Baratro profondo - Rewind
di Tensai86

25/01/09, ore 14:55

Cielo...ho i brividi e gli occhi lucidi...che capitolo!!! *_* Bello, bello, bello!!!! Per un attimo ho davvero pensato che Sasuke avesse colpito Orochimaru! La sua rabbia era palpabile!!! Che batticuore!!! Eh sì...è veramente cotto il nostro moretto! ^^ E la reazione di Tsunade che, ferita e furiosa, si lancia su quello che credeva fosse il suo compagno: incredibile!!! Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata l'intervento finale di Naruto: calmo, ma tanto stanco...di una dolcezza mozzafiato! Davvero complimenti! E poi, deliziosa la parte dedicata a Gaara e Sai!! In quello scambio di battute non so proprio dire quale frase mi sia piaciuta di più!!! E comunque quei due stanno proprio bene insieme!!! XD E ora chissà cosa ha in mente Neji per fargliela pagare a Orochimaru! Sono curiosissima di conoscere i prossimi sviluppi!!! Alla prossima allora! Un bacio!

23/01/09, ore 20:05

Ciauuu tensaiii ^__^!!!Ma come potevi pensare che non mi sarebbe piaciuto questo capitolo??? E' bellissimo... Oro viene finalmente smascherato e Tsunade gli da ciò che si merità, per non parlare di Sadsuke che se non fosse stato per Neji gli avrebbe fatto un bel buco in testa e diciamocelo avrebbe fatto pure bene muahhhhhhhhhh, ma infondo anche Tsu si è data da fare io gli avrei ridotto la faccia in poltiglia altro che *____*!!! Seconda cosa che succede di conseguenza è che finalmente Sasuke capisce di amare Naru tantissimo, visto che era pronto ad uccidere per lui e anche qui era ora sto demente, ma dico ci vuole così tanto a mettere in funzione i suoi cavolo di neuroni in pensione??? Beh l'importante è che si sia svegliato!!! Poi bellissimo l'intervento di Naruto che ferma Tsunade e anche poi quando piangono abbracciati ç______ç mi sono quasi commossa, povera Tsunade chissà che rimorsi le resteranno!!! Mi è piaciuto moltissimo anche neji in questo capitolo, perchè non solo ferma Sasuke, ma dimostra anche di tenere a Tsunade visto che si preoccupa per lei!!! Beh che altro dire... bello,bello,bello,bello *_____*!!!Byebye ti lovvooo

23/01/09, ore 19:20

TSUNADE è una grande!!!! doveva ucciderlo kuel porco!!!! +.+ grrrrrrrrrrrrr nn vedo l'ora di vedere la kontinua! +.+ e poi Sai e gaara in love love *________* voglio vedere se si dikono di amarsi ç////////ç waaaaaaa kontinuaaa!! lo sai ke di te penso ke sei mitika!!!! ciaooooooo!! *_______*

22/01/09, ore 21:30

Fiuuuuu! Meno male! Certo, orochimaru è stato un bastardo, però sono contenta che neji abbia fermato in tempo sasuke, altrimenti come avrebbe fatto naruto con sasuke in prigione? ^_^ Spero solo che naruto si riprenda, sono un po' preoccupata per il fatto che alla fine aveva lo sguardo vuoto. Alla prossima

22/01/09, ore 19:14

Piaciutooooooooooooooooooooo!!!Ma ti prego ora fa succede qualcosa di piccantissimo!!!!!Qulunque cosa...vorrei sapere soprattutto su Gaara e Sai!!!

22/01/09, ore 09:57

Salve =D Allooora io non ricordo se avevo già recensito questa storia qualche volta XD (si, hai a che fare con una scema ù.ù) perciò lo faccio adesso visto che questo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo.. Mi ha quasi commossa ù.ù che dire la storia mi piace tantissimo, aggiorna quando puoi e complimenti ^^ Kiss Fra =)

22/01/09, ore 08:46

sigh sigh ciao ç_ç! me tristissima! stupendo capitolo Ten-chan!mi ha fatto una tenerezza assurda, ma soprattutto era di una tristezza sconfinata!davvero, bellissimo! Finalmente Tsunade sa tutto! quel verme di Orochimaru la deve pagare capito? Neji Sas'ke e compagnia bella devono farlo fuori nel peggior modo che conoscono!!!! Solo una cosa, lo so che per chi si trova in quelle situazioni è diverso, ma penso che se Naruto avesse detto subito a sua madre che tipo era Orochimaru, si erano risparmiati molto dolore,perchè Tsunade ora si sentirà una m*rda! Sasuke lo perdono per tutto il suo carattere dei chappy scorsi! io la pensavo come lui! doveva premere quel grilletto sulla testa di quel verme! Mannaggia a Neji che tempismo!!! Comunque, ora, Naru e Tsunade possono rifarsi una vita, o almeno riprovarci, con Sasuke Neji Sai Gaara e Kiba al loro fianco^^! ah già, ma Itachi dove cavolo è finito????speriamo non spunti fuori ora, ci mancherebbe solo lui!!! va bhè tesò, aspetto con tanta tanta ansia il prossimo chappy!!! ps:mi spiace per tutto il casino che hai avuto con il pc! baci^^

21/01/09, ore 22:55

Senpaiiiiiiiiii çOç a me quella scena iniziale ricorda qualcosa, sa... il "cattivone stupratore" su Naruto e Sasuke infuriato che gli punta la pistola... TwT la mia fic è ferma e la Senpai ci prende spunto *nell'angolino* certo che sarebbe stato mille volte meglio se fosse finito come nella scena di U.b. (non scrivo il titolo completo per non farmi pubblicità ùwù *onesta*) e che Sasuke avesse centrato in piena testa quello schifoso di Orochock òwò deve ringraziare il tempestivo intervento di Neji per non essere all'Inferno a quest'ora èOé beh, almeno la punizione l'ha avuta ù__ù i cazzotti di Tsunade non sono certo carezze ò__ò ben gli sta è__é avrebbe dovuto fargli anche più male! Ora va denunciato ù.ù finalmente Tsunade ha capito chi è il vero bastardo! Per un attimo ho temuto che non desse retta a Sasuke e incolpasse lui ò_ò meno male se n'è resa conto... sempre meglio tardi che mai! Naruto è libero *O* spero solo che adesso non torni Itachi a complicargli la vita ò.ò quei due avranno mai pace? Comunque carina anche la scena GaaSai, il rosso sembra ormai conoscere così bene il suo love *___* oooh, I'm going cRaZy xD scleri a parte =w= alla prossima Senpai! E le consiglio di ricontrollare le fic di me medesima che lei sta seguendo... perché poi me ci resta male sennò ç__ç zau!

21/01/09, ore 22:38

sinceramente sempai...ci godo a vedere tsunade ceh picchia a sangue orochimaru...intanto io e angelica continuiamo a sbavare cantikkiando la parola "lemon" per tutta la classe e miagolando come delle povere spostate ogni vola che sentiamo la parola Yaoi. Non solo,ultimamente,nel nostro cervello si è installato un meccanismo che da qualunque argomento ci fa arrivare ad una sola soluzioe...
esempio
ruota panoramica =
cabina=
persone sole nella cabina=
sasuke e naruto=
yaoi=
LEMON!!!!!!
Quindi ti faccio capire .....beh,il capitolo è stato bellissimo...ma la prosshima volta la metti una lemon?*.* continua così!!!ciau!

21/01/09, ore 21:53

OwO che bel chappo! pieno di suspence! bellissimo sasuke che vuole ammazzare orochimaru; io l'avrei fatto senza tante cerimonie però. u.u ma è stato meglio così, perchè tsunade l'ha potuto riempire di botte!+w+ muhahaha! chissà che punizione riserverà il mio bel neji a quel serpente... che ne pensi della tortura? si... lenta e dolorosa tortura... +.+ comunque, mi sei mancataaaaaaaaaa!\^0^/ quando non ti ho visto aggiornare la settimana scorsa ci sono rimasta tanto male... *OO* (oddio, sembri una bambina di due anni!=_='' NdSasuke)(e anche una bambina pervertita. u.u NdCoscienza)(smettetela di essere cattivi con me! NdMe)(come volevasi dimostrare. u.u NdSasuke)(o vi faccio a cubetti!èwé NdMe) vabè, però su una cosa devo darti proprio ragione: i suoni non sono il tuo forte. u.u ma pazienza! con le belle lemon che fai te lo puoi permettere... scherzo, non sei brava solo nelle lemon, sempai. sei un mito. u.u ma tornando a cose serie... nel prossimo capitolo ci sono lemon vero?*OO* (ma secondo te prima o poi cambierà? NdSasuke)(no, non credo. NdCoscienza)(tobi è un bravo ragazzoooooo!^O^ NdTobi)(o kami, e questo che ci fa qua? O.O NdSasuke)(andate a parlare da un'altra parte!!+w+ *aura malefica e venetta pulsante sulla fronte* NdMe) ciau sempai! ti lovvooooo!\^0^/

21/01/09, ore 21:49

povera tsunade ç_ç per un attimo ho temuto che credesse al fidanzato più che a sasuke!! fortuna che non è stato così. neji fagliela pagare cara a orochimaru x quello che ha fatto!! la scena tra sasu e tsunade è stata molto tenera e ha fatto capire quanto tsunade conosce sasuke e quanto si fidi di lui ^^ aggiorna presto kiss kiss

21/01/09, ore 21:48

nooo sasuke dovevi mazzarlo AMMAZZARLO quel bastardo!, frantumarlo in frammenti minuscoli! mwahahahahahahahahahahahahah!!! uhahahahahahahahahah!!!!! e tu neji NON FERMARLO cazzo, tsunade mi spiace e tu viscido essere invertebrato MUORI!!!! lo sò sto impazzendo, sono esaurita, colpa dei miei compagni non li sopporto più questo è l'ultimo anno che li devo sopportare, ancora cinque mesi vabè sto farneticando cosè senza senso logico e che riguardano me persona, ma forse mi dovevo sfogare quindi sorry. comunque tsunade lo doveva conciare peggio e anche sasuke, ma al prossimo non se la passerà meglio, per niente, mwahahahahahahahahaaahahaahhhahahah uhahahahahahahahahahahahahaahahhaahahahah arigatou baci al più presto

21/01/09, ore 21:06

giusta punizione per orociok!!!!!!! bastardo ì_ì si fa venire i brividi davvero!!!!!!! ma gli occhi spenti erano quelli di naruto e quelli rossi e pieni di lacrime di tsunade o l'incontrario? comunque si capivano, i rumori!!! xd ciau e NON SALTARE PIU' UN AGGIORNAMENTO ì_ì *estrae un death note...*

21/01/09, ore 21:03

bellissimo nn vedo l'ora di leggere il prossimo ben gli sta a quello stronzo di oro povero nacchan!!!!cmq complimenti!!! ^^

21/01/09, ore 20:52

Accidenti!!!! è bellissimo!!!! COncordo, la prima parte mette i brividi O.O''' che suspance! E io che speravo avesse sparato a Orochimaru (no dai scherzo. Voglio un po' di bene a quella serpe XDXD ma non in questa fic =.=')... chissà se si farà più rivedere.... uhm... spero di no... Sei riuscita benissimo a trasmettere i sentimenti di Tsunade, complimenti. Mentre li eggevo mi sentivo quasi come lei, tradita dall'unico uomo che speravo mi amasse... ç_ç poverina. e anche povero Naru-chan... ma ora tutto è passato per fortuna. Be, non credo ci sia altro da dire. sei un mito Tensai-chan >.O tvtb p.s. Sono la prima ad commentare Yuppyy!!!!!!!!!!!!