Her.
di melhopes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
23/12/15, ore 23:53

Calcolando che non ho mai letto questa storia credo sia giustificabile il fatto di non aver capito nulla di quello che sia successo haha
Comunque è un bel capitolo, per quanto riguarda la scrittura.
Pulito e semplice.
Non ho trovato gravi errori e mi piace come lo hai strutturato a livello estetico.
Non posso dire altro perchè non seguo la storia e quindi mi fermo qui.
Brava!

16/11/15, ore 15:04

Hey!
Come prologo lo trovo molto interessante e certamente originale. L'idea che si sviluppa dietro, soprattutto, sembra originale e incuriosisce il lettore ad andare avanti.
In queste poche righe non ho trovato errori. Pensa che sto scrivendo una storia che è simile (almeno da questo prologo) alla tua.
A presto bella. x

15/11/15, ore 21:53

Ciao, sono @_whitedemon_ su Twitter per lo scambio di recensioni.
Ti chiederai perché ho recensito così in fretta, beh ho deciso di lasciarti qui la recensione e posso dirti che la storia mi ha rapito fin dal primo capitolo. Ingrana bene e, francamente, funziona. La trama funziona e il tuo stile è scorrevole e piacevole, ti spinge a leggere sempre di più senza nemmeno accorgertene.
Non ho visto errori e ho apprezzato in particolare le descrizioni e il modo in cui interagiscono i personaggi.
Il tuo modo di scrivere è particolare: semplice, dalla facile scorrevolezza, ma non banale, come piace a me.
Anche i personaggi sono un punto a tuo favore, ben delineati e con una ricchezza di pensieri molto interessante.
Beh, non ho altro da dire :)
Un saluto :)

14/11/15, ore 23:54

Ciao bella!
A causa del tempo e del sonno ho letto solo alcuni capitoli della ff ma devo dirti che l'ho trovata davvero bellissima, scrivi molto bene e nonostante io pensi che Harry sia gay e che viva segretamente una bellissima storia con Loulou devo dire che anche la storia con Charlotte non mi è dispiaciuta affatto. Non mi aspettavo che finisse così, detto molto sinceramente, e spero davvero che tu faccia questo sequel perché a quanto vedo c'è un sacco di gente che seguiva la ff e ne sarebbe felice!
Un bacio e alla prossima, Estrella.

08/11/15, ore 18:50

Ciao bella.

Allora avevo già letto i capitoli precedenti e non posso che confermare ciò che pensavo di questa storia.
Il tuo modo di scrivere è fluido e corretto, non ho notato errori e il capitolo si legge con facilità, nel senso che non annoia. La trama si fa sempre più interessante e mi incuriosisce molto, giuro che andrò avanti nella lettura, non appena troverò il tempo. L'università mi sta uccidendo.

Per ora ti faccio i complimenti.
A presto El.

02/11/15, ore 14:22

Ciao di nuovo!
Ecco perché il capitolo s'intitola "Red, black and gold..." hai avuto una trovata davvero simpatica!!

Andiamo al pezzo. Mi piace come hai sfruttato il titolo con il collegamento con la Germania, i vari riferimenti e la collocazione dove sono i 1D (in Svezia). Dovresti solo aumentare un po' le descrizioni dei protagonisti, caratterialmente (per come li vedi tu) e anche come sono vestiti, oppure alcuni tratti particolari loro..
Haha Zayn è divertente, sembra non abbia capito nulla dei pensieri di Harry, o chi quest'ultimo abbia visto. Tra una frase e l'altra, che i 1D dicono, puoi evidenziare dei tratti fisici o della loro psicologia, perché così puoi renderli con più spessore.
Il pezzo è scorrevole e leggibile, anche questo: inoltre, vedo che utilizza il presente.- Buon idea, dato che così l lettore s'immedesima ancor di più nell'attuale, nell'ora, come si dice.. nella giornata, insieme ai 1D. Veramente una buona trovata, la mia recensione è positiva.
Daria84

02/11/15, ore 14:08

Ciao!!
Sono daria84.

Il pezzo è molto scorrevole e leggibile, puoi aggiungere delle virgole al posto di alcuni punti. Il pezzo, che è il prologo, è stucchevole, ci si chiede chi sia la ragazza, dove è stata scattata la foto.. Hai fatto bene a incentrare l'attenzione sulla ragazza.. E' come se tu quasi il personaggio "parlasse" con il lettore, inducendolo nella propria storia, e ad immedesimare chi legge. Scelta buona, per i miei gusti. Poi, hai saputo ben mettere i pensieri, gli umori di cosa pensi la gente, con semplicità.
Daria84

29/10/15, ore 15:07

Dimmi che scherzi. ODDIO.
L'ho letta tutta in un giorno e non puoi farmela finire così. Voglio un sequel con happy ending 😭
E, ti giuro mi hai lasciato sul serio senza parole... È meravigliosa, stupefacente e non ci sono aggettivi per classificare questa storia.
Sicuramente una delle mie preferite anche se con un finale bruttissimo (non fraintendermi mi aspettavo vita facile per il nostro Styles dopo anni passati a cercare la "sua persona")
Anyway, spero sul serio, con tutto il mio cuore, che preso pubblicherai il sequel. Nel mentre che aspetto.. Credo rileggerò da capo questa storia ahahha
Complimenti ancora ❤️

18/10/15, ore 17:37

Ciao bellezza.

Come ti ho detto ieri avevo intenzione di andare avanti con questa storia, che purtroppo avevo buttato nel dimenticatoio. E per uno scambio di recensioni quasi casuale oggi eccomi di nuovo qua.

La storia mi piace, anche se dovrei rileggere i capitoli precedenti perché ormai, purtroppo non ricordo molto. Ma il tuo modo di scrivere è fluido e corretto, la trama è sicuramente interessante e originale. Quindi mi vedrai presto.

Alla prossima El.

11/10/15, ore 22:45

Non ci posso credere... Devi assolutamente continuare! Deve assolutamente esserci un sequel! Non puoi lasciarmi così! Proprio ora che Harry è riuscito a smuovere qualcosa dentro di lei! Sapevo che Paul si stava comportando in modo strano, l'ho notato fin da subito. Comunque, prendi seriamente in considerazione l'idea di continuare. È una storia troppo bella e coinvolgente per essere lasciata così <3 non che faccia schifo come è stata conclusa, anzi, è proprio l'ultima cosa che mi sarei aspettata. Ma mi piacerebbe molto se la portassi avanti. Un beso. :-* Zikiki98.

07/10/15, ore 15:52

Ciao :)
sono @verdianalautner da twitter, e sono qui come promesso a recensire ^^ Ho deciso di leggere anche il primo capitolo, per farmi un'idea maggiore. E' solo l'inizio perciò non posso esprimermi in larga misura, ma l'idea di base m sembra originale e interessante, motivo per cui continuerò a leggerla, con il tempo e recensirò ancora.

A presto :)
Baci, Ver

06/10/15, ore 00:28

Mi piace questa storia, e mi è sempre piaciuta! Sono felice che tu abbia deciso di continuare, è davvero una storia bellissima e diversa dalle solite! Davvero complimenti! ❤

29/09/15, ore 22:42

Ho letto solo questo capitolo per questioni di tempo, visto che ho il telefono rotto ed è raro che mio fratello mi permetta di usare il suo, però posso dire che mi piace la storia e mi piace il modo in cui scrivi, quindi brava!
Alla prossima, Estrella xx

09/04/15, ore 20:24

Ehii! Da quanto tempo haha È stato bello entrare su EFP e trovare il capitolo, a dire il vero mi mancava un po' la storia e finalmente ora ho avuto uno spazietto di tempo per leggere :) Per quanto riguarda il capitolo è bello che tu faccia rivelare le "informazioni" di Charlotte un po' alla volta, così da non appesantire troppo la lettura è quest'ultima è scorrevole e dunque piacevole, perciò sono felice di leggerla! Mi è piaciuta inoltre la reazione che lei ha avuto quando si sono accorti di avere delle fan che li seguivano, mentre mi hai letteralmente spiazzato quando le ha chiesto di stare da lui per un po, quindi da ora in poi le cose si faranno più interessanti credo. Ovviamente mi dispiacerebbe se bloccassi il tutto per un po, ma se ne senti il bisogno fallo perché la storia è tua e di conseguenza decidi tu in base alle tue ragioni :)
Ora scappo, ciaoo
Xx

30/03/15, ore 21:20

Eccoti di nuovo finalmente! Ogni tanto vengo a vedere se aggiorni e oggi ho trovato il capitolo, bellissimo come sempre. Harry e Charlotte sono davvero belli e si stanno avvicinando molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. E ti avviso che se non pubblichi per un po' la storia mi mancherà da morire, ma capisco i tuoi impegni. Anyway rimango curiosissima e in attesa del prossimo capitolo... Baciiiii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]