The Untouchables - Gli intoccabili
di Yuliya

12/02/15, ore 18:53

Ciao
Scusa l'immenso ritardo nel recensire, ma ho avuto degli impegni.
Ma bando alle ciance e parlo  del capitolo e parlerò anche di Dakota(Anzi inizio con lei e poi parlo del capitolo).
Dakota è Propio di coccio, è testarda e nonostante sa che Ash è pericoloso, lei vuole cambiarlo....(Non so ma quando penso al personaggio di Dakota penso a Megan Fox o.o)
La mia teoria è che vuole sapere tutto di Camille per assomigliare lei tutto per tutto, visto che Dakota assomiglia ad Cam fisicamente..io la trovo una cosa senza senso.
Perché nonostante Ash ami Cam, lui amerà solo lei perché è unica e mi pare stupido assomigliare a Cam solo per far cadere Ash nella rete.
Il mio pensiero riguardo sta cosa  ognuna/o è diverso  da tutti gli altri per un minimo particolare e non si potrà mai assomigliare perfettamente, corpo e carattere di una persona, perché ci si troverà sempre delle
che distinguono quella persona dalla massa(Non so se hai capito ^^').
Ma passiamo a questo capitolo:
Io amo CalumKiwiHood...Insomma...lui è L'unico normale nell'intera storia in mezzo a spietati serial killer e ragazzi freddi e maligni e quindi io adoro il  Cal di questa storia *^*.
È il gran giorno; si ammazza il caro e vecchio e quasi mummificato IrwinStronzoSenior, con la collaborazione di Ashton Irwin e Calum Hood, ambientata nella villa Irwin...perché lo sto descrivendo come un film...?Lasciamo stare..
Comunque Cam vuole disintegrare la mummia e Cam e Ash hanno una conversazione e un bacio o due, mi pare.(Non mi ricordo bene, chiedo Viena).
E Cam ammazza l'assassino della madre, fa un barbecue degli invitati e la villa poi si scopre tutto...Irwin Senior non ha ammazzato la mamma di Cam...ma il marito della donna...COLPO DI SCENA...WOW *^*...che figata...ehm..volevo dire..WHAT?.
E poi Ash va a cercarla(Awww...amore *^*....Che dolce e carino che è stato)e la porta in salvo..ma lui non c'è la fa e l'affida a Lukey..nuu c,-c,.
Io penso che Cam ami Ash e voglia solo un grande bene a Lukey...Ma io credo che ami entrambi, ma di più Ash...
Ash muore, vedendo la donna che ama andarsene con il cugino...NOOO...
Appena ho letto quel pezzo, un pezzo del mio cuore si è sgretolato...:/ BUUU...ASHTON.

Alla prossima.
DarkAngel1

07/02/15, ore 19:11

Capitolo toccante sotto ogni punto di vista. Mi dispiace per averci messo così tanto a lasciarti la recensione che meriti ma non ho quasi mai avuto tempo per entrare su efp e leggere questa meraviglia. Secondo me è il tuo capitolo meglio riuscito, con un Ashton spettacolare e da brividi. Ho pianto alla fine perché tutto credevo ma non che lui morisse. Quella vecchietta della profezia alla fine aveva ragione.
Piango ancora.

06/02/15, ore 18:09

No okay, dimmi che ho letto male. Ti prego dimmi che la mia dislessia è peggiorata tutto ad un tratto e che ho sbagliato a leggere il finale della storia. Dimmi che sto diventando davvero troppo rimbambita e che ho decisamente sbagliato io.
No, dai non puoi dirmi che Ash muore davvero. Sei sicura che magari non hai sbagliato tu?? Cioè, non è che dico che hai sbagliato, ma magari avevi scritto una cosa e poi ha invertito il file o che so io. Può succedere, a me succede ogni santa volata con i compiti di scuola.
No??
Ti prego dimmi che non muore. Non Ashtonuccio mio.
Sto piangendo come un marmocchio che è caduto dalla bicicletta, mi dispiace un sacco, soprattutto perché so in fondo non era cattivo. Diavolo non lo era per niente. So che aveva così tanto l'aria da duro, che faceva finta che non gli importasse di nulla, ma in realtà non era così. Quella era solo una costruzione, era solo per difendersi dal mondo in cui era cresciuto, per non apparire debole e non morire prima del tempo.

“Ti amo” sussurrò a se stesso, accorgendosi per la prima volta di quanto il sentimento che provava per quella ragazza testarda fosse forte. “Ti amerò anche all’inferno.”
L’abbiamo sempre saputo che sarebbe finita in questo modo.
Non era destino che stessimo insieme.
Tirò su col naso, chiudendo gli occhi e allargando alle braccia verso l’alto.
Sarò solo al mondo ancora per poco.
Da lì riusciva ancora a sentire le urla strazianti di Camille.
Dunque non sei stata solo un sogno.
E il fuoco lo richiamò a sé.

Questo è il pezzo che più mi ha fatto singhiozzare. Mi dispiace così tanto, anche perché lei non potrà mai sentirsi dire quello che lui ha sempre saputo e che si è rifiutato di dirle. Dio, mi verrebbe voglia di prenderlo a schiaffi per questo.
Voglio dire, che cavolo, ti sei scusato perché non avevi più il tuo solito buon'odore, perché diavolo non potevi scusarti anche per il fatto che ti fossi innamorato di lei?? Non ha senso. Non la vedrai più, almeno diglielo che per te è stata importante. Abbracciala, baciala, urlale in faccia quello che provi, ma fa qualcosa diavolo. Faglielo capire quello che pensi e che hai sempre pensato. E invece tu cosa fai?? Niente, figurarsi se fai qualcosa. Cos'è, sei diventato un codardo tutto ad un tratto?? Questo continua a non avere senso. Non ha il minimo senso. Sei un'idiota Irwin, un vero idiota.
Che poi non era vero che doveva finire così, non è vero che la vostra storia non avrebbe mai potuto decollare, quella era solo una stupida convinzione della tua testa anche più bacata della norma.
Non posso crederci che tu l'abbia persa così, senza nemmeno provarci a farle capire che era importante per te. Perché io lo so, e lo sai anche tu che c'hai provato a fare finta di niente e che non ci sei riuscito, sappiamo che hai perso è che sei debole, che finalmente Ashton Irwin ha un fottutissimo punto debole.
E diglielo cazzo.
Dillo, per una volta, a qualcuno che non sia te stesso.
La cosa che mi fa rodere il fegato è che tu l'avevi già capito, eri solo troppo orgoglioso per dare fiato alla bocca.
Mi fa arrabbiare e allo stesso tempo mi dispiace così tanto.
E mi dispiace anche per il fatto che magari lui potrebbe rimanere solo come l'immagine di una specie di enigma. Che potrebbe essere il ricordo di qualcosa che in realtà non era, e che gli altri lo percepiscano come quello che non era mai stato capito in pieno. Io non voglio pensarlo come il semplice ragazzo duro e di ghiaccio che, da che mondo è mondo, resterà nella sua immutabile corazza ghiacciata, che gli si è arpionata alla pelle. Vorrei solo che nemmeno gli altri lo pensassero. Perché il tuo Ash in realtà è davvero così tante cose che non riesco mai a capirlo in pieno. Forse è per quello che sono triste, perché non ha più una vera possibilità di redimersi, anche se credo che da redimere non abbia poi così tanto.
Non lo so, ho un'idea complicata di lui ed è così strano. è come se gli volessi bene, in qualche modo e questo mi fa sentire pazza.
So che non sembro propriamente normale ... è solo che non me lo aspettavo che morisse. Non lui almeno. Forse, se avrei dovuto etichettare qualcuno come futuro morto, avrei attaccato un adesivo su Luke, ma non su lui.
Anzi ad essere sincera quando ho iniziato a leggere mi aspettavo tutt'altro.
Da principio pensavo che Camille non riuscisse ad ammazzare Mr Irwin a primo colpo. Invece, devo dire che poi, nel corso della storia, ha fatto anche di meglio. Lo ha fatto soffrire, gli ha concesso una lenta ed estenuante morte che, ammetto, non mi è dispiaciuta. Non so se sia propriamente una cosa sadica da dire. Un po' mi sento cattiva e anche vagamente in colpa per aver pensato una cosa del genere, ma poi penso anche che se io fossi Camille farei la stessa cosa, se non peggio. Lo vorrei vedere morto in tutto e per tutto, non mi fermerei e probabilmente, se ne avessi i mezzi, gli romperei tutte le ossa. Una ad una, anche quelle delle dita dei piedi. Perché se fossi lei, vorrei che provasse solo un quarto del dolore che quello stronzo ha fatto provare a me.
Quindi, che lui sia morto non mi dispiace.
Mi dispiace per tutto il resto. Per il nome che c'era sul quel dannato libro degli omicidi o come cavolo si chiama.
Perché giusto, Ashton non è morto mica a caso. Ashton è morto perché in fondo anche Camille è morta. Perché lei tutto poteva aspettarsi, tranne che quel nome. Il nome di suo padre, dannazione, il suo dannatissimo padre. Ti giuro che non riesco a crederci, ma dico io, con quale coraggio quell'uomo può continuare ad andare avanti giorno dopo giorno?? Come fa a non pensare che ha ucciso la sua stessa famiglia, la sua stessa figlia. Non mi sembra una cosa umana.
Cioè Camille ha avuto l'assassino in casa con sé per tutto questo tempo, proprio lui che è stato la causa per la quale la sua vita è cambiata così tanto. E per tutto questo tempo è stato con lei, l'ha vista crescere e maturare prima del tempo, prima ancora che le venisse il primo ciclo mestruale tra un po', e non ha detto niente. Non si è mai reso conto di quanto fosse orrendo come padre?? Come persona in generale?? Come fai a levare la madre alla tua stessa figlia?? Io boh, sono sconcertata. Non ci posso proprio credere. Che poi sono curiosa di sapere come diavolo c'è finito lui in tutta questa storia. E poi adesso?? Che farà lei?? Ucciderà anche suo padre?? L'unica persona che gli è rimata come famiglia?? Lo perdonerà?? E se sì come farà a guardarlo in faccia e a non pensare che è stato lui che ha ucciso sua madre?? Che altre opzioni ha sta povera ragazza??
Non so esattamente come sentirmi nei suoi confronti. Forse dovrei essere triste, ma allo stesso tempo non ci riesco, perché sarebbe come compatirla e non credo che se lo meriterebbe. Camille è davvero forte, e compatirla mi suonerebbe come un'offesa. L'unica cosa è che mi dispiace per lei, mi dispiace per il modo in cui tutto si sta evolvendo.
E in realtà mi dispiace anche per questa recensione, che è davvero scleratissima, ma non riesco a non immedesimarmi in tutta questa storia.
Comunque, ora come ora, le rimangono solo Mikey, Cal e Luke.
Che poi dipende. Perché, se come aveva promesso ad Ash, se ne va davvero e lascia tutto e tutti lì, le rimane solo Mikey.
E sai, per certi versi vorrei davvero che se ne andasse. Vorrei che tenesse fede alla parola che aveva dato ad Ash e che tornasse a casa sua, anche se effettivamente c'è suo padre e chissà che succederà con lui. Per altri versi invece, vorrei restasse dov'è. Perché comunque c'è Luke. Perché a lui ci tiene e perché forse, per una volta nella vita potrebbe costruire una felicità a sé.
Non so più niente su questa storia. Potrebbero succedere troppe cose che non riuscirei ad immaginare in questo momento.
Mi complisce tutto questo. Forse dovrei decisamente provare ad enfatizzare di meno, forse così potrei farti una recensione che in realtà non è uno sclero.
Io non so davvero più cosa dire. So solo che questo capitolo, che sì, in effetti è davvero il migliore che tu abbia mai scritto, mi ha lasciata così vuota e arrabbiata, ma anche triste e dubbiosa, speranzosa e incosciente.
Pare quasi che ogni volta che leggo debba fare un salto nel vuoto e nello sconosciuto.
Mi era mancata questa storia, come credo che mi mancherà quando finirà.
Per il momento la smetto di blaterale. Alla prossima.
xx
-Charlie

02/02/15, ore 16:55

Non so più chi scegliere tra Luke e Ashton ma siamo giunti al capolinea, o uno o l'altro....mi sa che ha vinti Ashton anche se è morto. Il suo essere diverso, un mostro mi ha fatta innamorate di lui come prima la dolcezza di Luke mi aveva fatta impazzire! Sono due gran fighi!
Aggiorna appena puoi:D

02/02/15, ore 16:53

bellissima, questa storia è bellissima. Mi è entrata nel cuore e sono tentata di entrare ogni ora su efp! È una delle poche storie che mi colpiscono :D

01/02/15, ore 18:20

Hai appena ucciso Ashton ed io sono in lutto. In un vero e proprio Lutto.
Insomma, ero pro Ashton e tu che fai? Lo uccidi? No no no no no no no e no. Perche? No, lo rivoglio now. 😢😢😢

Suo PADRE HA FATTO UCCIDERE SUA MADRE? DIO MIO HO ODIATO EDWARD PER 22 CAPITOLI 😡

Sono in un mare di lacrime, sappilo.
Alla prossimo,
-A

31/01/15, ore 15:11

Oh mio dio. Oh mio dio. Oh mio dio.
Premetto che è da un sacco che seguo la tua storia ma non ho mai recensito perché come puoi notare faccio cagare a lasciare recensioni🙈. Scrivi davvero benissimo e questa é una delle storie più originali che abbia letto su efp. Bene, passiamo al capitolo.

Oh mio dio.
Ho pregato fino all'ultimo che non morisse Ashton perché DEVONO STARE INSIEME. Ero disposta a veder morire chiunque piuttosto che lui, anche se mi sarebbe dispiaciuto per il povero Luke che è così tenero, e per Michael e Calum che sono stati degli amici fantastici, ma insomma.​
Suscitarci qualche emozione che non fosse schifoo??? Ti dico solo che HO PIANTO TANTO.
Vero che fai un finale allegro tipico da telefilm come Ashton resuscita, o era un sogno, o non é mai morto e passeranno l'eternità felici e contenti? Veero?
Sappi che io continuerò a pregare e mi dispiace un sacco che la storia sia quasi giunta al termine.
Finisco qua perché mi sto dilungando troppo e potrei scrivere fino a dopodomani.
Aggiorna preesto, un bacio, Sara x

30/01/15, ore 20:15

Cosa? Cosa?! COSA?! C O S A?!?!?!?
Il vero assassino di sua madre è... suo padre e quindi non Edward perché lui è... ma... io... COSA?!?!?! Non riesco a capacitarmene!! In teoria dovrei essere triste e affranta per la morte di Ashton, e credimi lo sono eccome, ma questa cosa sulla morte della madre di Camille mi sta facendo diventare pazza... Per 22 capitoli, e ripeto 22!, pensavo che il padre di Ashton fosse il colpevole e poi arrivi tu con il 23 e mi scrivi che in realtà è stato suo padre... Ho vissuto nella menzogna per tutto questo tempo .-. Basta, non avrò più certezze nella mia vita T.T
Ho bisogno di spiegazioni, e anche parecchie, quindi vedi di aggiornare in fretta! Chiaro?! jk ;)
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*
P.s. sì mi ero accorta della somiglianza con il quinto capitolo ;)

30/01/15, ore 18:37

ho pianto per ash e non lo nascondo anche se continuo a preferire luke era un gran personaggio!! forse cami amava più lui che luke ma la mia è solo un'ipotesi!!!

30/01/15, ore 18:35

ashton xrò fa pena! si vede che ci tiene proprio a cami e che la ama!!!

30/01/15, ore 18:33

luke + cami= loveee
sono la perfezione li adoro troppo awww <3 <3 <3

30/01/15, ore 18:22

mi piaceva jem xkè era interessante e ben costruito!!sto piangendo per tutto e anche per la sua morte XD

30/01/15, ore 18:18

Camille l’aveva abbandonato per lui.
dopo questa frase ho pianto per Ash!!!!poverino!

30/01/15, ore 18:11

oddio mi ha sconvolto questa scena!!!!!sono mooolto turbata o.o e chi si aspettava una scena di questo tipo!!

30/01/15, ore 18:08

adoro luke che oltre ad essere figo mannaggia a lui afehfhjvnk è pure buono!!!