Baratro profondo - Rewind
di Tensai86

11/03/09, ore 20:00

Ciauuuuu *_________*!!! Nèèèèè... oggi guardo se c'è qualche ff, faccio scorrere veloce e poi mi blocco xchè mi sembra di avere visto una certa ff, guardo e mi dico è impossibile... guardo meglio e mi dico mah sembra quella della tensai, allora mi spalmo contro lo schermo... cavolo ha aggiornato muahhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmenteeee *______*!!! Beh che dire sei tornata in grandissimo stile direi, il capitolo mi è piaciuto veramente molto per vari motivi uhuhuhuhuhuu. Allora in primis la morte di orochimaru e che cavolo è semplicemente perfetta, è proprio quello che si meritava quella biscia schifosa *___*... quanto ci ho goduto, grande sui!!! Poi mi è piaciuto moltissimo il dialogo Sai/Naruto e la gelosia di Naru verso Sai ahahhahah, beh ci avrei giurato che Sai si lasciava sfuggire qualcosa è un chiaccherone ahahhah!!! Infine le lemon sbavvvvvvvvvvvv O___o tutte molto belle però te lo devo dire *_____*, mi hai fatto lemon kiba/neji e gaara/sai belle lunghe e sbavosotte, mentre quella di naru e sasu che me l'aspettavo bella descritta me l'hia tagliata velocemente è____é nèèèèèèèè e io che l'aspettavo con ansia muahhhhhhh... spero che le loro prossime siano più descrittive ù____ù!!! Nel complesso un bel capitolo e non temere che ricordo perfettamente cosa avevamo parlato approposito di itachi uhuhuhuhuhu!!!Byebye ti lovvo

11/03/09, ore 18:38

grandiassino suigetsu e poi quella frase AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ok sto impazzendo allora se ne è andato uno scocciatore e ora ne arriva un altro ma che combinerà sono curiosa di scoprirlo naru mi ha fatto la figura della donnicciola piagnucolona non assicuro recenzioni certe per due mesi ma cercherò di esserci kiss

11/03/09, ore 18:35

Finalmente le lemon!!! Sììììì! e che lemon *çççççççç* superba come sempre tesoro. la più bella è stata quella tra Kiba e Neji, secondo me, ma sìnessuno può battere la coppia SasuNaru *.*. Attendo con ansia il prossimo capitolo. Ah, per il sondaggio: non ho la più pallida idea di come si svilupperà la storia, ma sono sicura che ci stupirai ancora un volta. Oramai questa fic sta divenando una sorpresa unica. Kiss kiss

11/03/09, ore 16:34

ciao sn contentissima di sapere che ora stai meglio e ricordati che su di me puoi sempre contare e nn sn l'unica ttt le persone che leggono le tue ff ti vogliono bene e ti sosterrano sempre!!!!^^ cmq 1 altro cap stupendo!complimenti 3 lemon addirittura!!! nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!! la tua ff sec me passerà alla storia cm quella + bella del mondo!!!! 1 bacione e 1 grande abbraccio tvttttttttttttb!!!

11/03/09, ore 15:10

Sono molto felice ke tu ti sia un po' ripresa... mi sono mancate tantisssssimooo le tue fanfiction...ogni giorno controllavo nella speranza di una tua rincomparsa... è da un po' che anche io sto passando un periodo da schifo... mi ritrovo in un buco nero... leggere le tue fanfiction mi aiuta un po' a distrarmi da tutto ciò ke mi circonda... meno male ke sei tornata. Ora... parlando di questo capitolo...Fantastico Tensai!!! Capitolo bellissimo... adirittura con 3 lemon XP... mi piace come sta continuando... sono felice che tutto si sta sistemando... tra Neji e Kiba va sempre tutto bene (come sono KAWAII!!!)... mi piacciono un sacco anche Gaara e Sai... Gaara è geloso da far paura... non vorrei mai avere a ke fare con lui quando è accecato dalla gelosia... e poi arrivando alla coppia migliore e pucciosa di questa fanfiction... devo dire che spero ke tra di loro continui così nel loro amore... sempre insieme Sasu e Naru senza più impicci... ma ci scommetto ke le cose non sono finite qua... arriverà Itachi (stronzo ma figo!) ad interferire nella loro felicità... metterà i bastoni tra le ruote al fratellino perkè nn sopporta di vederlo felice... ma forse questa suo ritorno nella vita di Sasuke nn danneggerà anke Sai e Gaara? Beh... vedremo come andranno le cose... aspetterò con ansia il tuo prox aggiornamento :)... baci Angela...

11/03/09, ore 14:05

ciao!!! contentissima che ti sia ripresa!! 3 lemon OwO -çççççççççççççççççç- leeeemon *tono di voce alla homer simpson quando dice biirra sbavando* orociock è morto! yatta! idoliamo tutti Sui!! secondo me Ita o stupra Naru o il fratello O_O no no meglio Naru o.o senza offesa.. ma.. sasu non ce lo vedo xd (naru: O_O cioè tu vuoi che sia io??) (-çççççççççççç- leeeemon) (sasu: è entrata in crisi lemonistica.. dai naru vieni qui che ti coccolo io OççççççççO) (naru: -çççççççççççç- saaaaaaasu...)

11/03/09, ore 13:21

=ççççççççççççççççççç= (fafnir cade a terra in fase di shock avanzata) dio k bel capitolo... allora,facciamo le cose con ordine...innanzi tutto,sono felice k tu ti sia ripresa e che abbia aggiornato. Poi...credo che queste tre lemon abbiami totalmnte calmato sia la mia furia che quella di Nalhia, che ci siamo portate una raccoglitore di lemon anke in gita XD ( LEMOOOOOOOOOOOOO[...]OOOOON! \^0^/ NdFafnir e Nalhia).e poi...scondo me, arriva itachi che violenta naruto e sasuke li sgama e crede k naruto lo abbia tradito O_O".... +w+ anke se a me nn spiacerebbe farmi violentare da itachi a dirla tutta....beh,credo di aver parlato abbastanza...e.... PER FAVORE, AGGIORNA PRESTO K IO SKIATTO SENZA LE TUE LEMON!!! T^T

11/03/09, ore 12:01

ciao! tesoro oddio ma grazie! tre lemon meravigliose! finalmente Orochimaru ha avuto quello che si meritava grande Sui!!! NAruto è venuto a conoscenza dellla relazione tra Sauske e Sai, poveretto ci era rimasto male, ma Sasuke è stato davvero dolcissimo... certo che Gaara qaundo ci si mette sa essere più vendicativo degli Uchicha eh?! a proposito di Uchicha, ricomparirà Itachi e sicuramente rientrerà nella vita di Sasuke e Sai e quindi in quella di Naruto e Gaara, ma chi sarà, dicimao il suo "soggetto" preferito?! sono curiosa! aspetto presto il seguito P.s. sono contenta che tu ti sia ripresa! kiss

11/03/09, ore 11:49

neechaaaaaaan sei tornata!!! ho pochissimo tempo(devo studiarmi praticamente un libro di biologia per domani!!ç__ç) quindi sarò breve! dunque, le tre lemon, beh..sono le tre lemon..XD, cruda la morte do Orociok, gli sta proprio bene!!E Itachi mio, che fa? eh? eh?? eh???miiiii sono curiosaaaaaa!!!! "\>__

11/03/09, ore 10:36

6 GRANDE!! 6 GRANDE!! YEAH!! baci amy

11/03/09, ore 08:24

*_* stupendo capitolo!!!!davvero bellissimo complimenti!!tre lemon fantastiche!!!certo comunque, che Gaara è di una gelosia che quì compete tranquillamente con quella ormai storica degli Uchiha eh XDD!!!Sono contenta che finalmente Naruto abbia accettato la vendetta messa in piedi dal suo teme! era ora! Grande Sasuke comunque, mi piace che ci tenga tanto a Naru da vendicarlo!ora spero che Ita-chan non faccia i casini come al solito! sai, c'ho pensato, ma a parte una cosa brutta non mi è venuto in mente altro, ma non la dico per scaramanzia, magari così non accade XD!comunque, evviva la serpe è morta!grande Suigetsu!!!!!e vendetta è compiuta!!!ci sentiamo nel prossimo chappy! baci^^! ps: me tanto tanto felice che ti sei ripresa ^^ ti abbraccio forte forte Ten-chan O///O!!!!

11/03/09, ore 03:10

wow forte,brava,finalmente sembra andare tutto bene. orokeccha è morto,ma mi sorge na domandina;itachi e comp,son spariti o ritorneranno per vendicarsi???? comq continua così sei bravisimmissima

11/03/09, ore 00:53

ciaooooooo^^ finalmente seo tornata e lo hai fatto alla grande devo dire, quante lemon in questo cap WOWWW, mi piase tanto,bravissima come sempre, aspetto con ansia il prossimo n kissssssss (grande Tensai XDD)

01/03/09, ore 12:17

yeeeeeeeeeeeeeeeee!! tensai trankuilla!!!! posso aspettare l'importante è ke tu stai bene e ti riprendi presto ç_ç

28/02/09, ore 14:52

so kosa stai passando e ci vuole tempo!Fai con comodo e nn soffrire x i maschi k sn tt uguali!Se posso darti un consiglio cerca di conoscere nelle chat + persone possibili ti aiuteranno a dimenticare anke se nn si dimentikerà mai del tt ma almeno allieveranno il dolore da me è passato un mese ma sto conoscendo nuove persone e nn sento + così male!Xò nn dimentikerò xkè sn state presenti anke lati positivi e negativi, ma nn si possono dimentikare xk qst situazioni ci fanno crescere aprendoci gli okki e facendoci vedere la realtà degli adulti!Qst sn sl prove k ci renderanno forti e maturi!Un bacione a presto!