Baratro profondo - Rewind
di Tensai86

07/01/09, ore 20:14

bellissimo!*OO* sei grande come sempre sempai! cosa farei senza le tue ficcy???(ti metteresti a piangere perchè vuoi le tue lemon. ù.ù NdTutti)(zitti voi! u//u NdMe) però qualche lemon non ci sarebbe stata male... per esempio una sasunaru, una saigaara (l'amore mio!*OO* NdMe)(oddio... NdTutti), e forse anche una kibaneji... (tu vedi lemon ovunque. =_='' NdTutti)(si. u.u NdMe)(io sono d'accordo con lei. *ç* NdSasuke)(grazie. u.u meriti un premio... nacchaaaan! NdMe)(dimmi!^-^ NdNaruto)(sasuke... è tutto tuo! ù.ù io saluto e vi raggiungo con la telecamera. NdMe)(la telecamera di nuovo no!èwé NdSasuke) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! intanto penso a come uccidere orochimaru... (ma perchè nessuno mi vuole?TT__TT NdOrochimaru)(smettila di piagniucolare o chiamo kisame.è.é NdMe)(no kisame noooooooooo!!TT__TT NdOrochimaru)

07/01/09, ore 19:23

ciao! waaaaaaaaa ma che tenro questo capitolo Gaara e Sai hanno nettamente fatto un passo avanti, beh Nejie Kiba sono più uniti che mai e Sasuke ha finalmente detto a NAcchan che lo ama!!! sono stra felice! però ora è arrivato quel b******* a rovinare tutto e io che pensavo che fossero Kiba e Neji, cmq c'è Sasuke lì con lui e Neji e Kiba stanno arrivando non la passerà lisca! mi raccomando non dimenticarti di aggiornare conto su di te!!! kiss

04/01/09, ore 19:53

*___________* bellissimo questo capitolo *çççççççççççççççççççççççççççççççççç* molto bello cm regalo brava sensei tanti auguri anche a te *________* cmq *çççççççççççç* rga che lemon =ççççççççççççç= mi sto sciogliendo *ççççççççççç* le lemon sn stupende O_____________O è_é orochimaru samaaaaaaaaaaa nn ti azzardare sai ad andare da loro ora che sasu ha detto anche lui che amam naru nn poi rovina tutto nono cmqw sasu fagliela vede tu poi Gaarasai *ççççççççççç* neji kiba*çççççççççç* benissimo al prox chjappy sensie tvbtvbTadbxs ti lovvo by marta ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

02/01/09, ore 21:43

Ciauuu^______^!!!Moooolto in ritardo anche stavolta, ma abbi pazienza queste vacanze sono state molto impegnative per me ù____ù!!! Venendo al capitolo... BELLISSIMOOOOOOOOOOOO, per ora è stato il capitolo che ho preferito in assoluto ^_______^. Naruto l'ho già detto ma lo ripeto, è un grande... è troppo mitico in questa ff e anche in questo capitolo non si è smentito... quando trova il teme intento a divertirsi con un altro invece di disperarsi prende il tipo e lo caccia a calci in culo ahahhaha, bellissima quella parte e poi torna da Sasuke e reclama ciò che è suo di diritto!!! Mi è piaciuta molto anche la lemon e il modo in cui finisce uhuhuh con Naruto che dice a Sasuke di amarlo e lui che risponde uhuh... teme teme!!! Sasuke per ora è leggermente migliorato, ma è sempre uno stronzo, certo non è una novità però speriamo che metta la testa apposto, non può dire a Naruto che lo ama e poi continuare a sbattersi anche gli altri *______*, se no io al posto di Naruto a calci in culo prenderei direttamente lui, anzi a calci nelle pale in modo da castrarlo direttamente ahahahahah!!! Bella la chiaccherata tra Kiba e Neji mi è piaciuta molto e anche il fatto che Kiba si preoccupi per la situazione di Sai... e a proposito di Sai, speriamo che riesca ad ottenere ciò che vuole!!! La parte finale è stata stra puccia, Narutino era così felice e quel bastardo di Orochimaru (perchè son sicura si tratti di lui) ha rovinato il bel momento. Spero solo che ora Sasuke gliela faccia pagare cara e salata a quel pedofilo di merda *_________*!!! Aspetto il prossimo nè ^_______^, byebye ti lovvo

01/01/09, ore 20:11

ciao!!!!!!!ke bello sempai finalemente la lemon tra neji e kiba!!!!!*ç* grazie grazie grazieeeeee!!!!!!!ora ti saluto k mia sorella scassa i santissimi!!!!!grazieeeee!!!!!ciao!^_^

01/01/09, ore 04:23

dimmi ke è orichimaru *,....,* vai ke sasu lo pikkiaaaa poi kol gesso alla mano sai ke dolore!!! XDD vai sasuuuuuuuuu!! *____________* waaa ke bello si amanooo yay *////////* son feliceee xD cmq! buon anno dato ke oggi è l'1 xDD ciau *_*

30/12/08, ore 23:13

Non mi aspettavo che Naruto perdonasse Sasuke così alla svelta ò__ò ha solo buttato fuori il terzo incomodo e si è dato da fare *___* grande Nacchan!! XD Che bello *O* Sasuke gli ha detto che lo ama! *Ballonzola come una cretina* grande storia d'amore avviata *w* vado a preparare il ricevimento di nozze... (oi, questa qua corre troppo Dobe ò_ò ci penso io a farla sparire o la convinci tu a levarsi dalle scatole?? NdSasu) (*.* io sceglierei il bouquet di fiori arancioni... NdNaru) (gli scleri matrimoniali dilagano °__°" Ndme) E finalmente le cose vanno beneee ^O^ ..*entusiasmo smorzato*... quell'sms maledetto O__O non posso crederci, il Biscio Schifoso torna a tormentare il povero Naruto!! Ora che stava rimettendosi a posto tutto! Ma Naru non poteva dirlo a Tsunade quando ne ha avuto l'opportunità? Sasuke deve difenderlo a tutti i costi ò__ò mi chiedo come, ma se lo ama davvero troverà il modo ù__ù. Che carino Sai innamorato *____* spero solo che Gaara non lo stia usando e basta, come teme Neji é.è però sta iniziando a provare qualcosa... si vedrà! *-*. Bellissime entrambe le lemon, Senpai *O*!! Ci sentiamo il prossimo anno! XD
Buon 2009 Senpai ^O^!!! Auguri di tanta felicità e gioia x3x3 kissoli^^

30/12/08, ore 18:37

due lemon fantastiche in un chappy solo... il 2008 non poteva finire in modo migliore! e poi sasu e naru sono così pucciosi!(grazie! ^///^ NdNaruto)(prego. u.u NdMe)(nacchan! vieni! facciamo cose sconcie con la panna!^-^ NdSasuke)(arrivooo! ^-^ NdNaruto)(prendo la telecamera e sono subito da voi!O.O NdMe)(non esiste, tu non puoi venire. u.u NdSasuke)(uffi... é.è NdMe) mmm... chi sarà il misterioso torturatore? in effetti può essere itachi... ma potrebbe anche essere orochimaru... e chi sarebbe questo nuovo personaggio? non è possibile... cioè, quale personaggio potresti inserire? finora è stato torturato solo da uchiha maggiore e dal serpente pervertito...(ehi! io non sono un pervertito!è_é NdOrochimaru)(ne sei sicuro? pensaci bene... -.- NdMe)(eh... beh, in effetti lo sono...^-^ NdOrochimaru)(almeno lo ammette... =_='' NdMe) ma forse ci starebbe meglio orochimaru, perchè la storia del patrigno molestatore stupratore è passata in secondo piano, ed è dai primi capitoli che non se ne parla... ma conoscendoti, tensai, sono sicura che qualsiasi cosa deciderai sarà bellissima! ti adoro!

30/12/08, ore 09:35

Io punto su Orochimaru perché è l'unico che si è scopato Sasuke oltre a Naruto e l'unico che lo definisce un giocattolo. Speriamo che Sasuke sia in grado di proteggere Na-chan ç_ç povero cucciolo, ora che è felice arriva subito qualcuno ad interrompere la poesia ç__ç Il capitolo è bellissimo. DUE LEMON!!! Naruto e Sasuke (vai Naruto!!! Ti voglio così deciso!! Nd Io), Neji e Kiba (Che dolciosi *.* Nd Io)*çççççççççççççç* La mia mente perversa è stra-felice, anche se mi dispiace per Sai e Gaara, ma il mio sesto senso femminile mi dice che anche questa storia andrà a posto (almeno lo spero -.-'''). Sei sempre la migliore Tensai. Tvtb. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Buon anno nuovo anche a te ^^ kiss kiss

30/12/08, ore 09:05

ciao!ok, in questo capitolo rivaluto Sas'ke! spero solo che non neghi a Naruto di aver mai detto di amarlo, non appena Naruto glielo farà presente.. perchè se lo fa lo picchio!Per me, il tipo che stà arrivando è Orochimaru! Itachi mhh, nono è Orochimaru! sono curiosa di sapere se ho ragione! per quanto riguarda Sai, gli auguro di trovare il cuore di Gaara, sono carini insieme!!! Bel capitolo, continua così!! aspetto con ansia il prossimo! E ti faccio anche io tanti auguri!!! buon anno nuovo! baci^^

30/12/08, ore 01:36

Wooo che capitolo!!! *_* Intensissimo dalla prima all'ultima riga!! Fenomenale l'intervento di Naruto!!! Grande!!!! Pensavo che se ne sarebbe andato...oppure che avrebbe iniziato a inveire contro il moro! Macché! Combatte lui!! Per riprendersi il suo Sasuke!!! Spettacolare!!! *_* Molto bella anche la scena tra Kiba e Neji! Accidenti, quei due sono così perfetti insieme che mi hai fatto venire il batticuore nel leggere i loro dialoghi! E poi, davvero splendido il flashback, con Sai che si "confida", in un certo modo, con Neji! E ora non vedo l'ora di sapere chi è ad aver mandato il messaggio a Naruto! Punto su Orochimaru...e spero tanto che Sasuke gliela faccia pagare! ^_^ All'anno prossimo allora!!! Tanti baci e buone feste!

29/12/08, ore 21:28

E' la prima volta che faccio una recensione a questa storia e devo dire che mi piace moltissimo! In realtà non è solo la trama in se che mi piace il fatto è che mi piaci proprio come autrice, hai delle idee carinissime e anche il tuo modo di scrivere non mi dispiace... Infatti ho letto praticamente tutte le fic che hai scritto! Cmq, ti dirò che era ora che Sasuke si svegliasse e si "dichiarasse", anche se forse è ancora una parolona, anche perchè se continuava ad andare con mezzo mondo non vorrei che Naruto continuasse a stargli dietro. Probabilmente sono io che faccio stupidi moralisti, in fondo i tuoi sono racconti scritti per passione e divertimento, ma non penso che uno così varrebbe la pena sopportare quello che ha dovuto subire il mio Nacchan... Aggiungerei che la coppia di Gaara e Sai mi pare buona anche se finora non li vedo molto bene insieme anche perchè se penso al manga nemmeno si sono mai visti! ^^ E concludo dicendo che secondo me è Orochimaru che ha mandato il sms: se fosse un altro personaggio non ancora comparso è praticamente impossibile indovinare, Itachi non mi sembra anche perchè a lui Naruto (almeno da quello che mi è parso di capire) gli interessava relativamente, era più che altro una scusa per fare del male a Sasuke. Ora ti lascio, tranquilla. Bacioni e Buon Anno anche a te! ^3^ PS. Uao, che recensione chilometrica che ho fatto! Direi che ho appena battuto un record mondiale!! O.o

29/12/08, ore 21:07

ok... stavolta nn dico nnt, xk il capitolo parla già da sè, ma le due lemon, sn spettacolari kaasan *O* bè, 1 cosa la dico assolutamente YOU ARE THE BEST FOR EVER AND EVER! ù.ù a presto (sn curiosa d sapere ki ès to qui, ma forse è orociok ù.ù ndsana) ciau tadbxseondmepepm bacioni enormissimi

29/12/08, ore 18:59

Vabè si capisce ke è Orochimaru insomma è da un bel pezzo ke nn faceva la sua comparsa, e si potrebbe capire anke del xkè del mex infondo lui abitava momentaneamente con Sasuke e quindi nn lo vedeva spesso x dirglielo in faccia..secondo me Itachi dovrebbe entrare dopo!!!Insomma prima è meglio togliersi dai piedi la parte di Orochiok xkè sta sui coglioni a tutti e poi Itachi che benomale tutti lo considerano un figo soprattutto perchè prima nella storia è entrato in scena Orochiok e poi Itachi!!bel capitolo ciao

29/12/08, ore 17:00

XD sei grande!?! Non tengo l'ora di leggere il seguido; ma un dubbio mi assale, scusa se Sasuke è ferito come farà a proteggere Naruto??? termino qui il mio breve commento perchè non ho parole per esprimere questa fanfic che mi ha attirato tanto e mi sta piacendo tanto,per questo temino qui le mie lodi verso l'autrice per la sua bravura e fantasia e la fic perchè quando l'ho iniziata a leggere ero scettica che mi sarebbe piaciuta poichè non amo tanto la violenza (soprattutto sessuale)e non mi sarei aspettata di appasionarmi così tanto per questo concludo e ti saluto aspettando con impasienza la fic nel nuovo anno. Ciao ^_^ ... ALT aspettate c'è una cosa che vorrei dire tanto a te e a tanti altri: AUGURI E BUON ANNO \\\\\^*******^/////