Baratro profondo - Rewind
di Tensai86

03/10/08, ore 19:11

Non c'è nemmeno bisogno di chiederlo, certo che recensisco senpai *___* sìsì mi è piaciuto molto questo cappy ^^ vuoi sapere cos'ho in serbo per quell'essere schifoso che non merita nemmeno di essere chiamato per nome? A dire il vero ho talmente tante idee sadiche e macabre per la mente che non saprei scegliere °____________° il mio odio per lui è salito del 110% (chiamarlo biscio offenderebbe i serpenti ò__ò) ... ^^" scusa se in ogni recensione ti lascio uno sfogo contro uno dei personaggi xP è che quando ci vuole ù.ù. Sasuke si è riguadagnato la mia fiducia *^* Naruto è riuscito a confidarsi con lui x3 finalmente non dovrà più portare quell'enorme peso da solo T_T che farà adesso l'Uchiha? Si comporterà da eroe dando una bella lezione a Orochock (ma così offendo i biscotti =^=)?? C'è una cosa mi lascia così--> O__o ...ma la madre non si accorge mai dei lividi che gli lascia quel maledetto?? Dev'essere proprio cieca ò_ò o scema... magari tutte e due ù_ù almeno la situazione di Kiba e Neji è ok ^.^ sono proprio affiatati!
Alla prossima, baci x3 zau!

02/10/08, ore 20:43

ciauuu^____^!!!eheheh bellissimo il capitolo, direi che per ora è il mio preferito, ma sono sicura che presto ce ne saranno altri che surclasseranno questo uhuhuhuh ^_____^!!! Allora Naruto è fenomenale, nonostante tutte le violenze che subisce non si arrende ed è pronto a tutto per vedere sasuke... bè è veramente strepitoso naruto in questa ff, ti sta uscendo benissimo ed è uno spettacolo vederlo lottare con tutte l sue forze per arrivare al cuore di sasuke. Sasuke anche in questo capitolo fa la parte dello stronzo, però almeno sembra essere preoccupato per naruto e quindi magari qualcosa cambierà finalmente... vorrei dire una cosa, il fatto che dico che sasuke è stronzo, non vuol dire che non mi piace come l'hai reso, anzi, mi piace come l'hai reso, bello e bastardo, però ciò non toglie il fatto che è stronzo ahahahhahh!!!Bene ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, aimè dovrò attendere fino a mercoledi e comq. tranquilla per ora la ff mi piace da matti e non è successo nulla che mi dia fastidio ^________^!!!Byebyekissssss

02/10/08, ore 18:02

Ciao! Posso dire di essere una tua accanitissima fan, infatti sei l'unica delle mie autrici preferite, XD! Cmq anche questo capitolo lo adoro! sasuke è sexy da morire, ti giuro, lo amo ogni capitolo di più e per quanto riguarda Naruto...bhè è fantasmagorico anke lui. Orochimaru che molesta Naruto mi fa un pò senso...brrrr!

02/10/08, ore 17:29

Bello anche questo capitolo... Chissà cosa farà sasuke, adesso che sa...una scena in tipico stile Chuck Norris, con vari calci volanti e tutto il resto? (°scema! è una cosa seria!°) ...=(, e ma io cercavo solo di sdrammatizzare...=(=( Comunque rinnovo i miei complimenti! Un bacione!^^

02/10/08, ore 15:44

Vai Sasuke spaccagli la faccia a quel b******* di Orochimaru e se vuoi una mano vengo volentieri! povero il mio Nacchan, però nonostante il suo modo di fare da sbruffone a suo modo Sasuke si preoccupa di Naruto... attendo il seguito appena puoi! kiss

26/09/08, ore 19:54

Eccomi! Ho letto i capitolo tutto d'un fiato, e sono rimasta sempre più sorpresa da: a) L'ingenuità di Naruto...(è.é mah, insomma! ndNaru) b) La stronzaggine di Sasuke...ora, ninino mio, trattami bene la mia testa pelosa bionda, eh?! c) Sei braaaaaaaaaaaaaava!! Ma questa non era una sorpresa... Vabbè, comunque sappi che questa tua fic mi piace davvero tanto, che spero che arrivi presto il prossimo captiolo e che ti ringrazio tanto dei commenti che mi lasci! ^^ Una bacione schioccoso! <3

24/09/08, ore 23:26

bellissimo questo chappy senpai *___________* mi paice tropppo meno male che kiba e naru hanno risolto cmq ....ç___________________ç mi hai fatto piangere cattiva >__< povero naruto prprio da sai dovevi farlo accopmagnare a vede sasu che si fa un altro ç________ç sasu sei morto cm cavolo tui sei permesso oddei se ci ripenso mi viene da prangere anche se sasu e fico nn gli la perdono vabe il chappy mi e piaciuto quindi a venerdi e perdonami per il ritardo cmq ciao tvbtvbtvbtadbtadbtadb ti lovvo saoo tvb bacini baciotti >3333333333333< ciao un kiss da nana-chan

24/09/08, ore 22:16

Assolutamente stupendo kaasan! 6 bravixima... T adoro! Il capitolo, m è piaciuto, soprattutto qnd naru s è mexo a cercare kiba... Ke pucci ke s abbracciano da bravi amici... *Sana prende kicchan e nacchan e li spupazza* A parte ke 6 bravixima a scrivere, t adoro tnt! M piacciono le tue storie. 6 la migliore... Capitolo belliximo anke se dici ke è corto... ciau ciau kiss kiss tvb tvb

24/09/08, ore 19:17

Sasuke bastardo e traditore è_____é (non che sia una novità <__< ) Naruto si allontana un poco per recuperare Kiba (che se torna da Neji fa una cosa santa ù__ù) e lui subito si fa un altro... che poi mi viene il dubbio sia Gaara ò__ò (niente male *____*). Certo che dev'essere proprio innamorato, Naruto, per accettare di convivere col pensiero di Sasuke con un altro pur di stargli accanto... o per meglio dire mi pare un po' disperato - senza offesa per Nacchan dato che capisco che soffrire dà alla testa ù.ù - ...ora ci si mette anche Sai a rigirare il coltello nella piaga =__= Bah, spero che la situazione non peggiori... Orochock lo voglio eliminare con le mie mani °__° alla prossima x3 besi ^^

22/09/08, ore 20:56

Ne, ne..neechan, cosa vuol dire il cenno della testa di Naru?? Lemon in arrivo??*ççççç* me ci spera tanto tanto!!muah W Sasu in Brian Kinney Mode!!! e Naru che dice che vuole solo Sasu muahahaha..non vedo l'ora che arrivi venerdì per l'aggiornamentooooo!!!tadb *CHU*

22/09/08, ore 20:41

ciauuu^__________^!!!Eccomiiiiiiiii a commentare, stavolta sarò un pò breve xchè ho poco tempo purtroppo!!Comq anche questo capitolo mi è piaciuto e soprattutto mi è piaciuto Naruto. In questa ff naruto è molto simile al manga per quanto riguarda determinazione e forza interiore, trovo che sorprattutto in questo capitolo l'abbia esternato alla fine, quando anche se sai cerca di avvertirlo che sasuke non lo amerà mai e che lo farà solo soffrire, naruto gli dice chiaro e tondo che lui vuole solo esclusivamente sasuke e nessun'altro e che lo avrà... meraviglioso il finale e bravo naruto è così che si fa!!! Sasuke per ora non posso esprimermi, sembra solo un emerito bastardo in calore scusa la parola =_____=, ma dico quello che vedo, probabilmente poi si rivelerà diverso, ma per ora è così!!! Concludo qui anche se vorrei dire altro, ma non ho tempo kissoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^____________^

22/09/08, ore 16:15

Sasuke, ma allora sei proprio s******! povero Naruto! cmq il biondino è deciso più che mai a conquistarlo ce la farà?! attendo il seguito kiss

20/09/08, ore 15:20

Ciaoooooo, scusaaaaaa credevo di averla commenta, me sbadata, allora cosa dire...i primi tre capitolo sono fantastici (come tutte le tue ff) porca miseria la parte del ballo è da sbavoooooo alla fine la era questa era la mia faccia *çç* , certo che Sasu è sempre il solito allupato pensa solo a scopare (scusa la volgarità hihi) mentre il povero Naru-Cahn è completamente preso da lui, passiamo a Kiba sola una parola FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOO, Neji peggio di Sasu (e mettiamoci anche che io odio Neji) ma nelle tue ff li adoro insieme, e alla fine quando Naru decide di andare da Kiba invece di restare con Sasu lo adorato, se bravissima complimentiiiiii un kiss ^_____^

20/09/08, ore 14:32

AAAAAAHHHHHH! Adoro questa storia come tutte le altre che fai!!! Sei troppo brava! Io di solito non metto mai nessuno tra gli autori preferiti perchè molti fanno una sola storia decente e poi fine! Ma tutte le tue storie mi piacciono troppo (sì, anke le one-shot perverse! io faccio parte di quel gruppo!!!E ne vado fiera!!!) sei troppo bravaaaa

19/09/08, ore 21:20

Neechaaaaaaaaan..loro ballano in mezzo alla folla, si baciano e una pioggia di coriandoli colorati scende su di loro..W QUEER AS FOLK!!!!!!!!!!!!!XD bellissima la descrizione del ballo, molto..em..appetitosa muahahaha..mi spiace per Neji, non solo va in bianco, ma si è preso pure un bel cazzotto..povero!!riguardo a sasuke..beh lui è esattamente come brian e pensa "non m'importa chi sei tu, sei fortunato ad avermi!"..oooooo lo adoroooo!!! ">_<" tadb nechan!!*CHU*