Baratro profondo - Rewind
di Tensai86

19/11/08, ore 16:14

oddio che ansia che mi ha fatto venire questo capitolo! altro che patetico avevo il cuore a mille! x fortuna che gli altri sono arrivati e sono riusciti a scappare! Sasuke si rimetterà! Tsunade è il miglior medico che ci sia, non può fallire! e chi se lo aspettava che lei facesse parte del gruppo! spero che il tuo malumore passi presto! al prossimo capitolo kiss

16/11/08, ore 19:47

Ok, premetto che questo genere non mi piace molto... non mi piaccioni le storie con mafiosi e copagnia bella... con gente che si fa del male... però... */////////* questa fic è super! Ci stavo facendo il filo già da un po' e oggi mi sono decisa a leggerla tutta d'un fiato. Il tuo nome poi è sempre una garanzia di successo... e che successo!!! *ççççç* AHHHH! SASSUKEEE SEI TROPPPO FIGO!!!! *ççççççççç* Povero Naachan con quel bastrado di Orochimaru! E Kiba e Neji!! Ho paura adesso per quella povera coppia (SasuNaru) Chissà cosa gli farà Itachi! ç___ç Un momento... non vorrà scoparsi Naruto davanti a Sasuke!!ç___ç Dimmi di no ti prego!!!!! Kiss kiss, sei brava come sempre!

14/11/08, ore 18:40

Chi è che sarebbe migliore di te?? Non dirlo Tensai senpai ti prego ò__ò non-è-vero!! Anzi, questa storia sta prendendo una piega talmente ansiogena che sto sul filo del rasoio ò-ò Itachi fa paura >__< ma tanta ò^ò oddei, che vuol fare? Mica li ammazzerà tutti e due?? Che finale da romanzo, morire tra le braccia dell'amato *__* (la scena dei baffetti è davvero commovente T_T Naru gli dice "Ti amo" T_T perché il Teme non gli risponde T_T) ...ma non ci tengo a vedere Sasuke e Naruto squartati da quella specie di pazzo psicopatico ò__ò! Anche Gaara non ci scherza eh, ha messo a cuccia Neji <.< il comportamento di Sai mi è piaciuto, dimostra di tenere davvero molto a Naruto ^__^ (il fatto che lui non lo ami mi mette tristezza T.T ma insomma c'è Sasuke ù__ù basta conflitti interni ò__ò!) Il prossimo aggiornamento non te lo scordare pliz, me in ansia!! Suspeeeeence ò^ò *saluta in stato d'ansia*

12/11/08, ore 21:39

NN DIRE COSì SEI SPECIALE E LA TUA STORIA è STREPITOSA ORA IO VADO A NANNA OK? CIAO SE NN CONTINUI VENGO FINO A CASA TUA CON L'AEREO E TI SCHIAFFEGGIO (PERò SEI BRAVA A FARE MINACCE!nD GAARA)(SI LO SOù.ù!ND ME)(SI MA NN QUANTO MEù.ù)(EH VABù DAI!^^"ND ME)(SEI CICCIPUCCIOSA LO SAI?ND GAARA)(^///^GRAZIE!ND ME)(MA DA QND SEI COSì GENTILE?!ND TUTTI GLI ALTRI)(0.0....-///-NN SONO FATTI KE VI RIGUARDANO CAPITO?ND GAARA)OK OK MEGLIO ANDARE CIAO

12/11/08, ore 20:54

Anche gli iceberg a poco a poco si sciolgono, tranne Sasuke ovviamente, ma..la speranza è l'ultima a morire, non è vero? Già il fatto che si sia catapultato in quel covo di pazzi la dice lunga sul suo attaccamento al piccolo Naru, così dolce, impaurito e tenero in questa fic. I personaggi sono decisamente ooc, tranne Sasu ovviamente..non si smentisce mai! Il capitolo è un pò corto, ma fa lo stesso. Brava! Punteggio pieno! Al prossimo aggiornamento...mercoledì, non te lo scordare o saranno guai.... A presto!

12/11/08, ore 19:53

ciauuu^______^!!!Ecomi come sempre a commentare, ma stavolta un commento flesch perchè vado di super frettaaaaa *_____*!!!Allora ù______ù belissimo, il capitolo che ho preferito fin ora è questo, è pucciosissimo dall'inizio alla fine e poi finalmente si inizia a vedere un pò di interesse da parte di sasuke che fin ora sembrava tutto fuorchè interessato a naruto, anche se non credo che si redimerà così facilmente il demente... eh si sasuke avrà guadagnato qualche punto in questi ultimi capitoli ma per ora naruto non lo batte nessuno ù____ù!!! Poi le parti preferite senza dubbio quando li chiudono in cella insieme e si bacino e abbracciano, si si quello è i pezzo migliore, insieme a quello dove sasuke pulisce le guance di naruto... tenerissimo quel pezzo!!! Itachi nella sua malvagità mi piace sai ahahha, uno psicopatico, ma mi piace d sono curiosa di vedere cosa farà, mentre gaara, neji e sai mi sono piaciuti moltissimo e soprattutto non vedo l'ora di vedere approfondimenti sai/gaara ahahhaha... gaarcuccio mi sembra bello sadico *_______*!!! Ora devo scappare byebye ti lovvo

12/11/08, ore 19:15

Kaasan, nn dile qste coshe, pelkè è belliccimiccimiccima... a me piace tnt tnt! *_* E poi sasu, ke puccioso ke s plende cula d nacchan tt felito povelino il puccio ç___ç Anke gaaliuccio è bastardo ma figo *ç* E neji, sotto qst aspetto mai visto *ççç* Poi, nn dilmi ke falai 1 gaasai... salebbe tloppo figa sta coppia *ççç* blavixima cm smple kaasan! Ma qnt t adolo! *____* ciau ciau al ploximo aggiolnamento ^^ Tadbxseondm bazi

12/11/08, ore 18:20

Neeeechaaaaaaaaan*me che ti prende a sberle!!*ma come fai anche solo a pensarle certe cacchiate???come fai a dire che è una cavolata? che chi legge è migliore di te??neechan, davvero il tuo pessimismo e la tua autostima calano sempre più e in maniera sempre più impressionante..ma cosa si può fare per farti cambiare idea??no dimmelo perché lo faccio!!..uff..che caso disperato che sei....cmq, passiamo al capitolo..che dolci, davvero neechan, non è scontata; insomma io so come va fino a un certo punto, ma poi??? che succede? Naru torna a casa? E orociok che fa, torna a rompe le scatole?? E la madre?? E Itachi??waaaaaaaaaa ho il cervello che è andato in pappa...ok, mi fermo qui sennò davvero rischio che cominci a uscirmi il fumo dalle orecchie(sai che bello spettacolo?? XD...no davvero, mi chiedo cosa si provi ò.ò...forse è meglio non saperlo, ne??) ecco visto? so partita..vabbuò neechan, un bacione enorme!!tadb *CHU*

12/11/08, ore 17:33

O_O cm fai a dire che sembra riddicola!!??? io la adoro!!+w+ cmq...vai k io sn cn te!!! e grazie per il sito di anime db mi ha salvato la vita *.* continua così!!!tvb

12/11/08, ore 16:47

waaaaaaaaaa *_____________* che chappy entusiasmante mamma mia e stupendo oddei *__________* ç_____________ç itachifai schifo lascia stare immediatamente SASUKE è_é chiaro e amnche naru lasciali stare a che dolce naru quando gli dice ti amo *_* puccio naaachan cmq sasu perche dici cosi? cattivo(-___- sasu sei cretino NdMe)(O_O sasuke che combini NdMe)(nulla *e si porta via nana*NdSasu)(AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA aiutooooooooooNdMe) cmq che bello i baci e gli abbracci ora cosa accadra ? ci sentiamo nel prox chappy sau tvbtvbtadbtadbtadb ti lovvo sauuuuuuu un kiss da nana ciauuuuuuu

12/11/08, ore 16:14

nooooooo nn puoi lasciarmi cussì!!!!! Poveri i mie cuccili (cucciolo a k? megera? ndsasu)(zitto polpo-coniglio! ndme) comq bellissima e non è affatto banale questa ff anzi a me piace tantissimo *OO* davvero, sei bravissima a scrivere (o forse sei tu che sei una frana ndsasu)(zitto!! ndme) Mi è piaciuta la parte di neji e sai che vanno da gaara per avere informazioni sulla tana di itachi (tana non sono mica un animale ndita) poi mi è piaciuta anche quella di sasu e naru cari che amoriiii ma ora mi hai lasciato con l' angoscia ç___ç... aspetterò con impazienza il prossimo aggiornamento T^T ciao^^

12/11/08, ore 16:07

ciao! non ti proeccupare a tutti può capitare di dimenticarsi di aggiornare... Non pensare che la tua storia sia sciocca e prevedibile, il cattivo umore di oggi ti porta a faere queste riflessioni che on sono vere... a me piace un sacco! che dolci Sasuke e NAruto in questo capitolo, sono davvero ansiosa di sapere come finirà ora che anche Neji e Sai grazie a Gaara hanno scoperto dove si trova Itachi... mi raccomando aggiorna appena puoi kiss

06/11/08, ore 20:31

cavolo Anna è bellissima questa storia l'ho letta tutta d'un fiato sn curiosa di sapere cosa succederà e voglio sapere se magari ci sarà una seconda serie su questa storia che ti sta riuscendo benissimo adesso devo andare sei strepitosaaaaa^0^!!!!W Naruto-kun (ç_çMa come mi tradisci?Nd Kiba)(io nn ho tradito nex ù.ù!Nd ninjy)(Adesso mi spiegate la situazione!*_*Nd Neji)Io vado che qui si mette male ciao

06/11/08, ore 17:54

ciao sempai!!!!allora...per cominciare a leggere yaoi avrei dovuto cominciare da qualcosa di più leggero magari..ma ti giuro che questa storia è favolosa!!!*.* sn rimasta imbambolata davanti al computer mentre leggevo e pensavo" solo un genio può concepire simili idee*o*" infatti io ho un sottile limite mentale k al momento mi impedisce di scrivere yaoi...ma ora ti faccio una domanda...gaara...insomma..anche lui è gay? perchè ,sarà k cm ho detto ,questa è una delle mie prime yaoi e magari ci dv fare l'abitudine,ma qui sn tutti froci,sembra che le donne non esistano ...tipo namecciani!!°_° comunque è stupenda..ci sono capitoli che ho letto più volte...brava brava continua e aggiorna presto...ciau!!t.v.tt.b (grande sempai *.*)

04/11/08, ore 12:02

nuuuuu finisce quaaaaaaaaaaaaa T_T ora dovrò aspettare gli aggiornamenti >*< cmq ottimo lavoro girl O.O sei mirakolataaa xD ehy ankio vojo un kapitolo dedikato U.U commento sempre U_U diko le stesse kose ma kommento.. xD ihihi dai skerzo cmq waw *___________* continua kosi e nn fermarti maiiiiiiiiiiiiii XD smack!