The Untouchables - Gli intoccabili
di Yuliya

30/01/15, ore 18:06

omg amo questa storia *____* la leggere all'infinito senza mai stancarmi <3 <3 <3

30/01/15, ore 17:25

non può morire ashton non può cioè no erano perfetti dovevano avere il loro lieto fine :'(

30/01/15, ore 16:23

Lo sapevo che il padre di Camille fosse l'artefice dell'omicidio di Sybille, era troppo sospetto lui e il modo in cui aveva appreso che la moglie era stata uccisa,e mi dispiace per la ragazza :(
Il capitolo è fantastico, l'attesa ne è valsa decisamente la pena, sei sempre più brava ogni capitolo che scrivi (anche Argo è bella, e il trailer è pazzesco!!!)
Ora passiamo al vero motivo per cui sto scrivendo: perché mi hai ucciso Ashton?!
Io amavo (è riduttivo come verbo, ma è così!) il suo personaggio e, per quanto fossi sicura da quando lui e Camille hanno cominciato ad inciuciarsi che sarebbe morto, beh, sappi che ho sofferto. Una fine straziante e eroica, te ne do atto (Virgilio e tutti i suoi amici autori latini sarebbero fieri del tuo finale quasi Iliaco XD), ma sto davvero male ora :'(
Camille, fai giustizia a tua madre!
Baci, El xo

30/01/15, ore 14:35

No,no,no,no,no...non puoi uccidere Ashton! non può morire! Lui deve mettersi con Camille e vivere felice e contento! PLEASEEE

30/01/15, ore 00:16

Il caro Sindaco ha fatto proprio male a mentire a Camille. Per dispetto niente Porche. Tsk.
Non si scherza con Camille.

Quel "Me lo devi almeno un bacio." é da urlo, é da oh my gawd, é da pazzi, avevo nello stomaco un elefante che ballava la macarena.
La scena di Ashton e Camille é bellissima e piena di amarezza nello stesso tempo, perché i due baci che si sono dati erano come un urlo che diceva che lui aveva bisogno di lei, che forse non sa se riuscirà a sopravvivere senza di lei, che forse lei poteva ancora scegliere lui che Luke...
Oh santo cielo!

Cosa?! John Kane? É committente? Questa é pura follia.

"Ti amo" e "L’abbiamo sempre saputo che sarebbe finita in questo modo.
Non era destino che stessimo insieme." okay quando ho letto queste due cose ho cominciato ad avere le cascate del Niagara al posto delle lacrime.
Non puoi farmi questo.
No no no perché proprio Ashton.

Aggiorna appena avrai di nuovo un po' di tempo libero.

A presto, un bacione.

29/01/15, ore 22:48

ahfhjdkdksmmdmsks!!!!! mi hai uccisaaaaaa!! il padre di camille che è il vero criminale, il bacio tra ash e cami e soprattutto la morte di ash!!! sono troppe cose tutte insieme :'(

29/01/15, ore 22:40

Sono morta e tu morirai per la mia furia!
Ashton non può essere morto, non ora che finalmente mi piace!
Non me ne sbatte niente di Camille e Luke quando la miglior ship era la Cashton.
No!!!!
Mi stai facendo sclerare e questo è grave perché di solito non mi emozionano facilmente le storie....ma questo capitolo è la perfezione.
Non so proprio dove tu lo veda brutto.
Devi aggiornare e spoilerarmi qualcosa perché non ci arrivo al prossimo aggiornamento!

Atena Poseidon

29/01/15, ore 22:36

Buonasera carissima come vedi sono in ritardo ma devo commentare.
Devo lasciare un commento su questo capitolo intenso e che mi ha commossa.
Devo dirti quanto sei brava e quanto riesci a emozionarmi con poche parole mirate.
Ti ringrazio per questa meraviglia.

Atena Poseidon

29/01/15, ore 22:26

Io ti incendio la casa adesso!
Avevamo iniziato bene la nostra relazione: stessi telefilm,stesse ship.
Ma tu mi incendi la ship preferita dopo quel bacio di fuoco (ahahaha oddio battute pessime lasciamo stare).
Supermegagalattico colpo di scena, il padre di Cami è la vera causa della sua "trasformazione in killer", non ci sarei mai arrivata brava sul serio.
No, non riesco a farti i complimenti perché nella mia mente c'è solo: "no Ashton trova un modo per salvarsi, corre dall'amata che sposerà e procreeranno tanti mini killer" è questo il vero finale giusto? Giusto? GIUSTO?
Ah aggiungo anche che io ho cominciato a leggere Argo yeah (applausi) e inoltre non so cosa cavolo intendi con storia easy ma sei brava perciò nessuna delusione, questo è assicurato!

P.S.: perdonami per la mia sparizione ma non so, mi lamento sempre di avere una vita noiosa e le cose mi capitano tutte assieme BOOM,
inoltre ho avuto il solito momento depresso per non aver vinto il meet.
Vabbè non ti annoio con la mia life.
Tanti baci e in bocca a lupo
YO

29/01/15, ore 22:23

Sto piangendo come una cogliona per colpa tua e non riesco a smettere!Ashton non può essere morto spero sia tutto un incubo!!!

14/01/15, ore 00:51

Ehilà 
Okay, parto col dirti che è davvero dannatamente tardi e che ho un occhio aperto e uno chiuso, quindi magari sarò un po' veloce (anche se ormai credo tu lo sappia che non riesco propriamente ad essere veloce quando attacco su a parlare).
Prima di tutto, ancora prima di cominciare, ci tengo a dirti che quei tuoi "amorevoli aborti" mi fanno fangirlare un sacco e che poi tanto aborti non sono visto che non recensisco mai nulla che non mi piace in termini stilistici o di storia in se e per se. Quindi non dirlo mai più perché la tua storia mi piace davvero e tu sei davvero molto brava e fidati, riesci a comunicarmi davvero tanto attraverso le tua paroline. Questo tanto per farti sapere che l'ho letta la risposta, anche se con un bel po’ di ritardo.
E poi ti dirò anche che il capitolo non mi ha deluso, ma di quello ti parlo tra qualche secondo nella recensione vera e propria.
Quindi, asta la pasta, e cominciamo che poi voglio andare a nanna.
Dunque, per la mia immensa felicità il capitolo inizia con Ashton, e già per questo piccolissimo particolare mi hai fatto salire il buon'umore di una grossa e sostanziosa tacca.
Se devo essere sincera, tutto questo suo “lato tenero” non me lo sarei aspettata. Sono abituata a vederlo con la camicia allacciata e la solita corazza da vero duro, ma ti dirò che il suo andamento trascurato e i suoi pensieri dolci su Camille sono ... adorabili.
Oddio, certo, non è il ragazzo più tenero del mondo, uno di quelli da cose smielate e atti di follia pura, ma il suo modo di fare basta a far comprendere che è davvero preso da questa ragazza. Per cui sono felice che tua abbia approfondito un pochino questo aspetto di lui, che si era già capito la volta scorsa, ma che fa sempre piacere rileggere.
Voglio dire ... è totalmente innamorato quel cucciolo e, anche se solo nei suoi pensieri, si permette di essere sincero con se stesso e di far cadere le palizzate difensive.
è stato tenero quando ha detto:

Si ricordò della foga con cui l’aveva torturato, degli occhi che non avevano mai vacillato dinnanzi i suoi lamenti di dolore, e infine dei suoi capelli scuri sparsi come onde d’inchiostro sul cuscino dopo aver fatto sesso. L’amore.
Ho scelto la persona che mi avrebbe tradito per incontrare me stesso.
Lei è… “La donna.”
La donna della mia vita, ma l’ho capito troppo tardi.
Si alzò, spegnendo la sigaretta ormai finita nel posacenere.

Non so perché mi sia piaciuto questo pezzo in particolare. A volte mi piacciono frasi troppo piccole e insulse, ma che mi lasciano la possibilità di interpretare tutto a modo mio. Questa però non lascia molto all'interpretazione personale, e stranamente va bene così, perché mi piace quest'aspetto di Ash.
Sto sviluppando il pensiero che, probabilmente, mi piace vederlo “debole”, perché in fondo è umano anche lui.
Sai adesso che ci penso, sembra quasi che hai fatto invertire un po' i ruoli. Luke più oscuro e cattivo, Ash più dolce e sensibile, anche se so che questa dolcezza durerà poco e che il biondino tornerà ad essere il solito e unico ‘tenerone’. Ma di Luke ti parlerò dopo.
Ora invece voglio parlare di Dakota.
Devo dirlo, quella ragazza ha davvero un grande carico di palle. è testarda, si impunta e cerca sempre di ottenere quello che vuole. A tratti potrebbe passare anche un po' per bambina viziata, ma secondo me è una sorta di strategia. Cioè, al contrario delle altre oche che ronzavano intorno ad Ash lei è tutt'altro che scema, quindi deve aver capito che evitare l'argomento ‘Camille’ non lo farà sparire. Certo, non mi sarei aspettato che gli chiedesse di parlare di lei in maniera così esplicita, ma nei confronti di Ashton mi capita di usare la politica ‘Okay ragazza, se non ti ha ammazzato fino ad adesso vuol dire che prima o poi potrebbe farti capire qualcosa’.
In ogni modo, Dakota mi ha colpito anche se sinceramente non ho ben capito perché volesse sapere qualcosa in più su Camille, a livello caratteriale, intendo. La mia teoria è che vorrebbe assomigliarle in tutto e per tutto, così da riuscire a prendersi quello che vuole, ovvero Ashton. Però potrebbe anche cercare di farlo parlare nella speranza che lentamente tutto possa sfumare. Non lo so. Sono combattuta.
Credo che mi piacerebbe come personaggio, se fosse arrivata prima e avrebbe, non lo so, fatto concorrenza alla protagonista?? Ora come ore invece la vedo più come un elemento di passaggio che cerca di non far legare Ashton a Camille. Di conseguenza, vorrei non fosse così ... pressante (?). Sì, forse pressante potrebbe essere la parola giusta. Scusami sono un po' stanca e non so se riesco a far capire tutti i concetti, in maniera gentile e lascio emergere il mio lato rude. Quindi, a farla breve, vorrei che mollasse la presa su Ash, o meglio ancora, che lui la sbattesse fuori dalla sua vita.
Probabilmente lui non lo farà, ma allo stesso tempo non credo le darà quello che vuole.
E come potrebbe? Insomma, l'ho letta la scena di quando parla con Camille a casa sua. Diavolo se l'ho letta. Due volte, sai per essere sicura, perché era una parte davvero importante e poi per assicurarmi che non stessi ancora sognando.
Voglio dire, che squillino le trombe e rullino i tamburi, è arrivato il momento di mettere fuori giorno il Signor. Irwin!! Anzi, Ashton ha deciso che è arrivato il momento, ma è okay. Prima o poi sarebbe dovuto arrivare il punto nel quale il mio ricciolino preferito e la mia assassina preferita si ritrovasse a parlottare di uccidere il Signor. Irwin.
E a proposito, sai cosa?? Sono rimasta davvero colpita dal fatto che tu abbia descritto le sensazioni di Camille come quelle di una ragazza che, subito dopo aver appreso la notizia, non sapeva più che fare. Lì per lì non c'ho pensato molto, ma credo che sia stata davvero una cosa reale. Perché in effetti, forse anche io mi sarei sentita così anche io.
Spaesata. Ricordiamoci sempre che è qualcosa per cui a speso tempo. Addirittura interi anni di tutta la sua vita. È il suo obbiettivo principale, quindi credo sia normale che, ad un certo punto, non si sa più dove sbattere la testa.
E qui entra in gioco Luke.
Devo essere del tutto onesta con te, se se ne fosse andato via e l’avesse lasciata sola probabilmente avrebbe perso punti ai miei occhi. Insomma, anche se non ‘tengo’ per lui non significa che deve lasciare Camille sola. È un momento importante, mi sarei aspettata che volesse cercare l’appoggio di qualcuno, anche se inizialmente pensavo più a Michael. Nulla di personale, è solo che lui c’è stato fin dall’inizio, ma effettivamente, dall’inizio ad adesso sono cambiate tante cose, altre se ne sono aggiunte. Luke è una di quelle.
In questo capitolo è tornato quello di sempre, e va bene così.
I tuoi personaggi vanno bene così, hanno sfaccettature così varie, che mi sembrano davvero reali.
Ma io quanto diavolo ho scritto?? Dovevo essere veloce.
Okay la smetto, ti evito altre fandonie inutili.
A presto.
Xx
Charlie
P.s mancano davvero due capitoli?? Mi dispiace che finisca.

13/01/15, ore 23:47

HEMMO E' L'AMMMMORE. Camille è troppo fortunata e direi che l'ha capito dopo tanto tempo!

11/01/15, ore 19:41

Prima di tutto scusa se recensisco solo ora! Avevo già letto il nuovo capitolo, ma non ho avuto il tempo di scrivere, perdonami ç.ç è colpa della scuola, lo giuro!
Comunque, tornando alla storia... Ti dirò, non so più cosa credere... Ammetto di aver sempre scippato Camille e Luke, ma dopo aver letto quello che prova Ashton... Davvero, non so cosa dire. Aspetterò di leggere i prossimo 2 capitoli. Anche se ho il sospetto che dopo averli letti rimpiangerò di averlo fatto, perché ho come l'impressione che qualcuno morirà...
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

10/01/15, ore 22:45

ODDIO ODDIO ODDIO
È STUPENDO SENZA OMBRA DI DUBBIO!
TU...CIOÈ. ..NO NON PUOI DIRMI CHE È QUASI FINITA!
MI STAI UCCIDENDO LENTAMENTE!
IO NON POSSO ACCETTARLO!
okkay basta sclerare...
comunque riepilogando..
Ashton beh ashton alla fine ma proprio alla fine si è deciso a tirare fuori tutto ma ce n'è voluta eh, mi dispiace un po per lui ma luke l'ha preceduto eheh
secondo me però riuscirà ad andare avanti con dakota, perché penso che dakota non sia una delle tante puttanelle che si scopava..eh no.
Per quanto riguarda edwars beh non vedo l'ora dello scontro finale!
Aspetto con ansia il seguito.
a presto dolcezza! :)♡

10/01/15, ore 13:01

Ashton Fletcher Irwin é un gran coglione. Scusa per la parola. É un ragazzo ancora avvolto nel buio ma sà chi é la sua luce per la salvezza, il problema é che ha capito troppo tardi dove stia veramente questa luce.

"Mi manchi, ti penso sempre, tormenti i miei sogni." Ashton si deve decidere: o si butta o si butta, se non lo fa vivrà il resto della sua vita con il rimorso.

Ashton o non Ashton? Luke o non Luke? Questo é il dilemma.

"Ho scelto te, Luke, con il rischio di non conoscere mai il sapore dell’amore." cosa stai cercando di dirci con "rischio di NON conoscere mai il sapore dell'amore"? Oh my gawd...

Parliamo dell'argomento sequel, perché all'angolo autrice ci scrivi "perché nessuno lo leggerebbe" ma stai scherzando? Mi stai prendendo in giro? Anch'io mi sono affezionata a questa storia e certamente non la dimenticherò molto facilmente quindi ti supplico di scrivere il sequel.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.