in confronto alla seconda! Sinceramente non credevo che le mie ovaie potessero reggere a tutto questo. È un momento davvero intenso, e lo hai raccontato molto bene (come al solito). Sono ancora combattuta se tifare per il team Luke o quello di Ashton, perché entrambi fanno emergere aspetti molto differenti di Camille...
Adesso però mi sto dilungando troppo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
-E

27/08/14, ore 20:14

Oh mamma mia questo capitolo è bellissimo!! Ti prego continua subito!!
Ps: voglio di nuovo Camille e Luke insieme!! Se no ti sparo!! :')

27/08/14, ore 20:13

ehii bella!
credo di amarti, vuoi sposarmi? ti compro anche l'anello :Q_
dopo questo capitolo sono KO, morta proprio come si sentiva camille..o quasi ecco
almeno lei ha avuto ash a consolarla, io no. come farò fino al prossimo aggiornamento? questa storia è una maledetta droga! non riesco a farne a meno
cioè io ci rimango da culo quando arrivo alla fine e penso a quanto dovrò attendere per il prossimo capitolo!
complimenti intanto per questo, ashton è spettacolare! è caratterizzato alla perfezione!
ciaoo, a prestooo

27/08/14, ore 19:59

finito il capitolo riesco a pensare a una sola parola:cazzo.si,cazzo.non è possibile che tu faccia di capitoli meravigliosi ogni volta.ma non sbagli mai?non sei umana,tuuu?oh lasciamo perdere va.te e la tua bravurà u.u
vogliamo parlare di jonhatan?di quanto sia follemente innamorata di lui e della sua crudeltà che supera anche quella di ashton?perchè se jonhatan è crudele,ash è macchinatore.sì,ash mi sembra più verso un macchinatore,una macchina.non è sadico di natura,penso che lo sia diventato perchè deve esserlo.sbaglio forse?sai che a volte parto con le mie considerazioni altamente insensate.
e vogliamo parlare di ash e camille?mi piacciono più di luke e camille a essere sincera, sono più passionali.il loro amore è distruttivo,e mentre lo leggevo mi sentivo pure io i brividi.certo che ash è sexy da far paura.io alzo in su il pollice per lui.
ora non resisto più al prossimo capitolo,devo sapere come continuerà!
un mega abbraccio.

27/08/14, ore 19:58

Ciao
Amo questo capitolo(parlo Sia da Lamille shipper che da Ashille shipper) anche se e' intriso di passione e di tristezza e malinconia e amo il tuo modo di scrivere.
Jonhtan(O come si chiama) e' un bastardo....e ha ammazzato un innocente solo per avere L'Assassino, bastardo.
Camille e' combattuta tra apparire e il rischio di farsi scoprire da Luke e tra lasciare morire un altro innocente e alla fine sceglie la prima opzione,
Camille e' accecata dalla rabbia e dalla vendetta e (dopo essere scampata dalla morte per miracolo) fa una strage degli aiutanti dello stronzo.
Camille dopo aver ucciso l'ultimo tizio( prima si e' tolta la maschera) viene scoperta da Luke che non la prende per niente bene.
Povero Luke e povera Camille.Il primo e' rimasto ferito dalle bugie che ha detto Camille e la seconda e' come un autonoma, lei non vuole perderlo ma lo perde(Forse lo perde o forse no),(Qui ho pianto).
camille va a casa e poi viene a trovarla Ash. Bon ci bastava quella serata disastrosa, no..ci mancava pure il figlio del capo del bastardo. Magnifico.
Ashton e Camille parlano(E qui ho Fangirlato*modalità Ashille shipper On*) e poi Ash confessa che la vuole e la provoca e Cam ci sta...e stanno per farlo.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà.

Alla prossima.
DarkAngel1
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 07:58 pm)

27/08/14, ore 19:37

Ho solo tanta tanta tanta tanta tanta tanta voglia di urlare ahahahahahahahahahah rido per non piangere, credo che questo sia il capitolo migliore che tu abbia scritto, la parte in cui Camille riflette sulle sue azioni mi ha fatta quasi piangere, e ho riso come non so cosa quando è squillato il telefono..........lol? Comunque infiniti complimenti, penso che il team Luke possa perdonati  ahaha

27/08/14, ore 19:06

Cavolo! Questo capitolo è semplicemente wow!
Sono triste per Luke, ma troppo felice per Ashton, anche perché, come già sai, sono parte di entrambi i team...
*arrivano i due team a fucilarla*
Ma... Aspetta... Quindi ora che Ashton sa che lei è l'assassino cosa farà?!