The Untouchables - Gli intoccabili
di Yuliya

09/01/15, ore 21:44

Questi ultimi capitoli mi sono piaciuti un botto e ti spiego why: per la prima volta capiamo qualcosa di più su ashton e mi piace la sua debolezza che nasconde mostra che non è il cattivo della situazione che ci hai presentato dall'inizio della storia. mi piace più di lukey ed è tutto un dire visto che vado pazza per il bel biondino!
“Perché non puoi credere che io voglia sul serio stare con te?” sbottò, indignata e al contempo furiosa. Ashton ne fu per un istante sorpreso, ma non per questo le lasciò lo spazio necessario a far breccia nel suo cuore nero.
Perché sono caduto così in basso che ormai mi è impossibile rialzarmi.
“Perché nessuno può amarmi.”
Sei davvero un mostro?
Sei davvero la macchina senza cuore, che prova gioia solo nell’uccidere e ferire il prossimo?

“Ti sbagli” era un sussurro, il suo, che venne quasi coperto dal temporale che imperversava fuori. Eppure giunse ben udibile alle orecchie di Ashton, tanto che i suoi occhi si dilatarono appena, sorpresi.
ok ok ok, io lo amo.è ufficiale, come si può essere tanto sexy?è sadico ma sexy da pauraaa

Lei è tosta, forte, indipendente.
Agguerrita, micidiale, spietata.
Gli tornarono alla memoria i suoi rari sorrisi vinti la maggior parte delle volta da sguardi in grado di perforargli l’anima da parte a parte. Si ricordò della foga con cui l’aveva torturato, degli occhi che non avevano mai vacillato dinnanzi i suoi lamenti di dolore, e infine dei suoi capelli scuri sparsi come onde d’inchiostro sul cuscino dopo aver fatto sesso. L’amore.
Ho scelto la persona che mi avrebbe tradito per incontrare me stesso.
Lei è… “La donna.”
La donna della mia vita, ma l’ho capito troppo tardi.
Si alzò, spegnendo la sigaretta ormai finita nel posacenere.

ed è la dolciosità quando parla di camille <3 dio se mi piacciono quei dueee

non vedo l'ora di leggere il proximo capitolooo
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 09:45 pm)

09/01/15, ore 21:40

Buonasera bella ;)
non mi faccio viva dall'era glaciale ma ho dei buoni motivi lo giuro eh...allora ho iniziato supernatural, arrow e the walking dead quindi puoi solo immaginare dove ho trovato il tempo di recensire ma per te faccio questo è altro perchè sei una delle mie best friend di efp e facebook.spero mi perdonerai se ti faccio una recensione breve breve e mi soffermo su Ashton più su che gli altri perchè è qualcosa di troppo arrapan...sexy.

Gli occhi metallici di lui si assottigliarono, fulminandola con rabbia. "Cristo quanto sei ostinata! Non posso dimenticarla, ok? E’ come un maledetto tarlo che mi si è insinuato nella mente!” iniziò con collera, per poi diminuire man mano il tono “La vedo nei tuoi occhi, così simili ai suoi, nei tuoi capelli scuri. Perché ho scelto te quella sera in discoteca? Ti rispondo io: perché sono un cazzo di masochista e me la ricordavi, maledizione!” gridò, sferrando un pugno alla porta, proprio di fianco alla sua testa. Dakota sussultò e chiuse gli occhi, ma ancora una volta non si ritrasse.
Per qualche assurda ragione, meditò Ashton, si fidava di lui. E ciò gli permise di darsi una calmata. La studiò con indicibile pena impressa nello sguardo. “Vattene prima che ti faccia male. Non ti procurerò che guai, lo dico per te. Non te lo meriti.”
Ma lei non si mosse. Non dava segni di essere allarmata: era estremamente stupida o incredibilmente coraggiosa. “E se fosse troppo tardi?”
mi piace Dakota sai?ci voleva un'altra donna forte in questa storia anche se reggeva benissimo anche senza.
“Allora scappa con me. Ricomincia con me” gli ribadì a un palmo dal naso, tanto che lui poté contare ogni singola efelide che le contornava il viso da eterna bambina “Ti sto offrendo tutta me stessa.”
Ashton la studiò per un minuto buono, gli occhi risucchiati dal nero allacciati ai suoi, infine abbandonò sconfitto le braccia lungo i fianchi. “Perché vuoi restare?”
Lei gli sorrise leggermente, le guance arrossate. “Perché ho visto del bene nel tuo cuore, e lotterò per quella parte che ti ostini a nascondere.”
li adoro anche se continuo a preferire cami xD

passo al new capitolo!

05/01/15, ore 16:54

Ciao.
Ed eccomi qui a recensire questo bellissimo capitolo.
Wow, non mi sarei mai aspettata Luke cosi violento e attraente. Si, perché Luke in queste vesti da bad-boy è dannatamente attraente. Vedere Luke in queste vesti mi fa strano. Io penso che ogni  persona, Nessuno escluso, abbia un lato malvagio. Alcuni lo manifestano più apertamente e altri reprimono questa natura per dedicarsi al loro lato buono.
Luke che reprime questo lato quando è con Camille e fa emergere il lato buono, per farci capire che Luke  non è perfetto come pensavamo. Insomma, nessuno è perfetto.
Luke che nonostante lo trovi dolce e adorabile, ha un lato mascolino che amo *^*.
E l'oscar per il miglior amico va a Michael Clifford perché lui è un dolce e adorabile e ci tiene tanto a Camille, che dolci che sono *^*.
Invece io penso che Camille è una brava persona, anche se uccide, lo fa per delle motivazioni che possono sembrare sbagliate ma pensandoci non lo sono. Vuole farlo per vendetta. E a me piace questo di lei, che sia cosi combattiva e testarda.
Michael è il mio personaggio preferito, e tu, anzi tutto il mondo, sa che amo Mikey come non so cosa, e amo tutte le versioni in cui lo presentono nelle fanfiction.
Ashton che si rende conto che ama Camille e trova in Dakota la perfetta sostituta di Cam.
Ashton si rende conto che ama Camille e la vorrebbe con se' e per riempire questa mancanza sceglie Dakota, cosi uguale a lei, ma non riesce a togliersi dalla mente Cam.
Ashton che non si vuole arrendere, ma Dakota vuole che cambi orrizzonte e che si faccia una vita con lei.
Io tifo entrambi, sia Ash che Luke.

Alla prossima.
DarkAngel1

04/01/15, ore 11:01

Ashton é uno stronzo di prima categoria, scusa per la parolaccia, ma sto solo dicendo la verità. Come può dire senza esitazione "Non sei il suo tipo, Luke, e per quanto ti ostini a negarlo a te stesso non lo sarai mai"? E dimmi un po' Ashton chi é il tipo di Camille? Te?

"Ho…pensato che un simbolo, invece, potesse esprimere più di mille parole." oh mamma quanto é dolce Hemmo.

Michael Michael Michael unicorno mio quanto ti amo.
Se ci fossero gli awards per il migliore amico il premio andrebbe automaticamente a lui, perché é l'angelo custode di Camille.

Ashton ha una mente veramente complessa ma lo adoro comunque.

Dakota mi piace, perché se fosse come le altre puttane di Ash a quest'ora sarebbe già scappata a gambe levate invece no, eccola là a combattere per il lato buono di Irwin.

Aggiorna appena ti sarai di nuovo illuminata.

A presto, un bacione.

02/01/15, ore 23:38

Ehi :)
Sono in ritardo? Probabilmente lo sono. Mi dispiace ma io ci vivo nel ritardo, e so che questa cosa non va assolutamente bene, ma ora ci sono quindi bando alle cianche.
Scusa se sarò un pochino veloce ma ho venticentomila cose da fare.
Allora, partiamo subito col dire che questo lato di Luke mi ha sorpreso parecchio, perché non avevo ancora letto nei tuoi capitoli che lui fosse così ... violento (?). Non so se sia proprio la parola giusta visto che comunque non è solito mostrarsi in queste particolari tipo di vesti, ma in ogni modo il lato da bad boy mi attira un pochino.
Ok forse mi attira un po' più di un pochino.
Non lo so perché ma riesci a farmi provare ammirazione per gli aspetti più violenti delle persone.
Forse è che tutta quest'azione, tatuata sul corpo di Luke sta dannatamente bene. Sarà perché ha un bel visino e quindi da la tipica idea di bello e dannato che, purtroppo, non riesco a non trovare attraente.
Dannatamente attraente.
Ma forse dovrei smetterla di parlare di tutte queste mie fantasie sul lato oscuro di Luke e dirti direttamente che adoro il fatto che non sia perfetto. Il suo lato "cattivo" mi incuriosisce molto, anche perché non lui abbandonerà mai del tutto quello dolce, che invece spicca nettamente quando sta con Camille.
Il gesto della rosa l'ho trovato carino, si capiva che non voleva spendere tempo a regalarle qualcosa che aveva già.
Quindi la mia conclusione è che è molto tenero e anche molto dolce pur restando alquanto ... mascolino??
Con questo non sto dicendo che lo preferisco ad Ashton, perché lo sai che ho un debole enorme per quel ragazzo (e a proposito poi parliamo anche di lui, perché devo dirti un bel po' di cosine) solo che mi piace Luke in questa sua versione.
Ok, credo di aver detto tutto quello che dovevo dire sul biondino. Quindi adesso apriamo il capitolo Camille (e ci infilano dentro anche Michael, perché a volte quei due mi sembrano una cosa sola).
Premettendo che ho la lacrima molto facile e che mi capita di piangere come una cretina anche se vedo la foto di un criceto grasso troppo tenero o di un panda che è seduto da solo perché è troppo triste per stare insieme agli altri compagni (diavolo divago in una maniera assurda), la parte di Camille nella quale va a trovare la madre mi ha fatto davvero sciogliere il cuore. Vorrei dirti che non ho pianto per non rivestire la carica di femminuccia, ma ti prenderei in giro.
Ho pianto un pochino. Non troppo, solo un pochino.
Non ho singhiozzato e per questo sono fiera di me.
Però ho pianto.
Perché in fondo posso provare a capire quanto per lei possa essere difficile, posso provare a capire come arrivare a fare quello che sta facendo possa essere duro per lei.
Le hanno ucciso la madre e sta cercando vendetta e la vendetta comporta una serie di morti che a sua volta dovranno essere commissionati da lei stessa. è dura. è ovvio.
Credo che sia normale che non ne vada fiera, credo che sia normale avvertire il peso di qualcosa di più grande di te a cui hai dato vita e sul quale adesso molte persone fanno affidamento.
Ma tutto questo non riesco a non farmi pensare che nonostante tutto, lei sia una brava persona. Perché è vero, uccide, ma da anche molta speranza agli altri e cerca una qualche specie di riscatto per se stessa e sua madre.
Lo so che ti sto parlando di Camille come se fosse reale, e lo so che potrei passare per pezza, ma giuro che mi sono fatta controllare un paio di volte nell'ultimo anno e pare che la mia salute mentale sia in ottima forma.
Semplicemente mi piace calarmi nel ruolo dei personaggi, quindi è anche per questo che ho apprezzato il fatto che Michael fosse lì. Che la seguisse in quelle missioni, così diverse dalle normali missioni che invece lei era solita svolgere, solo per starle accanto.
Non lo so, mi è parso un'azione quasi ... reale. Il fatto che qualcuno si preoccupasse tanto di te, sembra reale. I legami insoliti e intricati che stai creando, sembrano dannatamente reali. Tutta questa tua finzione da l'impressione di essere troppo concreta.
Michael sembra concreto. Più che altro sembra un ragazzo raro e concreto.
Io lo vorrei un amico come lui. O al diavolo, a me basterebbe avere Michael Clifford nella mia vita, ma se fosse sempre così dolce sarebbe davvero il massimo.
Non mi ricordo se te l'ho già detto nella scorsa recensione, ma adoro il tuo personaggio di Clifford, perché sembra quasi sbagliato per il mondo avventuroso nel quale l'hai fatto piombare. Quasi.
Oh diavolo mi sto dilungando troppo e devo ancora parlarti di Ashton, quindi, mi dispiace caro Michael ma dovremmo rimandare alla prossima vota tutta la lista di buoni propositi che mi spingono a dire che sei in concorso per essere uno dei miei personaggi preferiti.
E giungiamo al mio amorevole Ashton.
Già il nome suona bene.
Ashton.
Mi da troppo l'idea di Ashton.
Va bene la smetto.
Ashton.
Ok ora la smetto davvero.
Quindi, arriviamo a dire che Ash ha trovato una nuova ragazza (?). In realtà non so proprio se sia la sua nuova ragazza e sinceramente vorrei di no.
Cioè non che la odi ... o magari anche sì. Non lo so. Devo ancora pensarci su un pochino. Perché ad essere sincera il suo essere ostinata mi piace e per un tipo come Ashton è perfetto. Gli tiene testa in una maniera elettrizzante, mi piacevano quei botta e risposta che si davano, ma ... ma io mi ero già fatta i miei filmini mentali di lui e Camille!! Voglio dire, che cavolo, ormai non puoi scombinarmi i piani. Lo so che lei sta con Luke adesso, ma ho sempre pensato che prima o poi lo mollasse e si mettesse con Ashton.
Volevo così tanto che si mettessero insieme quei due. Insomma è palese che lui le muoia dietro (e lo si capisce mooolto bene quando dice che Dakota non è lei) ed è palese che a Camille piaccia molto di più Ash che Luke. (almeno per me è palese, se non fosse così non dirmelo, sarebbe uno shock troppo grosso da superare).
Quindi arrivo alla conclusione che Dakota mi sarebbe piaciuta per Ash, se non ci fosse stata Camille. Adesso come adesso non voglio che stia con lui. Voglio dire, metti che lui si scorda davvero di Camille! Sarebbe un abominio. No ti prego non puoi farmi questo.
A me sembra che lui ci stia male per l'assenza di lei, che sia più ossessionato dal cercare qualcuno di simile anziché disposto ad amare qualcuno che possa avere delle qualità totalmente differenti.
Non mi piace che stia male in questo modo, perché già a suo padre a cui pensare.
Ma non voglio condizionarti. Scriverai quello che riterrai giusto.
E io invece dovrei smetterla di scrivere.
Sono in ritardo (e sai che novità) e ti sto assillando troppo. Decisamente troppo.
Quindi per sta sera ti do la buonanotte. Ci sto davvero provando a restarti dietro, spero solo di riuscirci anche quando si aprirà la scuola.
A presto
xx
-Charlie

02/01/15, ore 20:00

ODDIO
no okkay è stupendo.
no molto di più...
Luke non me lo sarei mai aspettato così, e i sentimenti di ashton poi?
Camille beh è ancora un po come dire, non è ancora pronta per dire quelle semplici ma allo stesso tempo complicate parole a luke, ma ci riuscirà ne sono più che sicura!
Pooi per quanto riguarda dakota secondo me quella ragazza cambierà un po ashton..
poi non so magari cambieranno le cose boh dipende tuutto da te ahahah
meravigliosa come sempre :) ♥

02/01/15, ore 13:49

Buongiorno! :)
E' sempre un piacere trovare un tuo aggiornamento e lo è ancora di più se trovo un capitolo in cui appare Ashton. Sono da sempre stata combattuta tra lui e Luke e all'inizio preferivo il biondino gentile al bel cattivone. Ora però mi devo ricredere e penso che Ashton l'abbia superato di molto con il suo modo di fare scostante e altamente sexy. Mentre Luke è il solito bravo ragazzo (si fa per dire, perchè anche lui un pò oscuro lo è) Ashton è nero fino in fondo. E' descritto talmente bene nella sua mente malata che non si può non amarlo alla follia. E' un personaggio riuscito egregiamente.
Complimenti, ogni capitolo è un successo.

Atena Poseidon;

31/12/14, ore 17:15

è chiaro che sono una Lamille shipper, ma non ci posso fare nulla e adoro anche la Cashton. sono troppo teneri quei due, che si amano da lontano! e penso che camille tenga a luke ma non nello stesso modo in cui teneva a ashton. forse mi sbaglio e tra loro c'era solo e unicamente chimica ma spero di no e anche se sono per luke, spero stia con ashton perchè quel poveretto sta morendo d'amore e non vorrei facesse pazzie!

31/12/14, ore 17:12

ogni capitolo è più bello del precedente e tu sei bravissima. lo so che sono ripetitiva ma non posso farci niente adoro come scrivi ^-^

31/12/14, ore 17:07

non potevo evitare di lasciare commenti proprio nei capitoli che mi hanno appassionata di più. adoro questa tua storia, è bellissima e ricca di colpi di scena che uno non si aspetta! mi piacciono le descrizioni dettagliate e come sono descritti gli stati dei protagonisti. bravissima, volevo che lo sapessi anche se non recensivo da un po' ^-^

31/12/14, ore 16:04

Mah mah mah.... O.O Ma quanto cazzo può essere stronzo Ashton?! Voglio dire, so che è stronzo, ma è stato davvero cattivo con Luke ç.ç Non se lo meritava povero Luke! E' vero che lo ha fatto perché anche lui ama Camille, però io shippo Caluke(?) e quindi mi ha dato fastidio u.u (si sono anche -quasi- detti ti amo :3)
E poi in fin dei conti lui può avere Dakota, che non sembra male, anzi mi piace molto come personaggio (: Ma il mio preferito è Michael... voglio dire, è davvero troppo dolcioso :3
Spero che aggiornerai presto presto presto (:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

31/12/14, ore 13:22

Finalmente siamo arrivati ad una svolta di Ashton! 😀 Si capiscono finalmente i suoi reali sentimenti e si capisce pure Lukey! Io però non lo condannerei, alla fine non ha fatto nulla di male! Anzi, si vede che tiene a Camille. Loro due sono l'amore 💏
Attendo con ansia il momento in cui Ashton capirà di aver sbagliato a non dire i suoi reali sentimenti a Cami...sono convinta che lei non l'avrebbe lasciato se fosse stato sincero nei suoi confronti!
Salut!😙

30/12/14, ore 23:47

OMG. Ora ne vedremo delle belle! Sai da quanto aspetto questo capitolo? Da una vita! Non ci credo: Ash ha ammesso di tenere a Camille!!!!!
Quanto sei brava a scrivere?! Troppo!
un beso 😗

30/12/14, ore 22:51

Ohhhh miooo signoreee!Luke è la dolcezza in persona *o* e Cami è troppo tenera anche se non lo vuole mostrare a nessuno.Mi piace questo suo lato del carattere.La parte tra Ashton e Dakota è molto intensa.
Attendo con ansia il prossimo capitolo <3

30/12/14, ore 22:21

ASHTON SI E' CONFESSATOOOOOO! WAAAAAAA!
Perdona lo sclero ma attendo questo momento dal primo capitolo.
#sorrynotsorry