The Untouchables - Gli intoccabili
di Yuliya

07/08/14, ore 00:31

Eccomi di nuovo a recensirti, scusa ma non riesco a farne a meno, devo farti sapere ogni volta quanto il mio amore cresca per questa ff.
Partiamo dalla tortura iniziale: adoro.
Come ti ho già detto amo il macabro e non sai quanto mi faccia piacere sapere che piaccia anche a te! Di solito si spaventano tutti quando lo dico ed è bello trovare qualcuno a cui piaccia!
Innanzitutto volevo scusarmi perché nella vecchia recensione avevo sbagliato il nome di Jason chiamandolo James, ops ahahah.
Apparte questo, ho amato come hai descritto la scena e anche come hai saputo crearla. L'idea di Camille di ucciderlo bello stesso modo in cui aveva ucciso tutte le sue "bambole" è stata geniale, l'ho adorata.
Michael è strepitoso, amo il suo personaggio e come riesci ad articolarlo nonostante non abbia nulla a che fare con i suoi "band mates" all'interno della storia. Penso sia uno dei miei personaggi preferiti.
Calum mi è mancato e non vedo l'ora di sapere cosa farà nel prossimo capitolo.
E la curiosità riguardo alla madre di Camille mi sta mangiando viva: ho delle idee riguardo a lei e alla Gilda ma, come ti dico sempre, preferisco non pensarci troppo perché voglio che sia tu a rivelarci tutto, nonostante senta così tanto il bisogno di sapere.
Sai già che sono nel Team Ashton, ma il bacio tra Luke e Camille mi ha fatta emozionare, è difficile spiegare quello che mi ha fatto provare, ma amo i Lamille nonostante tifi con tutto il mio cuore per Ashton.
E devo tutte queste belle sensazioni a te, alla tua fantasia e al tuo modo ti scrivere.
Ho letto nel tuo spazio autrice che il prossimo sarà un pó "difficile da leggere" e conterrà contenuti forti: non vedo l'ora che lo pubblichi e di leggerlo. Non puoi comprendere la mia euforia, amo questo genere di cose.
Comunque mi fa piacere che tu venga in Toscana da così tanto tempo! Spero che ti piaccia venire qui e non ti stufi haha.
Aggiorna presto, un bacione.

06/08/14, ore 22:33

Heii Bellezza!!
Allora questo ottavo capitolo é il mio preferito davvero!
Premetto che.non vado pazza per pezzi stile "thriller" come la scena tra Jason e Camille, ma tu l'hai saputa rendere veramente impeccabile. Mi é piaciuto molto!
Passando alla 2 parte, penso che Michael sia una mente fenomenale!! Aww sono felicissima che nel capitolo successivo ci sarà Calum! Mi mancava, perché alla fine é troppo dolce quel coglioncello hahah notare la tenerezza e la finezza (:
Anyway... Nell'ultima parte ero tipo" Forza Luke! Go Luke Go!!!"
Alla faccia tua Ashton . Hahaa
Penso che nel prossimo capitolo veramente ne vedremo delle belle! Posso dirti che nonostante sia parte del team Luke spero davvero tanto che presto scriverai una parte un po' "HOT" sul team Ashton ! Hahahah
Direi che Michael ha ragione sul fatto di fidanzarsi con uno dei due, se non con entrambi hahahah si con entrambi sarebbe Stupendo! Hahahah
I miei complimenti sul serio! Riesci sempre a tenermi con il fiato sospeso mentre leggo!
Alla prossima,!! Spero aggiornerai presto anche perché fra tre giorni parto e voglio leggere assolutamente cosa accadrà
Bacii!!
Ally.xx

06/08/14, ore 21:09

Io non recensisco quasi mai e devo dire che questa storia merita, non parla di "sesso droga alcol" come la maggior parte delle storie. È originale, ben scritta. Si riesce a percepire la tensione in ogni capitolo. Complimenti.
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 05:16 pm)

06/08/14, ore 20:28

Buonasera!

Che bello trovare un tuo aggiornamento così presto, mi fai un bellissimo regalo. Non sto a ripetere quanto mi piaccia la storia, la trama etc etc...
Ma parlo volentieri delle decisioni di Camille, della scelta di abbandonare la missione per cui è diventata l'Assassina per fare il bene comune. Ora penso che sia davvero diventata un'eroina!
C'è stato un notevole crescendo in Camille, ed è passata per vari stadi: innocente, assassina, torturatrice(?), massacatrice, vigilante e infine eroina. Perchè lei agirà per il bene comune, anteponendo i suoi interessi. Per me lei è un'eroina! E il tutto è scritto così bene, in modo così travolgente che non posso che comprendere le scelte dei personaggi!
Ti faccio ancora una volta i complimenti. Ammiro tantissimo come scrivi.

Atena Poseidon

06/08/14, ore 18:42

All'inizio, quando ho iniziato a leggere questa storia ho pensato di essere team Ashton. Poi però sono venute fuori le parole di Luke, un Luke incompreso che adesso é in litigio per "contendersi" Camille con Ashton e.....sono incampata in lui. Sono team Luke, perché secondo me sono molto adorabili insieme e il bacio che si scambiano é adorabile, anche se so che Camille e Luke sono uguali e per questo si danno appoggio reciproco, e che forse a Camille potrebbe interessare Ash, ma.....le mie OTP non sono mai state facili, quindi sono team Luke! Alla prossima:*
ps: scrivi molto bene!

06/08/14, ore 16:50

La vuoi smettere di scrivere così perfettamente!? (Sto scherzando, non smettere mai, potre morire).
In ogni caso, secondo me Luke voleva marcare il territorio un po' per lo stesso motivo per cui Ashton voleva stare con Camille, cioè fare un tolto al cugino ( mi stupisco delle mie logiche complesse ahaha).
Che poi mica mi puoi lasciare appesa in questo modo brutale! Ora non sto più nella pelle per il prossimo capitolo che, da ciò he hai scritto nel tuo spazio, dev'essere mooooooooooooooolto moooooooolto mooooooolto intrigante ( che novità, tutti i tuoi capiti sono intriganti).
Ci si vede presto (spero) bellissima!
Baci, _treasure_

06/08/14, ore 16:45

Aaaahhhhh oddio luke e camilleeee *---*
Muoio
Sono bellissimi
Omg
Ok basta sclerare ahahah
È stupendo ovviamente come sempre mi sorprendi uu
Non vedo lora di leggere il continuo!

06/08/14, ore 16:29

posso solo dirti che stai facendo un lavoro fantastico! Ogni capitolo mi prende sempre di più. Sempre stata team Luke però allo stesso tempo mi sento anche team Ashton, è possibile? Ahahah Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, sarà sicuramente bellissimo

06/08/14, ore 16:21

Ciao.

Camille e Jason, il collezionatore di bambole, si incontrano - in modo sinistro e macabro.
Camille e' spietata e crudele ma anche  fragile( almeno credo).
Mi piace troppo l'amicizia tra Mikey e Camille...e' tenera e molto forte e solida.
Si scopre di piu' su Mr.Irwin: il suo lavoro e' ingaggiare assassini a pagamento e si scopre questa Gilda che e' difficile da annientare visto che e' in tutto il mondo, neanche la CIA o l'FBI sono riusciti a mascherare la
cosa.>br />
Camille, in modo crudo e macabro, uccide il collezionatore.L'ho trovato originale ucciderlo, ma prima torturato, nello stesso modo in cui Jason uccideva le sue "bambole"
Camille decide di uccidere Irwin Senior non per vendetta ma per estirpare il male da Sydney.
Poi ci sono Michael e Camille che discutono Della Gilda e Michael propone di uccidere Edward Irwin, e Cam deve fidanzarsi con o Luke o Ash o far innamorare entrambi di lei. Lei accetta. Massi....entrambi...ahahahahah(sto scherzando).
A me piace un Sacco il personaggio di Michael in questa storia, e' determinato e tiene a Camille.
A Scuola, Luke e Camille si rincontrano dopo quella Volta a Casa Irwin, - e io ero Tipo "Go Lukey Go, fatti valere, biondo" Luke e Camille si baciano e Cam capisce che Luke non lo vede come tramite per uccidere Irwin ma perche' lei si sta affezionando a Lui. L'ho trovato bella questa cosa...che Cam e' affezionata a Luke, non per vendetta ma per affetto. E' una cosa dolce.br />
Luke avverte Camille di Ash e dice che vuole averla perche' vuole fare un dispetto a Luke.
Sono carini, Luke e Camille.
Ashton fissa I due e Cam bacia Luke anche per vedere soffrire Ash.
Non e' un bene(?) perche' poi Ash potrebbe fare del male a Luke e non voglio u.u.

Alla prossima.
DarkAngel1
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 09:37 am)

06/08/14, ore 15:35

Questo capitolo è la seconda volta che lo rileggo perché non avevo capito una parte mi è piaciuto moto:) carico di adrenalina e tensione è impossibile non essere coinvolti dai collezionista fino al bacio bellissimo tra Camy e Luke!
Non vedo l'ora che aggiorni perché immagino che Ashton voglia fargliela pagare!

06/08/14, ore 15:31

Hey:) nel caso non te l'avessi detto lo ridico amo la tua storia! Nella sua stranezza perché non è una storia normale è bellissima!

06/08/14, ore 15:20

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, hai alleggerito la tortura del Collezionista di bambole con il bacio tra Luke e Camille. Come al solito è scritto divinamente, sai scegliere sempre i termini più adatti in base al contesto e un po' ti invidio per questo. Comunque io spero sempre che la coppia Lukille possa avere un lieto fine perché li adoro, ma so già come andrà a finire questo triangolo amoroso😭 A presto!💋

06/08/14, ore 15:09

Forza Luckey, siamo tutti con teeee! Io AMO sempre di piu' questa storia <3 <3 <3

06/08/14, ore 15:01

Ancora una volta wow *-* amo luke menefreghista.
Aspetto il nono capitolo ;) avvisami ♡

06/08/14, ore 13:50

......con l'immagine della ragazza morta in croce mi hai lasciato spiazzata...wow.....capitolo stupendo...ti prego avvisami quando aggiorni. Baci♡