The Untouchables - Gli intoccabili
di Yuliya

08/09/14, ore 23:49

Ehyyy.. mi hai fatta piangere come una fontana. Ti sto odiano da morire ecco..

08/09/14, ore 23:48

Ehyyy.. ho amato questo capitolo con Luke che è davvero dolce. E' l'amore al contrario di Ash. Ecco lui non mi piace hahha.

08/09/14, ore 23:45

Ehyyy..Ash non mi piace mentre Luke al contrario è davvero dolce. Credo che tiferò per lui.

08/09/14, ore 23:43

Ehyyyy.. Questa storia mi sta piacendo molto proprio come le tue precedenti. Forza Mike.

08/09/14, ore 00:53

Oh miseriaccia! Non puoi scrivere che qualcuno morirà entro una certa data, non puoi farmi questo... sappi che avrai il mio povero cuoricino sulla coscienza se farai morire calum o michael o ashton o luke. (Almeno ti prego di non far morire in modo lento e doloroso nessuno di loro, se proprio devi... *cerca di convincerti anche se sa che è una causa persa*)
Comunque parlando del capitolo, jonhatan è proprio un infamone, cioè, dai, non puoi uccidere jem. Povera camille, ogni persona a cui vuole bene muore (è quasi peggio della signora in giallo, che ogni posto in cui va, porta solo della morte). Sto farneticando lo so, perdonami, ma sto cercando di prepararmi alla morte di uno di loro...
Comunque scrivi sempre benissimo, e attendo con ansia il prossimo capitolo :)
-E

08/09/14, ore 00:13

Nuovo promemoria: non leggere questa storia prima di dormire o ti ritroverai con mille pensieri per la testa ahahah Ormai questo racconto mi è entrato nel cuore e, come ti ho già detto altre volte, mi piace davvero tanto come scrivi!  Sono curiosa di scoprire di più su questo dono di Michael e la parte di Jem è stata tanto bella quanto triste. Ancora complimenti :)

07/09/14, ore 20:42

storia bellissima,mi sta prendendo da impazzire.aggiorna che non posso attendere <3

07/09/14, ore 19:14

Ehyyy! Ad ogni capitolo migliori ^^
Questo mi è piaciuto molto e infatti finalmente è tornato Mickey! Non sai per quanto ci ho sperato! Toccante la parte con Jem per cui ho pianto e la conclusione con la vecchia mo ha messo i brividi! Ho provato di tutto insomma! Attendo con ansia il prossimo capitolo :*

07/09/14, ore 10:41

wow bellissimo capitolo ho pianto quando jem è morto!continua please xx

07/09/14, ore 01:45

Mi ci vorranno un paio d'anni di sedute dallo psicologo per accettare la morte di jem, te ne rendi conto?! Ho quasi pianto! ( in realtà ho pianto veramente ma mi piace fare la dura).
Jonhatan è entrato a far parte della top 5 della mia lista nera insieme, ovviamente, alla vecchia megera che in un attimo mi ha distrutto tutte le speranze riguardo Ash e Camille, ma dico io, si facesse gli affari suoi sta vecchia! ( si, ok, ora mi calmo, si nota poco che sono sconvolta eh?).
Vorrei elencarti le mie teorie sulla morte della mamma di Camille ma te le mando con un messaggio privato perché, beh, non so se vuoi che le scriva pubblicamente ( metti che poi indovino hahaha).
Ora vado a giocare a freccette usando la faccia di Jonhatan come bersaglio (?)
Al prossimo capitolo!
_treasure_

06/09/14, ore 20:52

I tuoi capitoli non deludono mai, perché ci sono sempre tante cose alle quali pensare e cercare di scoprire. Jem. È davvero mitico, un personaggio splendido che cercherò di non shippare con Camille, perché shippare tre persone con la stessa ragazza mi fa strano ( si, parlo di Ashton e calum.) Spero davvero che Camille trovi Jonathan e gliela faccia pagare nel più sadico dei modi. Quanto alla vecchietta... Ho tre opzioni in mente. Si riferisce a Luke, a Michael o a Calum suppongo, dato che tutti e tre tengono molto a lei. Forse è vero che succederà qualcosa, ma davvero non so. Aggiorna presto, sei mitica!

06/09/14, ore 19:28

Non è che muore Michael, o Calum, o peggio Luke!
Ash non può morire... Luke ci sono meno possibilità di vita, ma forse è da escludere perché avevi detto in precedenza che, forse, li avremmo rivisti insieme.
Calum potrebbe, ma non ne ho idea del perché... Quindi direi Michael.
Michael ha avuto quella visione e secondo me Johnathan vuole arrivare ad eliminare le persone care a Camille per poi sconfiggerlo del tutto.
Ma non succederà! (Spero)

Come sempre il capitolo è favoloso.
Continua presto!

06/09/14, ore 19:07

Immagina come mi senta dopo questo capitolo che è stato letteralmente devastante. Mi è scappata una lacrima leggendo la morte di Jem, che l'hai descritta in maniera magistrale. Penso che sia la scena straziante per eccellenza.
Impeccabile anche la parte finale con la vecchietta che lancia il monito.
Ad ogni capitolo sono sempre più sorpresa. Non ho parole, giuro!

Atena Poseidon

06/09/14, ore 18:27

Allora innanzitutto non sai la mia gioia nel trovare un tuo aggiornamento :3 sto saltando per la casa e i miei mi guardano malissimo.
Non so il motivo, ma amo Jonhatan. Forse da questa frase si capisce, perchè ha qualcosa di sexy. Ahahahah non so nemmeno spiegarmi.

Jonhatan continuò a ridere, accavallando le lunghe e toniche gambe sopra la cattedra in mogano su cui stava lavorando.
“Non vedo l’ora di rivederti, Jem.”

Toccante anche questa parte. Ho pianto come una scema credimi:

T-ti ho vista al notiziario, Camille, e non hai fatto altro che rendermi fiero. Sei stata la m-migliore allieva che abbia mai avuto, la figlia che non ho mai potuto concepire. L’ho capito dalla p-prima volta che hai varcato la soglia di questa s-sudicia palestra. Eri solo una bambina, ma avevi lo sguardo agguerrito e determinato di un s-soldato” il volto gli si distese in un leggero sorriso, immerso in quei ricordi che odoravano di carta ingiallita e innumerevole sudore.
Camille gli strinse con maggiore vigore le mani fredde, desiderando riuscire a scaldarle con le proprie. “Non ti ho reso fiero, Jem. Per nulla. Mi sono macchiata di tanti di quei crimini e ho condotto senza rendermene conto Jonhatan fino a te.”
“R-ricorda una cosa, Camille: da grandi poteri derivano grandi r-responsabilità.”
“Ma io non voglio più condurre questa vita! E’ sbagliata, e ho le mani così impregnate di sangue innocente! Mi sento un…mostro, un orripilante mostro.”

Ad ogni capitolo mi appassiono sempre di più e trovo la storia scritta divinamente.Spero non ci farai attendere troppo.

06/09/14, ore 18:19

Mi hai fatta piangere come una fontana...io...devo ancora riprendermi.
Perché proprio Jem? Mi stava simpatico! Ed era davvero figo, gnammm...
Wow, è sempre più interessante questa storia! Continua presto.
Annett ♥