Baratro profondo - Rewind
di Tensai86

05/07/09, ore 15:25

Ciau!!! Tensaiiii waaaaa non ci credo è finitaa *____*... beh bellissmaaaaaa ff non c'è che dire e pensare che all'inizio ero indecisa se leggerla o meno!!! Mi è piaciuta la suspance dei capitoli d'azione, come quando Ita rapisce Naruto e dice a sasuke che se non si sbriga lo uccide o gli ultimi capitoli, inoltre questa è senza dubbio l'unica ff per ora dove ho preferito naruto a sasuke che solitamente è sempre il mio preferito eheheh, incredibile ma vero... sasuke non avrei fatto altro che prenderlo a calci in culo tutto il tempo ahahah!!! Ultimo capitolo molto bello anche lui, una bella parte d'azione, anche madara che alla fine non si rivela poi così cattivo è stata una bella sorpresa ed infine pure itachi che si mette con saku e hanno pure una bimba... ma la parte che ho preferito è indubbiamente la lemon finale U___U, non c'è ombra di dubbio ihihih, finale perfettto direi ^___^!!! Ancora complimenti e alla prossima, ti lovvvoooo kisss

02/07/09, ore 14:02

è finita noooooooooo T^T però è stato un ottimo capitolo mi è piaciuto da morire grazie !!sei la migliore sempai!!

29/06/09, ore 08:22

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo^^ cmq la tua storia è stata veramente bella^^ complimenti^^

27/06/09, ore 09:58

Ciao Ten-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!! Scusa il ritardo,ma ora sono tornata e commento subito ^_^! Questo finale è stupendo!!! Davvero bellissimo! la redenzione di Madara poi! E la parte finale con Itachi che aspetta una bimba, meravigliosaaaaaaaaaaaaaa! Mi è piciuto un sacco questo capitolo sìsì! Davvero bravissima come sempre tesò! Non ti smentisci mai!!! Non vedo l'ora di leggere tue nuove opere!!! tvtb stellì! ci sentiamo eh! Baci^^

26/06/09, ore 21:54

scusa per la recensione precedente... *me si ritira in un angolino* ma devo ammettere di essere rimasta sconvolta dalla tua scelta. Fino ad adesso non avevo mai attaccato così ferocemente un autrice. Ti porgo le mie scuse. Mi dispiace che la serie sia finita, era davvero bellissima, ricca di amore, lotte e patos... scusami ancora...

26/06/09, ore 21:51

Oddio!!! Sarebbe stato meglio che morisse!!! Andare con quella piattola!!! Che schifo!!!!!!!! Bleah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come rovinare una stupenda serie ç_ç povero Itachi... avrei preferito una morte gloriosa nel salvare il suo fratellino. Scusami per questa critica, ma... proprio con la piattola NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! poteva andare con Ino, Shizune, Hinata, Ten-ten, Temari... persino con Tsunade, ma SAKURA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Tralasciando questo è stato un bel finale. anche se... *me vomita* fa veramente schifo quella parte... "per te cambierò Sakura" Ma lei non ti merita, è solo una **** come tante altre, ti meriti di meglio. ò________ò Rimani però sempre la mia autrice preferita. ciao

25/06/09, ore 16:35

una storia molto bella che mi ha fatto emozionare .........mi piace moltocome scrivi spero di leggere ancora altro scritto da te a capitoli che sia così emozionante complimenti ciaooooo

25/06/09, ore 11:18

*-* waaahh... che bello! sinceramente ti ringrazio di non aver ucciso itachi. ho letto da poco il 43 e, anche se sapevo già che sarebbe morto, ci sono rimasta troppo male. diciamo che itachi mi è rimasto nel cuore. ù.ù9 buone vacanze! divertiti, rilassati e scrivi! non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo lavoro. w il SasuNaru! *0*9

25/06/09, ore 10:29

Oddio....Caffè+menti(contorte n.d.Kiba)degli Uchiha non m fanno molto bene...quando si è scoperto che era una bambina sono scoppiata a ridere come ua pazza...insostituibile quella scena...hai fatto bene a non uccidere Itachi...povelino altrimenti come saceva a fal nascele la piccola Mikoto???cmq non mi piacciono molto le storie dove muoiono i "cattivi-buoni"...ah il cognome della madre si prende solo se il grado sociale della madre è più altro di quello del padre...o almeno così sapevo io...alla prox..smaK!

25/06/09, ore 01:07

Ok, neechan sai che adoro tutto ciò che scrivi ma questo..questo..beh, è davvero bellissimo! è tardi e domani ho l'esame di stato ma non mi sono riuscita a fermare quando ho visto l'aggiornamento! quindi notte..ah! In jappo non sempre prendono il cognome della madre, dipende da dove ci si sposa..cioè se ci si sposa nella famiglia della madre, il marito prende il nome della moglie e così anche il figlio; viceversa se ci si si sposa in quella del padre è la moglie che prende il cognome del marito e altrettanto il figlio...almeno credo, mi sembra di averlo letto da qualche parte..bah! ok, ora davvero vo a ninna! tadb neechan! milioni di kisu!

24/06/09, ore 23:54

sigh...sigh... è finita! mi mancherà un sacco questa fic... però complimenti... finale bellissimo! *.*... Buone vacanze anke a te... e ritorna presto con una nuova storia... ^.^

24/06/09, ore 19:00

complimentiiiiiiiiiiiiii bellissimo finale!!! ^^ volevo chiderti solo un ultimo favore per concludere definitivamente questa meravigliosa ff!!! nn è che potresti aggiungere 1 cap extra dedicato a sasu e naru dopo un po' di anni quando sono riusciti ad adottare il loro bambino? (sai mi piacerebbe molto vedere come se la caverebbe il teme con 1 bambino tutto suo hehe!!!) bhe anche se non lo scrivi fa niente era solo un'idea questa ff rimane cmq un capolavoro con o senza l'extra!!! baci alla prox!!! ^^

24/06/09, ore 18:12

ç___ç non ho parole, davvero un finale perfetto (meno male che non hai ucciso Itachi), uffy, ma davvero dovremo aspettare settembre per la prossima ff...<_>"??? Spero che ci ripenserai^^. Comunque buone vacanze!!

24/06/09, ore 17:25

waaaaaaaaa tesoro ti adoro! un finale con i fiocchi! hai fatto benissimo a non uccidere ITachi! mamma mia ho divorato il capitolo tutto d'un fiato! e mi dispiace un sacco che questa storia sia finita! mi hai fatto troppo emozionare! BELLO, BELLO, BELLO! però dai non puoi abbandonarmi fino a settembre! comprendo che tu abbia bisogno di vacanze però pensa anche a nnoi povere lettrici desideose di leggere le tue opere!!! *Ryanforever fissa l'autric econ lo sguardo da cucciolo* e cmq spero che avrai tante ispirazioni improvvise!!! a presto tesoro e W IL SASUNARU ORA E SEMPRE!!! kiss

24/06/09, ore 17:06

ciao, complimenti ci sta bene un finale felice, dopo tutto, grazie per non aver fatto morire itachi... buone vacanze , baci alla prossima