Baratro profondo - Rewind
di Tensai86

21/01/09, ore 20:50

ciao, prima di risponderti mi devo assolutamente calmare, *Ryanforever fa dei respiri profondi* tu non puoi immaginare che rabbia mi ha fatto venire questa scena ti giruo che se Orochimaru mi capita x le mani mmh a proposito di questo neji ha detto "lascia fare a me" quindi ha immente qualcosa posso partecipare anch'io? ho giusto in mente un centinaio di modi x farla pagare a quel verme schifoso! passando a Tsunade povera donna che schok terribile,x fortuna ora è finita... aspetto il seguito kiss

13/01/09, ore 22:48

Devo ammettere che non ho mai visto Naruto, ne mai letto il fumetto e per leggermi questa storia (e un'altra, le uniche due su Naruto tra i miei preferiti) sono andata a cercare informazioni su internet e immagini per farmi un'idea di come fossero i personaggi, perché a parte Naruto non ne conoscevo nemmeno uno! Perché questa follia? Perché la tua storia mi ha preso fin dall'introduzione! Ed ora sono troppo curiosa di leggere il seguito quindi non farci aspettare ancora per favoreeeee!!
Naruto e Sasuke sono adorabili *___* e io sono cotta a puntino di Sasuke :P!! Sono già passati sei giorni dal tuo ultimo aggiornamento… non farne passare altri o impazzisco!! XD
Complimenti per questa bella fanfic, per la caratterizzazione dei personaggi e per il tuo stile!!! A presto!
Nefer

12/01/09, ore 18:33

oddio *_______________* la sai gaara e bellissimaaa *ççççççç* bellissimi waaaaaaa troppo bello questo chappy senpai stupendo poi evvivaaaaaaaaa SASU si e dichiaratomeno male o.o orochimaru vatteneeeeeeeeeeeeeeeeee nn toccarlo sasuke proteggi narutoo è_é cmq alla prox senpai chappy stupendo cmq sempre ciaoooooooo ci sentiamo mercoledi ciauuuu tvbtvb tadbxs byu marta

11/01/09, ore 19:53

Ciaooo^___^!!! Credevi che non avrei commentato? L'ho creduto anche io =____=... sto attraversando un periodaccio guarda, sono in piena crisi esistenziale... ma non parliamo dei miei casini mentali va, dedichiamoci al commento!!! Allora bellissimo anche questo ed uno dei miei preferiti senza ombra di dubbio ù____ù; FINALMENTE Sasuke si è confessato a Naruto come si deve, beh era ora ed inoltre si spera che metta quella sottospecie di cervello apposto e si decida a trattarlo con rispetto e soprattutto DEVOZIONE sennò andrò personalmente da lui e provvederò a castrarlo con le mie stesse mani *_________*... Narutino ha già sofferto troppo ù____ù!!! La parte migliore è ovviamente quando Sasuke si dichiara, li la commozione di Naruto fa troppa tenerezza, peccato che il dannato Oro arriva a rompere le uova nel paniere come sempre grrrr, speriamo abbia ciò che merita il vecchiaccio *_______*!!! Ora voglio sapere se si risolve tra Gaara e Sai... deve risolversi poverini, insomma un minimo di fortuna pure a loro dai ù____ù!!! Tensai ti saluto alla prossima... bravissima come sempre!!! Byebye ti lovvooooooooo

09/01/09, ore 22:26

lo sapevo orociok ehm orocimarou è arrivato!!!!!!!! T_T lo detesto ma sorry naru visto che ti aveva avvertito non c'era lo spioncino nella porta o non potevi farci andare sasuke e tu nasconderti in camera o in bagno???!!!! é_è lasciamo perdere ormai quel che è fatto è fatt!!! a presto Shi-Angel

09/01/09, ore 22:26

*o* ke bel capitolo.....lo so k dico sempre le stesse cose,ma se scrivi bene io che ci poso fare u.u...beh continua così!!IO ti segurò !!!!!!+w+

09/01/09, ore 19:59

Beh, che dire? Finalmente Sasuke si è dichiarato come Cristo comanda, Kiba era il più contrariato a frequentare certi posti ed è stato il primo a sistemarsi e Sai ci manca poco. Oro-sgorbio a parte che se ne andrà a suon di gessate (e fanno male) altrimenti gli sparerò io con un doppio bazooka (o come si scrive ù//ù), Nacchan è finalmente felice e se lui è felice lo sono anch'io!! =^*^= L'ho detto e lo ripeto, la tua fic l'adoro! Non vedo l'ora di leggere il prox cap, davvero, bacioni!

09/01/09, ore 17:15

Bello come capitolo ma un pochino corto...però vabè dai forse nn avevi molto tempo e per non fare aspettare i tuoi fan hai aggiornato...cmq aspetto il seguito con ansia ciao

08/01/09, ore 19:03

Woh! alal fine orochimaru è giunto alla sua destinazione a quanto vedo... e poi anke sasu si è deciso a confesare i suoi sentimenti a naruto... alleluia. Gesù sia lodato, o dovrei dire la kaasan, ma cmq... E poi sai e gaariuccio fanno paxi da gigante *_* oltre a commentare il capitolo, volevo kiederi: QND E' KE TORNI KAASAN??? Mi manki tntiximo... ç___ç sn in pensiero acciderbola! Sper torni presto... -.- manki tnt tnt tnt... ma cmq, il acpitolo a me è piaciuto, soprattutto la parte di gaariuccio e sai e quella i kiba e neji... ^^ alla proxima! ciao ciao tadbxseondm tadbeondm bacioni bacioni

08/01/09, ore 14:56

waaaa neechaaaan!!!!e ora che succede?? eh?eh?eh?oddiiiiiiiiiio????°.° sono tesissimissima per l'attesa!! e ora tocca aspettare un'altra settimana??? oddei!! nooooo!!!!T^T in fondo a Natale si è tutti più buoni!!! quindi..aggiornamento doppio????(guarda che natale è finito..NdNaru)(zitto tu! fa lo stesso!!!NdKira >.>)tadb!!!

08/01/09, ore 14:46

WAaaaaaaaaaa vai sasuke!! è ora ke lo gonfi di botte kuello skifoso!!! +.+ ma kome nn è uno dei migliori?? in qst kapitolo sasu dice ben skandito ke ama narutooooooooooooooooooooooo!!!! */////////* waaa ti adoro lo sai? xDD aspetto il seguito ç*ç kiss :*

08/01/09, ore 11:38

Ma questo è bellissimo!!!! (a parte il finale con Orochiock che rovina tutto... -.-''' povero Na-chan) Magari Kiba arriverà in tempo con Neji e insieme sconfiggerranno il malvagio buttandolo dalla finestra *.* (ed ecco che parte con le sue fantasie demenziali Nd Sasuke =.=) e poi partiranno su di un cavallo bianco per vivere per sempre felici e contenti *.* (è partita =.='' ND Sasuke) in un bel motel gratis dove possono scopare indisturbati per 24 ore al giorno XDXDXD ( Uhm... l'ultimo particolare non mi dispiace molto *ççç* Nd Sasuke) Sei sempre la migliore Tensai-chan. Spero che tu stia bene ora ^^. Vado subito a leggere l'altra tua storia. Kiss kiss

08/01/09, ore 08:25

ciao!innanzitutto, lieta di esserti stata utile XD mi fa piacere averti ricordato di aggiornare, e visto che d'ora in poi aggiorno di mercoledì, non potrai più dimenticarti di aggiornare bwahahah XD!(ovviamente scherzo...XD) bene, passando al capitolo: stupendooooo bellissima la sai/gaara!!! mi fanno tenerezza!!!! che carini!!!!non vedo l'ora che chiariscano di essere una coppia, come spero che qualcuno per vendicarsi di Gaara non pensi di far del male a Sai! la Neji/Kiba è adorabile! credo che il povero Neji ne deve avere di pazienza per seguire tutti gli sbalzi d'umore del suo amore XDD! la sasu/naru.. bellissima! divertente lo scoppio esasperato di Sasuke che neanche si era accorto di avergli detto che lo amava XD e poi il baka è Naruto eh? XDD comunque sono dolcissimi! finalmente hanno chiarito e ora... arriva Orochimaru?! per dirla come direbbe Neji "è destino" XD! spero che lo facciano fuori presto ^^! infondo gli incidenti al giorno d'oggi capitano spesso XD! ora ti saluto, scusa del commento lunghissimo!!!! sei bravissimaaa!!!!al prossimo aggiornamento, che non vedo l'ora di leggere! baci ^^

07/01/09, ore 23:46

wow 1 altro cap meraviglioso nn vedo l'ora di leggere gli altri!!! ^^ complimenti fantastico!!!

07/01/09, ore 22:26

Uddiu no °___° l'incubo è diventato realtà!! Il biscio è arrivato >0< ma come cavolo faceva a conoscere quell'indirizzo??? ò__O Sasuke proteggi Nacchaaaaaan èOé/ in nome del suo Sacro Culetto (e qui ci metto il copyright xD) e della parola di Jashin ù__ù ok, basta scleri ò__ò sono seriamente preoccupata <.<" almeno di positivo c'è che sia Gaara che Sasuke hanno ammesso (il primo un po' più indirettamente XD) di amare i rispettivi partner ^.^ checcarini!! La SaiXGaara si afferma sempre di più ù.ù/ me happy ^O^ se non fosse che Orochock è sempre tra i piedi al momento meno opportuno çOç Naru combatti!! Alla prossima, senpai ^^ jaa ne!