Baratro profondo - Rewind
di Tensai86

18/04/09, ore 14:24

Bellissimo!!!!!!!!! Che suspens! Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire... sono molto ansiosa... scusa la breve recensione ma sono un po' di fretta. ciao! kiss kiss

17/04/09, ore 14:50

Neechaaaaaaaaaan ma ciau!!!! non ha ancora commentato il mio ultimo chappy..nun si fa cusshi..cattiva ç_ç..no vabbeh, apparte gli scherzi! bel capitolo, oramai rinuncio a cercare di farti capire che quello che scrivi non so schifezze, tanto se ne sei convinta non cambi idea..saresti capace di dire che il cielo è verde e restarene convinta nonostante l'evidenza! XD per un attimo ho temuto che Sasuke seguisse il conisglio-sbagliato- di Gaara, ero già pronta a minacciarlo e a rincorrere te col forcone!XD fortuna che non l'ha fatto e ha chiesto consiglio! sisi, bravo sacchan che usa il cervello! alla possima neechaaaaaaaaaaaan!!! daisuki!!!*CHU*

15/04/09, ore 23:29

mmm... o tu o tsunade siete state contagiate da L... meglio andare a chiedere a lui... +w+ eheheh... (alt! dove pensi di andare?? prima finisci la recensione! èwé NdSasuke)(e se la finisco tu mi dai un premio?? *-* NdNalhia)(ò.ò che tipo di premio? NdSasuke)(voglio assistere. ù.ù NdNalhia)(assistere? ò.ò NdSasuke)(assistere. ù.ù NdNalhia)(e a cosa? ò.ò NdSasuke)(a una lemon tra te e naruto, ovvio. ù.ù NdNalhia)(non se ne parla. al limite un filmato. ù.ù NdSasuke)(ma di quelli ne ho già a centinaia! è3é NdNalhia)(a- a centinaia?? O_O NdSasuke) però questo chappo ha una pecca: niente lemon. perchèèèèèè????? \>0

15/04/09, ore 23:20

Non puoi lasciarmi così Cattiva ç_ç voglio sapere come va finire perciò, quando continui,quando continui,quando continui,quando continui,quando continui,quando continui,quando continui,quando continui La fic,neee... mi comporterò da bambina petulante se non lo farai presto. XD a parte i scherzi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che svolta prende la fic e Sasu ha preso la decisione migliore ora siamo certi che Naru non si ficcherà facilmente nei guai (almeno lo spero... per lui). Ciao a presto

15/04/09, ore 21:49

solo 3-4??noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq naru vs Jiraya è stroppo ridicolo!il capitolo non è male...cmq Neji mi deve spiegare una cosa:perchè prima proprone cose che fanno venire le crisi all'Uchiha e poi non le rispetta lui in primis...bò?abbè al prox cap..smaK!

15/04/09, ore 21:42

waa manca così poco? cmq bel capitolo i miei complimenti baci! kss

15/04/09, ore 21:41

Ciaoooo!!!!!purtroppo vado di fretta, ma non potevo non recensire per cui: stupendo capitolo!bellissimi e dolcissimi Jiraiya e Naru piccolo!mi ha quasi commosso quel ricordo!davvero dolce e triste insieme!E così, arriva Madara che rompe come suo solito XD!speriamo che i nostri sopravvivano tutti e che Sas'ke se ne tiri fuori, anche se è difficile che ci riesca...!ci sentiamo nel prossimo, scusa la fretta!!!baci^^

15/04/09, ore 21:28

ciao! che bello sei tornata! il terremoto in abruzzo e le numerose vittime è una questione che ha colpito tuti nel profondo, l'hai sebtito anche tu, ma li da te non è statto molto forte vero?! passando al capitolo e sorvolando sul fatto che tu continui a dire che non ti piace, che fa schifo ecc della quale cosa io non sono affatto convinta e quindi faccio finta di non aver sentito...^_^ dicevo, meno male che Sasuke non ha agito di umpulso, secondo me ha fatto la scleta giusta dicendolo a NAruto e anche Neji non ha perso tempo rivelando la verità a Kiba... dolcissima la scena tra Jiraya e NAruto, quella frase è proprio tipica di Jiraua ihihhii! accidenti stiamo prorpio giungedo alla fine eh, mancano pochi capitoli e so già che mi mancherà un sacco! anche se confido e spero, che tu abbia già altre idee x nuove storie vero?! *Ryanforever fissa l'autrice con occhi che sbrilluccicano* cmq sono curiosa di sapere cosa combinerà quel pazzo di Madara! al prossimo capitolo e sorridi! ^_^ kiss

07/04/09, ore 23:23

O_O si lamenta? NARUTO SI LAMENTA!!!??? ma è un'idiota!!!!(no,sei tu k sei pervertita ^_^NdSai)(CUCCIA E TORNA A FARTI FOTTERE DA GAARA!![faf rimane un secondo a pensare a qll k ha appena detto,poi riprende]petta qlk minuto k arrivo anke io U///UNdFafnir) cmq ora è tornato il mio caro itachi...k dici,stovolta prende in ostaggio me???+w+ eh? eh? eh? *oo* XD vabbè ti saluto..ciauuuu

05/04/09, ore 15:35

Tensaiiiiiiiii *_________*...iniziavo a darti per dispersa ç_______ç!!! Ahahaha emm, questo commento doveva essere fatto una settimana fa invero ahahahh...Spoff c'è poco da ridere, arrivo sempre in ritardo, ormai direi che è il mio biglietto da visita O___o!!!Comq. veniamo al capitolo che devo dire mi è piaciuto molto e decisamente da un senso a quello che è successo alla fine del capitolo scorso, che ci tengo a precisare l'idea mi era paiciuta se non l'avessi capito, semplicemente non ce li vedevo loro due a fare quella cosa a questo punto della storia, quando ormai sono ufficialmente insieme ecco U___U!!! Ma tornando al capitolo, mi è piaciuto molto il fatto che Naruto dice di sentirsi tradito e in effetti credo che chiunque al posto suo si sarebbe sentito così, insomma ovvio gli vengano dei dubbi... nel senso se uno col carattere di Sasuke permette a qualcun'altro di toccare quello che definisce il suo ragazzo, vuol dire che non lo ama poi così tanto; ecco xchè credo che la reazione di Naruto sia azzeccatissima e che tu l'abbia descritta molto bene!!! Sasuke che dire... si è migliorato dall'inizo e ha pure le sue motivazioni tuttavia, strano a dirsi, in questa ff preferisco Naruto, ahhahah sei riuscita a fare l'impossibile tensai (io preferisco sempre Sasuke di solito), però non voglio dire che Sasuke non mi piaccia, anzi, ma delle belle mazzate in testa credo gli servirebbero molto spesso U___U!!!Bene, bene...e così era proprio Madara uhuihuhuhuh, credo le cose si facciano interessanti ora *______*... sono davvero curiosa di vedere come va a finire e spero che Sasuke non ferisca nuovamente Naruto con qualche trovata delle sue *_____*!!! Però sai una cosa? Sono dannatamente triste perchè son certa che siamo quasi agli sgoccioli e son sicura che questa ff mi mancherà da morire ç_________ç!!! Spero di sentirti presto byebye ti lovvvooooooo

03/04/09, ore 14:10

meno male ke poi non ti sei fermata solo a 5 capitoli e sei arrivata fino a 25 :D... questa fanfiction è fantastica e mi dispiacerebbe un sacco ke finisca... XD

02/04/09, ore 10:04

Ciao!!!oddio bellissimo capitolo!!! mi piace vedere Sasuke che si maledice da solo XDD!stupendo!dovrebbe farlo più spesso XD!in effetti geloso com'è è strano che abbia permesso ad altri di toccare il SUO Naruto, ma il bello è che se n'è reso conto solo dopo averlo fatto XDDD è troppo stupido XD!Nacchan poi è una contraddizione continua, si sente tradito ma al contempo gli è piaciuto^^!ma in fondo sono di una tenerezza assurda insieme!sìsì, mi piacciono molto!!e spero che Madara ora non rovini tutto!sempre al momento sbagliato salta fuori lui XD!bhè, speriamo bene per i nostri piccioncini^^!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!! continua così che sei sempre bravissima!! baci^^

02/04/09, ore 07:31

A me è piaciuto moltissimo il nuovo capitolo. Molto ben fatto il pezzo con Naruto e Sasuke. Ed ecco che è entrato in scena Medara, come nel manga di Naruto, che combina guai é_è sono molto preoccupata. Attendo con ansia il prossimo capitolo.
P.s. che ne diresti di pubblicare questa serie? no, davvero, è stupenda e secondo me ne varrebbe la pena. La comprerebbero tutti gli amanti dello Yaoi (io prenoto già da ora 10 copie grazie XD)

02/04/09, ore 02:25

Un che bello hai aggiornato! *_* Dopo il capitolo bomba della volta scorsa (lo confesso: l'ho riletto più di una volta...sempre col rischio di perdere i sensi e crollare a terra svenuta! ù_ù ) anche questo mi è piaciuto parecchio!! Si capisce, almeno in parte, il comportamento che li aveva portati nella Dark Room...bellissima la frase di Sasuke “La situazione sembrava sotto controllo, ma perso com’ero nel piacere, non mi sono accorto che ti sentivi a disagio…”! Per la serie: nessuno dei due si è molto reso conto di quello che accadeva...diciamo che si sono fatti entrambi trasportare dalla passione!!! §///§ Naruto che a mente "fredda" si arrabbia è adorabile! Beh, d'altra parte non ha senso che se la prenda con Sasuke...era (molto) consenziente mi pare! Per il resto...compare Madara...umh, fiuto guai per i fratelli Uchiha!! Proprio ora che Sasuke ha urlato ai quattro venti che sta con Naruto!!! Il nostro bel biondino deve imparare a tirar fuori le unghie, e presto anche!! Parlando della storia in generale, davvero non volevi superare i 5 capitoli?? Hehehe...hai un po' sforato mi sa!!! Non che mi dispiaccia, anzi!! Adoro questa fic e la seguo sempre volentierissimo!!! ^_^ Al prossimo aggiornamento! Un bacio!!!

02/04/09, ore 01:47

io lovvo i tuoi romanzi *_________* sennò nn li leggerei nu? ù.ù continua tranzolla +.+ e non fermarti mai +.+ - frusta in mano- su su! un! due! un! due! xD