Baratro profondo - Rewind
di Tensai86

19/09/08, ore 21:01

Devo dirlo. Anke se il capitolo si conclude in modo fastidioso, le scenette finali riescono sempre a tirare i lettori su di morale^ ^ Cmq, tornando al capitolo. Se penso che era cominciato così bene mi viene da piangere. Perchè Sasuke deve fare così? Che gli costava lasciar andare Naruto da Kiba? Mica voleva mandarlo in bianco, semplicemente voleva consolare il suo amico! Cazzo, qnd fa' così nn lo sopporto è.é Grande Neji invece. Oddio, dovrei essere dispiaciuta per Kiba, nn sembrava molto felice delle attenzioni dello Hyuga, però dai...è stato sensazionale! Mitico Neji, che da qst momento è divenuto il mio idolo!! Spero solo che nel proximo chappy tutto si sistemi, anke se, conoscendo la tua vena sadica, credo che, anke se qst faccenda si dovesse risolvere, succederebbe sicuramente qualcos'altro che farà di sicuro perforare l'ulcera a tutti/e noi lettori/lettrici *sospiro* Spero di legegre presto il nuovo capitolo. Bacini, baciotti^ ^

19/09/08, ore 20:03

Ok! E' deciso : SEI LA MIGLIORE IN ASSOLUTO MIA KAASAN ADORATA!! ** Assolutamente fantasmagorico il capitolo d gg! Qnd Sasuke ha leccato l'orecchio a Naruto m è sceso 1 litro d sangue dal naso! E poi alla fine è andato in bianco a causa d Neji ke s è leggermente spinto trp in là qsta sera! Povero Kicchan! Nn doveva prenderlo x il culo in quel modo! Anke se anke Kiba ha esagerato, nn doveva fargli male così! Povero Neji! ç_ç Ke pugno ke gli ha rifilato! Ma cmq anke Nacchan, s è cacciato in 1 brutto guaio: cm farà ora senza Sasu? Speriamo ke lo possa perdonare, anke se qualke idea ce l'ho su cm farlo... Kukuku! Bravissima cm sempre... Fantastica e bravissimissimissimissima! tvttb Bacioni Kissoni e ricordati ke t sosterrò sempre! W LA TENSAI-KAASAN ADORATA!!

19/09/08, ore 19:35

che balla!! complimenti per la fic!!! certo che in questo capitolo l'influenza di QAF si sente proprio tanto!! ^^ cmq mi piace l'idea che kiba abbia tirato un bel cazzotto a neji!! non ho nulla contro occhi bianchi, ma povero kiba!! gia era incazzato, così non lo aiuta per nulla, e poi la vedo dura ballare come sasuke!(nella mia testa mi immagino quando balla brian!! *ç*) aspetto il prossimo capitolo!! ciaciau!! erison

19/09/08, ore 18:52

Capitolo. Semplicemente. Stupendo! Il ballo di Sasuke mi ha catturata completamente... è stata così sensuale, così erotica... sono troppo porca se dico che mi sono immedesimata in Naruto?? *_____* Tensai sei una genia (sai che novità **), le descrizioni erano talmente realistiche che mi pareva di vivere quei momenti *full perde sangue dal naso* certo, non mi aspettavo che Naruto lo assecondasse così alla svelta, ma si vede che il fascino Uchiha ha un certo effetto *-* invece a Neji è andata buca, povero xD vai Naru, trova Kiba e torna dal tuo Sas'kè ù__ù/ non azzardarti a mandarlo in bianco ò__ò ah, prima che mi dimentichi, mi è piaciuto molto come è stato descritto Sai dal punto di vista di Naruto, il paragone col manichino senza vita lo trovo perfetto (me inizia ad interessarsi ai nuovi soggetti di Shippuuden... sono indietro eh xP) ok ora vado, ti mando un bacione :3 ciau ^^

19/09/08, ore 17:07

benesar di poche parole oggi .....STUPENDO oddei ccm mballono bene e sasu odddei senti senpai tu per caso vuoi mandarmi all'altro mon do cn questa ff no perche sai o questa impressione sai come nn e nulla di che sisi... *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* oddio sasuke qui e uno schianto ti giuro che se sta storia continua in questo modo tu dovrai venirmi a trovare in ospedale io qui moriro per emoragia cmq questo capitolo e il piu bello di tutta la storia e cosi cosi *çççççççççç* ci siamo capite no cmq mi piace cm sasuke lo bacia aaaaaaaaaaaaaa volgio sta io al posto di naru XDXD povero neji cmq O_O naru secondo me era meglio che stavi cn sasu ù_ù cmq hai ragione vai da kiba e poi vai subitissimo da sasu se no ti uccido O__O è_______é avevo ragione e entrato Sai che tu sia dannato(ma se non ho fatto nulla çOç ndSai)(sparisci perche gia so che tu combinerai qualcosa...ndMe)(Nana che ti prende ndNaru)(........O_______O oddei ndMe)(Nana O__O cosi mi preoccupindNaru)(vero ndSasu)tensai levami un dubbbio per casop quello che sasuke si e scopato davanti a Naruto e SAI? bno perche se e cosi io io........AAAAAAAAAAAA basta (Nana calmati e impossibile che sasu scopi cn saindNaru)(invece e possibile naru nn sai che ne regno dello yaoi puo succedere di tutto ç_ç ndme)(O__OndNaru)cmq il capitolo e bellissimo ci vediamo lunedi ciao tvbtvbtvbtvbtvbtadbtadbtadbtadb ti lovvvo saoooooooo un kiss da Marta

19/09/08, ore 16:49

ciauuuuu^____^!!!Cavoloooooo che capitolo sbavosissimo tensaiiiiiiii, guarda davevro la parte del ballo in pista è semplicemente sbavosissima. Naruto mi fa una tenerezza però, si rende perfettamente conto che qaundo sasuke lo tocca è totalmente diverso da quando lo fa orochimaru e mi mette tristezza pensare a quanto deve soffrire naruto, anche se in certi momenti non sembra darlo a vedere... povero cucciolo. Sasuke invece per ora sembra solo un porco allupato che pensa solo a sfondare culi e che non vede l'ora di fare lo stesso con naruto, che poverino invece è completamente preso da lui... speriamo solo vada tutto bene, il povero naru non si merita altre sofferenze ( basto già io per quello ahahahah *______* )!!!Kiba mi è piaciuto da matti, ha fatto bene a colpire neji quando quello ci ha provato, insomma ci sono modi e modi e kiba si è sentito punto nell'orgolio e ha reagito...bravo kiba, fagli capire chi comanda huhuhuhuhu!!!Alla fine naru ha fatto benissimo a scegliere di andare da kiba invece di restare con sasuke, infondo kiba aveva bisogno di lui e sasuke se lo voleva solo scopare, per cui ha fatto la scelta migliore!!!Aspetto con mooooltissima ansia il seguito e non azzardarti a calare gli aggiornamenti fino alla lemon nèèèèèèèèèè *________*... poi puoi fare anche 1 aggiornamento alla settimana, ma fino ad allora nuuuuuu *________*!!!Byeeee kisssssss ^________^

19/09/08, ore 16:27

ma figurati se ci deluti! waaaa bellissima la danza è stata fenomenale, certo che Sasuke nel finale poteva anche essere un pò meno stronzo eh?! attendo il seguito sono stra curiosa kiss

19/09/08, ore 16:24

stupenda!!!non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^ aspetto con trepidazione!!!!!un besos

17/09/08, ore 11:12

Ciauu^_____^!!!Volevo aspettare a commentare quando fossi stata in condizioni migliori, ma visto che qui la cosa non migliora alla fine commento , sennò va a finire che posti il rpossimo e che io non ho anocra fatto il commento è___é!!!Comq. veniamo a noi... bello anche questo capitolo, mi è piaciuto come sempre e poi si sono pure rincontrati yeahhhhhhh huhuhu ^_____^. Mi piace moltissimo il carattere di naru in questa storia, perchè nonoistante quello che è costretto a subire dal patrigno è molto tenace e quando si mette in testa qualcosa è quella, tipo andare a cercare sasuke nel quartiere malfamato, anche da solo... ovvio poi viene aggredito dal primo disgraziato in giro, però è stato molto bello che alla fine i suoi amici lo abbiano seguito e abbiano cercato di aiutarlo, anche se alla fien è dovuto intervenbire sasu di persona hehehe!!!WAAAA la parte finale quando sasuke provoca naruto con il bacio è bellissima e ora non vedo l'ora di vedere cosa accadrà in discoteca ahahahhaha *____________*!!!Attenderò con ansia venerdi... con molta ansia *_________*!!!Kissoniiiiiiiiiiiiiiiiii

16/09/08, ore 18:27

Non bastava quel biscio di Orochock, ora il nostro biondino viene preso di mira anche da quel tizio ò__ò ma sono tutti gay lì?? XDD con il salvataggio, Sasuke è stato fantastico *___* deve avere una certa influenza in quei quartieri eh... poi dove lo porta? In un bar gay! XDD povero Narutino, si sentirà alquanto spaesato! A Kiba, Shikamaru e Lee si sarà bloccata la crescita XDD stupendo il bacio =çç= mo che succede?? Incontreranno qualche altro interessante personaggio *.*? Me attende senpai! Besi x3 zau

16/09/08, ore 17:54

brian *ççç* babilon! =ç= bello qaf =ç= comunque penso che kiba e company siano sotto shock per i prossimi 25 anni. XDDD

15/09/08, ore 20:55

Bellissima la fic, m piace assolutamente 1 kaos... Sasu ke aiuta Naru, e lo bacia davanti a Kiba? ASSOLUTAMENTE FIGHISSIMO! Da super-mega-sbavatura *Sana perde litri e litri di sangue...* (Nessuno mi porta all'ospedale? ç_ç dSana) (Assolutamente no! ù.ù dTutti) (Crudeli... ç_ç dSna) (Dai, ti aiuto io San-chan dKiba) (Oh tesoruccio glassie dSana) (Prego dKiba) Cmq tornando alla fic *Sana si asciuga il sangue che cola dal naso* Assolutamente fantasmagorica, come del resto le tue altre stoie... Bavissima kaasan. Aspetto l'aggiornamento. Baci baci tv1idb

15/09/08, ore 19:55

"Non aveva chiuso occhio tutta la notte. La scena del vicolo era sempre lì, davanti ai suoi occhi. Nulla da fare, aveva tentato col gelato, il conteggio delle pecore, si era masturbato ma niente. Non riusciva a non pensare agli occhi di Sasuke." xò! ke bel modo il nostro Naruto per cercare di addormentarsi, ma comunque è logico non riuscirci se pochi attimi prima hai incontrato Sasuke Uchiha! Vabbè probabilmente ieri o sbagliato a dirti che la ff sembrava un pò frettolosa, ma sai come la penso a riguardo. Comunque sai ke ti dico? Mi piace! Bravo Naruto che ha ritrovato la forza di vivere e fargliela "pagare" in un certo senso a qll obrobrio, porco schifoso di Orochimaru...questo capitolo mi ha fatto sorridere, per il linguaggio schietto che hai adoperato...bello! mi raccomando fa vedere che Naruto è uno tosto e non un perdente! Non glila deve dare sempre vinta a Sasuke...anche se lo ama, non lo deve dare a vedere:deve farlo impazzire l'Uchiha! Io asp a venerdì...è qlll l'appuntmento, giusto?! mi sà ke sto a diventà smemorata pure io! Ciau anna!!!

15/09/08, ore 19:48

ohohoho grande Sasuke che salva NAruto e poi lo trascina in un locale gay! con tutta la truppa al seguito! ihihi chissà se i saranno altri incontri!... attendo il seguito kiss

15/09/08, ore 19:17

l'influenza di Qaf non fa niente se si sente..muahaha...il Ballon(altrimenti detto Babylon, vero neechan?!XD)il moro e il biondo..kukuku..oh come son felice questa storia l'adoro, davvero!!ora nee-chan ti saluto che volo a scrivere il capitolino nuovo grazie al tuo consiglio!!! una baciooooooooooooooo