Baratro profondo - Rewind
di Tensai86

15/12/08, ore 07:50

Saiiii! Cuccioletto puccioso che cosa ti ha fatto quel bastardo di Gaara!!!! ç_ç Lo depennerò dalla lista dei miei personaggi preferiti. Anche tu hai visto Queer as folk?! è il telefilm che sto seguendo adesso io su You Tube! Per caso è una frase che Justin dice a Brian, perché di solito è lui che si scopa tutti -.-'''. Comunque bellissimo il capitolo (tranne la parte di Sai ç___ç) e la parte in cui Sasuke è un bastardo ò___ò Povero Na-chan! Attendo con ansia il prossimo aggiornamento. Kiss kiss

14/12/08, ore 15:59

complimenti grande capitolo sono curiosa di sapere come finisce la storia con gaara e sai nn so perchè ma in questo periodo mi ci sto cimentando troppo a immaginarmi le scene ciao

14/12/08, ore 13:09

Sasukeeeeeeee °_____° accidenti a te, pensa prima di aprire quella boccaccia e sputare veleno!! Naruto voleva solo aiutarti, brutto Teme che non sei altro è_____é oddei, ma dove è andato a cacciarsi ora quel Dobe?? ò__ò non mi finirà nei guai! Non lasciarci in sospeso grande Senpai *O* (ps: povero Sai, certo che Gaara è proprio violento o_o" non mi aspettavo che avrebbe chiesto il corpo del moro in cambio della sua roba <_< le sorprese non finiscono mai XD) alla prossima byeeee ^O^

14/12/08, ore 01:12

waaaaahhhh ma qnt sei bravaaaa xDD io ti seguo sempre ovunkue *-* sono la tua ombra *-* XDD bellissimo kapitolo xD mi dispiace un botto x Sai T_T x una volta kemi sta simpatiko viene trattato male XD vero ke poi gaara si innamora di lui? ç///ç

13/12/08, ore 16:31

Ciao! la prima cosa che mi è venuta da pensare appena finito di leggere il capitolo è stata " Sasuke è un coj..ne".!Certo, Nacchan è ingenuo e stupido, ok, ma porca miseria, quando ci si mette Sasuke sa essere di una stronzaggine assoluta! Spero che rimedi nel prossimo chappy! Povero Nacchan, infondo voleva solo aiutarlo, mica è colpa sua se non sa stare zitto! A parte tutto, bel capitolo,e io che pensavo che finalmente li avresti fatti stare insieme! cattiva XD!non vedo l'ora che aggiorni! E non te lo dimenticare eh XD! _Baci Quis_ ^^

12/12/08, ore 21:52

ok, Sasuke..sei un idiota; Naruto..sapevi che sarebbe stato difficile, che cavolo te la prendi a fare conoscendo il caratteraccio che ha il teme?e, infine, neechan devo farti i complimenti perché sei la prima persona che riesce a farmi provare pena per Sai!Per il ritardo..beh pazienza, so per esperienza personale che Bleach ti coinvolge fino al punto di dimenticarti(quasi)tutto!un baciooooo

12/12/08, ore 21:19

ciao!! bellop il capitolo! povero sai!! gaara lo ha trattato proprio male!! e sasuke ha avuto una crisi isterica perchè non poteva prepararsai il caffe, ma quando dovra farsi la doccia che combinerà?!?! ihih io mi immagina la scena... aggiorna presto kiss kiss

12/12/08, ore 19:09

Kaasan, brava cm sempre. Ok, ora mi sa ke farai diventare tutte GaaXSai dipendenti xD anke se, povero sai... mi è didpiaciuto 1 coas x lui... piccolino. gaara è davvero pazzo e sadico... uffi ke situazione x il moretto... e sasuke, nn m è piaciuto affatto il suo comportamento nn doveva permettersi d tratatre in quel modo nacchan tsk... cmq brava cm sempre ha descrivere e fare i dialoghi! continua così kaasan! baci tadb sana

12/12/08, ore 17:05

ciaooo*_____*!!! Eccomi stavolta in perfetto orario muahhhhhhhhhh... miracolosamente in perfetto orario ù___ù!!! Ho sempre poco tempo per cui dovrò essere sintetica, o meglio ci proverò ù____ù... capitolo molto bello, Naruto mi piace sempre di più lo trovo incredibilmente IC, mi piace che non si faccia mettere sotto da Sasuke e soprattutto che nonostante il pessimo carattere di Sasuke non demorde mai e continua a stargli vicino. La lemon guarda super sbavvvvvvv l'ho adorata e ho gradito che stavolta non hanno usato il profilattico... infondo ci voleva un livello di intimità in più no? Ahahahah certo che ci voleva uhuhuhuh!!! Veniamo al finale beh Naruto ha fatto benissimo ad andarsene sbattendo al porta, io gli avrei mollato pure una bella papina su quella faccia di ca**o che si ritrova *____________*... spero davvero che ora il caro Sasuke peni un pò, non è giusto che quello che ci sta male è sempre Naruto, anche il teme deve soffrire *______*... fallo soffrire come un cane *_______*!!! Veniamo a Sai e Gaara... SBAVVVVV cioè insieme sono perfetti e dire che non ci avevo mai pensato moltissimo a loro due insieme, eppure guarda mi piacciono tantissimo ^________^, sono inoltre convinta che Gaara infondo non è affatto cattivo e non vedo l'ora di vedere la loro relazione svilupparsi come si deve... sono davvero ansiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede sia x sasu/naru che per gaara/sai ( che ti confesso ora la preferisco alla neji/kiba ahahahhahahah )!!! Byebye kisss ti lovvoooo

12/12/08, ore 16:26

ciao!..la storia si fa interessante *_* Sasuke è sempre il solito baka <_<(come osi ndSasu)(lo ribadisco sei un bakaaaa...ma come si fa a trattare male Nacchan?..è pucciosissimo e poi è anche bravo a letto *çç* ndMe)(tsk..non è colpa mia! ndSasu)(Sasukeeee sei un teme ndNar)(mi associo sei un teme!ndMe)(oh insomma la smettiamo?ndSasu)(no ndMe-Naru)idiozie a parte anche questo è un bel capitolo..povero Sai anche se secondo me...Gaara non è cattivo, tralasciando che per me con la sua aria imbronciata è il mio amore °ç°, penso e spero che nel prossimo capitolo farà meno il sadico bastardo con Sai...e non importa se per vedere bleach non aggiorni! se è per bleach sei perdonata...anzi spero ti possa piacere come anime e che presto vedremo la grande Tensai che scrive delle fic su bleach...*O* sarebbe bellissimo già mi immagino... ok ho sclerato un bel po mi sembra posso concluderla qui...ciao alla prossima

12/12/08, ore 15:33

WAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Semplicemente sublime e sbavoso , come sempre sei la meglio in questo campo ^^......povero Sai ç_ç sono tanto triste per lui xò qualcosa mi dice che anche Gaara farà qualche cambiamento.... BRAVO NARUUUUUU FAGLIELA SUDARE A UCHIHA JR. >_< aspetto con impazienza il prossimo capitolo ...bacione

12/12/08, ore 15:14

ciao! prima di passare al capitolo voglio dirti una cosa... DEVI SMETTERLA DI PENSARE CHE QUESTA FANFICTION SIA ROBACCIA CAPITO?! scusami è che a me piace un sacco, e ogni volta non vedo l'ora che tu aggiorni x sapere come continuerà e cosa siccederà fra quei due... devi avere più fiducia in te stessa... detto ciò, Sasuke sei un grosso ed emerito teme! ma dico io povero Nacchan! ti sembra il modo di trattarlo questo! capisco la tu fristrazione nel non riuscire a fare niente da solo però cerca di controllarti! e che cavolo! povero Sai mi è dispiaciuto un sacco x lui, Gaara è stato un vero b****** e mi sbaglio o oltretutto Gaara a Sai non è indifferente?! Mi raccomando aggiorna presto, sono stra curiosa! kiss

09/12/08, ore 20:00

bellissimo questo capitolo *________* povera tsunade T__________Tcmq il passatoe descritto benissimo ti dico anche io me lo avrei immaginato cosi ^^ cmq O_O povero naru e overo sasuke T_________T che brutto passato cmq spero che sasuke nn lasic naru se no lo uccido ^^ cmq il chappyu e bellissimo sensei *_________* mi piace tanto tnao tvbtvbtvbTadbTadbTadb ti lovvo xs ciauuuuuuuuuuuu un kiss dalla tua marta a amercoledi ciauuuuuuuuuuu

09/12/08, ore 19:58

Ciao ^O^!!! Credevi che non commentassi stavolta , eh??? Beh l'ho creduto anche io, stavolta ho davvero rischiato di non fare in tempo, ma a quanto apre in estremis ma ce l'ho fatta ahhahah!!! Veniamo al capitolo ù___ù... bello mi è piaciuto molto, trovo che sia molto interessante vedere il passato dei protagonisti o cosa che li riguardano ed in questoc apitolo abbiamo scoperto a gran sorpresa che in realtà i genitori di Naruto erano kushina e minato... e porca vacca anche che Jiraiya era stato accusato di pedofilia muahhhhhhh scommetto che è stato orochimaru a far ricadere la colpa su Jiraya quel porco schifoso muahhhhhhh a morteeeeeeeeeeeeeee, NO adesso pretendo che tsunade sappia la verità, la deve sapere o detta da sasuke o da naruto stesso o da chiunque altro, ma lo deve sapere cazzo!!! Per quanto riguarda sasuke nella parte finale quando dice che non sa amare... mah uhuhuhuh credo che fra poco cambierà idea ahhaha, ma visto che è così demente credo che ci metterà parecchio tempo prima di accorgersene sto demente cronico è____é!!! Bellissimo capitolo in conclusione, mi è piaciuto molto e aspetto con ansia il prossimo che oltretutto arriverà domani se non sbaglio ahhahahahahahhahahah!!! Byebye ti lovvoooo

08/12/08, ore 15:17

Ma che brutta storia T__T adesso che Naruto ha scoperto la verità sì che ne è rimasto shockato! Molto carina l'idea di Minato tirocinante di Tsunade ^^ la scena del flashback in cui rivela ai suoi pseudo-genitori che Kushina è incinta è davvero spassosa XD. Anche il passato di Sasuke è triste, non dev'essere stato per niente facile vivere soli a quell'età ù.ù (ma è legale??? O.o) e poi Itachi che cerca di vendicare la morte dei genitori allevia un po' l'immagine di "spietato killer psicopatico" che mi ero fatta, passando a "spietato vendicatore psicopatico" XD. Adesso che faranno? OwO Naruto dirà a Tsunade dei soprusi del biscio schifoso?? Spero che la baa-chan gli rifili uno dei suoi pugni-macigno e lo faccia sbattere in galera ùwù porco che non è altro òwò alla prossima x3 chu