Baratro profondo - Rewind
di Tensai86

15/10/08, ore 17:00

Bellissimooo^^!!! Mi è piaciuto molto!!! Bravissima!! Vorrei essere brava come te, ma purtroppo non lo sono ç.ç (te ne sei accorta ora? ndsasu)(zitto tu! stronzo che farai arrabbiare naruchan nel prossimo chappy!!è.é ndme)... cmq ti ammiro sei bravissima! ciao e al prossimo chappy! ^^

15/10/08, ore 17:00

concordo con Tensai Sasuke sei un bastardo! però la colpa non è del tutto sua voglio dire sei tu che scrivi no?! :) povero Nacchan quel biglietto lo ferirà motlo, anche se sono sicura che non si arrenderà così facilmente, Sasuke non vuole legami perchè non vuole soffrire ancora, ma sono sicura che Naruto sarà capace di dargli tutto l'amore che merita se solo quel testone si decidesse a ragionare! cmq davvero bello il capitolo, lemon compresa :) attendo prestoil prossimo kiss

13/10/08, ore 17:26

scusa il ritardo per la recensione di solito io sn tra le prime cmq questo chappy e stupendo oddei povero naruchan orochimaru e un un un uno S******o lo odiooooooo èé cmq lasciando perdere sto fatto allora ..sasuke cm sei dolce*ç* che carino mentre cura naru ..oddei naru certo che hai esagerato con la danza cioe solo perche eri incazzato nn e detto che dovevi ridurti uno straccio vabe tanto alla fine sei andato a casa di sasu*ç* che fico sasu quando dice che nn puo scoparsi il copro stupendo di naru eee sasu tu nn sai quando darei per per per ecco per guardarti dicamo cosi (pervertita ndSasu)(*çç* amore miooo *salta adosso a sasuke *NdMe)(nana smettila continuamo dp ora siamo come dire in pubblico?NdSasu)(ok NdMe)cmq ora ti lascio il finale e stupendo ora vado ciu tvb tvbtvbtvb a dopodomani ciau ti lovvo un kiss dalla tua nana ciau

12/10/08, ore 21:58

*OOOOO* Oh my god...mi innamoro di questa fic ogni capitolo un pezzetto di più... L'adoro. Ti adoro. Continua cos' carissima, che vai stra-forte!^^ Un bacione smisurato! <3

11/10/08, ore 18:53

Senpai, questa fic è sempre più accattivante *O* che bello che Naruto sia riuscito a togliersi quel peso raccontando tutto a Sasuke ^___^ lui è stato un bel bastardo <.< ma si sa che è tutta facciata ed in realtà ha un cuore d'oro *___* infatti per la situazione di Naru già si sta sciogliendo... com'è premuroso ad ospitarlo in casa sua e a medicarlo a quel modo! (Nacchan, volevi ammazzarti?? ò_ò La prossima volta, niente discoteca e a nanna con una camomilla ù.ù) Mi piace molto come hai caratterizzato entrambi, Naruto fragile ma determinato a riprendersi la felicità negatagli dal patrigno e Sasuke che non vuole dannarlo lasciando che si innamori di lui. E sa essere tenero a modo suo... pur lanciando battutine da Don Giovanni! xD
Non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento *___* succederà qualcosa tra loro due adesso che sono soli? Orochock lo bruciamo al rogo, né??
Kiss x3 e buon SasuNaru Day ^0^ bye!!

10/10/08, ore 21:14

BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA!!!! Devo continuare? Davvero kaasan, è fantastica!! E' belixima! Nn avrei mai pensato ke da 1 shot belixima, s potexe tirare fuori na ff altrettanto fantastica!! Bravixima cm sempre... T adoro! Ora t saluto! E buon sasunaru day! ciau ciau kiss kiss tadb tadb

09/10/08, ore 21:13

Evviva! Guarda, il pensiero che aggiorni ogni mercoledì mi fa star meglio, almeno ho un pò di sollievo dalla studio e qlc a cui pensare. Mi stai coinvolgendo da morire. Adoro trp il Sasuke bastardo e il Naruto innamorato...più la leggo più mi convinco che sei la mia autrice preferita!

08/10/08, ore 21:02

ke bello! hai aggiornato! questa fanfiction mi sta coinvolgendo un sacco! come sempre sei bravissima :D

08/10/08, ore 20:26

ciauuu^_____^!!! Waooooo, questo capitolo è davvero bellissimo Tensai, davvero mi è piaciuto da matti!!! Allora la cosa che hp preferito di più in questo capitolo e in tutta la ff è NARUTO, NARUTO ,NARUTO e ancora NARUTO, guarda l'hai descritto veramente da Dio e non mi stancherò mai di dirlo, in questo capitolo poi... guarda perfetto quando confessa a Sasuke quello che subisce dal patrigno, in quel momento è sincero, forte e fragile tutto insieme, e poi la cosa meravigliosa è che non perde mai la speranza ed è così che farebbe il vero Naruto, per cui favoloso!!!La parte che ho preferito è quando c'è il confronto diretto nel bagno, ma anche quando Naruto pedina Sasuke è molto bello come pezzo, soprattutto quando il teme cede e gli dice di seguirlo ahahahah!!! Venendo a Sasuke continua a essere un bastardo deviato, cioè Naruto è ferito e lui vorrebbe solo scoparselo, io gli consiglierei di andare a farsi curare ahahahhah... comq. in questo capitolo si iniziano a vedere un pochino di crepe sulla sua maschera da bastardo cronico, per cui abbiamo qualche speranza che la maschera si incrini del tutto, beh almeno lo spero ^__________^!!! Bene continua così che adoro questa ff e non vedo l'ora che arrivi mercoledì per vedere il prossimo capitolo *__________*!!!Byebye ti lovvvoooo

08/10/08, ore 17:05

NEECHAAAAAAAAAAAAAAAN io davvero non ho parole, mi è sempre piaciuto il modo in cui scrivi e quello che scrivi, ma ti giuro, ti giuro che non sono mai stata così coinvolta com con questa storia..e sai che ho praticamente adorato sia aiutami a rinascere che sarò i tuoi occhi(i pianti che mi hai fatto fare e qnt mi hai fatto penare, mannaccia a te!!^^)cioè davvero..non ho parole per dire qll che penso. Bellissima. Dolce. Reale. Seria. Divertente. Sincera....Stupenda. la amo davvero quasta ficcy. continuerei a scrivere ancora parecchio su questo commento ma sarei così ripetitiva a dirti ancora ed ancora quanto ami questa storia,che preferisco interrompere qui per non venirti a noia e risparmiarmi il resto per i prossimi capitoli che, so già, saranno bellissimi proprio come quelli che hai scritto fino ad ora!tadb, neechan, davvero davvero!*CHU*

08/10/08, ore 15:42

ciao! che bello hai aggiornato! e così Naruto ha raccontato tuttoa Sasuke, che carino il moro che si prende cura di lui! sarà pure uno stronzo, ma sa anche essere dolce... al prossimo capitolo kiss

04/10/08, ore 20:46

be che dire di questo chappy?mi picxe tanto tanto solo una cosa tensai preparati a scappare è__é come hai potuto farmi questo *W* povero nacchan ç__ç per fortuna ce sasuke che conocrdo cn te e un umano sempre in calore-__- cmq *çççççççççççççççç* bella la parte in bagno ora cosa accadra chi lo sa alla prox auguri visto che ora sei ZIA ** ciao tvbtvbtadbtadbtadb

04/10/08, ore 20:39

prima di tutto: CONGRATULAZIONI!!!!che bello..una nipotina!!!*OO*..aaaa come ti invidio!!!Sono dolcissimi e pupazzotti i bimbi appena nati, appena li vedi no puoi fare a meno di innamorartene(e parlo per esperienza diretta, con tutte le cugine più piccole che mi ritrovo!!^^). Ma passiamo a noi, ebbene si, neecha, sono una pervertita! Lo ammetto anche da sola, visto??(ci vorrebbe più coraggio a negarlo =.=NdSasu), so bene che oltre alle lemon c'è altro, molto altro; guarda le mie storie, prima di farli andare al sodo ci metto sempre un bel po'!^^ ahh nonvedevo l'ora di leggerlo questo capitolo, ma sono entrata su efp solo oggi!cmq ho un sacco di domande che mi girano per la testa, per esempio: perché Sasuke è diventato così serio di punto in bianco? o ancora, Naruto finalmente si aprirà con qualcuno raccontando il suo calvario giornaliero o continuerà a tenersi tutto dentro e a soffrire da solo? Complimenti davvero, neechan, la storia è davvero molto coinvolgente!!! Non vedo l'ora che arrivi mercoledì per leggere i seguito!Un bacio e ric che TADB!!!Ps. Desirée è davvero un bel nome!^^ a presto!!

03/10/08, ore 19:46

Bellixima cm sempre, anke se sta volts, ho odiato Orociok in 1 modo atroce, e anke Sasu c è andato giù pesante... Povero Nacchan! ç_ç Qnt m dispiace... Kaasan? 6 bravixima a scivere, qsta fic, m piace molto, è molto... triste, ma anke romantica. Si m piace molto molto! E poi la Neji/Kiba è stat trp pucciosa e spupazzosa... *ç* bellixima sisi! ciao kaasan, a presto. tvb baci kiss

03/10/08, ore 19:14

Ps (anche me inizia ad avere vuoti di memoria ò.ò): congratulazioni per essere diventata zia ^0^!! Fai gli auguri di "buona venuta al mondo" a Desirée da parte mia x3