The Untouchables - Gli intoccabili
di Yuliya

11/09/14, ore 14:14

aww questo capitolo e' stupendo🙈 giuro, sto morendo dalla voglia di sapere cosa succedera' al prossimo capitolo❤️ scrivi molto bene, come sempre👌 aggiorna al piu' presto❤️ byee👋

11/09/14, ore 12:02

LUKE CHE PICCHIA ASHTON, LUKE CHE PICCHIA ASHTON!!
Ok, ciao.
Diosanto, quanto stimo Luke. Ashton è sexy, ma Luke è un grande.
Quando tiri fuori queste scene io sono tipo VENERIAMO TUTTI INSIEME YULIYA AMEN
Oggi sono un po' sclerata, nel caso non si fosse capito.
Poi Camille che viene quasi stuprata eheh
Poi arriva Ashton e ammazza sette persone, così, puff.
Diciamo che da una parte sarebbe comodo avere un Ashton Irwin spietato al proprio fianco.
Poi chiamiamo Luke e organizziamo una zuffa-tra-cugini.
Vabene, il capitolo mi è piaciuto tanto, nel caso non si fosse capito lol
Non vedo l'ora di sapere come continuerà questa storia! :)
Quindi aggiorna presto! ♥

11/09/14, ore 01:09

Dio, mi ci sto inflippando tantissimo su questa storia..
Però..mi dispiace ma Lamille resta sempre la coppia più bella secondo me uu
Okay torno seria..
QUESTA STORIA E' LA PIU' BELLA IN ASSOLUTO. DATE UNA MEDAGLIA A QUESTA RAGAZZA.

10/09/14, ore 23:46

Bellissima. La leggo da un po' e, leggendo questi capitoli, ti dico solamente che una delle storie più coinvolgenti che io abbia mai letto.. Volevo solamente darti un consiglio sul finale:siccome avevi detto che ne avevi due in mente, se fossi in te non li scriverei tutti e due.. Magari scegline uno e poi, usi l'altro per un'altra tua eventuale storia.. Comunque,continua così, sei bravissima <3. C:
Ps: CLAP CLAP PER LUKE (:
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 08:52 pm)

10/09/14, ore 19:41

wow bellissimo capitolo. perfetto e ben scritto come sempre. aggiorna presto please
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 07:41 pm)

10/09/14, ore 19:30

Luke si riprenderà Camille?! Daiiiiiiiiii me la vedo anche con Ash, certo, ma voglio che Luke sia un po' felice!
Beh... Che dire, amo questo capitolo!
Aggiorna presto!

10/09/14, ore 19:08

Ehyyy! Ad ogni capitolo sale la tensione ^^
Questo mi è piaciuto da morire, dall'inizio alla fine ogni parola e virgola.
Quegli stronzi si sono meritato di morire. Però povera Camille, tutte a lei capitano. Ashton continua a essere irresistibile anche quando uccide. Wow! Attendo con ansia il prossimo capitolo :*

10/09/14, ore 17:03

* applaude Luke * ebbene, si merita del sostegno, povera anima. Lui si che tiene a Camille. Comunque! Chris mi piace molto come personaggio, e anche io ho amato lo scambio di battute dei cugini. Spero comunque che Luke riesca ad ottenere Camille, perché anche se sono dalla parte del bad boy è chiaro che stando ai fatti lui la merita. Aggiorna presto!

10/09/14, ore 16:37

Buon pomeriggio!

Non ci credo, sto sognando? Non è possibile che sia capitata proprio nel momento in cui stavi aggiornando. Di solito sono sempre tra le ultime a recensire. Ma non perdiamoci in inutili chiacchiere, ho amato questo capitolo. E' davvero ben scritto e strutturato. Mi ha colpito molto il dialogo e le emozioni di Camille dopo il salvataggio di Ashton. Sono rese benissimo. Ti faccio i miei complimenti perché sei come al solito impeccabile ad esprimere le emozioni. Bellissima anche la parte tra Ashton e Luke, e quest'ultimo che gli da un pugno. Non vedevo l'ora che si riprendesse! Ci ho sperato dal primo momento in cui lui e Camille si sono lasciati. Ebbene sì, non faccio più parte di nessun team. Mi piacciono tutti. Dolce anche Chris, mi piace come personaggio! Ora ti lascio, sperando in un tuo aggiornamento!

Atena Poseidon

10/09/14, ore 16:04

capitolo meraviglioso!! ash e camille sono meravigliosi e non volevo che luke si rimettesse dell'idea di separarli!!:((( sono troppo belli e sei come al solito bravissima!!

10/09/14, ore 16:03

l'altra volta non ho recensito ma volevo dirti che amo questo capitolo anche se è super triste :(((((

10/09/14, ore 15:38

FORZA CHRIS SIAMO CON TEEEE! Da team Jem a team Chris, babe <3

09/09/14, ore 11:33

Ciao! :)
Sono le undici e mezza e sono ancora in pigiama, ma vabbè.
Questo capitolo è tristissimo. Jem mi piace(va), comunque, non vedo l'ora di saperne di più su di lui.
Il simbolo che inserisci, hai detto che è un simbolo alchemico, mi piace, ma cosa significa esattamente?
Michael sensitivo mi piace
Il prossimo capitolo sarà intenso, yeee
Spero di leggerlo presto ;)
Non ho molto da dire, oggi, sono di poche parole, quindi la finisco qui ahah
Aggiorna presto! ♥

08/09/14, ore 23:51

Ehyyy..ho pianto per Jem. Dopo Luke ci mancava anche lui. E' vero che chi le sta vicina muore. Povera Camille.

08/09/14, ore 23:51

Ehyyy.. di questo capitolo devo dire che amo Calum. "Calum Hood lo odiava. Lo odiava per il semplice fatto che era Luke Hemmings." Bellissima frase ,esprime tutto.