The Untouchables - Gli intoccabili
di Yuliya

02/08/14, ore 18:21

voglio luke e camilleeeee<3 <3 <3 pero' anche ash non è male xD
mi dispiace non aver commentato prima ma ora mi faccio perdonare!! capitolo cmnq bellissimo!!

01/08/14, ore 16:23

Ciao.
Capitolo stupendo.

Camille che va nella tana del lupo per cercare l'agenda ma non la trova e poi va a minacciare Ashton, me l'aspettavo e poi mi sarei sorpresa se non fosse successo.
Amo le tue descrizioni e amo la trama e l'ambientazione.

E in questo capitolo avviene il primo incontro tra Camille e Ashton secondo lui ma invece Camille e Ash si sono incontrati( con una maschera e non ).

In effetti, Camille e Ash sono molto simili a livello di crudeltà e invece Camille e Luke sono molto simili riguardo a fragilità.

Alla prossima.
DarkAngel1

01/08/14, ore 15:53

Finalmente il nuovo capitolo, non potevo più aspettare.
Come sempre, Camille mi stupisce.Quella ragazza è un piccolo diavolo HAHAHAHA giuro che rimango spiazzata quando leggo delle sue "imprese" contro uomini molto più grandi di lei.
E finalmente si sono incontrati lei ed Ashton, per me che sono del Team Ashton è un passo avanti, quindi spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di più intimo **

Continua così, a presto!Baci x
_jemmings

01/08/14, ore 15:02

Mmh secondobme Ashton ha nascosto apposta l'agenda per non farla trovare a Camille.
Voglio Luke e Camilleee :(
Stupendo capitolo come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! **

01/08/14, ore 14:16

Sto morendo dalla voglia di sapere come continua ahahaha e non è vero, il capitolo è molto bello, adoro il fatto che camille si possa rispecchiare sia in luke che in ashton. Sei fantastica, continua così!

01/08/14, ore 11:24

Tu non puoi lasciarmi così a bocca aperta hahahah l'ultima parte è stata sensazionale, oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Secondo me l'agenda si trova o in camera oppure la porta sempre con se una delle due opzioni.

Si hai ragione Camille e Ash sono molto simili, solo che lei ha vari lati del suo carattere che fanno intendere come hai detto tu che assomigliano a Luke, ma anche se sono Team Luke, lei e Ash si assomigliano molto, mi fa male ammetterlo hahah.

detto questo finee hahah complimenti ancora e alla prossima ciaooo :D

01/08/14, ore 10:49

Wowwwww ti prego avvisami quando ci sarà il prossimo capitolo *-* grazie.
Un bacii :*

01/08/14, ore 09:12

Bravissima! Questa storia ormai mi si é conficcata nella testa e non riesco più a farne a meno. Non saprei neanche dirti di che "team" faccio parte, perché sono a favore sia di Luke che di Ash. Ho la netta sensazione che Camille farà parte di entrambi, e non so spiegarti neanche il perché di questo mio "oscuro" pensiero...
Davvero spero aggiornerai presto anche perché non so quanto potrò resistere prima di poter leggere il 7° capitolo!
Bacii
Ally.xx

01/08/14, ore 03:05

Con piacere recensisco anche questo capitolo.
Gli incontri tra Camille e Ashton (che avvengano dietro una maschera e non) mi elettrizzano sempre di più.
Il modo in cui descrivi ogni loro interazione mi esalta. Le tue capacità descrittive sono assurde (in senso buono, ovviamente).
Questo Ashton così misterioso attrae anche me e sono troppo curiosa di sapere cosa succederà tra loro due e cosa hai in serbo per noi nel prossimo capitolo.
È stato bello ritrovare anche Calum in questo capitolo.
Sinceramente non so proprio dove potrebbe essere l'agenda del Sig. Irwin, ho qualche idea, ma non voglio correre a conclusioni affrettate, preferisco lasciarmi nel dubbio e aspettare che sia tu a rivelarcelo, ma so di sicuro che non è un posto che ci si aspetta, non ci deluderai, lo so.
Aggiorna presto, ti prego, leggerti è sempre un piacere e voglio farti sapere che sono le 3 del mattino e io sono qui a recensire un capitolo così bello.
Ho letto che sei stata in Toscana! Non so se eri in vacanza o ci vivi, ma spero comunque ti sia piaciuta la mia regione.
Un bacio!

31/07/14, ore 23:31

Se l'agenda fosse nella stanza di Ashton? O peggio, in quella di Luke?
Non voglio neanche immaginarlo!
Sono troppo curiosa! Il prossimo mi sa che segnerà chi sceglie la nostra Camille

31/07/14, ore 17:47

A me è piaciuto! Soprattutto l'incontro tra Camy e Ash! Mi piacciono, sono carini insieme ma continuo a preferire Luke! E' super sexy e non lo batte nessuno! E mi dispiace ma è così :D

31/07/14, ore 17:45

Che capitolo inaspettato devo dire! Mooolto inaspettato! Camy è cattivella hehehe! E mi piace! Poi il bacio maaaaa che robaaaaa :D

31/07/14, ore 17:42

Mike è stato cattivo :(
Luke è sempre adorabile! Si fa per dire ma è troppo sexy! Anche Ashton però mi affascina, non so decidermi!
Aaaaa com'è difficile :D

31/07/14, ore 17:39

Mi piace Luke! Anche Ashton ha fascino, ma lo preferisco a lui! E Camille e Mike sono l'amore! :D
#teamluke

31/07/14, ore 17:36

Forza Calum! Mi piace molto devo dirlo e non vedo l'ora di ritrovarlo nel prossimo capitolo! Questa storia mi piace sempre più :D