Baratro profondo - Rewind
di Tensai86

26/11/08, ore 19:11

ciao! che bello per fortuna Sasuke si è svegliatoe l'intervento è andata bene!

26/11/08, ore 18:27

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma kosi rimago sulle spineeee ç_ç bellissimo!!! komplimenti e anke qst cap è favoloso!!^*^ kiss :*

26/11/08, ore 17:23

Scusaaaaaa per questo ritardo nel commentare T__T periodaccio, non riesco a fare nulla!! >__<
O__O la scena del capitolo precedente è stata forte! Proprio come un film, esatto XD Naruto sì che dev'essere sconvolto dal comportamento di Itachi... dopotutto mica si aspettava che tra fratelli si scannassero a vicenda! Il sadismo dell'Uchiha maggiore mi fa rabbrividire ò_ò meno male che sono arrivati i rinforzi *__* grande Gaara con la sua banda! E questa ò.ò che legame ha Tsunade con Sasuke & co? Mistery Alla prossima settimana *^* chu x3

24/11/08, ore 22:38

uhm.... ciao!XD cosa dire??? volevo solo farti i miei complimenti per come riesci a creare l'atmosfera che circondano le tue parole.... sono un pò emozionata .________. xD voglio solo dirti ke sei bravissima e spero ke tu possa continuare così *_____* già già u.u non vedo l'ora di vedere cosa succedde..... eheh Forza!!!!

21/11/08, ore 18:06

O______O sasukeeeeeeeeeeeeeee nn mi morireeeeeeeeeeeeeeeeee se no vengo cn te tsunade O_________O che cavolo ci fa la ? odddei nn ce capissco piu nulla ma che @___________@ kami che successo in questo chappy O_O nn lo so m alo trov fantsitico ora ci sentiamo mercoledi ok ciauuuuuuuuuuuuuuuu

20/11/08, ore 20:29

oilà ma qnd sei giù scrivi lo stesso bene porca vacca se nn mi sn emozionata...ma cosa cavolo ci fa tsunade mamma di naruto in quel posto nn credo ke naruto nn avesse riconosciuto la sua casa a meno che qst donna la notte nn usciva e dormiva in altri appartamenti qst me lo devi spiegare sn troppo curiosa!

20/11/08, ore 19:42

ciao*____*!!!Non avrei dovuto commentare in vero , ma non ho resistito alla tentazione ù____ù nèèèèèèèèèèèè *___________*!!! Beh capitolo bellissimo, io adoro quelli dove c'è un pò d'azione di conseguenza a me piace molto ^________^. veniamo a sasuke, allora va leggermente guadagnando punti, il fatto che abbia difeso naruto rischiando lui al posto del biondo è un bel passo avanti c'è da dirlo, inoltre se itachi dice che sasuke non si è mai comportato così, vuol dire che forse sasuke sta cedendo... forse!!! Naruto però pucciosissimo tanto, è stato stra dolce quando si preoccupava per sasuke mentre questo viene ferito e veniva picchiato dal fratello, povero piccolo ç_______ç!!! Bella la corsa dal dottore che poi non si rivela altro che essere la mamma di naruto OMG questo si che è stato un colpo di sorpresa cavolo... un mega colpo di sorpresa e ti dirò sono stra curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo e come si chiariranno naruto e la madre...e cosa ne penserà lei della pseudo relazione tra sasuke e naruto ahhahah ^__________^!!!byebye ti lovvooooooooooo

20/11/08, ore 15:12

Cavolicchio che colpo di scena! Non me l'aspettavo proprio! O.O! Anche la mamma di Naruto è coinvolta! E Orociock? Uffa devo aspettare un'altra settimana! ç__________ç Sono in pensiero per Sasukuccio! Povero!!! ç__________ç Comunque il capitolo è sì un film dell'orrore, ma in senso positivo... cioé è brutto per la componente macabra (Io Itachi lo uccido!) ma è scritto benissimo! Brava brava! Coraggio, però. Non essere giù! Ti mando un mega abbraccione e un mega bacione! >.O Kiss kisss kisss kisssss! ^//^

19/11/08, ore 23:20

fantastiko kapitolo anke qst!! *.*

19/11/08, ore 21:47

noooooooooo sasukino!!!!ma perchè nn ti piace la storia sempai!!??io la trovo megnifica!!!^_^ ma ora arriverà anche orochimaru???O_o aggiorna presto!!!^_^

19/11/08, ore 19:26

Ciaooooo! Finalmente leggo la'ggiornamento!! Ke bello ke è il capitolo!! E cm abbiamo dtt insieme: ARRIVANO I NOSTRI!! XD ma cma, il pezzo in cui itachi fa il sadico è pauroso da amtti... ho avuto i brividi... brrr!! Povero sasuke xò... sniff... piango x lui... ma se poi muore, ki si prende cura di naru-chan? (nn diciamo ersie, ke se no arriva Hidan e poi io nn morirò vero tensai? *cn 1 mannia in amno* ndsasu) (ma certo! *suda freddo* ndtensai) Ma a parte gli skerzi, il capitolo nn è cm 1 film... E' MOOOOOOOLTO MEGLIO!! *_* E poi, t dico ke 6 bravixima cm sempre... ora vado! ciao ciao baxi baxi adbxseondm al proximo capitolo!!

19/11/08, ore 19:08

Neechan no, non essere giù!Sorridi che la vita è bella!(vorrei proprio sape cosa si era fumato quel tizio che l'ha sparata così grossa..tsk), cooomunque, davvero sorridi che se lo fai le persone accanto a te e che ti vogliono bene sono più felici e lo sarai anche te di conseguenza!il capitolo mi è piaciuto e ti avverto che questa è l'ultima volta che te lo dico, tanto non serve a niente e diventerei solo ripetitiva, dunque:i tuoi capitoli non sono banali, e di conseguenza neanche le tue storie; scrivi bene e a prova di questo hai numerosissime fan che ti commentano e che ti hanno tra i preferiti e vedi di dare una spintarella alla tua autostima perché è ora che cresce un po', ne?? ora, Itachi! Quello che hai fatto non si fa! è brutta cosa e non va fatta! Capito?(tutto qui?NdNaru)(si perché?NdKira)(come "perché?"? quel pazzo psicopatico con seri problemi mentali mi ha accoltellato Sasuke, lo ah preso a calci fino a fargli perdere i sensi, ha cercato di ucciderci e tu gli dici solo che non si fa perché è cosa brutta e cattiva???è_éNdNaru)(esatto..ok, non guardarmi così..Itachi sei stato davvero, davvero, davvero cattivo!!così va meglio?NdKira)(picchialo.NdNaru)(Mai!!NdKira)(Picchialo!!NdNaru)(ç_ç...itachi vieni qui..+Itachi si avvicina**me che gli da uno schiaffetto misero misero*)(Tutto qui?!NdNaru)(Sì, e non ho intenzione di fargli altro male quindi ora andiamo da Sasu e basta!! u.uNdKira)(Sei senza cuore!!ç_çNdNaru)(è bello avere Kira dalla mia parte, muahahaha NdItachi)(ehi guarda che vieni anche te!NdKira)(-.-NdItachi).Ora, domanda number 1: cosa ci fa li la mami di naru?? Number 2, che fine ha fatto Orociok? Number 3: la mami sa di quello che ha passato Naru? lo saprà??

19/11/08, ore 18:32

Ma povero Sasuke...Itachi è proprio un...lasciamo perdere...e l'ultimo colpo di scena? O______o oibò ci sono rimasta a bocca aperta! ^^ Come al solito rinnovo i miei complimenti e ti mando un bacione! <3 (scusa le dimensioni della recensione...averi voluto scrivere di più, ma devo proprio scappare...sarà per il prossimo capitolo...^^)

19/11/08, ore 18:01

Oh...che spettacolo questi ultimi capitoli!!! Prevedibili? Patetici?? Da film??? O_o Macchè!!! Sono bellissimi e molto intensi!!! Avevo davvero paura per quello che avrebbe combinato Itachi: così spietato e crudele con il suo stesso fratello...da brividi! Sasuke che protegge Naruto è davvero splendido: dopo tutta quella titubanza, finalmente ha capito che il biondino è così importante per lui da fargli rischiare la sua stessa vita! *_* E Naruto...spaventato e intimorito, ma al tempo stesso combattivo e ottimista...quel suo passare dal terrore alla determinazione lascia senza fiato!!! Poi, l'incursione della banda di Gaara è provvidenziale quanto decisamente mozzafiato: la vista del rosso, in sella alla sua moto, che distrugge l'atrio è veramente da urlo! E, in effetti, anche da film!!! Ma che bel film!!! *ççç* E, per finire, la parte finale: mi ha lasciata proprio a bocca aperta! Che ci fa la madre di Naruto in quel posto? Quali altri misteri nasconde quella famiglia??? Uhhh, che curiosità!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^_^ Un bacio!

19/11/08, ore 17:06

NOooooooo sasukino?!?! Cosa ti hanno fatto?! (mi hanno accoltellato! ma sai leggere?! è___é ndsasu)(uffi sanche su punto di morte sei davveri teme ù.ù ndme) Comunqueeee brutto pezzo di Itachi come hai potuto accoltellare sasukino? (inverità io volevo accoltellare Naruto ndita)(beh non cambia molto =__=) Povero il mio sasuke che per proteggere naru si è beccato una coltellata T^T, ma per fortuna nel momento più brutto sono arrivati i nostri ovvero gaara e compani bella! Ma ora sono curiosa di sapere cosa ci fa la mamma di naru ovvero tsunade in quel posto... anche se non ho ancora capito che posto è ù.ù beh il chappi a me è piaciuto soprattutto la parte in cui sasu protegge naru... là è stato ammirevole! davvero^^! Non vedo l' ora di leggere il prossimo aggiornamento ^^ e con questo passo e chiudo ciaociao