Baratro profondo - Rewind
di Tensai86

29/12/08, ore 16:39

siiiiiiiiii sis sisisi grazie milel x aver aggironato che teneri Nejie e Kiba e Sai è davvero innamorato, speriamo che Gaara possa rnderlo felice... e poi vogliamo parlare di Sasuke e Naruto, sono meravigliosi! finalmente il moro ha detto che lo ama, lo ama! che bello, ci mancava solo quel messaggio adesso però, ma loro non possono stare tranquilli vero?! cmq secondo me è il padre o patrigno, non mi ricordo, di Naruto che si è fatto vivo, cmq chiunque sia Sasuke non permeteterà che si avvicini al SUO dobe! aspetto con ansia il seguito e tanti auguri di buon anno anche a te! kiss

27/12/08, ore 20:00

Cavolo un nuovo fantastico capitolo di questa storia! Non ricordo se ti ho mai recensito prima, comunque ci tengo a dirti che sei davvero brava! Inoltre la coppia Sai/Gaara è una fantastica idea, entrambi riservati e silenziosi, ma sotto la loro scorza c'è un essenza profondamente diversa. Insomma BRAVA davvero...e io ho un idea su chi sia la testa bionda tra le gambe di Sasuke ma voglio aspettare di scoprirlo!!!

27/12/08, ore 17:50

fanrtastiko splendido e sukkulento kapitolo!!!! XD ankora una volta mi stupisci tensaii *////////* nn avevo mai pensato alla koppia Sai x Gaara xò da come la racconti suona troppo bene!!! yaaaaa sasuke è uno stronzo -.- scusa la frankezza della parola xDD spero ke prima o poi metta via da parte ql suo orgoglio x naruto ç*ç ciau bellaaa =)))

27/12/08, ore 17:22

anche a me piacciono gaara e sai...OçO brava sempai,continua così!!!!!+w+ io ti seguirò fino alla fine!!!!kiss e auguroni anke a te!!!!

26/12/08, ore 18:45

*_* alispezzate è molto felice! si lei è felice! non credevo che una relazione tra il freddo gacchan *piccino* e l'impassibile sai *cucciolo* potesse emozionarmi talmente tanto!!!!! *___* però povero nacchan sempre a soffrire *piange* ç____ç non abbandonare la speranza!!!!!! *naru e alispezzate si abbracciano* cmq complimenti,ancora .___., per la tua bellissima fic ** mi raccomando continua prettooo >___< p.s. buon natale cara

25/12/08, ore 17:18

complimenti mi piace molto questo capitolo diciamo incentrato soprattutto tra Gaara e Sai beh se devo essere sincera nn avrei mai pensato a un rapporto tra loro due perchè entrambi nel cartone sono molto freddi e nn esternano i loro sentimenti però anke così inizia a piacermi ma povero Naruto in fin dei conti sapeva ke Sasuke nn apparteneva a lui però magari quella testa bionda in mezzo alle sue gambe lo stava curando o cambiando le bende nn doveva per forza far intendere una di quelle cose sconce -///- no?!Cmq anke a te buon natale continua presto ciao

25/12/08, ore 16:57

Inizio, chiedendoti scusa se faccio un commento solo adesso, ma si da il caso che non rientravo nel sito da quasi due mesi. quindi non avevo potuto notare la tua splendida storia, che mi sono letta con foga negli ultimi due giorni. Quidni, smettendola di ciarlare, passo al mio commento. LA TUA STORIA E' STUPENDA. Mi ha coinvolta da morire e mi sono innamorata di come gestisci i vari PG. Le atmosfere in cui Naruto, ma soprattutto Sasuke, si muove sono stupende. I luoghi descritti in maniera vivida quasi reale.I sentimenti vengono trasmessi con forza e calore, sia quelli positivi che quelli negativi. Ci sono stati diversi colpi di scena (fra cui quello di Tsunade, che mi è risultato scioccante) e i cattivi sono come piacciono a me. Crudeli e perversi fino al midollo. Devo comunque dire che un'Itachi, cattivo come lo hai fatto tu ha sempre un non so che di fascinoso (o forse me lo immagino solo io). Il tuo modo di scrivere è coinvolgente e i PG simapticissimi. Inoltre, mi è piaciuto anche la somiglianza che hai fatto con il telefilm "Queer as Folk" (uno dei miei preferiti e uno dei più belli), come ad esempio il locale "Ballon" che è rassomigliante al "Babilon" del telefilm. Oppure Sasuke che ha lo stesso modo di fare di Brian (favoloso!! Il Gay più figo della storia dei telefilm !! ^///^). La scena in cui Naruto dice a Sasuke di non baciare nessuno. E, a parte questo, la tua Fic è assolutamente stupenda. tu sei bravissima e mi fa tanto piacere leggere le tue storie. Unica cosa che spero è che la storia finisca bene (ovvero che quel BEEP di Orochimaru muoia fra atroci sofferenze e Naruto si metta definitivamente con Sasuke), perchè mi piace troppo e mi dispiacerebbe se finisse male. XD Continua così! sei fantastica! P.S. Cercherò di recensire tutte le volte che aggiorni, ma probabilmente a volte non ci riuscirò,ma sappi che la tua Fic è la mia preferita!! XD TVB

25/12/08, ore 14:46

Ciaooo^____^!!!Tensai stavolta ho davvero pochissimo tempo e dovrò essere breve... lo so che lo dico tutte le volte, ma stavolta è davvero così per cui spero ti accontenterai ù___ù!!! Allora vuoi sapere la parte che ho preferito??? Gaara/Sai... Wao... mi è piaciuta da morire, molto più che tutto il resto, è stata la mia parte preferita cavolo. Gaara e Sai da quando me li hai atti notare devo dire che stanno parecchio bene insieme e in questa storia mi piace molto come stai sviluppando il loro rapporto uhuhuhuh, Sai uke ce lo vedo molto bene, infondo fisicamente è abbastanza mingherlino... adatto per fare l'uke insomma!!! Venendo a Kiba e Neji poracci loro se sono dovuti sopportare naruto ahahhah, ma il dobe non poteva certo tornarsene a casa... certo che sia naru che sasu hanno un tempismo ottimo... ahah naruto x il momento che decide de tornare e sasuke x il tempismo con cui chiama il tipo x farsi fa il servizio ahahhaha... sono in perfetta sincronia non c'è che dire uhuhu!!! Byebye ti lovvooooooo

25/12/08, ore 01:59

che billuuuuuuuuu!! una testa bionda con sasuke... mmm... e chi sarebbe scusa? ino? naaaa. vabè, ci rinuncio! uffiiii! adesso dovrò aspettare che aggiorni! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! mi raccomando, non tardare troppo a pubblicare, che senza le tue ficcy non sopravvivo!!é.è

25/12/08, ore 01:45

che bella la lemon sasunaru!!*O* ti adoro tensaichan! però non puoi fare il MIO gaara cattivo... lui è dolshe...*-* bello e dannato... *çççççç* (mi sa che abbiamo perso nalhiachan. -.-'' NdSasuke)(perchè mi tratti sempre maleeeeeee!!\>O

25/12/08, ore 01:26

woooooooooow! ma da dove ti è uscito fuori questo passato? e perchè kabuto aveva portato sasuke da tsunade sicuro che l'avrebbe curato? e perchè tsunade era in quello studio dove, a quanto o capito, curava ferite a pazienti che non volevano rispondere a troppe domande? e perchè sembra che non sia la prima volta che tsunade cura sasuke, ma lui in alcuni momenti sembra non conoscerla? e sai e gaara? c'è una loro lemon? e di neji e kiba? e orochimaru? che fine ha fatto? waaaaaaaaaaaaaaa! mi scoppia la testa! meglio continuare a leggere e sperare di capirci qualcosa... comunque bello come sempre. sei un mito sempai!^-^

25/12/08, ore 01:10

billuuuuuuuuuuuuu!!! sei grande sempai!

24/12/08, ore 19:41

suspence... cosa succederà adesso? lo scopriremo solo leggendo! u.u p.s. tensai ti lovvo!! sei troppo brava!!

24/12/08, ore 19:32

non ci sono parole. *-*

24/12/08, ore 19:25

tensaichan!!! che bella lemon!! diventi ogni volta più brava!! ti adoro!! sono proprio contenta di averti tra i miei preferiti!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!