The Untouchables - Gli intoccabili
di Yuliya

06/09/14, ore 18:09

buon pomeriggio anche a te carissima!:D
è sempre un piacere leggere tuoi capitoli e non preoccuparti che non deludi mai le aspettative. ad ogni capitolo mi cresce l'ansia, guarda te cosa mi fai provare u.u
di certo non mi sarei aspettata un mickey simile, mentre da J (è il nuovo soprannome di Jonhatan) sì. però che drudele ad ammazzare il maestro!
non posso che pregarti di aggiornare presto!
ancora complimenti per questa meraviglia di capitolo!
Shalla xx

06/09/14, ore 17:53

Jem era uno dei personaggi che mi piaceva di più anche se non ne hai quasi mai parlato se non in breve frasi sparse per i capitoli precedenti! :(
Mi dispiace non averlo conosciuto meglio, credo mi sarebbe interessato!!
Bella anche la parte con la vecchia...morirà luckey? dimmi di no:(
A presto, ancora complimenti per il magnifico capitolo!

06/09/14, ore 17:51

scusaaaaa! mi sono persa due capitoli :( sono sempre in ritardoooo!!
questo mi è piaciuto particolarmente, soprattutto la parte con cal la trovo perfetta! povero luckey però...spero lui e camille tornino insieme!!

06/09/14, ore 17:46

merda mi hai fatta piangere! TI ODIO! e anche un pò ti amo, ok :')

05/09/14, ore 12:02

Ciao! :)
Scusa se recensisco con così tanto ritardo, ma in genere i capitoli li leggo dal cellulare e io odio recensire dal cellulare. Quindi, eccomi qui dal computer.
Inizio col dire che, anche se non ho recensito il capitolo 12, l'ho amato. L'ho amato tantissimo, sia la parte triste che la parte... un po' meno triste. Io ho una fissa assurda per Ashton da ormai un anno. Nel caso non si fosse capito.

“E la seconda regola?”
“La seconda regola è: non ci sono regole.”

Oh yeah.
Come sempre amo il tuo modo di scrivere, il tuo modo di usare le parole e trasmettere i sentimenti dei personaggi al lettore.
Oggi sono sentimentale, ieri sono andata a vedere Colpa delle Stelle e :')
Okay, sparisco. Aggiorna presto ♥

03/09/14, ore 19:03

Bellissima eccomi qua! Scusa se ci ho messo tanto:3
Allora parto col dirti che il capitolo mi è piaciuto tanto tanto taaaaanto. Aww amo Calum e pure io lo shippo con Camille. Quando ha detto: Non lo faccio per te, sia chiaro, ma per lei. Perché io, tengo veramente a Camille.” aggiunse maledettamente serio, socchiudendo persino gli occhi.
Se non è questa una dichiarazione u.u per le mie povere ovaie!
Bellissimo anche questo pezzo!: Ashton sorrise tra sé davanti a quella dimostrazione di pudicizia. Per quanto si sforzasse e si atteggiasse da assassina, rimaneva sempre una ragazza con le pare adolescenziali.
Il volto di Ashton si distese del tutto quando disse: “Nulla che non abbia già visto.”
E arpionandola per le spalle, le strappò un bacio grezzo.
“Montato” sbottò Camille sulla sua bocca, fingendo di essere arrabbiata. Ma gli occhi le brillavano.
Era stupenda.
Aveva un modo delizioso di arricciare le labbra quando era offesa, tale da fargli venire un’insana voglia di prenderla all’instante.
Al diavolo Luke che aveva rinunciato, al diavolo tutto.
Ora, era effettivamente e completamente sua.

Ash ha il suo mmm..fascino! Sarà che lo immagino col fisico di un dio greco hahah!

A presto carissima. Non vedo l'ora che aggiorni :3

03/09/14, ore 10:24

Ciaooooo...il capitolo è , come sempre, stupendo.
LUKE T.T ma povero pulcino è totalmente distrutto...però Ashton è davvero sexy ahahahahah
Avvisami quando aggiorni grazie♥

02/09/14, ore 23:47

Oh mio dio! Questa storia è una bomba! Renditi conto che mi hai fatto leggere 13 capitoli solo oggi! E cavolo.. È una droga!! 😲 però sono felice di averti trovato !😊 allora.. Punto 1: Camille mi piace un sacco come personaggio. È intrigante, astruso e pieno di ossimori, insomma è una sorpresa continua, e mi piace nelle sue indecisioni / decisioni istintive. Punto 2: Ashton. Ashton stronzo, freddo e insensibile. Ashton quasi dolce in questo capitolo. Ommioddio tu mi ucciderai! Morirò di infarto per colpa tua e del tuo scritto😁 Lo amo, giuro io AMO Ashton. Punto tre: Luuuke😱adesso ho un problema.. Io adoro anche Luke sinceramente.. E non mi so decidere.. Però non può arrendersi così! Non deve darla vinta in questo modo ad Ashton! Punto 4: mi piacciono anche Mike e Cal, soprattutto Cal, anche se devo ancora capirlo del tutto sinceramente.. Basta punti mi hanno dato il tormento oggi😓
Adesso sono super curiosa! Che diamine ha in mente Ashton? Perché l'ha invitata? Gatta ci cova, non mi fido molto! Adesso sto in ansia anche perché mi hai detto che ricompare Johnathan a complicare ulteriormente tutto! Ti ho già detto che morirò di infarto😰 Ahahahah! Bene me ne vado penso di aver già fatto capire abbastanza il mio stato di sclero cronico😁
Alla prossima! Un bacio, Mery 😘

02/09/14, ore 20:11

Hei Bella!!
Allora mi scuso innanzi tutto per il ritardo con il quale recensisco ma è che oggi è stato il mio giorno libero per dedicarmi e leggere questa tua storia che diventa, da ciò che leggo, ogni volta più intrigante e davvero spettacolare.
Parlando della prima parte, che ci crederai o meno, mi aspettavo di una probabile chiacchierata tra Cal e Luke.
Passando alla seconda parte non mi aspettavo (anche se dovevo immaginarmela) Ash così bastardo da chiudere la porta in faccia a Luke.
Una domanda che devo farti perchè non ce la faccio più ed ho bisogno di sapere.... è che ci sarà un'altra scena ... come dire... "HOT" tra Ash e Camille??
NO! non mi prendere per una pervertita, ma è che ho bisogno di sapere anche a nome di tutto il team Ash! c: Hahah!!
Bene dopo questa parentesi sparisco e scusa per il mio prolungarmi troppo!! Hahahah
A presto!!!
Ps: rispondendoti alla domanda se aggiornavo la mia ff sui 5SOS "wherever you are" ti dico che non so se scriverla.. sai non me la sento di portare avanti una ff così senza sapere che ce la farò a scriverla tutta intera dall'inizio alla fine, infatti avevo messo in giro su EFP se interessase a qualcuno questa ff e diciamo che gliel'avrei passata, se volesse portare avanti il prologo e beh... quindi non so...
Tipo una compravendita di una FanFiction ecco, detta in poche parole!
Adesso vado, un bacio bella !
La tua Ally.xx

02/09/14, ore 12:05

Buongiorno!

è stupendo trovare di già un tuo nuovo capitolo! l'ho divorato in pochi minuti e l'ho trovato bello quanto il precedente. soprattutto la parte dell'incontro tra Luke e Ashton. l'ho trovata ben scritta e articolata e persino commovente! non so come tu ci riesca ma i personaggi riesco sempre a immaginarli nella mia testa, come se ce li avessi davanti. il più vivido di tutti continua a essere Ash, non so me lo immagino lì con quel sorrisetto sprezzante e lo sguardo gelido! nonostante sia team Luke, amo più Ashton come personaggio. è complesso, nonostante con questo capitolo anche Luke si sia rivelato abbastanza interessante. ma Ashton ha stile nella sua cattiveria, è sexy hahahahahahahaha.
non posso che sperare in un tuo nuovo aggiornamento al più presto!

Atena Poseidon

01/09/14, ore 01:26

Potrei paragonare questo capitolo ad un urgano: ho riso, ho piagnucolato, mi sono arrabbiata e ho imprecato.
Ho apprezzato particolarmente il dialogo tra Luke e Mr. Hood che ha davvero delle buone doti da oratore. Convicerebbe chiunque quel ragazzo!
Ashton è davvero un bastardo, un concentrato di arroganza e sicurezza letale. Il rapporto che lo lega a suo cugino diventa sempre più interessante e oserei dire anche malato.
''Cosa ci farà mai un uomo mezzo nudo con i capelli chiaramente post coito, la schiena e il petto livida di graffi ancora freschi e i pantaloni allacciati alla bell’e meglio a casa di una donna? Di certo non le pulizie di primavera.'' Leggendo questo periodo sono caduta dalla sedia per le risate. Per quanto riguarda il nostro Lukey, sto ancora raccogliendo i pezzi del mio cuore per tutta la stanza perché è stato straziante vederlo in queste condizioni.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, cara, un bacio e alla prossima. :D

31/08/14, ore 22:58

Cosa hanno fatto, povero Luke. Mi è stretto il cuore a leggere quella scena. Ma, con mio grande stupore, ammetto che la copia Ashton-Camille non è poi così male, ma esclusivamente dal punto passionale. Ciò che c'era tra Luke e Camille era qualcosa di più profondo, quindi ti prego alla fine falli tornare insieme. (No scherzo, la storia è tua lol)
Mi è anche piaciuto come Cal abbia messo da parte il suo odio per far ragione Luke e farlo andare da Camille, anche se poteva farlo in un altro momento ahah.
Al prossimo capitolo!

31/08/14, ore 22:42

Il mio povero cuore non può reggere tutto questo!
Ok, allora incominciamo col dire che nonostante la scena " Calum-Luke" sia triste e anche molto io, da brava supporter del Team Ashton, me la sono goduta a pieno, e chiamami pure sadica.
Il capitolo è bellissimo, cioè, hai quasi rischiato di uccidermi col finale, non vedo l'ora di scoprire perché la madre di Camille è stata uccisa anche se mi sono già fatta un' idea non so, ovviamente, se sia giusta.
Ni piace da matti il fatto che Calum sia un oratore magnifico e si interessi di politica ( durante tutta la prima parte del capitolo ero molto della serie " Calum for president!" AHAHAH).
Ora, mi dileguo, ci vediamo al prossimo capitolo!!
Ps: Non trovo Jonathan attraente perché beh, non lo so perché ma mi sta sui così detti.
Pps: VOTE FOR CALUM, SIDNEY NEED A NEW PRESIDENT!

31/08/14, ore 18:53

MITICO! Calum è semplicemente divino, da sposare!!! Quello che è successo poi con Ashton e Luke... Splendido. Triste, ma mitico! Team Ashton forever! Baci :*

31/08/14, ore 18:51

non recensisco mai ma cavoliiiiii Ash è proprio stronzooo!!
stupendo il capitolo devi continuare, e avvisami ti pregoo :)