Baratro profondo - Rewind
di Tensai86

27/02/09, ore 22:46

mi disp sempai...tranquilla, riprenditii con calma... ce la farai.. sappi k se vuoi cn me puoi sempre parlare.. cmq a me il capitolo è piaciuto lo stesso... ti auguro di riprenderti presto..Kiss

26/02/09, ore 20:07

Ciauuu tensaiii ^___^!!! Prima cosa come ti ho detto anche ieri non devi preoccuparti perchè son certa che ti passerà presto e tornerà tutto come prima vedrai,secondo per la ff non devi preoccuparti se non te la senti non devi scrivere sennò non riusciresti a dare il meglio ù___ù... per cui riprenditi con calma!!!Veniamo al capitolo, nonostante sia stato corto mi è piaciuto molto sopratutto l'inizo, la scena di sasuke che non vuole dare la mano a naruto è assolutamente pucciosissia, di una pucciolosità assoluta avevo gli occhi tutti sbarluccicanti quando l'ho letta!!!La parte di Oro che viene arrestato se l'è meritato e spero di vedere quando lo ammazzano perchè me lo voglio proprio godere... voglio vederlo tirare le cuoia muahhhhhhhhh!!!Per finire la scena finale che è anche quella pucci pucci, beh sasu temo faccia bene a preoccuparsi del fratello, per quanto mi piace itachi mi preoccupa un filino in questa ff... unica nota dolente la lemonnnnnnnn sigh, è tanto che non ne fai una sigh... ne ho bisognoooooooooo, la prossima volta devi promettermi che ne farai una doc o due di seguito in capitoli diversi ù___ù sasunaru ovviamente!!! Byebye ti lovvooooooo

26/02/09, ore 18:56

neechaaaaaaaaaaaaan stai tranquilla che è solo una cosa passeggera e vedrai che anche tu non starai male per sempre!Prenditi il tuo tempo in ogni caso, e quando sarai pronta butta tutto quello che hai dentro nel nuovo capitolo e tornerai di nuovo ad essere quella pimpante, adorabile pervertita tensai di sempre!!TADB!!!!*CHU*

26/02/09, ore 18:54

Senpai-san, non preoccuparti ;___; se non te la senti non scrivere per un po'... ma non prendere una decisione così drastica come interrompere la fic, non che siamo tue fan sapremo aspettarti! Questi momenti capitano nella vita, ma per fortuna passano ^___^ non perdere la speranza! Ok, basta discorso pre-confezionato =w=
A me il capitolo è piaciuto anche senza lemon ù.ù (ma con sarebbe stato meglio *ç* Nd lato pervertito di full *XD*) Finalmente quel bastardo è andato in galera!! *________* l'hanno incastrato con della droga, bel piano! Complimenti a Sai e Gaara ù__ù/ urca, vogliono addirittura farlo fuori? ò__ò beh, se lo meriterebbe direi è__é vai, Suigetsu, eliminalo! E fallo soffrire °___° mwahahah *sclera* finalmente Naruto sarà davvero libero! ^O^
Ti lascio con un augurio di riprenderti presto =) e un kisso x3 Ci sentiamo, Senpai ^O^/

26/02/09, ore 17:44

per la tua bravura io aspetterei anni tensai ù.ù e comunque tutti hanno il diritto di smettere o iniziare qualcosa. anche se solo temporaneamente-spero!- in ogni caso ti auguro una veloce ripresa, a te non fa bene stare triste, a me non fa bene essere senza le tue fanfic ^^ un bacio bye bye

26/02/09, ore 13:55

Tesoro, non ti preoccupare. Sei già così dolce e pucciosa nel cercare di soddisfarci anche quando tu non sei dell'umore giusto. Io ti capisco benissimo. Stai tranquilla, riprenditi da questo brutto periodo, va a divertirti, confidati con le amiche... ma non tenerti tutto dentro, perché fa più male. Questo capitolo è bellissimo comunque. Non azzardarti a smettere di scrivere però ne >.O noi ti vogliamo di nuovo felice, sorridente e con tante storie hentai ^_^ Cara Anna spero che i tuoi problemi si risolvano presto e che questo temporale lasci spazio a una splendida gionata di primavera.

26/02/09, ore 13:22

mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ma tu sei pazza già questo capitolo è molto breve uff! e poi ci sn molti errori e non accade nulla uff! cerca di aggiornare il più presto possibile x piacere! ti saluto ciao!

26/02/09, ore 09:00

Ciao! innanzitutto il capitolo è stato molto bello, anche senza lemon. Finalmente Orochimaru avrà ciò che merita,ora mi preoccupa solo Itachi...! per quanto riguarda te, mi spiace sul serio che tu ti senta triste e arrabbiata, ma non pensare a noi, anche se ti ringrazio molto per averlo fatto. Sai a volte fa bene pensare un pò a sè stessi, e non è egoistico farlo. Se hai bisogno di un pò di tempo per riprenderti, per te stessa, prenditelo e al diavolo il resto ok? noi siamo quì, ci saremo sempre, quando avrai voglia di tornare lo farai, ma non devi sentirti obbligata capito? da lettrice, ovviamente mi mancheresti molto, e spero che tu non voglia abbandonare, ma da persona capisco benissimo come ti senti, per cui non preoccuparti. Ovviamente la decisione finale spetta a te,ma sentiti libera di prenderti tutto il tempo che vuoi! con tanto affetto, baci^^

26/02/09, ore 01:17

ti prego nn smettere di scrivere rischierei di buttarmi giù da un burrone. sei così bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per favore continua comunque la fine ke farai fare a orokeccha mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee molto molto

25/02/09, ore 22:53

Non ti preoccupare, quando si è in uno stato d'animo un pò.. "buio" scrivere storie così risulta parecchio complicato (e io ne so qualcosa!) quindi non preoccuparti, io e la mia "troupe" ti capiamo benissimo, e aspetteremo anche fino all'anno prossimo! ti vogliamo bene! ^-'

25/02/09, ore 22:26

Tensai, mi complimento con te per questa splendida storia, mi ha regalato momenti davvero belli! Posso solo dirti che ti capisco e che è normale vedere tutto buio, ma ricorda ciò che dice una canzone "Si può amare da morire, ma morire per amore NO!" Non so cosa ti sia successo e non voglio invadere la tua privacy, ma quello che posso dirti è di ricordare i momenti felici, imparare dagli sbagli (se ce ne sono stati) e ANDARE AVANTI ^^! Hai scritto delle storie fantastiche e credo che se ti vuoi prendere un perido sabbatico nessuno possa biasimarti ^^ ciao!!

25/02/09, ore 22:11

ciao! tesoro ma non ti devi assolutamente preoccupare, anzi grazie mille nonostante i tuoi problemi hai pensato a noi! dovessi aspettare anche dei mesi quando tornerai a scrivere mi troverai qui pronta a leggere e recensire! solo una cosa ti chiedo, non cancellare la storia, adesso sei triste e ferita e presa da un momento di sconforto potresti pensare che non ci sia niente di buono, però credimi, parlo anche x esperienza, in questi momenti si è spinti a comiere delle azioni a volte anche drastiche, di cui poi ci pentiremo in futuro e alle quali non sempre si può porre rimedio; però credimi le ferite del cuore rimangono sempre detro di noi, ogni tanto tornano a sanguinare, però il dolore si affievolirà, rimarranno scolpite in te, ma anche se in questo momento ti potrà sembrare incredibile e assurdo, queste esperienze fortificano e aiutano a crescere, magari possono sembrarti anhce le solite parole che si dicono in questi casi, ma sappi che le penso veramente e sono anche convimta che ne uscirai, sei una ragazza forte e determinata, ho fiducia in te! tutto quello che posso dirti è stringi i denti e fatti forza, vedrai che questo periodo finira... per quanto possa significare, io sono qui e avrai sempre il mio appoggio se ti servirà, anzi scusami se ti sembro invadente e che mi sono vferamente affezionata a te, può sembrare strano ma è così! un grosso kiss spero a presto!

25/02/09, ore 22:10

èé chi ti sta facendo soffrire? dimmelo se la causa viene da qualcuno lo uccido cmq il chappy e stupendo sisi per fortuna orachimaru e stato sbatutto in galera ora sujestiu (si scirve cosi ò_ò?) ammazzalo cosi viviamo tutti felici e contenti anche se ce ancora il fattore itachi -.- cmq *OOO* che puccio naru che cerca di prendere per mano sasuke per fortuna ce tsunade il finale poi *ççççççççççççççççççççççç* nn preocuparti se nn ce la lemon io me le so immaginare *çççççççççççççççç* quindi tranquilla cmq chappy bellissmo sensei spero tu ti riprenda io sn cn te *OO* ti vològio tanto bene e nn preocuparti io ti aspetto ciau tvbtvb Tadbxs by la tua marta ciaoooooooo

25/02/09, ore 22:06

mlt bello anche questo complimenti!!!^^ mi spiace x quello che ti sta succedendo e spero che la situazione migliori e che la tua anima torni più tranquilla e serena... mi dispiace davvero molto io adoro le tue ff soprattutto questa!!! e qnd ho letto quello che stavi passando mi sono sentita malissimo,vedrai che le cose si sistemeranno e che ttt riprenderà il giusto verso,spero di essere riuscita a tirarti 1 po' su di morale cmq io ti sono vicina (anche se nn fisicamente ma sempre col pensiero e spero che riuscirai a superare questo momento)baci tvtb ^^ spero di sentirti presto ^________^

25/02/09, ore 21:33

tranquilla sempai, prenditi tutto il tempo che ti serve. se la sofferenza che ti affligge e di cui hai parlato è dovuta a uno stronzo appartenente al sesso maschile ti dico solo che non merita nè le tue lascime nè la tua tristezza. prendi la rabbia che hai dentro e usala per andare avanti. èwé9 poi, se mi dai nome e indirizzo, vedremo di modificare i suoi connotati e, perchè no, anche il suo sesso. ù.ù9 nessuno tratta male tensai-neechan e la passa liscia. ù.ù il chappo è comunque bellissimo, anche se corto, e orochimaru ha finalmente avuto quello che si meritava. ù.ù meno male che c'è suigetsu che lo sistema... suigetsu... =ç= coff coff... allora, concludo questo commento con un semplice: forza tensai! siamo tutte con te! \^0^/ (eh? o?O NdSasuke)(+w+9 NdMe)(O_O'' siiii, siamo tutti con teeee!! NdSasuke&Naruto)