Baratro profondo - Rewind
di Tensai86

08/09/08, ore 20:07

C sempre bravissima mia kaasan!! Qsta volta devo dirlo, m piace d + la fic ke la shot!! Ma cmq... Xk Orociok? Lo odi x caso? E poi povera Tsunade, spero ke il padre nn sia Jiraya, se no sai ke ambardan e succede? Perdona il modo scherzoso in cui lo dico, ma le percosse su Naruto le odio... è_é T uccido Orociok, e mi riprendo Sasu cn me! Tzk (No lui noooo!! ç_ç dOro) (Assolutamente si! Muhahaha! dMe) Ma cmq, m piace molto, tra i preferiti, del resto cm le altre... CIau kaasan, ti voglio un immenso di bene! kissoni enormi

08/09/08, ore 19:57

cioa bello il primo capitolo nn vd l'ora ke aggiorni il secondo spero di nn aspettare tnt :)

08/09/08, ore 19:38

ciauuuu^______^!!!Come promesso eccomi qui a commentare questa bellissima ff... all'inizio quando me ne parlasti ero incerta se leggere o meno per i motivi che tu sai, ma ora leggendo il primo capitolo ho notato che non sie andata molto nei particolari in certe scene e quindi posso tranquillizzarmi ^_____________^!!!Veramente bello come inizio, amo alla follia le cose tragiche e drammatiche e come inizio non può che piacermi, certo che naruto è proprio masochista a farsi violentare solo per non far soffrire la madre, ma infondo è proprio da naruto soffrire lui per non far del male agli altri... dovrebbero farlo santo!!!La fine è molto bella con Naru che sta x farla finita, ma qualcuno lo ferma... hehe chi sarà mai...bè avendo letto la one hsot da cui è stata tratta questa storia è ovvio che è sasu *_________*...finalmente sasukkiooooooo entra in scena è wwwwwwww ^________^!!!Alla prossima kissssssoni

08/09/08, ore 19:31

Sasuke è di una sensibilità devo dire >_> [Sasu: che intendi??] Poro Naruchan mio come ti hanno ridotto ç___ç Oh Tensai sei divina *___* ho letto tutte e dico TUTTE le tue fanfic ti adoro ergo per non farmi infelice *fa occhietti pucciosi* CONTINUALA!!!

08/09/08, ore 18:39

ciao! ecco perchè all'inizio mi era sembrata di riconoscerla!... povero NAcchan ma tutte a lui capitano, sono curiosa di vedere come l'hai modificata, attendo il seguito kiss

08/09/08, ore 18:12

curiosa, curiosa! Voglio proprio sapere come va avanti!! Trovo che sia ben scritta, scorrevole e senza intoppi. L'inizio promette bene, l'idea è carina anche se non proprio nuova, voglio proprio vedere come la svilupperai, ma avendo letto tutte le tue one-shot sono sicura che saprai sorprendermi con tanti bei colpi di scena!! ^___^ A presto!

08/09/08, ore 16:21

Interessante come inizio, però povero Naru chan, ti diverti a farlo soffrire in questo modo? Se poi stà troppo male io mi deprimo. Tornando serie, mi è piaciuto questo primo capitolo, scritto bene, scorrevole, anche le descrizioni sono fantastiche, sono curiosa di sapere come proseguirà. P.s. non fa soffrire tropo Nacchan, non se lo merita. Ciao e al prossimo aggiornamento Yuko.

08/09/08, ore 15:58

non male come inizio, anche se mi rendo conto che era, più che altro,un capitolo di spiegazione. beh comunque mi hai incuriosita molto! e sasuke è già arivato, quindi ancora meglio, aspetto il seguito^^