The Untouchables - Gli intoccabili
di Yuliya

29/12/14, ore 16:20

La segnalo tra le scelte perché la fan fiction oltre ad essere strutturata molto ma molto bene ha molti ricchi dettagli che mi hanno affascinato e colpito molto.
eh davvero merita molto.
l'autrice poi è una persona dolcissima e bravissima.

29/12/14, ore 16:15

Aaah tieccomi a ricommentarti i tuoi bellissimi anzi stupendi capolavori se si posso chiamare così, ero rimasta al sedicesimo capitolo e ora ho finito di leggere l'ultimo.
Non vedo l'ora del momento finale in cui ci sarà lo scontro tra Camille e Edward, poi la cosa più carina e dolce aw è che poi luke e Camille se ne andranno per sempre a New York insieme è una cosa dolcissima *--*
#Cuke (?) Shipper a vita ahahah
beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Samii :) x

29/12/14, ore 11:51

Devi aggiornare al più presto amo questa storia, basta ne sono pazza ❤🙈

29/12/14, ore 00:44

Bonjour
Chi non muore si rivede eh?
Bene iniziamo la recensione.
Devo dire che trovo la storia sempre più avvincente, è scritta in modo preciso e accurato.
Hai talento ragazza!
Scusa adesso ti lascio poiché devo andare ad uccidere mio fratello che mi disturba. Non ho tempo da farti sprecare e.e
Un bacione 💋

28/12/14, ore 19:54

Ciao :) di solito non sono una che recensisce. Sono più una lettrice silenziosa ma fedele ecco. Quest'oggi però dopo aver letto il capitolo mi sento in dovere di lasciare una traccia della mia lettura perché te lo meriti. Amo la tua storia, le tue storie anzi! (Argo mi ispira molto) e amo il tuo modo di scrivere. Amo anche te se te lo stai chiedendo, perché le tue risposte e commenti mi fanno crepare dal ridere. Adoro i tuoi personaggi, Camille e Ashton in particolare. Sono complessi, singolari, diversi. Ok io ero partita con il fare una recensione ben strutturata ma avrei troppe cose da dire. Perciò accontentati di questa stupida recensione per ora. Davvero bravissima, ti adoro! :D

28/12/14, ore 19:15

Ciao.
Ed eccomi qui a recensire questo nuovo, stupendo, capitolo *^*.
Io amo questa storia e il tuo modo di scrivere. Sei una scrittrice fantastica, cavolo.
In questo capitolo c'è di nuovo il rosso, no, non parlo di Michael, ma c'è anche lui per mia immensa gioia *^*, e non parlo neanche di Ed Sheeran, ma di Chris.
Questo nuovo personaggio mi piace, è buono e vuole la giustizia, un po' come Cam, ma hanno due concetti diversi di amministrare la giustizia, uno lo fa arrestando le persone  e L'altra lo fa uccidendo le persone subdole, modi poco ortodossi, certo, ma è il suo modo di fare.
Chris è una brava persona, vuole salvare la città da quel bastardo di Irwin Senior- Dopo che avranno sconfitto Edward, Ash cosa farà?Perché insomma la polizia indagherà  anche su di lui dato che è figlio di Senior e faranno due + due e....anche Luke, cugino di Ash e......mi stanno salendo i dubbi.....ma questo credo dipendi anche da Cam, giusto? o no? Però....lasciamo stare che sennò divento pazza, già che devo dedurre  chi sia A in PLL, se adesso mi metto a pensare a questo enigma non ne esco :/, scoprirò più avanti -.
Torniamo a Chris...Chris è un bravo poliziotto e lo ammiro. Ha paura di Cam, povero.
Sono felice che Chris voglia cambiare tutto questo per rendere Sydney un posto sicuro. *^*.
Cam ha scoperto che ad uccidere la figlia di King è stato Irwin Senior, ovviamente, e c'entra la mafia cinese...?Okkk....E scopriamo che prima di Irwin c'era un altro che faceva rispettare le cose in modo più crudo di come fa lui. Oddio. Povera  gente. Tra sto qui e Irwin, non so se piangere o ridere istericamente.
Passiamo a Cam e Michael, parlerò di Michael dopo.
Cam confessa a Mikey che è andata da Chris e poi deve vedere Lukey...ma come sono dolci Cam e Luke..come anche Ash e Cam...non so decidermi tra quale coppia sia più bella...insomma Cam e Ash sono passione allo stato puro e Luke e Cam sono la dolcezza insieme e non so ancora decidere chi scegliere come fidanzato fisso di Cam..
Poi....Lukey e Cam si incontrano e hanno lo fanno.....dopo 20 capitoli, bene.
Aww..'ma quanto sono dolci?Luke è troppo gnocco e dolce e boh...mi viene voglia di coccolarlo *^*.
Passiamo al mio argomento preferito: Michael Gordon Clifford.
Allora....prima cosa:  Michael avrà una ragazza in questa storia?.
Seconda cosa: Scopriamo il passato di Michael.Il padre è uno stronzo, come la maggior parte dei padri in questa storia, che tradisce la madre di MIKEY con altre donne. Bastardo!!!.
La nonna di Mikey la vorrei abbracciare e ringraziare per essere stata accanto al nipote tutto questo tempo *^*.
Sono felice che Mikey nonostante il padre sia uno stronzo, abbia delle persone come sua Nonna e Cam a stargli accanto.
Amo il legame che Mikey ha con Cam. Un'amicizia Cosi' forte e dolce che niente e nessuno puo' dividerla.
Michael è un personaggio buono, insieme a Cal, che vuole il bene e vuole aiutare le persone.
Sono felice che sia così generoso e maturo da non diventare egoista e cattivo grazie a questi poteri.

Alla prossima.
DarkAngel1

28/12/14, ore 12:37

Prima di tutto scusa per il ritardo con cui recensisco, ma durante le feste appaiono parenti mai sentiti nominare prima che bisogna andare a trovare assolutamente -.- ma tralasciamo la mia famiglia e torniamo al capitolo...
L'HANNO FATTO!!! Luke e Camille ce l'hanno fatta finalmente! Venti capitoli, è stata dura! Dio ma quei due sono l'amore! Per quanto ashton sia un personaggio decisamente interessante e affascinante io continuo a preferire luke u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

27/12/14, ore 19:37

Amo da morire i tuoi capitoli!
Sono bellissimi, proprio intensi! Mi piace come sta proseguendo la storia, il ritmo e l'allontanamento di Cami da Ash. E' questo che non la rende banale, la solita storia d'amore! Nonostante questo spero con tutta me stessa che tornino insieme perchè anche se amo Cami con Luke che sono l'Amore in persona, la preferisco con Ash. E' più...VIVA.
Non so se mi spiego...
Aspetto il prossimo aggiornamento perchè non sto più nella pelle!

26/12/14, ore 21:12

Mi sta piacendo troppo questa storia è questo capitolo è stato bellissimo!!! Bravissima, adoro come scrivi!!

26/12/14, ore 19:31

Ciao! Che bello vedere un tuo aggiornamento😍. Non mi perderò in utili chiacchiere quindi voglio dirti che la storia continua a essere sorprendente e scritta benissimo. Sono felicissima che Luke e Camille copulino💟 mi hai resa la ragazza più felice sul pianeta! Complimenti! 😙

26/12/14, ore 18:19

MA TI AMO! Mi hai reso la persona più felice della terra con quest'ultimo capitolo!
#teamChris

26/12/14, ore 17:51

Ehi :)
Sai cosa?? Purtroppo ho scoperto questa Fanfiction abbastanza tardino (tipo l'altro giorno) ma mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere. è molto scorrevole e non ti annoia, davvero. Basta che pensi al fatto che io ho una lettura mooooooolto lenta, quindi se da due giorni fa fino ad oggi sono riuscita a leggere venti capitoli, ti posso assicurare che mi è piaciuto davvero e mi ha preso più del dovuto.
Ma tralasciando il fatto che tu sia bravissima e che mi piace davvero molto la tua inventiva perché diavolo io adoro i racconti un po' d'azione un po' romanzati, arriviamo a parlare della storia in se e per se.
I personaggi mi piacciono tutti, o meglio, quelli che non mi piacevano li hai già fatti fuori (tranne il signor. Irwin ma credo che abbia vita breve anche lui), per cui adesso mi piacciono davvero tutti.
Camille è una bella protagonista: forte, con un obbiettivo di vendetta tatuato in mente e una forza di volontà da stendere anche il più grosso dei facoceri. Mi piace il fatto che abbia questa specie di doppia identità dell'Assassino. Mi piace il fatto che reagisca e non rimanga impassibile davanti a molte ingiustizia della vita. Sarebbe pazzesco se ti dicesse che mi piace il fatto che uccida?? Perché in fin dei conti uccide solo chi è cattivo. Poi mi piace il fatto che abbia un nome così delicato. Non so perché, non prendermi per pazza psicotica fin da subito, ma questo nome mi sa troppo di persona fru-fru tutta vestitini carini e risatine dolci, invece poi si scopre che va in giro con una tuta attillata (o meglio io me la figuro attillata, non mi ricordo se tu l'abbia descritta come qualcosa di attillato, la mia memoria è come quella di un pesce rosso) da vera stragnocca e che non è per niente schifata dal sangue.
Quindi, per fartela breve, mi piace la tua protagonista.
E poi mi piacciono Ashton e Luke.
In realtà mi piace più Ash che Luke, ma solo perché ho una folle passione per quel ragazzo. Giuro, ci provo ad essere obbiettiva nei suoi confronti, ma non ci riesco mai. Insomma, mi piacerebbe anche se fosse storpio, sfregiato, senza un occhio o pelato, ma questa tua versione mi ha preso particolarmente. Mi piace come l'hai descritto, ecco. Tenebroso e criptico, quasi insensibile, ma che poi non riesce a nascondere il debole che prova per Camille, perché non è che proprio l'abbia detto apertamente ma si capisce che le piace. Tipo quando si è ubriacato.
E a questo pensiero sto sorridendo come una deficiente, perché riesco a trovarlo tenero anche con così poco. Me lo stai facendo amare ancora di più.
Però dall'altro lato c'è Luke, che è stradolce oltre che veramente bello. è una bellissima persona, non è come Ash, lui dimostra davvero quanto tenga a chi gli è caro. Ma il punto è ... è che non Ashton. Cioè, lo so che Camille prova qualcosa per lui e credo sia giusto, ma riesco sempre a pensare 'Ashton' anche quando lei non sta con lui.
Ok, magari mi capita di pensare 'Ashton' anche se mi faccio un panino, ma il senso che io sono del team Ash. FORTEMENTE DEL TEAM ASH.
Poi, vediamo che altro dire … Ah Michael!! Lui, come anche Calum, mi sembrano quelli un po’ più “dolci” rispetto a tutto il canone della storia, quindi è ovvio che mi piacciano. Sai, adoro il fatto che questo Michael sia un po’ strano. Nel senso buono ovviamente. Ha dei poteri e li vuole usare per il bene degli altri, ed è ok. È buono, ed è diverso. Mi piace.
Mi piace che tu gli abbia dato questo genere di caratteristiche.
In sostanza mi piace la tua storia, dal primo capitolo fino all’ultimo e forse mi piaci anche tu (?). Ahahaha credo tu abbia ragione, quando si scrive qualcosa si lascia inevitabilmente qualcosa di se dentro quelle pagine, come è vero anche che le pagine siano qualcosa di te fortemente inscindibile.
Alla fine non ti ho detto nemmeno tutto quello che volevo dirti, ma mi sono scordata la metà delle cose perché questa recensione comincia a farsi lunga e io perso colpi e pezzi. Ma in sostanza volevo solo farti capire che mi piace quello che scrivi e che ti trovo davvero brava.
Spero di riuscire a starti dietro da ora in poi, ma non prometto nulla, perché sono un disastro e sarei capace perfino di scordarmi il cognome di mio padre.
A presto
Xx
-Charlie

26/12/14, ore 17:23

Questo capitolo è bellissimo, forse perchè manca quel coglione di Ashton. Me l'hai fatto odiare perchè sarebbe perfetto per Camille ma non possono stare insieme perchè lui è troppo scemo per accorgersene.
Secondo me lei non ama Luke, ha ragione Mike. Mi dispiace che lo illuda fino a questo punto, concedendosi a lui. Lui è stato così dolce a fermarla e lei continua a essere ostinata. Anche lei è cieca come Ashton. Sono proprio uguali.
Un super capitolo, bellissimo.

Atena Poseidon;

26/12/14, ore 17:21

Bellissima, continuo a pensare che Ashton sia uno stupido a farsi sfuggire una bambola come Camille. Bella, brava e micidiale come lui. Cosa gli costa aprirsi?!Vedi come mi fai sclerare? Sei troppo brava a rendere le emozioni, a far capire cosa provano i personaggi, l'amore, la loro disperazione.

Atena;

26/12/14, ore 17:18

Buongiorno carissima!
Come vedi sono qua per recensire. Sono ammalata, il 26 e dove passo il tempo? A leggere su efp. Per fortuna ho la tua storia che mi tiene compagnia e posso passare qualche oretta in santa pace.
Certo che Ashton è stupido però! Non capisco perchè non si apra con Camille. Lei non vorrebbe altro che la sincerità e sarebbero perfetti. E te lo dici una Lamille convinta.

Atena;