Baratro profondo - Rewind
di Tensai86

17/06/09, ore 12:50

+w+9 aspetterò!!! è tutto sempai!

13/06/09, ore 17:26

Ciaoooo!!!! Ritardissimooooooo scusa tensai, so che è da tanto che ti avevo promesso il commento, ma non ho avuto un attimo di respiro fino ad ora ç____ç!!! Allora veniamo a noi, capitolo di transizione direi, ma al tempo stesso necessario e importante come gli altri... la reazione di Naruto mi è parsa molto giusta, in fondo non è una bella situazione e essere preoccupato e confuso è del tutto normale, ho apprezzato molto in questo contesto la mini chiacchierata con Kiba che, sebbene preoccupato anche lui per Neji, è più fiducioso e con poche parole riesce a tranquillizzare Naruto. Molto dolce invece la parte finale dove sono insieme e Sasuke gli bacia il nasino *ç*... ora però devo sapere chi è che suona al campanello nèèèèèèèè!!! Sono troppo curiosa e non vedo l'ora di vedere l'aggiornamento, anche perché ormai siamo alle strette, manca pochissimo ^O^ e io attendo con ansia anche l'ultima lemon sbavvvvvvvvv ahahhah!!! Byebye ti lovvoooooo

09/06/09, ore 23:35

ke bello! finalmente sei tornata con un nuovo capitolo! sono tanto felice ^^... ma ki è dietro la porta... di sicuro o madara o itachi... se fosse madara vuol dire ke è stato veramente veloce a trovarlo... ma nn può essere itachi dopo quello ke ha fatto a naruto e sasuke e poi ha detto ke è una questione tra lui e madara... quindi nn credo ke vada a kiedere aiuto al fratello... sono troppo curiosa del continuo XD

09/06/09, ore 13:53

invece tesoro è bellissimo! Mega suspance!!!!!!!! O.O''''' sono mega in ansia per Sasuke e anche per Itachi... nn so proprio per chi tifare....Mmmmm... però voglio che Naruto sia felice, quindi credo che mi schiererò dalla parte del rampollo degli Uchiha (quoque tu, amoro mio ç_ç Nd Itachi)(muhahahahah! Nd Sasuke)Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Però prendi il tempo che ti occorre, stai tranquilla ^_^ ciao ciao and Kiss kiss
P.S. Io sarò sempre qui a fare il tifo per te!!! Non ti lascerò mai!!!!!!!!! Sei la mia autrice preferita!!!!

08/06/09, ore 21:26

NEECHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Chi è? Chi è? Chi è? Itachi vero?? Prima pensavo fosse Madara ma poi mi sono detta, quello ha appena cominciato a cercarlo e invece la marmotta sa già dove abita..cosa succederàààààààààààààààààà??? ah so curiosaaaaaaaaaa!!!!>.< tranquilla per i ritardi, cali d'ispirazione possono caitare! Io, personalmente, di solito cominco a scrivere un'altra storia..che poi magari non pubblico o rimane incompleta, ma intanto impegno la mente in qualche altra cosa e la "distraggo"!^^ alla prossima neechan! ah! buon appetitooooooo!!! ^O^

08/06/09, ore 09:43

ciao...dopo tanto tempo finalmente aggioni^^ bhe che dire il cappy è carino...però io sono preoccupata x il teme nn voglio che gli accada qualcosa^^ cmq aspetto cn ansia il prossimo cappy bacioni ciao^^

07/06/09, ore 19:43

Ciao Ten-chan^^!Sai, ho aggiornato la pagina quando ho visto che avevi postato per essere sicura che non me lo stessi sognando XD sono stracontenta! è stato un bel chappy, anche se corto. E così Mada-chan vuole Sas'ke dalla sua,mentre Ita-chan fai il solitario, interessante! ora sono curiosa, hai finito il chappy con lui che va a casa loro! chissà come reagisce vedendo Naru, e chissà Sasu come reagirà alla cosa, infondo è geloso e non permette a nessuno di avvicinarsi al dobe XD! per msn mi spiace, ora capisco perchè non ti vedevo mai ç_ç, ti ho mandato una mail, ma temo non ti sia arrivata, uff, ho il pc strano sti giorni! vabbè, ci sentiamo tesoro! baci^^

07/06/09, ore 16:51

ciaoooooooooooooo!!! che bello un'altro cap finalmenteeeeeeee e anche questo magnificooooooooooooooo!!! nn vedevo l'ora di leggerlo e nn vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prox!!! baci alla prox!!! e complimenti continua così!!!

07/06/09, ore 16:49

ciao! che bello sei tornata! accidenti ci mancava solo quel tipo della DarkRoom ad impicciarsi in questa storia! ma ora MAdaara è andato da Sasuke come si comporterà il moro si allerà con lo zio?! sono davvero curiosa al prossimo capitolo e buona fortuna x il matrimoni e il battesimO! ^_^ kiss

04/05/09, ore 20:16

Ciao!!! Scusa il ritardo, ma come sai mi sono dimenticata stavolta =____=, beh dai non fare l'offesa una svista capita a tutti noooooo? Uhuhuh, ora occupiamoci del commento *____*!!! Allora mi è piaciuto molto anche questo capitolo che è quasi completamente dedicato a Sasuke e alle sue seghe mentali ehehehe... Mi piace che Sasuke sia indeciso, lo rende umano e il fatto che pensa bene di chiedere a Tsunade, che considera l'unica di cui diciamo potersi fidare, lo trovo perfetto. Chi meglio della madre di Naruto? Nessuno infatti! E poi Tsu mi è piaciuta, fa bene a fargli capire che è meglio se svuota il sacco perché Naru è uno che nonostante la tontaggine capisce se qualcosa non va!!! Poi ho trovato molto carino anche il flash con Jiraiya, è stato molto puccio!!! Ora però sono davvero molto curiosa di sapere come la prende Naruto non mi sembra molto contento a fine capitolo, beh speriamo sia solo paura e che nel prossimo capitolo ci sia pure una bella lemon magari sbavvvvvvvvvv, bella dettagliata visto che è tanto che non ne fai una tra di loro!!! Byebye ti lovvoooooooooo

01/05/09, ore 20:31

marò la tua storia è trp bella! aggiorna ti prego nn vedo l'ora di leggere il seguito! p.s.le tue storie sono tutte belle^^

29/04/09, ore 22:17

waaa bellissimo questo chappy sensei *____________* mama mia waa io adoro sasuke tropo belo cqm e logico che e preoccupato e poi perche dice che ventuio male questo capitolo? e venuto benissimo invece puccia la parte di Jiraja e naru *OOOOOOOOO* cmqsasuke ascolta tsunade naruto ti ascoltera cmq itachi fagli vedere a sto stronzo ch sei abasso madare cmq ora cosa accadra? me curiosa *_____________* quiandi alla prox cmla prendera naruto ? wwaaa me troppo curiosa alla prox senpai ciauuuuu Tvttttttttttttb Tadbxs ciau

23/04/09, ore 21:15

SOLO 3-4?????? O_O"" tu non puoi farmi qst sempai,nn puoooiiiiii T0T...cmq..a me ,tnt per cambiare, il chappo piace...però nn c'era nemmeno una lemon..ç__ç per favore..la prossima volta scrivila [kira fa gli okki pucciosi] graaazie!!! tvttttb

19/04/09, ore 09:45

Finisce già?? O_o nuuu ;_; almeno vediamo di finirlo per bene u__u se mi viene a morire qualcuno dei protagonisti faccio una scenata +__+ XD scherzo, è che sono un po' su di giri in questi giorni ^^" secondo me Sasuke ha fatto bene ad informare Naruto, aveva il diritto di sapere ciò a cui sarebbe potuto andare incontro di lì a poco. Però ho paura che faccia qualche sciocchezza ò__ò dopotutto Naruto è sempre Naruto! Troppo buffa la scena flashback con Jiraya xD da piccolo il biondino era una vera peste, c'era da aspettarselo ^__^ Now, che succederà nel prossimo capitolo?? *___* curiositàààà (ma anche ansia ò.ò)! A presto Senpai x3 chu

18/04/09, ore 16:55

neesan sei troppo pessimista questo cap è bellissimo e sasuke è troppo pucciolo (ci credo c'è di mezzo l'amore della mia vita ndsasu)(grazie ndnaru)(ok cosa ne pensate di sparire?! Ndme)(ok ma prima cosa ne pensi di un bacio? Ndsasu)(SIIIIIIII...*$$$$ndme)(guarda che dicevo al dobe ragazzina ndsasu)(belva TT_TT ndme)ok sono una malata di mente comunque spero che posterai presto il nuovo cap un kissone...