The Untouchables - Gli intoccabili
di Yuliya

27/08/14, ore 18:59

Capitolo sì lungo ma anche denso:) mi è piaciuto tantissimo, proprio come mi avevi promesso. Noi del team Ashton finalmente otteniamo ciò che speriamo dal primo capitolo *^* quindi ti ringrazio di continuare a scrivere perché ci regali delle emozioni fortissime. Come la parte romantica tra Camille e Ash! Da lasciare senza fiato <3
Non vedo l'ora che aggiorni!

27/08/14, ore 18:34

Ciao ouo
sono senza parole, credimi o no ma le cose stanno in questo modo. E lascia che ti dica quanto ti sei superata con questo capitolo. E'...wow! Ho amato ogni parola e non riuscivo a smettere di leggere! E' sorprendente!
Amo ogni virgola e invidio il tuo modo di scrivere. Lo sai ma torno a scriverlo.
E i VMA? Ho visto i ragazzi, Cal soprattutto è stato bravissimo!
Complimenti, non so che aggiungere.
Annett ♥

27/08/14, ore 18:02

Ciao! Sinceramente..non so che dire.
WOW E TU SCRIVI DAVVERO BENE.
Luke che scopre la vera identità, devo ammetterlo mi ha messo un po i brividi, però devo dirti che ho pianto quando l"'ha lasciata, e comprendo i motivi di questa decisione, insomma, Luke si é aperto con te e tu?
Boh Vabbe, passiamo all'altra parte: ASHTOOOOOOON.
Anche Ashton ha scoperto da Luke che é lei l'assassino e così ha proprio avuto il coraggio di presentarsi da lei e....... SBAM.
non ti dirò di quale team sono - anche perché non ne ho idea (voglio dire, da un lato Luke...il dolce Luke; dall'altro un perfido (?) Ashton ma così.....sensuale) quindi boh......nel complesso, me li godo tutti e due.
ah, e mi piace moltissimo Willa Holland :*
alla prossima. Un bacio:)

27/08/14, ore 18:01

Io sono senza parole. Ma proprio SENZA.
Questo capitolo è di una bellezza sconvolgente ** ti ammiro tantissimo! Riesci a farci entrare nell'atmosfera dei personaggi, nelle loro azioni e anche nel loro cuore!!
E' bellissima questa storia! Ne sono sempre più convinta!
E tifo Ashton, mi dispiace per Luke ma è troppo sexy. Amo il tuo Ash! Amo te!
Ti scongiuro, aggiorna presto **

27/08/14, ore 17:48

MERDAAAAAA! Ma io ti amo! Come fai a scrivere così bene? COME? SONO SENZA PAROLE.

26/08/14, ore 23:09

Allora io ti adoro. No sul serio. Io adoro questa storia! Insomma questa storia non é con la protagonista pappamolle, debole eccetera! Camille ha fegato, e quando una protagonista di una storia era così? Mai. Quando una storia é veramente bella, mi capita di recensirla, ma questa supera veramente i miei standard! L'adoro, adoro la protagonista, una ragazza che sa il fatto suo, bella, sadica, insomma mi complimento con te e con la tua idea. Hai creato una fantastica protagonista! Ti adoro davvero! Al prossimo capitolo. XO mrs.carter.

26/08/14, ore 20:08

Stamattina ho finito di leggere i capitoli arretrati e chiaramente non potevo non lasciare una recensione!
Dire che la tua storia mia ha presa è dire poco, perché mentre leggevo sentivo i sentimenti dei personaggi, di Camille soprattutto, sulla mia pelle, come se stessi leggendo un vero libro.
Il tuo stile mi è sempre piaciuto, il modo in cui usi le parole mi affascina e mi intriga, mi fa entrare nella storia stessa. Mi ricorda un po' quello di una mia vecchia amica, anche lei fanatica di scrittura; in effetti molti dei tuoi modi di dire me la ricordano, andreste sicuramente d'accordo se vi incontraste ahah
La trama è fantastica, anche se non sono un'amante delle storie rosse (ne ho lette pochissime in questo sito che hanno catturato il mio interesse) la tua merita davvero, ti faccio un sacco di complimenti.
Quanto ai personaggi, semplicemente li adoro ahah
Camille è una grande, Ashton, il mio Ashton, è uno stronzo micidiale... Inutile dire che li shippo da matti, TEAM ASHTON! lol
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!
A presto ♥

25/08/14, ore 18:38

non so perché ma ogni volta che finisco di leggere un capitolo di questa storia ho voglia di urlare, rotolarmi sul pavimento e attendere con ansia il prossimo capitolo :)))))) Ahahaha fantastico come sempre, la mia stima per te sale ogni volta che pubblichi qualcosa

25/08/14, ore 17:55

Questo capitolo è bellissimo, ma come tutti del resto!
Davvero, scrivi benissimo e hai inventiva, mi piace il modo scorrevole in cui descrivi le scene, non è affatto pesante.
Che dire, non si di che Team farò parte perchè ammettiamolo, non si può scegliere tra Luke e Ashton! E' una scelta DIFFICILISSIMA!
Luke è quello dolce che si preoccupa mentre Ashton il solito bad-boy.
Li amo entrambi, ma a sapere che nel prossimo capitolo ( che attendo con ansia ) Luke e Camille si 'divideranno' mi si spezza il cuoricino.
E poi sono curiosa di come lei sfuggirà a pugni di ferro.
Ah, Calum è cosi cuccioloso e Micheal anche se qui non compare mi piace come personaggio.
Oh, sono cosi curiosa di sapere come continua! Mi sono innamorata di questa long! Quindi aggiorna presto, ti pregooo.
Silvia xxx

25/08/14, ore 12:30

Forse questo il mio capitolo preferito sai? Lo davvero tanto. Mi è piaciuta la scena tra Calum e Camille, sono davvero teneri.
Luke che rivela ciò che è a Camille è la dolcezza e non so, sapere che per un po' la coppia rimarrà scoppiata mi mette tristezza. Lui ci tiene davvero un sacco a Camille. E per il capitolo 12 dico solo che no, nonono, Ash e Camilleri noooo. Non so se ne uscito viva.

Comunque Jonhatan è un gran figo! Chissà cosa accadrà. Ho fatto una supposizione, che secondo me non sarebbe affatto male (lol): Jonhatan dovrebbe uccidere Camille, ma qualcosa mi dice che tra i due nascerà un'alleanza. Lo spero perché un fico come lui è sprecato per fare l'assassino cattivo (dopo ciòi ritiro)
Al prossimo capitolo💗

25/08/14, ore 12:23

Ciao:) che dire anche questo capitolo è meraviglioso e ora sto in ansia per Jonhatan.
Amo ogni virgola e invidio il tuo modo di scrivere che è adatto a questa storia.
Ok spero che aggiorni al più presto altrimenti muoio hahaha.
Annett ♥

25/08/14, ore 11:35

Noooo non puoi lasciarmi con il fiato sospeso :O hai appena sganciato una vera e propria bomba pronta a esplodere :O

Ma quanto è stato carino Calum con Camille ** in questo capitolo ho anche avuto modo di scoprire qualcosa in più riguardante il passato di Calum, lui e Camille hanno in comune il fatto che i genitori sono stati assasinati, ed ecco svelato il mistero del perchè Calum ha accettato Camille, perchè anche lui se avesse il coraggio gli avrebbe vendicati.

Luke e Camille ma quanto sono teneri :3 adoro questa coppia, e Amanda invece spero che Camille le spacchi il naso un giorno è proprio insopportabile quella ragazza.

Chris già mi piace come personaggio :D e penso che aiuterà Camille :D

Luke ha avuto molto coraggio nel raccontare a Camille in cosa consiste il suo lavoro, ma ovviamente tutto è stato interrotto da Jonhatan e oddio che cosa farà Camille ora, mi stupisce sempre ogni volta mi lasci a bocca aperta hahaha.

come non avrò più momenti della coppia Luke Camille nooo :,(

comunque complimenti ancora per il capitolo ciaooo alla prossima :D

24/08/14, ore 23:53

Ciao! :)
Ho iniziato stasera a leggere la tua storia e ne sono ossessionata!
Ti giuro, la adoro!
È piena di colpi di scena e di azione e boh, la amo.
Devo ammettere che mi dispiace per Luke e Camille per il loro futuro (lol), ma non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra lei ed Ashton! Sono abbastanza combattuta nello scegliere il Team Luke o il Team Ashton Hahahah.
Facciamo tutti e due e siamo a posto!
Ti faccio i complimenti!
Al prossimo capitolo! <3

24/08/14, ore 23:12

ok questa storia e fantastica continua ti obbligo ... ahahahahah XD cmnq nn vedo l ora ke tu aggiorni... sai nn credo ke possa decidere un team cioe e possibile scegliere tra luke e ash??? io direi di no... comunque questa storia e fantastica piena di colpi di scena e camille e diventata la mia eroina cavolo... ora sto letteralmente impazzendo cm andra a finire la storia??? cioe lei e li bloccata e questo qua poteva anche sbucare dopo... ahahaahahahaahahaahahahaah comunque amo questa storia perche oltre al solito polpettone romantico qui ce anche azione e lei e molto matura per la sua eta ho sempre voluto imparare a leggere il linguaggio del corpo delle altre persone ahahahahahah...
ora parliamo un po di te... ma dovi le trovi tt ste idee cavoloooo!!!! vorrei avere un inventiva cm te... per adesoo e la mia ff preferita
come ho gia deto continua ke devo sapere cm va a finire XD
XX fra
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 10:54 pm)

24/08/14, ore 20:55

*tre persone li shippano. Dopo quella conversazione, mi unisco definitivamente al team Calum ahaha, anche se il team Ashton resta il meglio :3. Adoro il volto che hai scelto per Chris, e anche quello per Jonathan è splendido. Il finale, te lo concedo, mi ha stupita, eppure tu ci riesci sempre. Riguardo alla parte in cui hai spoilerato, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Ashton e Camille nonostante mo dispiaccia per Luke che è la dolcezza in persona. Bacioni e al prossimo capitolo!