Baratro profondo - Rewind
di Tensai86

24/12/08, ore 19:07

tensaiiiiiiiiii!!! mi piace! mi piace! mi piace! non ti smentisci mai!

24/12/08, ore 18:54

non ho molto da dire... solo: ti seguirò sempre sempaiiii!!

24/12/08, ore 18:49

anche io voglio ballare con il sasuke spakkioso!*ç*(tu ti rendi conto che sono gay, vero? NdSasuke)(e allora? chissene importa! nella mia testa ti assicuro che non disprezzi le ragazze. u.u NdMe)(o_O oddio. faccio parte delle fantasie di una pazza pervertita! NdSasuke)

24/12/08, ore 18:42

chi billu! mi piashe tanstissimu tensai-shempai. e sasuke... sasuke è così... ................... *nalhia ha mandato in tilt la tastiera del pc con la sua bava*

24/12/08, ore 18:32

billu, billu! non vedo l'ora di vedere il resto! sasuke è così spakkioso... si... anche a me non dispiacerebbe trovarmi al posto di quel ragazzo del vicolo, magari in un'ambientazione diversa... basta! ti lascio, vado a leggere il seguito! sei sempre la migliore tensaiiiiii!!\^0^/

24/12/08, ore 18:20

evviva!! l'avevo detto io che avresti fatto bene a prestare più attenzione a quella ficcy! non hai idea di come ero contenta quando ho capito che avevi davvero fatto la rivisitazione! "baratro profondo" è già tra i miei preferiti, e "baratro profondo rewind" la segue a ruota!(itachi, tobi, avete preso i pop corn, le patatine e la mia coca? NdMe)(si, nalhia-san! non vedo l'hora di vedere come ha sviluppato questo rewind la tua sempai. NdItachi)(anch'io.*-* NdMe)(Tobi è un bravo ragazzo. tobi è curioso. allora? leggiamo? NdTobi)(a.. lasciamo perdere. andiamo va'. NdMe)

24/12/08, ore 17:30

...........DIMMI CHE CAZZO E QUESTA TESTA BIONDA? chi e asp spero che nn e ino cmq e DEIDARA sisis ù.ù io torno e trovo un capitolo *__________* tristissimo ma stupendo oddio sasuke che se la fa davanti a naru cn un altro e terribile o i brividi mammina mia aiuto cmq il chappy e stupendo e pure la coppia saigaara*__**ççç* stupenda sisi cmq alla prox senpai TANTI AUGURI DI BUON NATALE ANCHE A TE ciauuuuuuuuuuuu un kiss dalla tua marta ciauuuuuuuuuuu il chappy e bellissimooooooooooooooo

24/12/08, ore 16:32

Questa è sfiga ù.ù Sasuke aspetta tre giorni - in cui digiuna, porino, già è tutto pelle e ossa ò_ò - che torni Naruto, poi quando questo finalmente si decide a lasciare in pace Neji e Kiba nella loro beneamata privacy (Neji senza zozzerie non campava ù.ù *scappa dalla furia omicida dello Hyuuga*) e torna all'appartamento, toh, trova Sasuke che si è già fatto recapitare a casa una delle lucciole - per non dire moooolto peggio - di turno ò______ò qui il Destino (Destinomane numero 2 all'assalto) ci ha messo non il dito, l'intero braccio! (frase altamente fraintendibile O__o *roftlol* in questo periodo il mio cevello è in black out XDD). Spero che il moro abbia una spiegazione plausibile e non tiri fuori il discorso "ero sessualmente frustrato", altrimenti prevedo che un uragano biondo alias Naruto si abbatterà a velocità razzo sul povero - ma mica tanto - Uchiha °__°. Per quanto riguarda Gaara e Sai, ci vedo una storia imminente *___* Sai ormai lo ama e quando il rosso si deciderà ad accettare i suoi sentimenti inizieranno a suonare le campane a festa ^O^ (non precipitiamo le cose ò__ò NdGaara) (ma no, che dici... senti, preferisci le rose o i tulipani per il mazzo della sposa? Ndme) (e chi sarebbe la sposa?? NdGaara) (tulipani ^__^ NdSai) (.__." NdGaara) Scusa se lo sclero assomiglia tanto al tuo, Tensai-san, ma non ho saputo resistere a scriverlo *cervello in black-out* la saluto, Auguri anche a lei, Grande Senpai ^O^ e buone festeeeeeeeeeeeee!! x3

24/12/08, ore 12:10

ecco qua un altro capitolo fantastico!!! ti prego aggiorna presto nn vedo l'ora di sapere come la prenderà il povero naruchan e se sasuke riuscirà a mettere da parte il suo orgoglio e chiedere scusa..... complimenti continua così adoro la tua ff!!!! ^________^ e ........... Buon Natale!!!!!!!!! da miiky (michela)

24/12/08, ore 09:35

Il freddo, il cinico, il bastardo, l'idiota, il malvagio,il senza-cuore (abbiamo finito con i complimenti =.= Nd Gaara) Gaara No Sabaku che si scioglie di fronte all'amore!! *ççççççççççç* Mi prende troppo questa coppia!!! *ççç* Ma... che è la testa bionda tra le gambe di Sasuke? *me sfoglia un album con tutte le foto dei personaggi di Naruto* Vediamo un po'... il quarto Hokage... troppo vecchio... Naruto... -.-'' era alla porta... Ino... Ino?!?! SASUKE SE LA FA CON INO ????!!!!! Dimmi di no per favore, altrimenti l'ultimo erede degli Uchiha farà una brutta fine ò_ò. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento. Kiss kiss

24/12/08, ore 08:25

Ciao!ok, Sas'ke ha dato la riprova di essere un coj...ne!!! Ma si può? Ora chissà che farà il povero Nacchan! (anche se ammetto che certe volte strangolerei anche lui!!!). Gaara è stupendo!Certo povero Sai non lo invidio ma..., ciò non toglie che mi faccia tenerezza Gaara XD! Bel Chappy!! Naru che rompe a Neji è stupendo XD! Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! ^^ Baci e Buon Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! ^^

23/12/08, ore 23:09

nn. dirmi. ke. è. Ino. altrimenti. la. stronco. ORA!!! Miseriaccia! proprio ora doveva comparirei na tipa?! PORCAAA!!! PORCAA Biiiiiiiiiiiiip... (tira gran nomi a tutto e tutti e saraventa tt all'aria) (è pazza! fuggiamo! ndtutti) (ma su, a volte capita no ^^ ndsana) (*tutti si guardano e poi... * ancora + pazza *e se n vanno* ndtutti) (ç___ç ndme) bè, direi ke la GaaXSai è assolutametissimamete bellissimamente bellissima!! sìsì! bravixima kaasan ma... MI MANCHI TANTO!! Torna presto Kaasan! ç___ç ciau tadbxseondmepm baci

23/12/08, ore 20:53

o no e mo chi è questa testa bionda?! ciao! si concordo con te in questa fanfiction Gaara e Sai mi piacciono insieme! e Sasuke, beh lui non cambierà mai è sempre il solito orgoglioso, ma NAruto è innamorato di questo teme orgoglioso e farà di tutto x riconquistarlo, vai NAcchan facciamo tutti il tifo x te! al prossimo capitolo e tanti auguri di buon natale e s. stefano! kiss

19/12/08, ore 20:24

O_O ma...ma...ma... non è possibile! perchè ogni volta sassu deve fare quelle sparate e rovinare tutto?!?! naruto: quoto u_____ù -____- sempre a fare il figo, ma smettila!!!! sasuke:°___° naruto ma come osi parlarmi così?!?! che ti prende!!! naruto: è natale è____è sasuke: ... ^_^" beh comunque spero che le cose si risolvano *siiiii* SAI FIGHT!!!! ç_ç poverino lui! O_O

15/12/08, ore 22:32

OççççO [chiara va in emorraggia da sangue al naso.]Che bel capitolo....Gaara..OçO...che bel....sasuke....No aspetta,Gaara lo fa sadomaso???O_O....OçO...Comunque,tentando vanamente di riprendere il controllo di me stessa,ti dico:OçO...emm..no...dicevo...Ke stronzo quel Sasuke!!!..Sasuke..OçO.....emmm insomma,non ci si comporta così con Naruto!!!...OçO...Naruto.....emm..Naruto ha fatto bene u.u... insomma va,sempai...sto facendo sballare la tastiera dalla bava che ci sta colando sopra...però...quando la vedo la neji-kiba?beh,allora aspetto...alla prossima!!!!