Baratro profondo - Rewind
di Tensai86

01/02/09, ore 23:42

Sai e Gaara sono troppo, TROPPO love-love *O*!! Li adoro! *saltella con le stelline agli occhi* quel ghiacciolone di Gaara si è dichiarato finalmente! Però, non mi aspettavo che Sai fosse stato con Sasuke ò_ò e che l'avesse pure tradito OwO e con Itachi! Che colpo... doveva essersi fatto di brutto quella volta per non riconoscerlo X°D il rosso possessivo *____* Adesso attueranno una mega vendetta contro Orochock, vero?? °___° si merita il peggiore dei castighi... che so, Gaara e la sua banda andranno a sfasciargli le ossa? Gli graffiteranno sul muro di casa "Biscio schifoso vai all'Inferno"? O ce lo faranno andare direttamente? Di sicuro dovrà essere qualcosa di orrendo, come il periodo che ha fatto passare a quella pover'anima di Nacchan èOé e Tsunade sarà lì ad aiutare il suo figlioccio stavolta! Sei solo, biscio, preparati a schiattare §__§ mwahwahahahahh *sclero da stanchezza* Ci risentiamo presto Senpai, nééé? ^O^ byebye!

31/01/09, ore 17:15

Ciauu^____^!!!Bene, bene dopo aver commentato la shot ora mi dedico a farti un bel commentone qui *_____*!!! Uhuhuhuhuh partiamo dall'inizio... x Tsunade è stata proprio una bella mazzata, però sinceramente in parte è colpa sua, non è stata una madre molto attenta e di conseguenza non si è resa conto che qualcosa non andava. Naruto forse è stato troppo buono nei confronti di Tsunade, ma d'altronde Naruto è Naruto ed è incapace di odiare, è troppo buono e dolce per farlo... soprattutto nei confronti di una persona che ama!!! Veniamo alla parte Sai/Gaara che ho adorato *_____*... finalmente Gaara spinto dalla gelosia ha ceduto e ha ammesso di amare Sai che non aspettava altro e così ora stanno insieme anche loro...o almeno spero *____*. Vorrei spendere due parole anche x la coppia Sasu/Sai, beh sinceramente non adoro molte varianti dalla sasunaru, però ti dirò che preferisco saisasu a una sainaru o una sasusaku che mi fanno letteralmente bleah... inolter è stato un'autentico colpo di scena perchè non li avrei mia e poi mai immaginati insieme, insomma non ce lo vedo uno freddino come Sai con uno freddo come Sasuke, proprio un bel colpo di scena!!! La parte finale è stata troppo puccia, certo che la potevi fare un pochino più lunga nè... io volevo sapere cosa succede in quella dannata doccia e invece hai tagliato corto *___*... crudeleeeeeeee *_____*!!!Uhhuhuh bene ora ti saluto alla prossima byebye ti lovvo

30/01/09, ore 22:10

neechan!!!buooonaaseeeerra!!!comincio col rassicurarti, io non l'avevo mica capito che era andato con Itachi, nono, ci sono rimasta così-->°.°..povero sacchan, Sai non si fa!!(incolpi me che non sapevo manco come mi chiamavo??è.éNdSai)(certo, mica posso incolpare itachi, ti pare?u.uNdKira)(certo che si!!!>_

30/01/09, ore 20:55

la tua storia me la sono bevuta ome un bicchiere di coca cola frizzantissmo e bevuto velocemente...giuro avevo il cuore in gola!!a certi punti mi sono essa anche a urlare come un'ossessa....fortunaamete ero sola in casa,altrimenti mia madre m avrebbe preso per una pazza isterica...mi piaciono tantissimo le coppie che si sono formate...Sasuke mi fa morire dalle risate,non sò nemmeno io il perchè..probabilmente perchè quasi tutto quello che si ripromette(tipo il fatto di non aver legami...)viene allegramente mandato a quel paese...abbè in questo cap h scoperto perchè quei due tanto si odiano anzi,pardon,perchè Sas'kè odia così tanto il fratello(se andiamo per vedre tutte le motivazioni una rece non basta!n.d.Sas'kè)come vedi non sei l'unica che parla con Naru e gl altri(giusto...se poi ci aggiungiamo quelle e il quale lo odo io non basta tutto il sito!n.d.me)(mi aggiungo anche io!n.d.Naru)(raga che combinate?oh matu guarda in questa storia non compaio per niente..chi à di che parla..n.d.Sakura)(anche noi!n.d.Ino,Hina,Tem&Karin)(preparate...5 barelle!n.d.Tsnade)(perchè?n.d.Kiba)(second voi appea leggeranno non avranno come minimo un attacco di cuore?n.d.Tsu)(justo!muoviamoci!mi-mo-m-mo-mi-mo...n.d.me)abbè al prox cap...kIss!

30/01/09, ore 20:30

Ma che ASSURDO colpo di scena!!!!! Che ci fosse stato qualcosa tra Sai e Sasuke si poteva intuire....ma che Sasuke fosse veramente innamorato di lui e che poi Sai sia andato con Itachi mentre ubriaco!! Dopo averlo scambiato per Sasuke!!!!Sarò tonta ma io non ci sarei mai arrivataa!!!!Seguo la tua ff da sempre ma non avevo mai commentato perchè mi metti in soggezione!! Sei fantasticaa!!! =D

30/01/09, ore 08:12

O_o Sai e Sasuke???oddio! no, non me lo aspettavo! bhè, tradimento a parte (con Itachiiii XD) sono rimasti amici, per fortuna! ohhh, bellissimo Gaara! lo adoro! stupendo sìsì! se Sai lo fa soffrire lo uccido XD! mi dispiace per Tsunade, davvero tanto poverina!mentre la scena finale con Sasu e Naru sotto la doccia era stupenda!!! bravissima!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo, dove spero vedremo Orochimaru che la paga cara uhuhuh! baci^^

30/01/09, ore 02:20

waaaaaaaaaaaaaaaaa spettakoloooo!! mi piace sempre di + qst fic!!! T*T waaah nn sak qnt!! ç.ç ti adoro!! cmq alla fine nn era kolpa di Sai... se era stato kon itachi... nn l'aveva fatto apposta ç_ç cmq fa nnt meglio kosi xk ora con sasuke sta naruto! U_U ke belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Gaara ha ammesso di amare sai *////////* bellissimo!! *________*

29/01/09, ore 23:53

Io nn me l'aspettavo questa notiziona di Sai... però sono felice per come sia andata con Gaara... :D

29/01/09, ore 20:59

prevedibile?? ma dove??!!!XD e poi,io nn ci credo tanto k sai fosse incapace di intendere e di volere....ammettiamolo,chi nn andrebbe a letto con itachi? XDXD continua così k voglio vedere come se la quaglia orochok!!! ciau!!!e complimenti x il capitolo

29/01/09, ore 20:51

OçO gaaraaaaaa!! magari facesse una scenata simile per me... u.u (continua a sognare... ù.ù NdSasuke) comunque questo chappy mi è piaciuto particolarmente... il flashback di temari che profetizza sul momento in cui l'amore mio si innamorerà è bellissimo! ma la scena che preferisco di più è il discorso tra gaaruccio e sai, quando si scopre che quest'ultimo aveva tradito sasuke con suo fratello itachi (bonoooo *ç* NdMe)(io sono meglio. ù.ù NdSasuke). voglio proprio vedere cosa si inventano per farla pagare al serpente strisciante... *nalhia pensa a torture varie...+w+* solo una cosa non mi ha convinta poi tanto: la fine. esaminiamo la cosa. *nalhia si tira su gli occhiali -che non ha -.-'' -* sasuke sta facendo la doccia. ok. naruto si spoglia e lo raggiunge. fin qui tutto bene. si abbracciano e fanno un bellissimo discorso che mi ha fatto brillare gli occhietti. *-* romantico. il chappo finisce. pecca. ecco, sasuke e naruto nudi dentro la doccia mentre si abbracciano lasciano presupporre che succeda qualcosa... o meglio naruto nudo + sasuke nudo + doccia = lemon. u.u (mmm... il ragionamento fila... ù.ù NdCoscienza) comunque questo è il parere del membro più malato delle lemon dipendenti anonime... vabè, aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento. ciau sempaiiiiiiii!!!\^O^/

29/01/09, ore 20:14

sensei bellissimo questo capitolo anche l'altro era stupendo orachiamru MUORIIIIIIIIIIIIIIIIII cm hai potuto farmi questo a naruto lurida biscia cmq in questo chappy mi e piaciuto moltissimo sisisisisissisisis............................X___________X dimmi che ho letto male ti scongiurooooooooooooo dimmelo che nn ce la SASUSAI dimmelo T_____________________T ma tu ciu credi che sto paingendo per la notizia? diooooooooooooooooooooooooooooo miooooooooooo Sai quella carogna di Sai cn Sasuke? oddio ok calmmiamoci ................ cm faccio a calmarmi? appena vedo sta coppia vado in escandescenza ma tranquilla solo per sei tu quindi l'accetto e poi qui ci voleva priprio la SasuSaicmq ottimo chappy Gaara prenditi Sai e tutto apposto ora come la paghera oraochimaru? la scena nel bagno *ççççççççççççççççç* cmq sai e uno stronzo prorpio cn itachi doveva tradirlo ? bvastardo e per questo che lo odio nn mi e mai pioacuiuto u_u cmq tu e sana lo rendete sopportabile per me ^^ quindi alla prox sensei tvbtvbtvbTadbxs ti lovvo by marta (vado a commentare alktre ff )ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

29/01/09, ore 20:03

Ohhhh!! ma quanto sono pucciosi *.* Finalmente Sai e Gaara stanno insieme XDXD sono felicissima!!! e anche Naruto e Sasuke. Adesso non ci resta nient'altro da fare che fara pagare a Orochiock ò_ò facciamogliela pagare!!!! Aspetto con ansia il prossimo episodio. Kiss kiss

29/01/09, ore 18:15

ciao e così Sasuke e Sai avevano una storia e chi l'avrebbe detto! però forse è stato meglio così almeno Gaara ha finalmente dichiarato i suoi sentimenti al moro... ora ho capito le intenzioni di Sasuke e company sono curiosa di vedere come faranno, al prossimo chappy kiss

29/01/09, ore 18:12

no nn era x nnt prevedibile!!! e questo capitolo mi è piaciuto tantissimo aggiorna presto miraccomando!!!!

29/01/09, ore 17:30

Oddio bellooooooo!!!!!!!!! Finalmente il nostro Uchiha si è reso conto del suo amore per Nacchan e quel bastardo di Orochi ha avuto ciò che si meritava!! Per di più da Tsunade!!!XD Kyaahhh! Che bello! Brava Tsunade no Baachan!!! Comunque devo dire che mi stai facendo piacere una coppia che non avevo mai preso in considerazione...insomma...Gaara e Sai li hai fatti così pucciosi!!! Ora non riuscirò a vederli più come sempre ma come una coppia!!Che bello! Grazie a te mi si sono aperti nuovi orizzonti!!! Continua così che sei davvero brava!!! Spero che aggiornerai presto!!!! Kiss