Baratro profondo - Rewind
di Tensai86

01/04/09, ore 23:38

ciao!bellissima la storia...mi piace davvero...ho seguto tutto morbosamente...ora però ho un bruttissimo presentimento...Itachi morirà..e qualcuno si farà molto male...sono contenta che orochi sia morto...altrimenti lo sgozzavo io....alla prox...nei pref..SmaK!

01/04/09, ore 23:16

Mi pareva strano che Naruto non si sentisse neanche un minimo in imbarazzo e Sasuke geloso! XD Però tanto male non è stato neee *-* kukuku *pervertita* Oddei, Madara è arrivato O.O scontro tra bande? Prevedo guai <.< Spero che nessuno dei personaggi principali faccia una brutta fine! *inizia a preoccuparsi* Itachi, Gaara, Sasuke... tutti coinvolti... ò__ò *si mangia le unghie fino all'osso*
Perché ti rimproveri?? Meglio, no, se i capitoli da 5 sono aumentati a... non si sa ancora quanto! XD a me i tuoi romanzi piacciono *sese* non azzardarti a interromperli °-° continua presto ^.^ bye!!

01/04/09, ore 22:44

crisi! ho pochissimo tempo a disposizione! *nalhia guarda a destra e a sinistra* è un chappo bellissimo, come al solito, ma dove sono lE miE lemon?? bravi, l'hanno fatto tre volte, ma perchè nessuna descrizione? eh? eh? non si fa! èwé9 a parte questo voglio proprio vedere cosa accadrà con madara... ù.ù sasuke deciderà di proteggere itachi nonostante tutto o lo lascerà morire, perchè tanto non gliene frega un cazzo? e il povero naruto verrà di nuovo preso di mira solo perchè sta con il teme? (io lo pagherei volentieri questo prezzo... +w+ NdNalhia) ok, tempo scaduto. ciao sempai! (ehi! perchè sussurri? ò.ò NdSasuke)(shhh! mi farai scoprire! O_O'' NdNalhia)(ehi che stai facendo? cos- di nuovo! basta con 'ste fanfic! fh##iqpn%vfld@a... NdSorellaMinoreDiNalhia) *ci scusiamo per l'inconveniente. la linea è stata momentaneamente interrotta.*

01/04/09, ore 20:24

questa fic sta diventando sempre più piccande e divertente, spero che Naru ora sia più forte e qualsiasi cosa succeda si sappia difendere, riguardo a Sasu spero che si aggrechi a Gaara e che insieme vincano questa battaglia, se poi anche l'amo fraterno trova la diritta via ben venga, altrimenti poco importa importante che le nostre coppiette non vengano toccate o fatte del male da nessuno. Beh ciao ^_^

01/04/09, ore 20:15

WE BEL CAPITOLO I MIEI COMPLIMENTI! BRAVA MARò COME FAREI SANZA LE TUE STORIE???? IHIHI CMQ FA NNT X IL RITARDO! SASUKE SI è SCUSATO MA DA ORA COMINCIANO I GUAI! ASPETTO CON ANSIA IL SEGUITO BACIII! KISS TVB

01/04/09, ore 19:26

waaaa bellissimo questo capitolo molto bello *OOO* mi ha catturato cmq comprendo naruto hba ragione pero la colpa e pure sua .. meno male che hanno fatto pace in un bel modo -ççççççççççççççççççççç- quindi cmq...MADARA O___O ? o c***o povero itchi ora cosa accadrà? o mammina la guerra fra bande ? oiddio -çççççççççççççççç- me piace quindi alla prox Tvbtvb capitolo fantastico cm sempre ciaooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvb Tadbxs ciauuuuuuuuuuuuuuuu

01/04/09, ore 19:23

ciao! altro che detestarti! io ti adoro! sei riuscita a sviluppare una long fic dal riadattamente di una oneshot sei grandiosa! meno male che quei due hanno fatto pace sono troppo teneri insieme! ora il vero problema è il ritorno di Madara, qui le cose si fanno serie, spero solo che Sasuke non si faccia venire una delle sue idee geniali come lasciare NAruto o essere più distaccato x non coinvolgerlo e metterlo in pericolo! anzi è meglio che gli stia vicino e se lo tenga stretto! sono curiosissima di sapere cosa accadrà! aggiorna presto kiss

01/04/09, ore 19:20

Beh è bellissima, di cosa ti lamenti? U_U Quanto m'è piaciuto los corso capitolo xD E pure questo *_* Madara Uchiha..chissà cosa succederà,ora che è tornato! Spero che l'esperienza serva per unire di più Itachi e Sasuke! Kisses,a presto - spero! -

25/03/09, ore 15:12

be....credo che dovrei andare aq scavarmi la fossa ultimamente faccio sempre ritardo a commentare le ff ç_ç quindi....cmq lasciando stare il mio sclero passiamo al commento allora .....ma ma ma E STUPENDO bellissima questo caitolo sensei mamma mia XD tsunade mi ha fatto morire XDXDXD triopppoo forte ......poi ....be...il discorso tra sai e sasuke be buono mi e piaciuto ....poi gaara che e geloso XD troppo bello......be...cmq...la dark room ......TU VUOI FARMI ANDARE IN OSPEDALE? OççççççççççççççççççççççççO dio mio che lemon *perde sangue dal naso* oddio mamma mia qui ce biusogno di una trasfussione cmq troppo bella e poi sasuke? nn avevi detto che toccavi sl tu naruto? ne? ooi baci un altro ma vabbe ........chi e il personaggio misterioso? mmmm Madara tutti dicono madara lo penso anche io ma sn piu convinta che sia itachi sisi u.u cmq capitolo eccellente bravissima sensei ti ammiro e ti invidio vorrei tnt scrivere cm te ç_ç pazienza cmq alla prox tvbtvbTadbxs ti lovvo by la tua nana89 ciauuuuu >33333< bacione ra vado nellla dark room ciao *ççç*/

20/03/09, ore 22:18

O___________________________O.....-> OççççççççççççççççççççççççççççççççççççççO ....
cazzo... direi k sarebbe tutto...il capitolo è MAGNIFICO!!!! ciò sodisferà le fantasie xverse di me e Nalhia... SEI UN MITO SEMPAI!!! TI SEGUIRO' IN CAPO AL MONDO!!! \^0^/

20/03/09, ore 01:32

beh... sembra ke l'uomo misterioso sia Madara... perkè se è tornato può essere solo lui visto ke Hitachi mi sembra ke nn era andato via... Cmq... questo capitolo nn mi ispira molto... poi tutta sta confusione della darkroom nn mi è tanto piaciuta...questo capitolo aveva qualcosa di diverso dagli altri... boh... sarà solo una mia impressione...

19/03/09, ore 20:10

uchiha, di nuovo mia... direi madara. ù.ù comunque, passiamo a cose serie! anch'io voglio entrare nella darkroom!!OçO magari proprio mentre ci sono sasuke e naruto dentro +w+ eheheh... (O_O'' nalhia-chan! smettilaaaa!! è imbarazzante pensare che ti immagini quelle cose! \>0<''/ NdNaruto)(+w+ NdMe)(il dobe è mio, teme da strapazzo! non puoi guardarlo in quel modo! èwé9 ... ò.ò perchè guardi me? ehi! tieni a posto quelle mani! naruuuuu!! aiutooooooo!! >0< NdSasukeCheVieneViolentatoDaNalhia)

19/03/09, ore 14:49

“Ehy, eri tu quello curioso, quindi ora arrangiati. Sono già duro! Non preoccuparti, sarò solo io a toccarti” sussurrò lascivamente Sasuke eh meno male che dovevi toccarlo solo tu è sasu??????? bhe io non ho idea di chi possa essere quel tizio, spero solo che non provochi danni alla relazione di sasu e naru!

19/03/09, ore 03:41

fortissima l'idea della dark room *________* ma sikuro ke sasuke nn si inkavola?? e poi scusa si mette a baciare uno ke non è naruto!!! ma grrrrrrrrrr +.+ cmq bellissimo kappy kome sempre *ç* lo shai e ti adoro!!! kisssssssss

18/03/09, ore 22:39

CAZZO SE è IMBARAZZANTE e poi cosera tutto quel toccare naru e poi con la lingua e pearsing(non so se si scrive così)e sasuke baciava un altro?boh non ci sto capendo una mazza e forse mi conviene non sapere che succede in quella stanza ma voglio sapere che vuole combinare itachi e sicuramente si vorrà vendicare special su naru(se penso che quando leggerò l'aggiornamento doverei avere un anno in più da un giorno circa mi semto strana)lasciando stare le mie scemenze mi raccomando stammi bene bye kiss