Baratro profondo - Rewind
di Tensai86

15/09/08, ore 18:34

Non posso crederci, lo ha trascinato in un bar gay! Sei incredibilmente depravata ahahahahahaha. Non ce la faccio. Cmq anke se breve, è stato un bel capitolo, super Sasuke che interviene a salvare Naruto, sì mi piace. Ah, gli amopri complicati sono sempre bellissimi. Bene, ora scappo, ci ribekkiamo al proximo chappy. Solita raccomandazione, aggiorna presto eh!

15/09/08, ore 18:26

mi sa mi sa che hai proprio ragione l'influenza di queer as folk si fa sentire molto in questa ff *ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* e io approvo wow naruchan che coraggio e poi sasuke sta diventando sempre piu fico e bonazzo *ççççççççç* =çççççççççç= bene mi sa che se la piega continua cosi io nn arrivero sana di mente alla fine della ff cmq ritornado alla ff allora il capitolo e stupendo oddei *çççççççççç* naru sasu*çççççççç* bene allora premetto di dire che orachimar morira per lòe parole che ha detto a naru cmqla sciando stare la biscia passiamo a kiba shika choji e lee bravi raga andate da naru cosi kiba incontra neji e lee gaara anzi mi sa che sasu avra un rivale nn so perche ma m e lo sento e gaiu so chi e e SAI io mi sento che entrera sisi cmq ora cosa accadra wow un locale gay *çççççççççççç* mai entrata pero ci entrero un giorno cn tanto di video camera XDXD cmqw peccato che sasu nn e gnudo *çççççççç* -___- paziena su naru nn ti vergnare e normale cm nn fare il santarellino e poi sasu mis a che ti sei sbagliato sul fatto che il nostro naruchan e vergine per colpa della bisciaè_é che tu sia crepato orochimaru-biscia cmq ora cosa accadra chi lo sa cmq la ff mi piace molto oltre ad essere molto forte e anche molto emozionante ed eppure scritta benissimo anzi magnificamente bravissima tensai ogni volta cn ogni ff tu superi te stessa brava *OO* a me mi piace molto cm descrivi i sentimenti le emozioni carattere ecc dei personaggi cioe bravissima guiarda nn ho parole per dirti quanto sei brava spero di migliorare anche io un giorno cmq complimentissimi ancora alla prox ciao tvbtvbtvbtvbtvbtadbtadbtadbtadbtadb ti lovvo baci >3333333< ciao un kiss dalla tua marta-chan ciao nn vedo l'ora che viene venerdi per sapere cosa succedera *ççççç* ciao *çççç-

15/09/08, ore 18:25

Ballon = Babylon = Brian & Justin = °çç° Come sono brava con le equazioni ù.ù Comunque anche questo capitolo è fantastica Argh che brava che shei *00* Voglio il continuooooooooooooo ADESSOOOO Sasu: non stai esagerando? *tira ciabatta* Dicevo v_v" VOGLIO IL CONTINUOOOO ti prego Tensaina *-* Un *chu*

13/09/08, ore 12:33

*_________* sì, Sasuke è veramente figo qui!! Mamma mia... certo che il suo fascino da "angelo dalle ali nere" mi ha ri-contagiata (ero in un periodo di semi-odio nei suoi confronti per quel che aveva fatto a Itachi T.T) ed ora sono più cotta che mai... come Naruto di sta sentendo ora! xD si sono baciati *O* ovvero... Sasuke ha baciato Naruto <.< ma lui mi pare sia caduto come una pera nelle sue trame di "cacciatore" *__* adesso sì che la mia testa è affollata... che succederà ora?? Si spingeranno oltre nevvero *^*?? E il padrino di Naru?? Chi cavolo era quel tizio dai capelli sparati o.O?? Che ore sono??? ò__ò (ma Sasuke ne ha venduta anche a te di quella roba?? NdNaru) (macchè... lui me la regala, vero Sassssss'kè? xD Ndme) alla prossima x3 ciauz ^^

12/09/08, ore 20:20

La fic è fantastica, già dal primo capitolo mi è piaciuta, pensa il secondo!! (sbav) Cmq (sana s asciuga un po' d sangue dal naso) qst Sasuke così... HOT, m piase davvero tanto tanto (sbav) Ok, conteniamoci (ma ormai dal anso viene giù un fiume pensando a QUEL sasuke) Me felice!! E' stupenda, anche se Naruto... Povero bimbo, mi dispiace tnt (ma x caso odi orociok? dSana)... Ora ti lascio vado a mangiare. Ci s sente presto e... n vedo l'ora di leggere lunedì (sbav) A presto kaasan tv1idb... aggiorna presto

12/09/08, ore 20:12

ciauuu^___^!!!Waaaa che rapidità non credevo che avresti aggiornato così a breve, cavolo che bello vedere aggiornamenti così rapidi *_____*...mantieni il ritmo nèèèèè *_______*!!!Allora bel capitolo, finalmente sasuke è arrivato è wwww sono dannatamente felice di vederlo *________*, certo più bastardo che mai, ma infondo sasuke è sasuke diciamocelo. Già la oneshot mi era piaciuta, ma così è decisamente meglio, è un bel tema e merita di essere sviluppato per bene, cosa che ora con questa long stai facendo...un paso per volta è giusto così!!!Finalmente si sono conosciuti e anche se sasuke è scontroso e freddo, naruto noto con piacere non si tira certo indietro, anzi, ma infondo credo sia normale infondo non ha davvero nulla da perdere per cui. Certo che Naru mi ha fatto na pena porello, quando vorrebbe essere al posto del giocattolino occasionale di sasuke, povera anima ^____^!!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo mi raccomandoooooooooo, prima che puoi, che sto morendo dalla curiosità di leggere *__________*!!!Kissssssssssss byby

12/09/08, ore 20:04

Ciao scusa per il ritardo!!Avevo letto anche la ff "baratro profondo" e questa è davvero molto più bella!!!Sei bravissima.Ho bazzicato anche su altre tue storie e il commento è lo stesso: strepitoseeee! Comunque adesso perlo di questa storia: Povero Naru sempre maltrattato (orochimaru cattivo è.éNdME ç_ç NdOroiock) E sasu è davvvero fico. La scena si sesso era ...wow...bellissima me la sono immaginata benissimo da come è descritta. In ogni caso sasu nella parte da bastardo bastardo ci sta bene!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! Kurachan

12/09/08, ore 19:51

ciao! non c'è che direi sei fantastica, è un piacere rileggere questa fanfiction, e Sasuke wow, spacciatore e gigolò mica male eh?! attendo il seguito kiss

12/09/08, ore 18:20

guarda non ho parole giuro questo capitolo e e ............ e bellissimo oddei intanto pero ora sto tremando cm una foglia cioe io tremo davanti a una lemon oddei O______O nn so dirti cosa e successo ma io sto avendo i brividi oddei la lemon e bellissima ma nn so perche io ora o la pelle d'oca ma chi lo sa cmq in questa storia sasuke e davvero ma davvero fico *ççççççççççççççç* oddei quando lo visto baciare naru oddei aiutooooo *ççççççççç* cmq il chappy e bellissimo brava ogni volta con ongi storia mi trascini altro che libro tu si un genio *_____* mia cara senpai qiundi alla procx ciao ti lovvo tadbtadbtadb tvbvbtvbtvb ti lovvo kiss >33333333333< dala tua marta ciaoo a quando il prox chappy anzi nn vedo l'ora che veng LUNEDI CIaoo

12/09/08, ore 18:16

Sasukeeeeeeeeee.....anche io voglio essere a posto del ragazzo!!!XD..beh magari trattata con un po' più di delicatezza..sisi^^", che vogliamo farci, la parte del bastardo a Sasuke calza a pennello...già già...Konnichiwa neechaaaaan!!!aaaaaaaaa mi immagino la scena che s'è trovato davanti Naruu...waaaaaaa ">_<"..*SBAV*SBAV*(me che sviene per il dissanguamento)................ ................ ..........ok mi sono ripresa..più o meno..eheh..cmq l'idea che aggiorni due volte a settimana la trovo più che ottima(me curiosa di sapere come continua!^^).non vedo l'ora che arrivi lunedì..no cioè..mica tanto..mi ricomincia la scuola..ma comunque leggere il capitolo sicuramente mi tirerà su il morale!!^^TADB neechan, ti lovvo tnt tnt!!!*CHU*

12/09/08, ore 18:13

Ehm...ciao^ ^ Scusa il ritardo, è che recensisco sempre dopo minimo due capitoli postati da voi autrici/autori. Figurati il mio massimo quale può essere. Cmq, sai ho letto molte delle tue fic, e devo dire che rispetto alle prime non fai altro che migliorare, sia per qnt riguarda l'impostazione del testo, che il comportamento dei personaggi. Anche perchè, diciamocelo, giostrare quei due folli è complicato. Cmq, tornando a noi, non so se ho già commentato qlk tua fic, purtroppo nn rammento, perdonami ç.ç , ma ho deciso di recensire questa qui perchè è di sicuro tra le più intriganti che hai scritto. Devo ammettere che per qnt ho lotto, è abbastanza particolare come storia, non tanto per qnt riguarda Naruto nelle vesti di pulzella violentata da salvare, per qnt tutto il resto. Sai no, Sasuke spacciatore...qll mi ha stupita. Per di +, a causa tua, non riesco neppure lontanamente ad immaginare come sarà impostato il terzo capitolo, dato che nn riesco a visualizzare nella mia mentina come potrebbero incontrarsi di nuovo, o come diamine possano riuscire ad intavolare una relazione. Sono due personaggi totalmente diversi, non tanto per il carattere, ma per l'ambiente che li circonda, cioè....è uno spacciatore....capisci...uno spacciatore...no dico...uno...spacciatore -.- e Naruto....Naruto no...non fuma nemmeno....come diamine fai a farli innamorare? Anzi, come diamine farai a farli incontrare? Devo assolutamente continuare a leggerla e, soprattutto, devi aggiornare al + presto perchè io devo sapere, capito? Bene, dopo qst mio delirio vado via lasciandoti in pace....per ora... PS: Salutami quei due folli che ti ritrovi accanto mentre scrivi....dato che ho già avuto un rapporto ravvicinato con loro grazie a Pollon138

11/09/08, ore 15:07

*___* e stupenda mi piace bravissima O______O orochimaru ? AAAAAAAAAAAAAAAAAA (è_é orochimaru samaaaaandme)(sssississ che vuoi nanandoro?)(vattene ) oddei cmq lòa storia mi piace troppo *_____* vediamo chi sara il personaggio che ha fermato naru? mmm a ci sono e ...NEJI ^__^ (O_Ondtutti)eheeh scherzo e sasu *çççççççççç* cmq alla prox nn vedo l'or di leggere il prox chappy *_* ciao un kiss dalla tua marta >33333< tvbtvbtvb tadbtadbtadb ciao ti lovvvo

10/09/08, ore 23:25

ECCO!! mi chiedevo dove l'avessi già letta!! ERA TUA!!! Oddio, io già pensavo a chissà cosa!! HIHIHIHI!! GRANDE TENSAI, splendida!! E quella persona è.... SASU! UN BACIONE SHUN

10/09/08, ore 15:23

Ti piace far soffrire Naruto, ammettilo! Poverino, violentato, menato (da quel biscio di Orochok pure ò__ò) e ora tenta il suicidio. Meno male che c'è Sasuke *____* lui lo salverà, vero? Lo aiuterà a risalire dal profondo baratro in cui è sprofondato... questi tipi di argomentazioni mi intrigano ^__^ molto nobile l'impegno che Naruto mette per non far soffrire la madre T_T subisce in silenzio purché lei sia felice T__T ... ok, mi ricompongo <.<" Ora però devi aggiornare in fretta ù__ù dato che hai già quasi tutti i capitoli pronti! Naturalmente, se avrai bisogno di un consulto o un betaredaggio, più avanti... io ci sono ^w^! Alla prossima sempai *saluta con la manina e gli occhi sbrilluccicosi* besi x3x3

09/09/08, ore 16:03

nee-chaaaaaaaaaaaaaaaaaan la storia promette bene, è intrigante e poi una cosa..: ma possibile che ogni volta che io penso di fare una ficcy in un certo modo te mi precedi? cos'è leggi nel pensiero?? Prima una nejikiba e ora una dove Sasu non è esattamente un tipo raccomandabile e Naru non è il classico ragazzo spensierato!!Uffi..e vabeh tnt se sei te va bene, perché mi piace leggere quello che scrivi, solo ti averto che se ne scrivo una anche io non pensare che ti ho copiata ne??Non lo sopporterei ç____ç...comunque passiamo alla ficcy, che delicatezza Sasuke"se devi morire muori in un altro vicolo", però!..beh qui suppongo ci stia la frase di Eiji di "Cut", quando dice:"Non sono una persone gentile, quindi non aspettarti che ti consoli. Non sono felice abbastanza da poter ficcare il naso nelle ferite altrui..e se anche cercassi di confortarti, non penso che le mie parole significherebbero qualcosa per te."..e va beh, nee-chan..cercherò di essere su msn la sera, così forse riusciremo a parlare in modo più decente!^^ tadb *CHU*