The Untouchables - Gli intoccabili
di Yuliya

06/08/14, ore 11:51

Eccomi!

Questo capitolo è in assoluto uno tra i più belli, anche se i tuoi capitoli lo sono sempre. Metti sempre qualcosa che lascia a bocca aperta, con quella suspence che ti fa gridare "aggiorna cazzoooo!"
Ecco io sto sclerando in questo modo! Perché il finale è da brividi freddi. E' tutto perfetto in questa storia, ogni parte è studiata alla perfezione! E io non posso che inchinarmi ogni volta davanti alla tua bravura sconfinata!
Poi la scenetta tra Luke e Ashton è così piena di testosterone AHAHAHAHAHA!
Avrei voluto essere una mosca per assistere!

A presto mia vita :3

Atena Poseidon

06/08/14, ore 11:43

Ciao splendore!

Mi dispiace di essere passata solo adesso, sai quanto amo questa storia è mi dispiace sempre non essere puntuale. But now I'm here!
Allora premetto che ho già letto anche il capitolo 7, ma ci tenevo a lasciarti una piccola insignificante recensione anche qui. Io amo Camille e Luke, ma non posso fare a meno di amare anche Ashton e se non più Ashton. Non perché è il bello e dannato, nono. Sono più profonda di così, ma perché nella sua cattiveria e brutalità è perfetto. Ciò che voglio dirti è che lo rendi talmente bene, talmente umano che non possiamo fare altro che amarlo di conseguenza!

Rimango team Luke, anche se penso che presto cambierò team. Sono un pò una banderuola hah!

Atena Poseidon

05/08/14, ore 16:16

Sono senza parole davvero...
È incredibile cioè tu lo sei ahah
Amo ogni singolo capitolo e tutti i particolari.
Aah e poi lo sapevo che Ashton avrebbe fatto di tutto per andare a letto con Camille, me lo sentivo!
Ma non vedo l'ora come continuerà! Oddio che ansia ahahah
Samii :)

04/08/14, ore 14:25

È da un po che seguo la storia ma non ho mai avuto occasione di recensire, ma in questo momento mi sento proprio in dovere di complimentarmi con te! Scrivi in modo pazzeso, riesci a trasportare noi lettori nella storia, per non parlare delle descrizioni minuziose delle scene, ma anche dei sentimenti dei personaggi, che trovo assolutamente perfette! È come se stessi leggendo un libro vero e proprio! Adoro Camille, è uno dei personaggi migliori che abbia mai visto in una ff, dalla personalità complessa che mi incuriosisce parecchio . Mi ha stupito molto la scelta di difendere la città, non me lo sarei mai aspettato! Personalmente faccio il tifo per Ashton perchè amo questo tipo di amore che scaturisce dall'odio! Mi piace questa specie di competizione che ha con Luke e sospetto che nel corso della storia i sentimenti di Ashton nei confronti di Camille cambino, anzi lo spero proprio! Credimi, aspetto con impazienza assurda il prossimo capitolo! Baci, Lily xx

03/08/14, ore 21:46

Holaaaaaaa ( si, sto svalvolando ma vabbè).
Ok, seguo la storia da un poco tempo e non ho mai recensito quindi chiedo scusa.
Mi sono decisa a mettere per iscritto quanto questa storia sia esageratamente e ( scusa la parola) fottutamente PERFETTA!
È intrigante, scritta bene, anzi, stupendamente e i capitoli sono lunghi proprio come piace a me ú.ú
Vorrei rendere chiaro il mio amore verso il modo in cui scrivi, perché, diciamocelo, sembra di star leggendo un vero e proprio libro, quindi, complimenti!
Non ti libererai facilmente di me! MUAHAHAHAH ( no, seriamente, devo darmi una calmata).
Ora vado a sclerare da qualche altra parte ( ritieniti fortunata ahahha), al prossimo capitolo!
Baci, _treasure_

03/08/14, ore 13:48

Con piacere torno a leggere e a recensire di nuovo questa storia.
Ormai hai capito quanto adoro come scrivi, quindi non starò a ripetertelo, ma i complimenti voglio farteli comunque.
Ho amato questo capitolo per diversi aspetti; sarà difficile spiegarli ma ci proverò, perché voglio che tu sappia cosa mi ha rapito.
Innanzi tutto, Ashton e Camille. Come ho già detto in una vecchia recensione spero in un loro amore (anche se trovo lei e Luke adorabili) perché adoro questo genere di amori così "malsani e sbagliati" da far male. Il modo in cui Ashton si avventa su Luke perché odia che Camille appartenga al cugino e non a lui è stato stupendo, non perché dimostri che tenga davvero a Camille, ma perché voglia lottare per far si che sia sua, è strano spiegare perché mi sia piaciuta così tanto questa scena, ma sei riuscita a farmela adorare.
Poi l'ultima parte: il "Cacciatore di bambole".
Io amo questo genere di cose, e con questo intendo che devi prendere la parola "amare" e moltiplicarla per 10. Il macabro mi ha sempre affascinata (non prendermi per pazza) e apprezzo tantissimo ritrovarlo in questa ff che tanto adoro. E poi hai descritto la scena benissimo.
Mi dispiace che non includerai le indagini nella storia, ne sarei rimasta entusiasta, ma posso capire la tua scelta, ma aspetto comunque con ansia di sapere cosa succederà con questo James!
Michael mi era mancato, sono felice che sia tornato in questo capitolo, per un attimo ho avuto paura che gli fosse successo qualcosa di brutto nell'ultima parte e continuo ad essere preoccupata per lui, che qualcosa gli succeda nei prossimi capitoli.. La curiosità mi sta mangiando viva.
Riguardo alla questione "Due finali": io li pubblicherei entrambi (perché così accontenteresti tutti i lettori e poi avremo il piacere di leggere un capitolo in più) anche se io preferirei quella che hai definito più "drastico".
Comunque ho presente San Vincenzo! Andavo spesso al mare lì vicino, spero ti sia piaciuto!
Ripeto, è sempre un piacere leggerti, aggiorna presto, un bacio.

02/08/14, ore 22:25

Hei .
Oddio.che dire sono stata tutto il tempo che ho letto il 7° capitolo a bocca aperta..
Allora giuro che non so se tifo per il team Luke o quello di Ash... forse per entrambi, perché se da una parte Luke é quello dolce e generoso d'animo, dall'altra parte abbiamo Ashton, il cosidetto Bello e Dannato, nel vero senso della parola hahahah . Per questo Ash attrae proprio perché é strafottente, mentre di Luke affascina la sua bontà. Non so se ti ho reso l'idea hahah (:
Poi la riflessione di Camille é stata davvero una parte piena di impegno e concentrazione da parte tua, si vedeva tutto l'ordine e soprattutto l'amore con cui scrivi.
Nella parte finale anche se un po' impressiona é di grande scena, quindi complimenti.
Poi un'altra cosa che mi piace molto é il fatto che avverti sempre all'inizio la presenza di alcune scene che potrebbero turbare i lettori, e quindi questo significa che comunque ci tieni ad avvertire,tutte coloro che leggono... quindi Brava!
Eh soprattutto grazie mille per essere passata dalla mia ff!
Bacii e a presto
Ally.Xx

02/08/14, ore 21:21

Certo che mi hai stupito ** mi hai lasciato letteralmente a bocca aperta **

Secondo me Ashton ha "paura di Luke" diciamo che no vuole essere superato è orgoglioso anche e molto geloso, forse il fatto di conquistare Camille lo porta a volere ciò che ha Luke, in poche parole ad Ashton vuole dimostrare a Luke di essere migliore, ma non so se il mio ragionamento un pò complicato sia giusto hahah

Si hai decisamente ragione Camille è un personaggio molto complicato il fatto che voglia diminuire la criminalità di Sidney mi ha lasciata sorpresa molto anche.
il collezionista di bambole è completamente fuori cioè sono rimasta a bocca aperta leggendo quella parte, ho pensato povera Camille cosa le succederà quando combatterà contro questo uomo?!

Poi per i finali potresti metterli tutti e due a me piacerebbe leggere due fini diverse :D

detto questo alla prossima ciaooo :D

ps. volevo avvertirti che tra poco parto per il mare e quindi non so se riuscirò a recensire, cercherò comunque di connettermi :D

02/08/14, ore 19:30

Sei davvero bravissima, io non riuscirei mai a scrivere come te! Tutte le sensazioni sono mescolate alla perfezione e...wow, non trovo altre parole...
Attendo con ansia che aggiorni.

Pesce_Palla

02/08/14, ore 19:06

Ragazza, tu hai delle mani d'oro.
Io...boh, giuro che quando finisco di leggere ogni capitolo di questa storia l'unica cosa che mi viene in mente è wow.Irrimediabilmente e solamente un grande e grosso wow.
Allora, come ho già detto, amo il carattere di Camille, è così decisa e determinata che vorrei essere come lei per certi aspetti.E quando ha rifiutato l'invito di Ashton, deve essere stato un brutto colpo all'orgoglio del ragazzo ehehe
Adoro il fatto che sia in un certo senso geloso, non so perchè ma amo i ragazzi gelosi, e questa "sfida" con Luke è intrigante.

Poooi c'è Camille che fa la paladina della giustizia e si mette a cercare i criminali, ma che brava.Questa ragazza può regalarmi un pò del suo coraggio?Ne avrei bisogno lol
L'ultima parte.Oddio, non saprei come definirla.Macabra, inquietante e rivoltante, semplicemente ho avuto i brividi e ho dovuto rileggerla perchè all'inizio ero in uno stato di trance, poi ho realizzato e sono rimasta leggermente scandalizzata, ma cazzo è adrenalinica questa storia, perciò la amo hahaha

Per il finale, io opterei per quello drastico, sarà perchè a me i finali lieti non piacciono molto, o solamente perchè in generale la storia si è capito che è un susseguirsi di colpi di scena e azione, quindi ci vuole il finale col botto (?)
Anyway, continua così perchè sei davvero brava, e sto amando questa ff lalala **
A presto!x
_jemmings

02/08/14, ore 18:50

Ciao.
Eccomi qui a recensire.
Bel capitolo.

L'incontro tra Camille e Ash e' come me l'aspettavo.Ash che l'invita ad uscire e lei che rifiuta dicendo che lei è fidanzata con Luke.Bella mossa Cami!
Non so chi shippare tra Ash e Luke con Camille.

Ash e' la crudeltà in persona e vuole avere tutto quello che ha Luke solo perché e' di Luke.
Luke e' la dolcezza in persona e vuole proteggere Camille ed vuole bene al cugino, nonostante sia sgradevole e crudele e uno stronzo, ma adesso e' in guerra con lui per Camille.
Entrambi se sapessero con chi hanno a che fare non credo sarebbero così.O almeno credo.

Io amo Michael e mi piace l'amicizia che ha con Camille.
Mi piace il suo carattere, i suoi capelli e tutto di lui.

Camille che diventa la nuova "giustiziera" di Sydney e che vuole ammazzare i più pericolosi criminali legati in qualunque modo a Irwin Senior.Mi piace come idea.
Mikey e' un hacker e Cami e' la giustiziera.Che squadra.Peccato che Camille abbia in mente un'altro modo di giustizia - e no, non include portare il malvivente alla polizia.
Il primo nella lista e' il collezionatore di bambole.
Lo vanno a trovare ma trovano il magazzino delle sue vittime.La scena della ragazza..oddio, povera.Ho avuto i brividi.
Nel prossimo capitolo ci sarà il collezionatore di bambole e molto altro.

Io sinceramente voglio che ci siano due finali.

Alla prossima.
DarkAngel1

(Recensione modificata il 02/08/2014 - 07:19 pm)

02/08/14, ore 18:41

ho impiegato un po' per leggerlo, ma ne è valsa la pena! ti faccio i miei complimenti perchè è bellissimo!!è il mio preferito, soprattutto la lotta tra luke e ashton!! certo che ashton è bello stronzo, nè? xD xD
però lo amiamo anche per questo! mi dispiace che tu non abbia specificato cosa si dicono luke e camille quando luke scende dalle scale! avrei voluto saperlo :( ma ci sarà un motivo!! non lasci mai nulla al caso tu!
bello anche il finale! mi hai davvero spiazzata proprio come avevi detto!
per quanto riguarda i finali, io li vorrei entrambi! e per il trailer non so dirti :(
spero che aggiornerai presto perchè ormai questa storia è una droga per me!!

02/08/14, ore 18:37

Ohy, ciao!
scusa se ci ho messo tanto per passare, ma non entravo da giorni su efp xD
e ora non importa perché sono qui pronta a commentare questo capolavoro!! si fa intrigante la questione, e devo dire che a me è piaciuto questo capitolo!
dunque passo al prossimo, che sicuramente sarà bellissimo.. *^*

02/08/14, ore 18:30

CAZZOOO! non pensavo che lei iniziasse a dare la caccia ai criminali o.o
mi hai spiazzata!

02/08/14, ore 18:23

l'ultima parte era davvero inquietante >< troppo realistica hahaah, la prossima volta non farla così reale!!
ammetto che inizio a preferire ash proprio perche' e' più cattivo <3
quindi continua pleaze!