Baratro profondo - Rewind
di Tensai86

21/10/08, ore 21:20

oddei che chappy *me si inchina* scusa scusa per il ritardo cmq *_____* colpi di scena stupendi..O_O itachi lascia subito naruto se no ti uccido e poi naru incazzato oddei che bono che era cmq sasu sei uno stronzo ha fatto bene naru a romperti l'appartamento cosi ti impari cmq alla proxz nn vedo l'ora di vede cosa succede ci sentiamo mercoledi ciau tvbtvbtvbtadbtadbtadsb ti lovvo ciau

21/10/08, ore 19:58

ciauuuu^____^!!!Mi stavo perdendo l'aggiornamento muahhhhhhhhhhhhhhhhh... non me lo aspettavo il lunedì beh meglio noooooooo ^______^!!!Comq. mi è piaciuto molto e il capitolo e soprattutto in questa storia naruto resta il migliore arrivando a offuscarmi lo stesso sasuke che solitamente è sempre il mio preferito... forza narutinoooooooooooo. Mitico quando ha sfasciato l'appartamento di sasuke, cioè il teme se lo meritava proprio un bel dispetto, povero naruto si sarà sentito male a leggere quel biglietto, certo che poi è stato proprio sfigato a finire preso da itachi, ma pazienza... ci sarà da divertirsi suppongo ahahahha!!! Sasuke lo vedo titubante riguardo a naruto, certo lo ha cacciato, ma è ovvio che ormai naruto ha smosso qualcosa in lui, anche se ha ancora troppa paura dei legami per ammetterlo, comq. staremo a vedere ora che farà... il fatto che abbia deciso di aiutare naruto significa che infondo gli importa del biondo se no l'avrebbe lasciato nei guai di sicuro... per cui diciamo che sasuke ha riguadagnato dei punti in questo capitolo, ma per ora resta in vantaggio narutino sulla preferenza ^__________^!!! Aspetto con ansia il seguito ^__________^!!!Byebye ti lovvo

21/10/08, ore 19:58

21/10/08, ore 19:18

*Q* Ma...mamamamama...Itachi e...Sasuke cos...Naruto...+appena la smette di farfugliare a bocca aperta ti faccio un fischio+ Qualche tempo dopo... Neanche a dirlo, cara...brava!^^ Itachi da mafioso viene properio bene, sissì! xD E se Sasuke non corre in soccorso di Naruto, io...grrrr... Bello il capitolo e brava tu! ^^ Ciaooo, un bacione! ^^

20/10/08, ore 20:28

Prima a recensire! Yuppi!! MA QNT T ADORO KAASAN?!?! TRP TRP TRP TRP!! Nn avrei mai pensato a regalo + bello! Grazie mille! Nn so cm ringraziarti... E' belliximo cm sempre, ma Naruto così incazzato, nn me lo sarei mai immaginato! Anke se Itachi fa paura nel evro senso della parola... Povero Nacchan... ç_ç E Sasuke è no stronzo assurdo e cm s permette d sbaterlo fuori anke se gli dice ke ha un bel culo?! Grr! (anke se davvero ce l'ha, ma questi sn dettagli u.u ndSana) e cmq, anke Sasuke è scemo, poteva pensarci subito a Kabuto? No ovviamente. Ok volevi exere sicuro d Nacchan, ma ormai, se sai ke è già stato preso, kiamalo subito! Daaah! 6 1 caso disperato Sasu! Ma cmq, il capitolo, m è piaciuto davvero molto! Grazie mille Kaasan! Voglio il seguito mercoledì, oppure il prossimo (tnt aggiorna in ogni caso >.> ndTutti) (*linguaccia* ndSana) Ciau Kaasan, a presto kizzoni tadbxseonsm

20/10/08, ore 20:23

o cielo, ero tutta contenta x l'aggiornamento straordinario,(a proposito auguri Sanachan!) e tu mi combini questo casino! però Sasuke la casa sfasciata se la meritava prorpio! però pòovero Naruto Itachi sei uno s******! e tu Sasuke muovi il culo e vai a rirenderlo MUOVITI! a prorposito visto che Itachi ha detto che gli farà un segnetto ogni ora... non dirmi che per avere i suoi classici 3 segnetti su ambo i lati della faccia, dovrà aspettare quel cretino di Sasuke x sei ore! speriamo bene! mi raccomando aspetto l'aggiornamento! kiss

18/10/08, ore 20:27

O__O Naruto che supplica... Sasuke che spiritualizza la sua erezione (notare atmosfera mistica nella sua zona inguinale ù.ù <---questa da dove mi è uscita?? ò_ò)... sesso (*ç* Naruto ha finalmente perso la sua VERA verginità ^ç^/)... e un finale così bastardo?? Sapevo che eri un Teme con la maiuscola, Sasuke, ma lasciare un ragazzo bisognoso e sensibile con un bigliettino talmente impersonale <__< deve avere una ragione seria per essere così intimorito dai legami... *inizia a fantasticare sui possibili ex che potrebbero avergli spezzato il cuore* (ehi, ehi, non sono una ragazzina piagnucolosa ò__ò NdSasu) (stai zitto tu, sai solo rubare le battute altrui ò__ò ha fatto bene la senpai Tensai a darti fuoco ù__ù *lato cinico di full che emerge* Ndme) Adesso scommetto che salta fuori un nuovo personaggio da colpo di scena, né? *___* me non vede l'ora! Aggiorna presto, senpai ^__^!
*chu* x3

16/10/08, ore 20:11

ciauuu^______^!!! Eccomi finalmente, scusa il ritardo, ma sono stata parecchio presa in questo periodo e non avevo tempo uffy ù______ù!!! Venimo al capitolo... che dire favoloso, mi è piaciuto moltissimo come i precedenti del resto ^______^... naruto continuo ad amarlo alla follia, mi piace tantissimo così deciso e determinato nel voler conquistare sasuke e a questo punto forse... e sottolineo forse, qualcosina ha iniziato a smuoversi in sasuke, visto che durante il capitolo prova cose strane che lui stesso accadono solo con naruto...chi lo sa!!! Beh l'unica cosa che si capisce dalla fine è che sasuke non vuole legami xchè ha sofferto in passato, ok va bene, ma secondo me si comporta solo da vigliacco... insomma per non soffrire, evita di legarsi alle altre persone, beh troppo facile così!!! Comq. la lemon è stata molto bella, anche se l'avrei voluta più lunga ç______ç... ma tanto ci saranno alter occasioni veroooooooooooo *_________* ahahahaah!!!Bene, bene, inutile dire che non vedo l'ora di gustarmi altri capitoli e aspetto con ansia l'aggiornamento ^______^ byebye ti lovvo

16/10/08, ore 17:37

Oh my god... Stupneda lemon, stupendo capitolo, stupenda tu! ^////^ ...Ma Sasuke è proprio uno st... (okay, interrompiamo momentaneamente il collegamento)...ma come si fa a lasciare un Naruto coì, con un freddo e cinico bigliettino? Povera testa pelosa e bionda... bellissimo capitolo, attendo con ansia il prossimo capitolo! Bacioni! <3

16/10/08, ore 02:22

ke bel capitolo... lemon stupenda fantastica... magari ci fossi stata io al posto di naruto... quanto è figo sasuke! (anke se lasciare un bigliettino è da stronzi)

16/10/08, ore 00:17

è____________é cose sta storia sasuke sei un bastardo veramente cioe dp che avete fatto sesso te ne vai lasciando un biglietto che coglione che sei TSK cmq la lemon e da dio *çççççççççççççççç* e stupenda sisis.....O_O pre-pre-preservativoO_____________________________________O mai capitata una ff dv lo usavano XD cmq qui in questo chappy si sente la presenza di queer folk *ççççççççç* cmq alla prox ora cosa accadra chi sa perche ma io o la sensazione di conoscere colui che a spezzato il cuore a sasu...mmm fammi pensare....o e gaara o e itachi ma penso piu il primo cmq povero naru ora cosa accadra cmq alla prox ciau tvbtvbtvb se non aggiusti le cose incomeverai sulla mia ira °________________° ok scherzoXD cmq ciau dalla tua nanuccia marta

15/10/08, ore 21:14

Kaasan? Vuoi farmi morire? oO Sul serio, davvero grande sto capitolo... *ççç* Ma cmq, sn d'accordo cn te e le altre: SASU SI NU BASTARDO! Tsk! Altrokè lemon cn nacchan... Lui t tradirà cn gacchan se vai avanti così (NN PUO' FARLO!! ç_ç ndSasu) (Ma sto a skerza, nn lo farebbe mai, vero Nacchan? *_* ndSana) (assolutamente vero! u.u) (E io m becco Lee, povero me ndGaa) (Ma è dolciuoso Lee *_* ndSana) (Glassie ndLee) Ma cmq, davvero bello il capitolo kaasan, aspetto presto il proximo ^^ Ciau kizz tadbxseonsm

15/10/08, ore 20:29

Uao un Sasuke più bastardo del solito...miooooooooo!! XD

15/10/08, ore 19:23

Sasuke bastardo..un biglietto! Un biglietto?! Un semplicissimo e miserabile BIGLIETTO?!?! ma che cacchio, almeno scaricalo di persona e con classe(jus:quando potrò rivederti? Bry:nei tuoi sogni)prendi esempio!!! bryan è un bastardo ma almeno un bastardo con classe, cos'è sto biglietto??e qll quattro righe???oddio, povero naru!!ç_ç..però ora che mi è passato l'attacco di rabbia..a chi è che si era legato in precedenza e che lo ha fatto soffrire??mmm..domandona..e nee-chan, cosa sono le gocce pre-orgasmatiche??non sarebbe pre-orgasmiche?O-O..???? non ne ho idea..bah. come al solito bel capitolo, mi è piaciuto tnt tnt, io invece non riesco a trovare il tempo per scrivere il mio di capitolo..e pensare che su cartaceo è finito da almeno due settimane ç__ç ma ce la farò..prima o poi ^^"neechan sto abbastanza in ansia, sapendo a grandi linee qll che succederà a Sasu e con quello che hai detto nella prefazione del cap mi sto preoccupando un po' tanto...aspetterò il prox chappy sperando di vederlo presto!^^tadb *CHU*

15/10/08, ore 17:18

Semplicemente......sbavoso e pervertito al massimo.......Kami è possibile fare uan trasmutazione e trovarsi al posto di naruto ? Wabbè....piccoli pensieri di una mente perversa e pervertita...ma questi sono dettagli....non ho parole per descrivere questa fic ..... sappi solo che se le cose si incasinano io ci sono ....NN TI LIBERERAI DI ME TANTO FACILMENTE é_é