The Untouchables - Gli intoccabili
di Yuliya

19/08/14, ore 23:57

É stupendo wow, continua così e ti scongiuro pubblica un altro capitolo presto
Complimenti

16/08/14, ore 20:04

Hei!
No, questo capitolo penso sia molto importante, e almeno parlo per me, mi piace tanto. Soprattutto perché abbiamo questa piccola parentesi sulle emozioni di Ash.
Premetto che sono del team Luke, questa volta quando mi hai detto che ci sarà una hot scene con Ash,non sto piu nella pelle di leggere sto spoiler (:
Comunque come al solito mi hai reso partecipe poi quella troietta di Amanda é veramente una troia con la "T" maiuscola. La nostra Camille é addestrata nessuno la puó abbattere
Mike modalità spaventato é troppo il top!
Aggiorna presto
Bacii
Ally.Xx
Ps comunque rispondendo alla tua risposta della mia recensione, ti amo!! Ce ormai non vedo l ora di leggere il continuo e grazie per avermi svelato un po' dei capitoli successivi!

13/08/14, ore 20:39

Ciaoo! Non so se ti ricordi di me, prima mi chiamavo "RedLife" e scrivevo "Houston, I think we got a problem" nel settore di Conor Maynard.
Oggi proprio non avevo nulla da fare, così sono tornata sul tuo profilo e ho subito visto che avevi pubblicato una storia sui 5sos, band che io tipo seguo da un anno, così l'ho subito aperta e ho letto il primo capitolo.
Come anche "10 things I hate about you" (che devi aggiornare al più presto. Odio fare pressioni alle autrici perché aggiornino perché scrivere è una cosa che viene quando viene e ricevere pressioni è fastidioso, ma amen, tu devi aggiornare quella storia) devo dire che mi intriga molto. E ho letto solo il primo capitolo, ahha
Devo assolutamente andare avanti a leggere.
Ti seguo su ask.fm e leggo le tue risposte, sappilo ;)
Ok, mi sono sputtanata abbastanza. Sono contenta di averti nel fandom dei 5sos (te lo dico un po' in ritardo, lo so. Ma me ne sono accota adesso lol).
Vado avanti a leggere. A presto,
Caleido ♥

12/08/14, ore 23:32

Wow semplicemente wow ** la prima parte del capitolo mi ha semplicemente lasciato a bocca aperta, mi è piaciuta tantissimo la parte su Ashton e su suoi pensieri, grazie a questa parte ho imparato qualcosa in più sul suo personaggio e di quanto in realtà Ash nasconda molte cose dentro di se, ormai Camille è diventata una vera e propria ossessione per lui, pensa a lei 24 ore su 24 diciamo e questa cosa potrebbe trasformarsi in qualcosa di più chi lo sa hahaha ormai mi sorprendi sempre e non so mai cosa aspettarmi :D, Camille sembra si sia affezionata a Luke molto e non so se è un bene o un male questa cosa ahhahah.

Infine ecco che entra in gioco un altro criminale, la parte è ancora più macabra del collezionista di bambole, ma ci sta tantissimo in questa storia ahhaha, finalmente ecco che Camille capisce una piccola parte dei piani di Edward uhuhuhuh un punto a favore di Camille, ma penso che non dovrei cantare vittoria così in fretta hahahah.

Mi è piaciuta tantissimo anche la parte del combattimento di Ash, per quanto sia stato "violento" era perfetto, e poi ha dato ad Ash un aria sexy quando è finito HAHAHA.

Detto questo ho finito ahhaha
Bacioniii alla prossima :*

12/08/14, ore 00:58

Sono tornata! Non riesco a non recensirti, è più forte di me, devo farti sapere cosa mi fa amare questa storia sempre di più.
Cominciamo da Ashton, sono felice che tu abbia dedicato uno "spazio" a lui per spiegare cosa prova per Camille. Già sapevamo che voleva farla sua solo perché lei apparteneva a Luke, ma adesso sappiamo che anche quegli occhi blu contribuiscono alla sua frustrazione.. Spero davvero che questo sentimento cresca, anche se, quando Camille e Ashton si guardano, non c'è bisogno che si dicano niente, bastano i loro occhi e l'energia che si crea tra loro. È strano, perché lei ha Luke, eppure c'è qualcosa di così nascosto, malsano e profondo che le fa desiderare Ashton, anche contro la sua volontà. Ed è veramente incredibile che tu riesca a descrivere un amore così complesso e sbagliato da far male, scusa, ma lo ripeto per l'ennesima volta: scrivi benissimo e le tue descrizioni sono meravigliose.
Ho bisogno di sapere cosa succederà tra loro.
La scena del combattimento mi è piaciuta molto, non mi aspettavo che Ashton si lasciasse andare a cose del genere, ma doveva sfogarsi, e ci è riuscito, con gran classe.
Quando è entrata in scena la biondina viziata che crede che Luke appartenga a lei ho sorriso, soprattutto quanto Camille si è difesa da Etan. Sappiamo bene che avrebbe potuto fargli di peggio, ma è astuta. Anche se comincio ad avere paura che Luke sospetti qualcosa. Nonostante sia nel Team Ashton mi dispiacerebbe vedere i Lamille sgretolarsi (ma aspetto con ansia dei progressi tra i Cashton).
"Il Marionettista". Sai già che adoro il macabro e anche questa volta non mi hai delusa.
Sei veramente geniale: non è facile scrivere una storia di questo genere e aggiungi particolari più complessi (e altrettanto interessanti) ogni volta e ti ammiro sempre di più.
Inoltre volevo dirti che non solo adoro come scrivi, ma amo anche la tua fantasia, come sviluppi le vicende, i personaggi che crei, la tua bravura nel "lasciare indizi" a noi lettori, i luoghi, le vicende.. Tutto riguardo a questa storia mi cattura e ti ringrazio perché è sempre bello leggere questa storia e lasciarsi prendere da tutto ciò che la riguarda.
Detto questo, ti auguro buone vacanze! Spero ti divertirai, un bacio!

11/08/14, ore 22:41

Amo sempre di più questa storia, cazzarola.
Vedere Ashton distrutto in quel modo, sia fisicamente che sentimentalmente, mi ha un po' sorpresa perché pensavo che il suo lato più umano si facesse vivo più in la, ma da una parte sono contenta perché forse si sta risvegliando in se in po' di animo buono.
Poi la scena del video è stata eccezionale, ma mi preoccupo un po' di quel Luke che rimane a fissalra in silenzio. Sono curiosa di sapere cosa succederà tra i due.Io spero niente di ttragico, sai shippo questa coppia.
Ultima cosa e poi smetto di annoiarti: amo il modo impercettibile che hai di passare a raccontare la storia da un punto di vista ad un altro, senza dover scrivere "luke's pov" "camille's pov". Sei davvero brava.
A presto :)

11/08/14, ore 17:29

BOOM, BABY!
Questo capitolo è una bomba cioè WOW. Devo ammettere che allanparte della casa del marionettista stavo tremando perché avevo paura spuntasse qualche maniaco da chissà dove (ahahaha non sono affatto normale).
Mi è piaciuto un sacco lo squarcio sui sentimenti di Ashton, li hai descritti benissimo.
Credo di essere dipendente da questa fanfiction quindi, ti supplico, continua il più presto possibile * faccia da cucciolo *.
Ora,sparisco. (?)
Baci, _treasure_

11/08/14, ore 16:55

Ciao.
Ecco il nuovo capitolo.L'adoro!
Ashton che vuole dimenticare Luke e Cam andando in un quartiere malfamato, in una Casa/magazzino/bar dove si svolgono incontri di wrestling.Interessante, Ash, Tu come ti rilassi di solito? Tanto per sapere.
Ash si offre volontario come prossimo sfidante.Tutti ridono di lui perche' pensano che sia un viziato, uno che sembra non abbia Muscoli e sembra un moccioso e invece...Irwin 1 - Altri 0.
Ash si batte con quello li'...si fa prendere la mano e lo sta per ammazzare perche' pensa ancora a Cam e Lukey.Mai fare incavolare un ragazzo come lui, Mai!Ne va Della vostra vita, raga!
Ash se ne ritorna a Casa e incontra i due, che ridono spensierati e si incavola.Si, sono ancora indecisa tra Lamille e Ashmille(?).
A Scuola.
Camille viene bloccata da una stronzetta, che vuole Luke per se' e che e' invidiosa di Cam e vuole fargliela pagare.Non sai con chi hai a che fare, Anastasia(?) e si umilia anche perche' fa filmare lo scontro e lo mette su YouTube.
Cam batte il tizio, con nonchalance, cammuffando il tutto con il karate.Ovvio, non puo' mica dire che va ad ammazzare la gente.
Tutte/i a Scuola l'ammirano per questo mentre Luke la guarda...preoccupato e shockato(?).

Mike e Cam Alla ricerca del Marionettista.
Do ragione a Mikey, tutti psicopatici devono pigliare...
Prima il Marionettista che abbellisce le sue vittime e poi il Marionettista  che fa impiccare le vittime per far sembrare che sono Dei burattini, manovrati con la corda, dal burattinaio.Cruda come scena ma necessaria per la storia.
Cam ha trovato l'imbroglio, Irwin Senior vuole distrargli dal loro vero obbiettivo...adesso che faranno?.
Alla prossima.
DarkAngel1
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 04:55 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 05:51 pm)
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 01:22 am)

11/08/14, ore 16:42

speravo davvero in una rissa tra ash e luke :( ma spero che arrivi hahaah come sono cattiva! mi è piaciuta la parte contro amanda la troia è stata troppo divertente perche' loro nemmeno sanno che in tealtà camy è un'assassina XD l'ho trovata divertentissima!
spero che aggiornerai presto!!

11/08/14, ore 16:31

Come sempre mi lasci senza parole!
Invece io credo che ti sia venuto proprio bene questo capitolo, si vede che rifarlo così tante volte ti è servito ahah
Fantastica!
Voglio proprio vedere cosa farà Ashton per conquistare Camille visto che la vuole così tanto uu
Aaah aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

11/08/14, ore 16:18

Splendore eccomi a recensire!
Mi dispiace di essere mancata per così tanto tempo, ma ho continuato sempre a seguire questa meraviglia **
Non so ancora chi preferisco, proprio non riesco a decidermi perchè da un lato mi piace Luke, il classico dolce e ragazzo perfetto. Ma dall'altro c'è Ashton, bellissimo e impossibile, pieno di difetti ma molto umano! Io lo apprezzo per certi aspetti più di Luke <3

Ho amato tantissimo questa parte, che esprime il cuore di Ashton:
Sentiva che non era più per stupido orgoglio maschile che voleva Camille. Tutt’altro. La desiderava in maniera incontrollabile, forse proprio perché possedeva quel sapore proibito che rendeva la caccia più eccitante, quella morbidezza che già pregustava quando sarebbe affondato nel suo corpo caldo.
Quando finalmente avrebbe potuto violarla come tanto anelava.
Quando finalmente avrebbe potuto assaporare quelle labbra innaturalmente vermiglie.
Con lei ogni cosa sarebbe stata diversa.
L’aveva capito dalla prima volta che l’aveva vista sulle gradinate del Richmond High School, quando comprese che “attraente” era un aggettivo davvero limitato e insignificante per descriverla. Camille era semplicemente splendida, e possedeva quegli occhi cocenti, roventi che ammaliavano alla prima occhiata.
Quegli occhi che avrebbero potuto uccidere, se solo ne fossero stati capaci.
Quegli occhi per cui sarebbe arrivato ad uccidere.

I miei più sentiti complimenti <3 sto adorando la tua storia! Ricca di colpi di scena e imprevedibile.
E poi amo come scrivi! :3

11/08/14, ore 16:04

Luke non appare molto nel capitolo ma è in assoluto il mio preferito sarà perchè la parte con Ash è molto profonda! Mi ha stupito la sua anima, il suo essere "demoniaco" perchè vuole dimenticare...e allora mi viene una domanda visto che è sempre combattivo: da cosa fugge?
Ho idee a riguardo ma aspetto a dirtele!
Fai una buona vacanza e a presto :D

11/08/14, ore 15:40

Continuo a preferire e tifare Luke! E' super sexy e non lo batte nessuno! E mi dispiace ma è così :D

11/08/14, ore 15:29

Michia, lunghetto il capitolo xD MA IO TI AMO LO STESSO! Mi è scoppiato il cuore a leggere le emozioni di Ash! Sono bellissime <3
#TeamAshton

07/08/14, ore 17:14

Eccomi quiii, finalmente anche se sono in vacanza potrò leggerei i capitoli dato che ho risolto il problema internet **

Parto col dire che sono felicissima che Michael sia tornato in questi capitoli ** penso sia come una "specie di coscienza" per Camille.

Poi la scena con Jason è assolutamente fantastica, un pó inquietante però il fatto che Camille abbia tutti quei strumenti di tortura, si finalmente il mistero su Edward si è "risolto" sapevo che era un pezzo grosso ma non fino a questo punto, in poche parole è uno degli uomini più potenti al mondo.

Infine il mistero sulla mamma di Camille si infittisce e mi sono venute in mente delle idee su quale persona possa essere stata:
- o faceva parte della Gilda e poi è successo qualcosa è si è "ribellata" in qualche modo;
-oppure faceva parte di qualche organizzazione segreta di cui pochi ne sanno l'esistenza che lavorata contro la Gilda;
- o era anche lei una criminale
Queste sono le mie idee non mi viene in mente altro per adesso ahahah

Il bacio tra lei è Luke è stato assolutamente spettacolare ** ma ovviamente Ashton doveva essere lì, ma la domanda che frulla nella testa è "perché cavolo Ashton odia oppure è geloso di Luke in questo modo?"

Calum alla fine torna siiii ** sono felicissima.

Detto questo complimenti ancora per il capitolo e ciaooo alla prossima :D