Baratro profondo - Rewind
di Tensai86

05/12/08, ore 23:03

wow!!! meraviglioso brava!!!!!!^O^ voglio vedere come reagirà tsunade a sapere di naruto e sasuke...+w+..beh scs ma sto morendo dal sonno...ciau!!!

05/12/08, ore 13:52

Cavoli che passato!!!! Molto complicato, ma molto bello!!!!!! Quanto sono pucciosi! Ma... Naruto dirà alla madre di essere stato più volte violentato da Orochimaru? Bo... spero di sì. E spero che Tsunade gli di un bel pugno in testa!!! Attendo con ansia il prossimo capitolo. Kiss kiss (Guarda che questo capitolo è bellissimo! Stupendo! Sei sempre il meglio tesoro ^^)

05/12/08, ore 08:18

Ciao^^!Povero Sasu! Non sa amare? Secondo me si sottovaluta, ama già Nacchan!ne sono convinta ^^! Comunque, bello il passato,Minato trovato sulla riva di un fiume stile gatto randagio che ti porti a casa XD! Stupendo! Ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Tsunade alla scoperta che Orochimaru violenta Nacchan, la attendo con ansia questa scena XD!ma ovviamente ora Nacchan non si poteva confessare^^! Continua così! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Sei bravissima^^ _Baci Quis_

04/12/08, ore 18:31

ciao! accidenti che passato! però è secondo me è credibile, seppure molto tragico... secondo me Sasuke sa amare, solo che dopo tamto tempo siè "dimenticato" come si fa, e poi se non fosse così non si preoccuperebbe così tanto x Nacchan giusto? al prossimo capitolo kiss

04/12/08, ore 18:29

rivelazioni schock!!!!piaciuto, piaciuto piaciuto piaciuto >0< continua al più prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/12/08, ore 17:41

povera Tsunade..........non oso immaginare come potrebbe reagire se scoprissecosa ha fatto Orochimaru al suo piccolo Na-chan. Sasuke poi non credo si renda conto di amare già un pò il suo biondino se no non avrebbe rischiato tutto con suo fratello. continua così che sono curiosa di sapere come va avanti a presto. un bacio Valentina

04/12/08, ore 10:18

Ciao!!!Mi piace questa storia, è molto bella! E ti dirò, sarò malata ma mi piace come hai fatto Itachi XD! Comunque non puoi bloccarmi il capitolo così!!! voglio il seguito! Non vedo l'ora di leggerlo! Sei bravissima! Aspetto con ansia la confessione di Tsunade (e non vedo l'ora che sappia cosa Orochimaru ha fatto al figlio per 2 anni... ^^)! _baci Quis_

01/12/08, ore 20:54

Ciauu ^______^!!! Sono in ritardo??? No dico sono in ritardo??? IO osno in ritardo??? Ma davvero??? Sai non mi pareva, io che sono sempre così puntuale... ahahhahah non ci credo neanche io, sono una ritardataria cronica ahhahaha emmm meglio ricomporsi ù_________ù!!! Scusa il ritardo ma ti assicuro che è un miracolo se ho trovato il tempo, sono molto presa ultimamnete, non credevo di farcela prima di mercoledi!!! Capitolo bellissimo... ho apprezzatro molto l'inizio dove neji cura naruto, mi paice che sembra stiano diventando amici, si si molto felice della cosa!!!Ma la parte che ho adorato di più è ovviamente quella dove Naruto sta con sasuke e gli chiede scusa in tutte le salse *_______*, mamma mia ma come si fa a resistere a un cucciolotto così, inoltre di quel pezzo è bello quando il teme si ricorda che naru gli ha detto che lo ama e quando pensa che di naruto non riusicrà mai a soddisfarsi... beh sembra che finalmente il suo cervello ammuffito timbrato Uchiha stia iniziando a dare segni di vita, ma nonostante tutto per ora naru è imbattibile ù____ù!!!Ora però sono stra curiosa di sapere tutta la parte che deve raccontare Tsunade di come ha incontrato sasuke, ma sopratutto che mi interessa è come reagirà sasuke ora che sa che la madre di naruto è tsunade e se prima della fine tsunade verrà a sapere cosa oro ha fatto a naruto... beh io direi che sarebbe giusto che lo venisse a sapere, per me è corretto così, infondo lei è sua madre ha il diritto di sapere cosa quello schifoso del marito ha fatto al figlio!!! Byebye kiss ti lovvo

28/11/08, ore 19:22

@_______________@ nn ci ho capito nulla >O< oddio ma che successo cioe il capitolo e stupendo ma ma io nn lo capito ç__________ç oddio che baka che sn e poi trsunade che i fa qua? oddioooooooooo sasuke sta bene meno male fiu poi naru sta bene cmq itachi e morto nn si doveva permette cmq ora cosa accadra tsunade che deve dirgli oddei alla prox ciaooooooooo un kiss da marta ciuuuuuuuu tadbtadb tvbtvb ti lovvo sao

27/11/08, ore 20:30

se è di mio gradimento??? ma che domandeXDXD certo che siiiiii XDXD non vedo l'ora di scoprire come continuerà fra quei due bricconcelli ^^ sasuke: bricconcelli a chi?!é_é Tu non sai a chi ti stai riferendo Certo certo *pat pat manina* Naruto:a me piace bricconcello *_______* *abbraccio* XDXD cmq per favore posta al più presto ^____^ arigatoo ^____^

27/11/08, ore 18:40

ma..ma..NECCHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!! ma ti pare il modo di concludere un capitolo questo?? no dico..ci lasci così, con l'ansia e la curiosità di sapere cosa accidenti ci fa li Tsunade e perché conosce Sasuke?? sei crudeleeee!!!mannaccia a te!beh bel capitolo come sempre, purtroppo non posso scrivere altro che sto facendo latino e mi sono presa una piccola pausa^^ baci eechan, alla prossima!!! *CHU* tadb

27/11/08, ore 07:31

Oddio che suspense!!!! Sembra come le puntate dei telefilm, che interrompono sempre sul più bello... dovrò aspettare un'altra settimana, no!!!!!!! Comunque sono contenta che Sasuke adesso stia bene ^^ quanto è puccioso Naruto!!! Troppo teneroso!!! Sono proprio ansiosa di vedere l'evolversi della vicenda. Ah, non ti azzardare a smettere di scrivere ne!! Sei bravissima, sei un mito, sei colossale! I tuoi lavori mi piacciono sempre tantissimo! Guarda che se smetti verrò a tormentarti per il resto dei tuoi giorni!!! So dove abiti!(in realtà non lo so... farò delle ricerche XDXDX)>.O Ci si sente. Kiss kiss

26/11/08, ore 23:02

ma qnt è dolce nacchan puccio-uccio? Trp trp! E sasuke meno male si è salvato, sasu? la mannaia, la puoi riporre nel cassetto... ^^ Cmq, davvero bello sto capitolo! COntinua così kaasan! 6 la migliore, punto d'ispirazione x tutti, t dovrebbero dedicare 1 statuta o almeno 1 statuta d cera, in quel museo a londra, d cui ora nn m ricordo il nome! Ora vado ciao kaasan a presto! Tadbxseondmepm bacioni notte

26/11/08, ore 22:28

WOW!!!! grande sempai ti adoro!!!!è stupendo qst chappo!!!*o*..e come reagirà tsunade sapendo k suo figlio è gay?O_o. . .BEH,NON VEDO L'ORA DI LEGGERE!!!!ciau!!!

26/11/08, ore 19:12

odio il mio computer pubblica da solo cmq dicevo sono troppo belli insieme! ora sono curiosa di leggere il racconto di Tsunade e come conosce Sasuke... aggiorna presto kiss