Baratro profondo - Rewind
di Tensai86

18/03/09, ore 21:48

OMG!!!!!!!!!!! OçççççççççççççççççççO!!! Voglio andare anche io nella DarkRoom!!! Bellissimo questo capitolo!! Soprattutto la parte finale *çççç* una bella orgetta!!! *ççççççççççççççç* questo capitolo è l'apice della tua carriera!!! scusa ma ora vado anche io a fare una visitina a questa mitica Darkroom! *ççççç* (naturalmente con me U_U Nd Itachi)(certo amore si va!! Nd Io) *fuggo via con Itachi* *ççççççççççççççççççççççççç*

18/03/09, ore 21:43

Ciauuuu ^_____^!!!Eccomi uhuhuhuhuhuh...vediamo che dire di questo capitolo? Molto billo com sempre, la parte che mi è piaciuta di più è stata la reazione di tsunade guarda ahhahahahah oddio mi sono fatta di quelle risate assurde, veramente mi sono spanzata in ogni modo possibile uhuhuhuh... e poi è la fine che si meritava quel verme è___é!!! Il personaggio misterioso credo sia madara, perchè in teroria itachi ha già il controllo della città, o sono io che mi son fatta i filmini? Vedremo a breve *_______*!!! La parte del confronto Sai/Sasuke mi è piaciuta parecchio e sopratutto l'intervento del gelosissimo Gaara ^______^, troppo forte!!! La parte del zummi per quanto mi sia piaciuta devo dire che mi è parsa veramente fuori luogo, nel senso che Sasuke in teoria dovrebbe essere veramente molto possessivo e non ce lo vedo a permettere che qualcuno allunghi le mani su Naruto e tantomeno che vedano il suo biondino in certe situazioni; per Naruto è lo stesso, mi sembra troppo "timido" per fare certe cose in pubblico anche se con Sasuke, inoltre coi traumi che ha subito dubito fortemente si lascerebbe toccare da altri che non siano Sasuke come invece ha fatto qui, certo non che abbiano fatto chissà cosa, però ciò non toglie che ho trovato parecchio fuori luogo entrambi!!! Spero non te la prenderai per la critica, ma so che vuoi sempre sapere cosa penso davvero e così ho fatto!!! Ti lovvoooooooooo kisssssssss

18/03/09, ore 21:17

waaaaaaaaaa scusa il ritardo per la recensione mi spiace mo dp commento pure il new chappy cmq *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* questo capitolo mi manda in ospedale cmq alla fine orochimnaru e morto be sn contenta yuppi e viva sui cmq naru alla fie a scoperto della stora di sasi e sasuke -.- kyaaa che coppia insoportabile ma tu riesci a farmela sopportare cmq ....*________________* che lemon una per ogni coppia complimenti braviussima*çççççççççççççççççççç* chissa ora cosa accadra me nn vede l'ora al porx chappy saaoooooooooooooooooooooooo

18/03/09, ore 20:58

ciao! secondo me l'uomo misterioso o è Itachi o è Madara, cmq gli occhi rossi sono un inconfondibile marchio Uchiha! finalmente Orochock emh Orochimaru è schiattato e Tsunade l'ha presa alla grande! mamma mia la dark room, chissà che imbarazzo va beh che è oscurata, ma Sasuke è andato a prendere l'unico posto leggermente illuminatoe poi dov'è finita la sua possessività?! ha lasciato che NAru fosse toccato da altre persone mi è sembrato stranissimo! cmq davvero bello al prossimo capitolo kiss

18/03/09, ore 20:43

O__O Itachi?? Madara?? Chi è quel tizio?! °O° beh, sicuramente un Uchiha u.u (ma come sono intuitiva =w=) Il festino poi l'hanno fatto XD Tsunade non la immaginavo così scurrile ò__ò e non credevo neanche che sarebbe stata talmente felice della morte di Oro-oro... insomma, va bene che è un bastardo che ha abusato di suo figlio, ma per un certo periodo l'ha amato, no? Mi chiedo perché Sasuke non volesse far sapere a Naruto che lui e Sai erano stati insieme <.< (domande su domande òwò sono incorreggibile xP) Oddei, la Dark Room *___________* ma Sasuke non aveva assicurato a Naru che solo lui l'avrebbe toccato? Mi pare si siano aggiunte un sacco di mani e bocche sconosciute al loro amplesso *sese* ........una cosa eccitante!! *ç* Certo che là dentro c'erano teste di tutti i colori XDD (con questi scleri mentali uccido lentamente i miei ultimi neuroncini T_T *si spara*) Al prossimo capitolo, Senpai *O* riesci sempre a soddisfare le mie aspettative! Kiss x3

18/03/09, ore 19:07

bellissimo anche questo complimenti!!!! x qt riguarda l'uomo misterioso non può essere itachi?! bhe si scoprirà solo leggendo giusto?! 1 bacio! ^____^

18/03/09, ore 19:00

eh nooooooooo........pure madara, adesso? certo sei proprio perfida (broncio-mode attivo) erano appena riusciti a sistemare le cose e arriva quel vecchio decrepito di un Uchiha ha rompere le uova nel paniere a tutti...........uffi comunque continua così, certo che Naru così lascivo non me lo immaginavo. sono felice che tu sia tornata ^^ Valentina

18/03/09, ore 18:01

pure madara no .-. XDDD comunque tao tensai ** ottima lemon ù.ù

18/03/09, ore 17:39

ciao!oddio, stupendo capitolo!!!! ehm, se dico che la parte della darkroom mi è piaciuta tanto passo da maniaca persa *_*? XD no davvero, bellissimo chappy!Neji e Gaara mi piacciono molto!uno che si diverte a far imbarazzare il suo ragazzo l'altro geloso al massimo^^!!!!belline anche Sakura e Ino, e soprattutto Shikamru!!! Sakura sono contenta che abbia accettato Naru^^!!!Sasuke teme-maniaco lo adoro!!!ora, mi chiedo se il tipo con gli occhi rossi sia proprio Itachi.. aspetto con ansia il prossimo chappy!!!! baci^^

12/03/09, ore 20:22

Neesannn... Visto sono riuscita a recensire anke con il cell ^^ comunque questo cap è troppo billuuu... Specialmente la lemon sasunaru anche se la lemon nejixkiba mi è piaciuta molto...anche se per la gaasai sarei voluta stare al posto di sai anche se sarebbe stato meglio se io fossi stata al posto di sasuke o naruto!!!!! Tanto lo sai ke io venero le sasunaru specialmente le lemon lemonose come le scrivi tu *§§§§* (me sbava al solo pensiero) ok neesan ci sentiamo al prossimo cap (o su cell) un kissone grande grande

12/03/09, ore 20:21

Senpaiiiiiiiiiiiii tu mi hai fatta feliseee *O* Orochock è morto +________+ mwahahahah!! Mettiamo su un festino per gioire in compagnia? *sculetta al ritmo della macarena con al seguito una colonia di pinguini* (scusa per la fissazione con i pinguini .__. la fic di Monia mi ha contagiato XDD) Yeee grande Suigetsu ^O^ (entusiasmo a mille XDD)!! E inoltre... 3 lemoooooon *ç* ti sei proprio rifatta dal capitolo precedente *annuisce stra-convinta* bellissima sopratutto la NejiXKiba, dolcissima *A* anche se la SaiXGaara, violenta com'era, mi ha colpito molto *___* mi sto davvero affezionando a quei due! Non so cosa succederà nel prossimo capitolo, ma sono certa che non sarà niente di bello ò__ò Itachi tornerà... non è che avrà uno scontro proprio con Sasuke? Fratelli a confronto *__* temo solo per la sorte del più piccolo <.< ci sentiamo presto, Senpai ^O^ chu x3

12/03/09, ore 02:28

mamma mia che bel chappo... *-* aspetta, ma se suigetsu ammazza orociock nella doccia... vuol dire che erano entrambi nudi... nudi... doccia... leeemon... =ç= (ebbene sì, trovo abbastanza fottibile anche la serpe, anche se non è tra i miei preferiti. ù.ù NdMe)(ma c'è qualcuno che non ti faresti?? =_='' NdSasuke)(mmm... chouji, lee e gai. ù.ù mmm... però se si dessero una sistemata... NdMe)(=_='' NdSasuke) che bello! tre lemon! e il chappicello era anche abbastanza lungo! mi sento soddisfatta. ù.ù/ la mia lemon peferita devo dire che è stata quella tra sai e gaara. sono tutte bellissime, per carità, ma gaara così passionale e irruento... =ç= (ok, abbiamo definitivamente perso ero-nalhia NdSasuke)(asp- si sta facendo fantasie su di me?O_O NdGaara)(già. ù.ù NdNaruto)(gaara! che piacere vederti! +w+ NdMe)(*nalhia trascina gaara nella stanza accanto* ehi- che fai?- oh. eh beh, se la metti così... NdGaara)(forza nacchan, andiamo anche noi NdSasuke)(o?o dove? NdNaruto)(eheh... vedrai... +w+ NdSasuke)(oddio sasu, mi sembri l'ero-nalhia! O_O'' ... oooooh. andiamo! *trascina sasuke in camera da letto* NdNaruto) p.s. sono contenta che ti sei ripresa! se hai bisogno di parlare o altro io ci sarò sempre sempai! ^-^ ora ti lascio, ho un rossino da farmi!\^w^/

11/03/09, ore 22:28

tenshaiiiiiiii *w* sei tornataaaa sono felice *W* il fatto che anche se in parte tu ti sia rimessa vuol dire che stai meglio ** e le tue fanfiction sono sempre favolose =ç= 3 lemon looool XDDD adesso voglio indovinare ù.ù itachi ritorna perchè interessato a nacchan e si apre una faida tra i due fratelli ** (vede itanaru ovunque XDD) un bacio tensai!

11/03/09, ore 20:51

*_* *_* *_* Tre...tre lemon??? No, aspetta, non è questo il punto... *///* *///* *///* Tre...tre lemon pazzesche e una più bella dell'altra??? *ççç* *ççç* *ççç* Vuoi far impazzire i tuoi lettori, dì la verità!!! ^_^ Ok... *respira* Ora che mi sono un attimo ripresa dalla SBAV mode, vediamo se riesco a lasciare un commentino decente! Prima di tutto, sono stra felice che tu sia tornata e, soprattutto, che vada meglio!!! Se poi torni alla grande con un capitolo come questo, beh, vado in estasi!!! Splendide tutte le parti! Veramente difficile dire quale sia più bella!!! Anche se adorato particolarmente l'incontro tra Naruto e Sai (dolce, malinconico e a tratti rabbioso) e la lemon tra Sai e Gaara! (Quando dici del rosso "Era bellissimo. Spaventoso, certo, ma bellissimo.", stavo per crollare a terra svenuta!!! *_* ) Poi, Kiba e Neji sono semplicemente favolosi insieme! (Figurati che li ho anche sognati una di queste notti!!! Con la particolarità che Neji ero io!!! ù_ù Eh...sì, Neji era in vesti femminili! Eh...no...non c'è stata nessuna lemon...purtroppo... -_-') Sasuke e Naruto sono splendidi! Il loro dialogo finale è bellissimo! Come si fa a non adorare un dobe così piccolo, rumoroso e rompiscatole?? ^_^ Con il finale, poi, mi hai sopresa!! Una scena mozzafiato!! Non credevo che alla fine Orochimaru sarebbe morto! Suigetsu non delude mai!!! E ora...che succederà??? O_O Centra Itachi eh? Muble, muble....si vorrà vendicare? Se la prenderà con Naruto, di nuovo, o magari con Gaara? Curiosità mode on!!!!! Attendo con ansia il prossimo chappy!!! Un bacione!

11/03/09, ore 20:44

questo è sicuramente il capiolo più bello ed emozionante di tutti! i miei complimenti! continua così che aggiungo la storia nei miei preferiti! baci